|

2.4 JTDM Owner Nero pastello 49,72 ore

argenta ferrara
| ookk pato..cmq la pantera non ha proprio bisogno della barra duomi..e abbastanza rigido il telaio che non permette torsioni come nella 156 che ero quasi obbligato a montarla..le alfa sono nate con assetti fatti veramente bene.noi li personalizziamo per esttica ma come efficenza di tenuta e gia al massimo...la mia per dire lo ribassata per estetica e per avere piu stabilita in curva(ormai un vizio auto bassa) ma il problema se vogliamo chiamarlo cosi e la spalla alta della gomma che appogiandosi in curva fa sembrare un rullio dovuto a torzione del taliaio che si pensa di corregere con la barra duomi.basterebbe metere una gomma con una spalla piu bassa ma cosi fascendo pregiudichi il confort..questa e la mia opinione,irregedere di piu la struttura quando e gia rigida non porta benefici poi magari sto sbagliando..ciaoooooo | |
|

argenta ferrara
| bel lavoro..spero che abbia usato vernice apposita..io ho dovuto comprare quella bicomponente per pinze...hai idea di che vernice ha usato??? | |
|

argenta ferrara
| patoillogico - 13/10/2011 1:42 PM Mi ha detto che ha usato una vernice apposita! Non quella normale. Ovvio che dopo ha applicato il trasparente puo darsi....quella bicomponente non ci va il trasparente..comunque basta che resiste alle alte temperature | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Utente di Natale 2011 Posts: 2422 787,35 ore

••• SICILY ••• Baranzate - (MI)
| ottimo dai......basta che sia tutto per alta temperatura (vernice+trasparente).........rifarle sarebbe na vera rottura di OO | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| SportKnight - 14/10/2011 12:31 AM io la prima volta sul coupè avevo usato la vernice omp ma faceva quasi arancione,dopo qualche anno che erano diventate nere,le ho riverniciate con il rosso acrilico al quale ho aggiunto il catalizzatore
dopo 2 anni erano ancora perfette!!
a parte i miei esperimenti in carrozzeria le abbiamo verniciate anche con la vernice ad acqua e sopra il trasparente..non è mai andata via la vernice...
quella della vernice ad alte temperature sui freni per me è una chiacchiera bella e buona.....ce la fa anche la vernice normale sono un pò ignorantello in materia, ma credo che tutto dipende anche dalle condizioni atmosferiche... credo... | |
|

| belli son belli....come si fa a dir che son brutti???????........certo a me gli originali non piacciono...ma non perche son brutti...semplicemente perche li hanno tutti  | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| @ johnfrank:è solo sporco di grasso per l'installazione delle gomme... fra una mezz'oretta la porterò a lavaggio e, con molta pazienza, pulirò i cerchi... @ vins: io sono dell'idea che, anche se i pezzi sono originali o comuni, l'auto deve rispecchiare la personalità della persona. nei prossimi giorni apporterò modifichine estetiche, tipo le calotte e gli stessi cerchi, ovvero il brunimento. dopodichè avrò finito di fare lavoretti. poi magari si penserà di fare il tetto nero... ma non sono sicuro di farlo... non mi piace il tuning...
| |
|

Trani (BA)
| alla fine dei conti è solo una piccola modifica estetica senza stravolgere alcunchè... sono sempre cerchi alfa romeo... ecco alcune foto in allegato fatte mezz'ora fa (carrozzeria e cerchi lavati). i cerchi li ho puliti con lo spazzolino e sgrassatore... 

| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Io non li brunirei, trovo che sia molto bella già così, invece con i cerchi bruniti non so che effetto avresti... | |
|

| patoillogico - 18/10/2011 3:14 PM io sono dell'idea che, anche se i pezzi sono originali o comuni, l'auto deve rispecchiare la personalità della persona
straquoto | |
|