|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| ne ma io??? chi viene da nord a parte antonioalfa? @giovanni61 ci vediamo dove l'altra volta e andiamo insieme? | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| ciao belli! è da un bel pezzo che non ci si legge... spero tutto ok...  sono ansioso di sapere il modus per l'incontro a metà strada, così posso fare un "travel plan"... tao!
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| anche le indicazioni stradali di google mi hanno dato la strada che ti ho consigliato io comunque a voi regolarvi. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2010 Utente del mese Novembre 2014 Posts: 5487 1.782,83 ore

Matera
| saranno 20km in più a fronte di vomito e bestemmie in meno,me la ricordo bene quella strada,l'ho fatta per venire ad un raduno a scalea qualche tempo fà ed è stata un'esperienza traumatica | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| non mi pare che dalla fine della sinnica (Lauria Nord)fino all'innesto della ss585 per Scalea sia da mani nei capelli,poi mi dirai un giudizio sull'alternativa.............
Edited by giovanni61 31/10/2011 7:45 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 297 183,43 ore

corigliano calabro (cosenza)
| Siamo pronti per questo raduno!!!!!!.Grande Capo ci siamo, se ci sn comandi a disposizione..... ..... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2010 Utente del mese Novembre 2014 Posts: 5487 1.782,83 ore

Matera
| gianfrylive - 2/11/2011 2:38 PM Bruno 78 - 2/11/2011 9:15 AM Anche se non mi faccio sentire leggo tutte le discussioni..... anch'io prontissimo.... gianfra....mi farai sapere gli orari per l'incontro di metà strada, è precisamente dove'....magari il metàtragitto lo vorrei fare con tutti voi... Appena ci mettiamo d'accordo, ti faccio sapere, comunque il punto d'incontro dovrebbe essere Metaponto, poi sarà Vito (Sportknight ) a dirci il punto preciso su dove incontrarci.....vero Vitoooooooo?????? 
per me possiamo incontrarci dove volete,se ricordate un posto abbastanza largo dove fermarci ben venga | |
|

1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Posts: 57 61,78 ore

Tra Lagonegro e Potenza
| giovanni61 - 2/11/2011 3:30 PM nick3 - 2/11/2011 12:07 PM x nick:potresti aspettare tu il gruppo che arriva dall'autostrada subito dopo l'uscita di Lagonegro nord per poi procedere alla volta di Scalea. ah si, uguale...  avevo detto inizialmente a Trecchina così da non farli fermare per ogni singola persona (me in questo caso e successivamente per te e gli altri se verranno da Lauria ) ma raggiungerti, così da farli proseguire dritti a Lagonegro e aspettarli insieme nei pressi di Trecchina... oltre a Gaetano al momento non ricordo chi viene da nord,comunque il compito di raggrupparli è tuo,noi ci possiamo vedere alla stazione di servizio a castrocucco di Maratea e poi proseguire.Inutile farvi uscire a lauria in quanto lo svincolo nord come tu sai è chiuso.Io sono solo poichè il gruppo della Puglia e Matera prosegue su itinerari diversi (ss 104)
no, non intendevo questo, mi son spiegato male scusami... tra l'altro svincolo chiuso o meno non conviene da lì per loro... premesso che devono uscire a lagonegro nord per proseguire sulla ss 585, intendevo che invece di prendere me appena dopo l'uscita e poi te dopo, quindi farli fermare per due volte in un tratto di 10km o poco più, prenderci insieme (va benissimo alla stazione di servizio a castrocucco) in un colpo solo raggiungendoti io prima di loro... spero di esser stato un po più chiaro questa volta, purtroppo spesso scrivo di getto dall'uni... 
Edited by nick3 2/11/2011 8:12 PM
| |
|