|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Guzzometro - 11/2/2012 7:06 PM  
Molto bella, la cosa che mi piace di più è la fascia cromata sul portellone, infatti stavo già cercandola qualche giorno fa sulla baia... si, hai detto bene. la fascia cromata è una chicca coi fiocchi. alla fine per 13 euro (se non ricordo male) ne è valsa la pena!  '59 owners - 11/2/2012 7:04 PM fai bene patì!  prudenza e sicurezza prima di tutto...alla fine la pantera con le scarpe da neve è bella ugualmente!  P.S. Patì indovina un pò?!lunedì,salvo imprevisti, vado a prendere quello che volevi tu!  si, ho provato a farla "camminare" sulla neve/ghiaccio ma........... lasciamo perdere. troppo instabile. poi, una volta messe le invernali, tutta un altra musica. per quella cosa lì, va bene lo stesso. l'importante è che la mia panterozza cammini senza farmi preoccupare. 
Edited by patoillogico 11/2/2012 7:11 PM
| |
|

2.4+ JTDM Owner Argento alfa Posts: 684 529,50 ore

napoli
| ciao Pato. vedo che si bello imbiancato matu che ne pensi delle centraline aggiuntive? su ebay ho visto la drakebox2  | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 555 424,63 ore

Brindisi
| patoillogico - 11/2/2012 7:11 PM Guzzometro - 11/2/2012 7:06 PM  
Molto bella, la cosa che mi piace di più è la fascia cromata sul portellone, infatti stavo già cercandola qualche giorno fa sulla baia... si, hai detto bene. la fascia cromata è una chicca coi fiocchi. alla fine per 13 euro (se non ricordo male) ne è valsa la pena!  '59 owners - 11/2/2012 7:04 PM fai bene patì!  prudenza e sicurezza prima di tutto...alla fine la pantera con le scarpe da neve è bella ugualmente!  P.S. Patì indovina un pò?!lunedì,salvo imprevisti, vado a prendere quello che volevi tu!  si, ho provato a farla "camminare" sulla neve/ghiaccio ma........... lasciamo perdere. troppo instabile. poi, una volta messe le invernali, tutta un altra musica. per quella cosa lì, va bene lo stesso. l'importante è che la mia panterozza cammini senza farmi preoccupare. 
Sono inesperto su quanto riguarda la strada ghiacciata(qui è da anni che non arriva un fiocco)  ma non potevi metter le catene senza smontare e cambiare le gomme?  non ho proprio idea cosa significhi guidare sulla neve  | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 624 385,35 ore

Lama, Taranto
| carina, ma non sarebbe stata più bella con gli specchietti satinati? e non cromati? così richiamavi i cerchi da 17"? Così sembra una COZZ STYLE invece di CHROME STYLE ......(piace anche a me sfotterti, lo sai fratè...)
Edited by cobra159 11/2/2012 7:54 PM
| |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| Le cromature a mio parere abbelliscono sempre, magari su colori scuri di più per contrasto, ma comunque sempre belle!
Bella scelta Carlo Alberto!
ciao
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Utente del mese Gennaio 2012 Posts: 2868 1.533,98 ore

provincia di cremona
| non so.. metti una foto senza cerchi (in rosso) a guardare cosi... sembra un supporto passaruota... ma non so... non e che e quello il rumore che sentivi??
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 483 295,40 ore

Fucecchio (FI)
| quella dovrebbe esser la bielletta per i sensori degli xenon... | |
|