|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano Posts: 331 433,38 ore

Este (PD)
| ...ma allora quando arriva il jtdm? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2010 Utente del mese Novembre 2014 Posts: 5487 1.782,83 ore

Matera
| con 15000 euro ti vendo la mia pantera pero' ho paura che sia troppo pericolosa per te abituoato a quel chiodo,dovremmo prima fare delle guide... e magari intanto io mi trovo una bella 159 2.0 mjtd ti bianca o nera sport wagon  | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| allora ragazzi, presa oggi pomeriggio alle 18.00! uno spettacolo. motore più silenzioso di prima, grattate niente più e fluidità negli innesti... non singhiozza, non borbotta, non fa' una piega! è la stessa auto di un anno fa. ho percorso 200 km solo stasera per provarla a fondo, senza tirare le marce, max 2.500 giri e cambio. adesso va bene! | |
|
1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa Posts: 592 610,20 ore

Biella
| Ed il cuore cosa dice adesso? | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| Finalmente anche tu sei contento! E adesso divertiti! Ciao | |
|

2.4 JTDM+ SW Owner Argento Alfa Posts: 718 521,23 ore

Poggio Rusco (Mantova)
| Insomma alla fine te l'hanno riparata    | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 483 295,40 ore

Fucecchio (FI)
| non ho capito se hai un nuovo motore a benza e un nuovo cambio  | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| gianfrylive - 19/1/2012 5:48 PM Son davvero contento!!!! Se con accellerate pacate e motore ancora in fase di assestamento ti fa la media di 15 km/l.....non puoi assolutamente lamentarti....finalmente la pantera ti ridarà quella affidabilità che ti aspettavi. Un grosso plauso all'officina e ai suoi collaboratori...   esatto... tutti i liquidi/olii necessari, materiali di consumo, assetto ruote (convergenza), insomma tutto ciò che doveva essere a mie spese, sono state a carico loro per scusarsi dell'accaduto. ergo, bravi!!! hanno mantenuto un cliente sia per un auto nuova che per l'assistenza  e sono stati celeri nei lavori (24h), due meccanici + accettatore che hanno seguito la mia storia e, dopo mille indagini, il tutto si è concluso con un ottimo risultato e ringrazio loro per essermi venuti incontro e, non lo nascondo, è ritornata la voglia di guidare la mia pantera, più che mai! la settimana prossima cambierò le pastiglie dei freni anteriori e posteriori e, successivamente (tra 10.000 km circa) cambierò gli ammortizzatori ormai alla frutta. SONO FELICE COME UN BAMBINO!  | |
|

Trani (BA)
| ragazzi, anche se non riesco a oltrepassare il limite dei 2.500 giri, sono contento come una pasqua! cacchio, qui a renazzo c'è un solo semaforo e checchie checchie proprio lì devo fare il cretino?!?!?!? la gente poi mi riconosce..... bha!  è una meraviglia! ho fatto 50 euro di benza (blu super +) a 1.72 euro/lt ma sono soldi spesi bene! i'm excited!  | |
|