|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Utente del mese Gennaio 2012 Posts: 2868 1.533,98 ore

provincia di cremona
| pato... piccola stupidata... ora che va bene... metti lei nella tua firma... ad essere messa insieme a quella degli altri utenti.. si sente sminuita.. e ti fa tribulare (traduzione da rogne) ...!!!   comunque sono contento che l'hai sistemata.. sono soldi risparmiati.. perche se l'avessi cambiata... sicuramente... qualche euro.. dovevi sborsarlo...e comunque... sarei sempre stato disponibile per portarti dal mio concessionario..!!! ora goditela...e se te ne combina un altra penserai alla sw.. e jtdm.... ciao.
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Utente del mese Gennaio 2012 Posts: 2868 1.533,98 ore

provincia di cremona
| patoillogico - 19/1/2012 9:10 PM bullone - 19/1/2012 8:54 PM pato... piccola stupidata... ora che va bene... metti lei nella tua firma...  ad essere messa insieme a quella degli altri utenti.. si sente sminuita.. e ti fa tribulare (traduzione da rogne ) ...!!!    comunque sono contento che l'hai sistemata.. sono soldi risparmiati.. perche se l'avessi cambiata... sicuramente... qualche euro.. dovevi sborsarlo...e comunque... sarei sempre stato disponibile per portarti dal mio concessionario..!!! ora goditela...e se te ne combina un altra  penserai alla sw.. e jtdm.... ciao. grazie davide... per quel fatto (recarsi presso la conce che conosci tu ) ti ho risparmiato un fastidio!  nessun fastidio.. e che sono un po preso.. in queste settimane... ora goditela.. se poi.. ci saranno problemi.. siamo sempre in tempo ad andare la..
Edited by bullone 19/1/2012 10:22 PM
| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Comprex - 19/1/2012 9:55 PM gianfrylive - 19/1/2012 5:48 PM Son davvero contento!!!! Se con accellerate pacate e motore ancora in fase di assestamento ti fa la media di 15 km/l.....non puoi assolutamente lamentarti....finalmente la pantera ti ridarà quella affidabilità che ti aspettavi. Un grosso plauso all'officina e ai suoi collaboratori...   ma il 2.2? O.o si, trattasi del 2.2 
bullone - 19/1/2012 10:21 PM patoillogico - 19/1/2012 9:10 PM bullone - 19/1/2012 8:54 PM pato... piccola stupidata... ora che va bene... metti lei nella tua firma...  ad essere messa insieme a quella degli altri utenti.. si sente sminuita.. e ti fa tribulare (traduzione da rogne ) ...!!!    comunque sono contento che l'hai sistemata.. sono soldi risparmiati.. perche se l'avessi cambiata... sicuramente... qualche euro.. dovevi sborsarlo...e comunque... sarei sempre stato disponibile per portarti dal mio concessionario..!!! ora goditela...e se te ne combina un altra  penserai alla sw.. e jtdm.... ciao. grazie davide... per quel fatto (recarsi presso la conce che conosci tu ) ti ho risparmiato un fastidio!  nessun fastidio.. e che sono un po preso.. in queste settimane... ora goditela.. se poi.. ci saranno problemi.. siamo sempre in tempo ad andare la.. quando ci sarà pato junior si cercherà una bella sportwagon...  | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| appena rientrato dall'officina di un mio vecchio amico e mi ha cambiato le pastiglie freni anteriori e posteriori con l'annesso spurgo (al posteriore c'è un consumo irregolare, a sx consumate e dx no). ora tutto risolto.  edit: dimenticavo, prezzo 200 euro. non male direi... 
Edited by patoillogico 20/1/2012 7:35 PM
| |
|

Trani (BA)
| anche oggi ho effettuato un test drive (ormai sto facendo io il collaudatore per le alfa 159 jts ) con il mio bidoncino. a parte che ho fatto un buon rifornimento di 50+20 lt di benza (50 per il serbatoio + 20 di riserva in una tanica per emergenza) e ho percorso quasi 100 km. eh si, me li faccio ogni giorno per terminare il rodaggio. ma oggi ho fatto un eccezione perchè non ce la facevo più. in 3^ ho fatto scaricare a terra tutta la sua potenza e............ che dire............ un mostro! sembrava la spinta di un 2.4 da 210 cv. generosissima e progressiva coppia dai bassi fino in fondo... senza borbottii strani nè tanto meno rumori/vibrazioni strani. ritornato alla base con 90+ km percorsi, velocità media di 55 km/h e 14.6 km/l di consumo medio. che dire............ soddisfatto. adesso, economicamente parlando, mi recavo presso l'agenzia delle assicurazioni dove ho integrato il furto/incendio, cristalli, eventi socio politici, assistenza stradale, infortuni conducente, eventi atmosferici, atti vandalici, rca plus (garanzie aggiuntive sull'rca), e chi più ne ha più ne mette... tutto con l'aggiunta di 130 euro. questo è il regalino di natale (che, poverina, si trovava dal dottore in quel periodo). ora se lo merita con tutto il cuore.... eh si, se lo merita perchè ora fa battere il mio cuore!  -4 per la partenza verso la puglia. le aspettano 660 km di autostrada...
| |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| patoillogico - 23/1/2012 8:14 PM anche oggi ho effettuato un test drive (ormai sto facendo io il collaudatore per le alfa 159 jts  ) con il mio bidoncino. a parte che ho fatto un buon rifornimento di 50+20 lt di benza (50 per il serbatoio + 20 di riserva in una tanica per emergenza ) e ho percorso quasi 100 km. eh si, me li faccio ogni giorno per terminare il rodaggio. ma oggi ho fatto un eccezione perchè non ce la facevo più. in 3^ ho fatto scaricare a terra tutta la sua potenza e............ che dire............ un mostro! sembrava la spinta di un 2.4 da 210 cv. generosissima e progressiva coppia dai bassi fino in fondo... senza borbottii strani nè tanto meno rumori/vibrazioni strani. ritornato alla base con 90+ km percorsi, velocità media di 55 km/h e 14.6 km/l di consumo medio. che dire............ soddisfatto. adesso, economicamente parlando, mi recavo presso l'agenzia delle assicurazioni dove ho integrato il furto/incendio, cristalli, eventi socio politici, assistenza stradale, infortuni conducente, eventi atmosferici, atti vandalici, rca plus (garanzie aggiuntive sull'rca ), e chi più ne ha più ne mette... tutto con l'aggiunta di 130 euro. questo è il regalino di natale (che, poverina, si trovava dal dottore in quel periodo ). ora se lo merita con tutto il cuore.... eh si, se lo merita perchè ora fa battere il mio cuore!  -4 per la partenza verso la puglia. le aspettano 660 km di autostrada... grande pato cosi ti voglio sentire parlare da vero alfista con il cuore  | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| patoillogico - 23/1/2012 8:24 PM latigre - 23/1/2012 8:23 PM grande pato cosi ti voglio sentire parlare da vero alfista con il cuore  sono un falso alfista  no dai | |
|

Bolzano
| patoillogico - 23/1/2012 8:31 PM latigre - 23/1/2012 8:29 PM patoillogico - 23/1/2012 8:24 PM latigre - 23/1/2012 8:23 PM grande pato cosi ti voglio sentire parlare da vero alfista con il cuore  sono un falso alfista  no dai  scherzo... ormai è nato un amore sfrenato per la 159...  comunque anche i tedeschi hanno le 159 non solo le audi | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli Posts: 973 348,63 ore

Brescia
|
certo... ti manca proprio un bel bluetooth della nokia ....   

| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Utente di Natale 2011 Posts: 2422 787,35 ore

••• SICILY ••• Baranzate - (MI)
| vedo che sei tornato un vero alfista..........bravoooo pato......su su.....scarpe grandiiiiiii | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| patoillogico - 23/1/2012 9:14 PM  sto pensando di mettere delle scarpine belle belle... mi sa che le sue zampette vogliono essere più grandi...  Provala un altro pò e poi in primavera sistemi anche quelle!!! ciao | |
|

2.4 JTDM+ SW Owner Argento Alfa Posts: 718 521,23 ore

Poggio Rusco (Mantova)
| patoillogico - 23/1/2012 9:14 PM  sto pensando di mettere delle scarpine belle belle... mi sa che le sue zampette vogliono essere più grandi...  . Se vuoi 4 mak da 18" immacolati fammi pure un fischio  | |
|
1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 315 284,10 ore

Provincia di Macerata
| Sono felice di sapere che dopo tante peripezie,alla fine anche la tua amata pantera riesce finalmente ad emozionarti...e renderti fiero di essere un suo possessore!!! Buon viaggio Carlo! | |
|