|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| @ a pask7 e antonioalfa sala consilina- scalea sono 81 km....diciamo un oretta...quindi ci dovremmo vedere alle 08:20/08:30 all'autogrill di sala consilina... @nick3 ci vediamo all'agip come da accordo verso le 8:50 circa...
con gli altri ci vediamo a scalea dopo le 09:30.
piazza aldo moro.... 
Edited by gaetano159 9/11/2011 9:56 PM
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Ciao, io all'80% sarò da solo, forse all'ultimo potrebbe aggiungersi un amico, ma probabilmente no.
Ho cercato sia nel thread dell'incontro che in quello del raduno, ma non ho trovato un programma completo, le informazioni sono un po' disperse. Forse bisognerebbe radunare le info, comprese quelle sul ristorante, è rendere il programma disponibile.
Non penso di riuscire ad arrivare per le 9.30, farò un po' più tardi. La strada che credo percorrerò partirà da Potenza, giungerò sulla A3 a Polla, o meno probabilmente ad Atena Lucana, dopodicchè la lascerò a Padula-Buonabitacolo, proseguendo per Sapri, Maratea, Praia e arrivo a Scalea  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Posts: 57 61,78 ore

Tra Lagonegro e Potenza
| geppito - 9/11/2011 10:52 PM Ciao, io all'80% sarò da solo, forse all'ultimo potrebbe aggiungersi un amico, ma probabilmente no.  Ho cercato sia nel thread dell'incontro che in quello del raduno, ma non ho trovato un programma completo, le informazioni sono un po' disperse. Forse bisognerebbe radunare le info, comprese quelle sul ristorante, è rendere il programma disponibile.  Non penso di riuscire ad arrivare per le 9.30, farò un po' più tardi. La strada che credo percorrerò partirà da Potenza, giungerò sulla A3 a Polla, o meno probabilmente ad Atena Lucana, dopodicchè la lascerò a Padula-Buonabitacolo, proseguendo per Sapri, Maratea, Praia e arrivo a Scalea 
non credo ti convenga lasciare la A3 a Padula... dovresti proseguire fino a Lagonegro per poi uscire e prendere la ss585 (all'uscita a Lagonegro nord sei automaticamente immesso sulla 585) che ti porta dritto dritto a Scalea senza passare per Sapri e Maratea... sarebbe un giro lunghissimo! se riesci a fare in tempo fai un fischio che ti aspettiamo... 
Edited by nick3 9/11/2011 11:00 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| geppito - 9/11/2011 10:52 PM Ciao, io all'80% sarò da solo, forse all'ultimo potrebbe aggiungersi un amico, ma probabilmente no.  Ho cercato sia nel thread dell'incontro che in quello del raduno, ma non ho trovato un programma completo, le informazioni sono un po' disperse. Forse bisognerebbe radunare le info, comprese quelle sul ristorante, è rendere il programma disponibile.  Non penso di riuscire ad arrivare per le 9.30, farò un po' più tardi. La strada che credo percorrerò partirà da Potenza, giungerò sulla A3 a Polla, o meno probabilmente ad Atena Lucana, dopodicchè la lascerò a Padula-Buonabitacolo, proseguendo per Sapri, Maratea, Praia e arrivo a Scalea 
geppì passerai per forza per sala consilina...perchè non ti unisci a noi? | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| ricapitolando, in attesa che giu'60 torni da Milano,incontro a Scalea intorno alle ore 9,30 piazza Aldo Moro,per chi viene da nord appena dopo i semafori a sinistra,per gli amici che vengono da sud prima dei semafori a destra dove ci aspetterà l'amico appena citato e salvo imprevisti ci dovrebbero essere delle auto (test drive) della concessionaria Alfa Romeo Cosilinauto di Sala consilina (SA) oltre ad una esposizione di auto preparate "tuning" (spero si scriva così),giro per la città vecchia di Scalea.pranzo verso le ore 13.00 al ristorante convenzionato "La Plaia" (euro 28.00 a persona,per eventuali bimbi presenti vedremo al momento),torta offerta dalla concessionaria Alfa Romeo,nel corso della giornata saranno sorteggiati 5 litri di olio bardhal,un filtro olio e aria offerti dall'autoricambi Aralsud di Scalea. Informazioni per il tragitto: per chi viene da nord è consigliata l'uscita sull'A3 Lagonegro nord dove vi aspetterà Nick3,quindi gli interessati possono fare capo a lui e per raggiungere insieme Scalea il nostro punto di incontro sarà l'area di servizio a castrocucco che nick3 conosce. Personalmente se gli amici pugliesi e materani hanno intenzione di raggiungere Scalea per la sinnica fatemelo sapere come già accennato telefonicamente a Gianfranco. Qualcuno ha scritto,non ricordo chi,di raggiungere Scalea dalla sinnica passando per Lagonegro,è da escludere,allunghereste minimo di 30 km.L'unica strada piu' corta per voi se intendete venire sempre dalla sinnica è quella che passa per Lauria.
Edited by giovanni61 10/11/2011 9:54 AM
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Pontecagnano Faiano (SA)
| Ciao amici del 159 oc, io, pultroppo, non potrò essere presente al megaraduno che avete abilmente organizzato. Vi auguro di passare una splendida giornata. Un saluto e un abbraccio ai vecchi e nuovi amici!! | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Bozza di programmino (in word così potete modificarla, come font ho usato quello Alfa Romeo, spero lo abbiate ) realizzata frettolosamente utilizzando anche materiale di giu60, giovanni e nick3...

raduno.doc (863KB - 25 downloads)
| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| bravo gianfranco! preciso il 1/2: è il mio pargoletto che giace nella panza della mamma :D è già il secondo raduno che partecipa! ahahahahahaah
Edited by patoillogico 10/11/2011 6:43 PM
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 624 385,35 ore

Lama, Taranto
| @pato:piccolo OT: ma percaso il tuo avatar ti somiglia? ....se la risposta è affermativa allora non vengo.... 
Edited by cobra159 10/11/2011 6:51 PM
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 624 385,35 ore

Lama, Taranto
| patoillogico - 10/11/2011 7:00 PM cobra159 - 10/11/2011 6:50 PM @pato:piccolo OT: ma percaso il tuo avatar ti somiglia? ....se la risposta è affermativa allora non vengo....  cobrin cobretto, anche se ci tengo moltissimo alla tua presenza al raduno, ti dico che l'avatar mi somiglia parecchio. soprattutto quando sono a tavola. se non ci credi, guarda le foto dell'ultimo raduno abruzzese e fatti un idea!... oppure se vuoi risposte celeri chiedi a gianfry o adriatico... ahahhaahahhahahaha ci ho ripensato, vengo a ruote fumanti per fare l'onorata conoscenza del "dito più veloce del forum"....fine OT | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| cmq Pato....,cobra non ha tutti i torti,quel dito che mangia fà impressione.....   | |
|

Tra Lagonegro e Potenza
| geppito - 10/11/2011 1:14 AM Devo valutare, considera però che il giro non è così lungo, negli ultimi anni facendo quella strada per andare a Maratea (con la nuova ss517 ) ho tagliato circa 20 minuti pur facendo una ventina di km in più (e soprattutto molto meno traffico  ).
beh traffico a novembre è praticamente assente sia sulla A3 che ss585, per questo puoi star tranquillo... anzi magari ci fosse un po più di movimento nei periodi invernali!  per il resto l'alternativa è per Lagonegro... questo è solo un mio consiglio che secondo me rimane il tragitto più breve e più veloce... in ogni caso valuta un po quale preferisci...
| |
|

Tra Lagonegro e Potenza
| onde evitare di perdere qualcuno per la strada da nord oltre a Gaetano159, Antonioalfa e nel caso Geppito chi ci sarà? così da fare la strada tutti insieme... 
giovanni61 - 10/11/2011 8:20 PM adriatico - 10/11/2011 8:03 PM Inoltre la Alfa Romeo Cosilinauto ci farà una gradita sorpresa di cui vi anticipo una piccola foto. Ma non fate come il mio amico, mi raccomando. alla grande,meno male che mia moglie non viene!!!!!!!!!!!
alla grande si!
Edited by nick3 10/11/2011 8:37 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 40,98 ore

scalea - owner - 1,9 jtd 150cv 16v argento alfa
| ragazzi,sono appena tornato da Milano, non ho tempo per leggere tutti i post che ho trovato, confermo comunque che gli amici del Tuning "Pearl" per la mattina del 13 hanno previsto una esposizione dei mezzi in P.zza A.Moro di Scalea dove ci raduneremo noi. Giovanni61, sei pregato di contattarmi telefonicamente per farmi sapere il numero delle persone (orientativo) per il ristorante.
Ciao a tutti e a domenica. | |
|