|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| sarà che sono impaziente per l'evento, ma sto già spulciando nel mio archivio musicale qualche base per la creazione del video...  che difficile........ avete un idea? alla fine dei conti il video è per voi...  | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| ho sentito la colonna sonora proposta da Gianfranco,alla grande,ho raccolto tutta la famiglia per fargliela sentire,puo' andare bene...  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.692,30 ore

POTENZA
| I'm working in progress too.
Sto preparando il giochino da parte dei senior a cui parteciperà Pato nei panni di Giacomo. Dovrà partecipare almeno 10 volte  
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| a proposito,caro jeff,fratello caro è da un po' che non ti sento non ci racconti le tue emozioni visto l'imminente raduno,in quale parte del mondo sei,batti un colpo!!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 41,10 ore

scalea - owner - 1,9 jtd 150cv 16v argento alfa
| amici, so che non sono nella sezione giusta ma devo porvi una domanda. Stamattina ho dovuto cambiare una candeletta alla mia pantera (bruciata) e mi è venuto un dubbio che forse è colpa mia:
Quando mi fermo e spengo il motore però non estraggo la chiave, se resto fermo un quarto d'ora o più, quando debbo rimettere in moto, occorre che estraggo la chiave e poi la reinserisco per eseguire il riscaldamento candelette oppure posso schiacciare direttamente lo start????
Io ad ogni ripartenza rieseguo l'operazione di inserimento chiave. Sbaglio?????
grazie. | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 41,10 ore

scalea - owner - 1,9 jtd 150cv 16v argento alfa
| ok mi era venuto dubbietto...........................comunque una candeletta a 51 mila km.....ci può stare.................. | |
|