|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| nick3 - 2/11/2011 8:06 PM giovanni61 - 2/11/2011 3:30 PM nick3 - 2/11/2011 12:07 PM x nick:potresti aspettare tu il gruppo che arriva dall'autostrada subito dopo l'uscita di Lagonegro nord per poi procedere alla volta di Scalea. ah si, uguale...  avevo detto inizialmente a Trecchina così da non farli fermare per ogni singola persona (me in questo caso e successivamente per te e gli altri se verranno da Lauria ) ma raggiungerti, così da farli proseguire dritti a Lagonegro e aspettarli insieme nei pressi di Trecchina... oltre a Gaetano al momento non ricordo chi viene da nord,comunque il compito di raggrupparli è tuo,noi ci possiamo vedere alla stazione di servizio a castrocucco di Maratea e poi proseguire.Inutile farvi uscire a lauria in quanto lo svincolo nord come tu sai è chiuso.Io sono solo poichè il gruppo della Puglia e Matera prosegue su itinerari diversi (ss 104) no, non intendevo questo, mi son spiegato male scusami... tra l'altro svincolo chiuso o meno non conviene da lì per loro... premesso che devono uscire a lagonegro nord per proseguire sulla ss 585, intendevo che invece di prendere me appena dopo l'uscita e poi te dopo, quindi farli fermare per due volte in un tratto di 10km o poco più, prenderci insieme (va benissimo alla stazione di servizio a castrocucco ) in un colpo solo raggiungendoti io prima di loro... spero di esser stato un po più chiaro questa volta, purtroppo spesso scrivo di getto dall'uni...  ricapitolo:per fare una cosa lineare il gruppo che esce da lagonegro nord è nelle tue mani ,lo aspetti nell'ampia piazzuola all'uscita dell'A3 nei pressi dell'agriturismo per intenderci e poi proseguite alla volta di castrocucco dove ci sarò anche io.Questo per evitarmi di farmi fare il giro x lagonegro. | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| SportKnight - 2/11/2011 7:47 PM gianfrylive - 2/11/2011 2:38 PM Bruno 78 - 2/11/2011 9:15 AM Anche se non mi faccio sentire leggo tutte le discussioni..... anch'io prontissimo.... gianfra....mi farai sapere gli orari per l'incontro di metà strada, è precisamente dove'....magari il metàtragitto lo vorrei fare con tutti voi... Appena ci mettiamo d'accordo, ti faccio sapere, comunque il punto d'incontro dovrebbe essere Metaponto, poi sarà Vito (Sportknight ) a dirci il punto preciso su dove incontrarci.....vero Vitoooooooo?????? 
per me possiamo incontrarci dove volete,se ricordate un posto abbastanza largo dove fermarci ben venga Personalmente non ricordo bene quella zona....Vito un distributore nei pressi di Metaponto qual'è??? Secondo me sarebbe l'ideale....... | |
|

Lauria -PZ-
| come già scritto nelle pagine precedenti l'ultimo giorno per dare l'adesione definitiva è mercoledì 9 novembre. | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Giusto per non dimenticare...........ecco il listone con gli ultimi aggiornamenti: II° Raduno calabrese 13 novembre 2011, Scalea (CS)  . Lista partecipanti: . . - Mr. Giovanni61;
- Mr. Gianfrylive + 2
- Mr. Alanford; + 1
- Mr. Dominiusped; + 1
- Mr. Gaetano159; + 2
- Mr. Sportknight; + 1
- Mr. Francocosimo + 1
- Mr. Patoillogico + 1
- Mr. Vagabndoo;
- Mr. Adriatico; + 1 Forse 2 ?
- Mr. Pietro79;
- Mr. Bruno 78 + 1
- Mr. Geppito;
- Mr. Savek;
- Mr. Jeff81;
- Mr. Cobra159; + 2
- Mr. Nunzio; + 3 (cugino di Gianfrylive)
- Mr. Giu'60;
- Mr. nick3; + 1
- Mr. antonioalfa;
- Mr. Biturbo + 1
- Mr. Gino. + 3 (cugino di Gianfrylive)
- Mr. ???? (amico di Nick3)
Per tutti coloro che non hanno ancora dato conferma, ricordo che avete ancora pochi giorni...forzaaaa!!! P.S. Per gli amici pugliesi, visto che siamo agli sgoccioli, prendo la palla la balzo e dico: L'appuntamento per tutti noi è al parcheggio delle Tavole Palatine (suggerito da Adriatico) poco prima di Metaponto alle 08,15...io sarò al bivio di Marina di Ginosa alle 08,00 ad aspettare Francocosimo, Cobra159 e Bruno78....se qualcuno di voi ha suggerimenti o problemi d'orario, ce lo faccia sapere..... @Adriatico: che fai ti unisci a noi a Marina di Ginosa o ci vediamo a Metaponto??? Comunque ci sentiamo per telefono. @ Francocosimo: se per te va bene, anche noi ci sentiamo alcuni giorni prima ok?? @ Bruno78: ti va bene il bivio di Marina di ginosa o tiri dritto per Metapono e ci si vede lì?? @ Cobra159: ti va bene il programmino?? Se vuoi ti potresti mettere d'accordo con Francocosimo e partite insieme da Taranto......facci sapere... E con questo ho finito.....il raduno calabrese inizia a prender forma....miei prodi....siete pronti per conquistare Scalea????? | |
|

GINOSA (Taranto)
| SportKnight - 3/11/2011 6:02 PM allora,subito dopo lo svincolo matera-metaponto sulla 106 lato dx (ovviamente ) c'è l'agip con un ampio parcheggio per autotreni,potremmo incontrarci lì
certo,io non sono ancora sicuro di come andrà,se ci saro' o no a quell'ora o più tardi,pero' almeno iniziamo a definire Allora, potremmo vederci appena raggruppato il nostro gruppo al distributore che dici tu, direi alle 08,30...naturalmente problema a parte....va bene??@ a Bruno78 e Cobra159, inviatemi il vostro numero di cellulare via PM.... | |
|

Lauria -PZ-
| inseritemi nella lista:Giovanni61+1 | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 624 385,35 ore

Lama, Taranto
| gianfrylive - 3/11/2011 6:13 PM SportKnight - 3/11/2011 6:02 PM allora,subito dopo lo svincolo matera-metaponto sulla 106 lato dx (ovviamente ) c'è l'agip con un ampio parcheggio per autotreni,potremmo incontrarci lì
certo,io non sono ancora sicuro di come andrà,se ci saro' o no a quell'ora o più tardi,pero' almeno iniziamo a definire Allora, potremmo vederci appena raggruppato il nostro gruppo al distributore che dici tu, direi alle 08,30...naturalmente problema a parte....va bene?? @ a Bruno78 e Cobra159, inviatemi il vostro numero di cellulare via PM.... gianfranco ti confermerò la nostra presenza entro il 9(il posto mi va bene,però come orario non credo di riuscirci causa mia figlia di 5 anni mooooolto dormigliona)Cmq se tutto ok ti invierò via pm il mio cell, tranne problemi dell'ultimo minuto...
Edited by cobra159 4/11/2011 3:31 PM
| |
|

GINOSA (Taranto)
| cobra159 - 4/11/2011 3:24 PM gianfrylive - 3/11/2011 6:13 PM SportKnight - 3/11/2011 6:02 PM allora,subito dopo lo svincolo matera-metaponto sulla 106 lato dx (ovviamente ) c'è l'agip con un ampio parcheggio per autotreni,potremmo incontrarci lì
certo,io non sono ancora sicuro di come andrà,se ci saro' o no a quell'ora o più tardi,pero' almeno iniziamo a definire Allora, potremmo vederci appena raggruppato il nostro gruppo al distributore che dici tu, direi alle 08,30...naturalmente problema a parte....va bene?? @ a Bruno78 e Cobra159, inviatemi il vostro numero di cellulare via PM.... gianfranco ti confermerò la nostra presenza entro il 9 (il posto mi va bene,però come orario non credo di riuscirci causa mia figlia di 5 anni mooooolto dormigliona )Cmq se tutto ok ti invierò via pm il mio cell, tranne problemi dell'ultimo minuto... Ok, aspetteremo la tua conferma.....speriamo positiva.... @ Giovanni: segnato... ..appena qualcun'altro ci darà la conferma riposterò il listone aggiornato. 
Edited by gianfrylive 4/11/2011 3:31 PM
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 624 385,35 ore

Lama, Taranto
| gianfrylive - 4/11/2011 3:29 PM cobra159 - 4/11/2011 3:24 PM gianfrylive - 3/11/2011 6:13 PM SportKnight - 3/11/2011 6:02 PM allora,subito dopo lo svincolo matera-metaponto sulla 106 lato dx (ovviamente ) c'è l'agip con un ampio parcheggio per autotreni,potremmo incontrarci lì
certo,io non sono ancora sicuro di come andrà,se ci saro' o no a quell'ora o più tardi,pero' almeno iniziamo a definire Allora, potremmo vederci appena raggruppato il nostro gruppo al distributore che dici tu, direi alle 08,30...naturalmente problema a parte....va bene?? @ a Bruno78 e Cobra159, inviatemi il vostro numero di cellulare via PM.... gianfranco ti confermerò la nostra presenza entro il 9 (il posto mi va bene,però come orario non credo di riuscirci causa mia figlia di 5 anni mooooolto dormigliona )Cmq se tutto ok ti invierò via pm il mio cell, tranne problemi dell'ultimo minuto... Ok, aspetteremo la tua conferma.....speriamo positiva....  Piuttosto ci sono altri bimbi? O mia figlia non sapendo che fare "sminch-----rà" tutti i comandi di TUTTE le pantere????? La mia è già collaudata!!! | |
|

GINOSA (Taranto)
| cobra159 - 4/11/2011 3:31 PM gianfrylive - 4/11/2011 3:29 PM cobra159 - 4/11/2011 3:24 PM gianfrylive - 3/11/2011 6:13 PM SportKnight - 3/11/2011 6:02 PM allora,subito dopo lo svincolo matera-metaponto sulla 106 lato dx (ovviamente ) c'è l'agip con un ampio parcheggio per autotreni,potremmo incontrarci lì
certo,io non sono ancora sicuro di come andrà,se ci saro' o no a quell'ora o più tardi,pero' almeno iniziamo a definire Allora, potremmo vederci appena raggruppato il nostro gruppo al distributore che dici tu, direi alle 08,30...naturalmente problema a parte....va bene?? @ a Bruno78 e Cobra159, inviatemi il vostro numero di cellulare via PM.... gianfranco ti confermerò la nostra presenza entro il 9 (il posto mi va bene,però come orario non credo di riuscirci causa mia figlia di 5 anni mooooolto dormigliona )Cmq se tutto ok ti invierò via pm il mio cell, tranne problemi dell'ultimo minuto... Ok, aspetteremo la tua conferma.....speriamo positiva....  Piuttosto ci sono altri bimbi? O mia figlia non sapendo che fare "sminch-----rà" tutti i comandi di TUTTE le pantere????? La mia è già collaudata!!!  C'è il bimbo di Bruno78, che se non ricordo male dovrebbe essere più o meno coetaneo.  | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| cobra vai tranquillo,se porto mio figlio,è un terremoto....(la compagnia per il gioco è sicura) gia' si è fatto riconoscere in abbruzzo..... l'unico ?....è che non so' se lo porterò.....mia moglie forse è indisposta a venire.....dunque portare mio figlio e tenermelo attaccato per tutto il giorno da solo è un 'impresa ardua..... la conferma gianfra' per la presenza della mia consorte è figlio arrivera martedi....con l'arrivo di una notizia (+) o (-)..... se fosse (+) mi portero un'amico amante delle alfa....per non venire da solo se (-)...mi porto la consorte con figlio.....(non so se avete capito il concetto ma aspettiamo un risultato di gravidanza) | |
|