|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| @ nick3: riusciresti a dare una rinfrescata a questo? Ci sarebbe da sostiutire il vecchio logo del forum con quello attuale in alto che hai messo nella locandina... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Posts: 57 61,78 ore

Tra Lagonegro e Potenza
| per il momento spero vada bene... magari domani vedrò come fare la sfumatura in alto... il logo 159oc purtroppo è poco definito... se qualcuno è in possesso di un'immagine di qualità verrà senz'altro meglio, sopratutto alla 159 si notano imperfezioni... va fatto un appello agli amministratori, ai creatori del forum se è possibile averne una migliore...

template_cartellino18cm-new(ultimo).doc (2801KB - 21 downloads)
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Trovo sia già un ottimo risultato.
L'unico logo che ho trovato è questo in allegato, ma non so come sia qualitativamente...

| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Ragazzi, lo vogliamo movimentare questo Thread???? Guardate che mancano appena due settimane!!! Allora siete caldi?????? Intanto posto il listone con i nuovi aggiornamenti. . @ Nick: se non ricordo male dicesti che venivi in compagnia del boss....giusto??? Comunque io lo inserisco, male che vada lo correggiamo.........ed ora listoneeeeeee!!!!!!!!!!!!  II° Raduno calabrese 13 novembre 2011, Scalea (CS)  . Lista partecipanti: . . - Mr. Giovanni61;
- Mr. Gianfrylive + 2
- Mr. Alanford; + 1
- Mr. Dominiusped; + 1
- Mr. Gaetano159; + 2
- Mr. Sportknight; + 1
- Mr. Francocosimo + 1
- Mr. Patoillogico + 1
- Mr. Vagabndoo;
- Mr. Adriatico; + 1 Forse 2 ?
- Mr. Pietro79;
- Mr. Bruno 78 + 1
- Mr. Geppito;
- Mr. Savek;
- Mr. Jeff81;
- Mr. Cobra159; + 2
- Mr. Nunzio; + 3 (cugino di Gianfrylive)
- Mr. Giu'60;
- Mr. nick3; + 1
- Mr. antonioalfa;
- Mr. Biturbo + 1
- Mr. Gino. + 3 (cugino di Gianfrylive)
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 40,98 ore

scalea - owner - 1,9 jtd 150cv 16v argento alfa
| amici io sarò assente da scalea dal 2 al 4 per motivi di salute, dal 7 al 10 sarò a Milano alla EICMA, per il 13 comunque è tutto confermato, ci sentiamo appena possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Posts: 57 61,78 ore

Tra Lagonegro e Potenza
| @ Nick: se non ricordo male dicesti che venivi in compagnia del boss....giusto???
giustissimo! e confermo! ci sarà solo mio padre ad accompagnarmi!
ps: come scritto nell'altro thread, ci sarebbe un mio amico che vorrebbe partecipare anche lui con la sua 159... ma non è utente del forum... ci sono problemi? in ogni caso potrà rimanere fino ad ora di pranzo (escluso) in quanto poi deve partire... se si, confermo a lui il tutto... grazie e un grazie anche da parte sua...
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| portalo ma fallo iscrivere al nostro club | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| nick diglielo al tuo amico che non deve pagare niente ,l'iscrizione è gratis!!!! | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| Non ho PAROLE        | |
|

1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Gennaio 2013 Posts: 371 198,92 ore

corigliano calabro(cosenza)
| SportKnight - 31/10/2011 10:36 AM ci vediamo a metaponto come l'altra volta ; )
poi arriviamo a sibari e da li andiamo a scalea  a sibari ci vediamo da martucci è l' autogrill prima del semaforo sulla 106 ;) mi aggrego a voi :D penso pure jeff
| |
|