|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| gianfrylive - 6/1/2012 5:05 PM ......Carlo non pensare di farti vedere in focus all'incontro...... hey hey hey.... no eh! ho detto che rimango in ALFA! mi piace come linea la focus!  gianfrylive - 6/1/2012 5:05 PM Ma la tua pantera che dice...o meglio il mecca che dice??  ......motore nuovo in arrivo...... 
edit per vincenzuccio....: yessssss  riedit per vincenzuccio: bravo... bravo... 
Edited by patoillogico 6/1/2012 5:10 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 555 424,63 ore

Brindisi
| patoillogico - 6/1/2012 5:08 PM gianfrylive - 6/1/2012 5:05 PM ......Carlo non pensare di farti vedere in focus all'incontro...... hey hey hey.... no eh! ho detto che rimango in ALFA! mi piace come linea la focus!  gianfrylive - 6/1/2012 5:05 PM Ma la tua pantera che dice...o meglio il mecca che dice??  ......motore nuovo in arrivo...... 
edit per vincenzuccio....: yessssss  riedit per vincenzuccio: bravo... bravo... 
Motore nuovo,cambio nuovo insomma...avrai una pantera come nuova  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Utente di Natale 2011 Posts: 2422 787,35 ore

••• SICILY ••• Baranzate - (MI)
| maxs - 6/1/2012 7:11 PM Bisogna capirlo, dopo tutto quello che gli è successo!!! guarda che a me e successo di peggio...e la pantera ora e in ottima forma...meglio di prima maxs - 6/1/2012 7:11 PM e poi gli serve una SW adesso che aumenta la famiglia! si vero....ma prima pensava alla brera
Edited by vins1478 6/1/2012 7:18 PM
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Utente del mese Gennaio 2012 Posts: 2868 1.533,98 ore

provincia di cremona
| maxs - 6/1/2012 7:11 PM Bisogna capirlo, dopo tutto quello che gli è successo!!! e poi gli serve una SW adesso che aumenta la famiglia! ciao
si era in tono scherzoso.. diciamo che ora si trovera un auto a km 0 ... mentre per la sostituta... sara un auto usata.. e magari con piu km dell attuale 159 .... secondo me ... deve dare un altra possibilita.. alla sua car..
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 555 424,63 ore

Brindisi
| bullone - 6/1/2012 8:02 PM maxs - 6/1/2012 7:11 PM Bisogna capirlo, dopo tutto quello che gli è successo!!! e poi gli serve una SW adesso che aumenta la famiglia! ciao si era in tono scherzoso.. diciamo che ora si trovera un auto a km 0 ... mentre per la sostituta... sara un auto usata.. e magari con piu km dell attuale 159 .... secondo me ... deve dare un altra possibilita.. alla sua car..
Si ma solo motore e cambio sono a km 0....il resto è pur sempre usato... poi gli serve una sw,e magari per consumare un pò meno un buon 1.9 diesel... | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Utente del mese Gennaio 2012 Posts: 2868 1.533,98 ore

provincia di cremona
| la scelta.. spetta a lui.. diciamo comunque.. che la sw.. non e che abbia tantissimo bagagliaio in piu della berlina... l'unica cosa buona. e che si puo sfruttare in altezza..
| |
|

provincia di cremona
| si... pato .. la se vuoi ti accompagno io... come ti ho gia scritto in privato.... oltre hai prezzi... e ottima anche la garanzia...(su tutto) che ha anche auto sostitutiva e albergo pagati.. se si e all estero...!! solo che i km sono quelli che sono.. e visto che la tua auto.. diventera km 0 io direi di dagli un altra possibilita.. tanto che sei ancora in attesa del bebe.. e tanto... che i primi mesi.. non entrera in auto...
Edited by bullone 6/1/2012 9:06 PM
| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| bullone - 6/1/2012 9:04 PM si... pato .. la se vuoi ti accompagno io... come ti ho gia scritto in privato.... oltre hai prezzi... e ottima anche la garanzia...(su tutto) che ha anche auto sostitutiva e albergo pagati.. se si e all estero...!! solo che i km sono quelli che sono.. e visto che la tua auto.. diventera km 0 io direi di dagli un altra possibilita.. tanto che sei ancora in attesa del bebe.. e tanto... che i primi mesi.. non entrera in auto...
i motivi per cambiarla sono due: 1. come tu ben sai, trovo lo spazio, ma ovviamente, come dici te giustamente, per i primi mesi non è estremamente necessario; 2. non ho più fiducia di quella pantera. ma, nonostante ciò, continuo a comprare Alfa 159... per quanto riguarda il chilometraggio di quelle auto, sinceramente non interessa un gran chè. l'importante è che sono reali (e sono sicuro che lo sono, senza ombra di dubbio) e che è stata fatta regolare manutenzione. vedasi la mia, comprata a 33.100 km giusto giusto l'anno scorso, ora ne ha 65.150 km e ora è un disastro a catena, tutta colpa del destino (boh, mettiamola così )....  EDIT: vins1478 - 6/1/2012 9:09 PM ohhhhhh....... se andate vengo anche io .........
dai, così compreremo insieme la panterona......... faremo un diario comune...  "diario di patovins" 
Edited by patoillogico 6/1/2012 9:15 PM
| |
|

provincia di cremona
| patoillogico - 6/1/2012 9:14 PM bullone - 6/1/2012 9:04 PM si... pato .. la se vuoi ti accompagno io... come ti ho gia scritto in privato.... oltre hai prezzi... e ottima anche la garanzia...(su tutto) che ha anche auto sostitutiva e albergo pagati.. se si e all estero...!! solo che i km sono quelli che sono.. e visto che la tua auto.. diventera km 0 io direi di dagli un altra possibilita.. tanto che sei ancora in attesa del bebe.. e tanto... che i primi mesi.. non entrera in auto...
i motivi per cambiarla sono due: 1. come tu ben sai, trovo lo spazio, ma ovviamente, come dici te giustamente, per i primi mesi non è estremamente necessario; 2. non ho più fiducia di quella pantera. ma, nonostante ciò, continuo a comprare Alfa 159... per quanto riguarda il chilometraggio di quelle auto, sinceramente non interessa un gran chè. l'importante è che sono reali (e sono sicuro che lo sono, senza ombra di dubbio) e che è stata fatta regolare manutenzione. vedasi la mia, comprata a 33.100 km giusto giusto l'anno scorso, ora ne ha 65.150 km e ora è un disastro a catena, tutta colpa del destino (boh, mettiamola così )....  EDIT: vins1478 - 6/1/2012 9:09 PM ohhhhhh....... se andate vengo anche io .........
dai, così compreremo insieme la panterona......... faremo un diario comune...  "diario di patovins" 
dicevo... come spazio.. .non e che ci guadagni un granche.. si puo sfruttare l'altezza... ma le dimensioni sono uguali... per i km sono reali.. la mia lo presa a 103.000..
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Utente di Natale 2011 Posts: 2422 787,35 ore

••• SICILY ••• Baranzate - (MI)
| no no pato....mi tengo la mia che va da dio....vengo per veder che faccia hai.......   | |
|