|

1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Posts: 57 61,78 ore

Tra Lagonegro e Potenza
| gianfrylive - 12/11/2011 9:53 AM Edit: scusami Giovanni, non avevo letto il tuo intervento.....allora presumo che se tutto va bene, per le 09,30/09,45 dovremmo essere lì. 
scusate se mi intrometto ma a mio parere dovreste anticipare un pochino se questi sono gli orari d'arrivo a Lauria nord... anche un quarto d'ora d'anticipo dovrebbe bastare per essere alle 10:00 a Scalea... non credi Giovanni? al punto d'incontro a Castrocucco a che ora dobbiamo incontrarci sennò?
Edited by nick3 12/11/2011 10:29 AM
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| gianfranco per un breve recapitolo.... amici pugliesi per noi l'incontro è al bivio di Ginosa marina.....dobbiamo chiaramente uscire dalla statale è scendere un po' giu'..... ORE 8.30..... è tutto cosi come eravamo rimasti....mi confermi gianfrà.. | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| ho controllato le previsioni meteo per la località Scalea. il risultato è palese e chiaro: sereno. ogni sito dedicato alla meteorologia dice questo. sono ottimista...
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| gli amici calabresi che dicono? | |
|

1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Gennaio 2013 Posts: 371 198,92 ore

corigliano calabro(cosenza)
| dicono che sono arrivato oggi pom a casa :D e non vedo l' ora di vedere tutti domani :D
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 297 183,43 ore

corigliano calabro (cosenza)
| Grande capo tutto ok......siamo pronti ---------------------.. Io domani mattina mi incontro con Savek e facciamo il viaggio insieme.... credo che saremo a Scalea per le 10:30......... ......... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Gennaio 2013 Posts: 371 198,92 ore

corigliano calabro(cosenza)
| wowowowww scalea stiamo arrivando hahhaha | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 40,98 ore

scalea - owner - 1,9 jtd 150cv 16v argento alfa
| Ristorante confermato tavolata unica.
Raduno Tuning confermato
Giulietta in test drive......................nessuna notizia certa
Vi aspetto in P.zza A.Moro.
Per chi viene da nord: Il primo incrocio di Scalea con semaforo (spento non funzionante) svoltare a sx e poi a sx vedrete la piazza e il tuning.
Per chi viene da sud, stessa cosa ma svoltare a dx e poi a sx. OK????
A domani.
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 624 385,35 ore

Lama, Taranto
| giu'60 - 12/11/2011 5:22 PM Ristorante confermato tavolata unica.
Raduno Tuning confermato
Per chi viene da nord: Il primo incrocio di Scalea con semaforo (spento non funzionante) svoltare a sx e poi a sx vedrete la piazza e il tuning.
A domani.
Miiiiii che fame, che voglia di incontrarvi ragazzi.....Mia figlia (ancora in forse) continua a ripetermi: papà ma veramente hai tanti amici con le panterozze?.....Le posso toccare tutte?.....Ehm,... ed io le rispondo: Nooooo, solo quella di papi e quella di Pato ...che ormai é da rottamare.... .P.S. Mi sa che con questa ho perso la birra di Alberto.... P.P.S. scusate per l'OT, ma mi scappava..
Edited by cobra159 12/11/2011 5:34 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| potremmo fare la premiazione della 159 grigia più bella... (la mia ovviamente )  secondo me domani i tuner verranno a vedere le mie marmitte...me lo sento.... 
giù60 ho preso il materiale che ti dissi... 
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| alanford - 12/11/2011 5:15 PM gianfrylive - 12/11/2011 9:53 AM ....... [cut] .... Riedit:  ....la stampante non riconosce le cartucce nuove....noooooooooooooooo!!!!!!! Mi toccherà salvare il file e stamparlo fuori.......non capisco tutta questa tecnologia che ti abbandona quando ti serve.......ma vaff........ Dimentichi una cosa molto importante, l'elettronica e l'informatica sono quelle "cose" che ti fanno perdere "tutto in una volta" il tempo guadagnato a poco alla volta  . Hai perfettamente ragione amico mio....c'è mancato davvero poco che la stampante raggiungesse le piante grasse in giardino...ma tra un pò esco e vado a trovare il rivenditore.......due son le cose: o continuerà a vendere i suoi prodotti senza problemi, o continuerà sempre a farlo ma con una marea di problemi.... . giu'60 - 12/11/2011 5:22 PM Ristorante confermato tavolata unica.
Raduno Tuning confermato
A domani.
Perfetto!!!  Non vediamo l'ora!!! Ma parcheggeremo in piazza???  | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| ragazzi a questo punto vi saluto,vado a sistemare le ultime cose,ci vediamo domani, per contatti abbiamo i numeri di cellulari.buona serata e a letto presto!!!! | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| dominiusped - 12/11/2011 6:06 PM
...... [cut] ......
PS X ALANFORD: Nunzio io parto a Acconia (CZ)quindi percorro tutta la costa... al ritorno se riesco a starti dietro faremo il viaggio insieme verso (CS) 
Stai molto attento a rispettare i limiti di velocità, da Falerna a Scalea ogni comune ha il suo autovelox.
Se vuoi ci possiamo vedere domattina a Paola e fare il viaggio fino a Scalea insieme.
Edited by alanford 12/11/2011 8:30 PM
| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| giusto per sapere e chiedo a chi lo sapesse, c'è qualche autovelox lungo la sinnica?
Edited by patoillogico 12/11/2011 8:30 PM
| |
|