|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| Complimenti per come siete riusciti ad organizzare bene questa giornata!!! Abito a 1000Km ma con i vostri post e foto mi è sembrato di essere li, bellissima zona!
ciao
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| giu'60 - 14/11/2011 8:37 PM a parte l'inconveniente della torta (non dipeso da me ) spero che complessivamente il pranzo è andato bene.
per l'amico che doveva sorteggiare i 5 litri olio bardhall, ho appena ricevuto le sue scuse ma era a cosenza per un impegno familiare improvviso.
ancora un grazie a tutti gli amici che hanno pubblicato foto bellissime.
ciao Caro Giù in tutta franchezza per quello che abbiamo mangiato mi è sembrato un prezzo eccessivo, vino alla spina, niente dolce, insomma niente di eccezionale, anzi, aldilà delle battute sul diabete sono proprio deluso, considerato che eravamo in 50 e che hanno pagato 30 euro pure i bambini (una vergogna), per 1500 euro oggi i ristoranti ti mettono il tappeto rosso per entrare, non so se mi spiego. Comunque è andata, te lo volevo dire anche per rispetto nei tuoi confronti. | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2617 694,22 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| non vorrei essere un'intruso....ma io sul programma avevo letto 28.00 euro non è per la 2 euro; lo detto se qualcuno lo avrebbe dimenticato... per la bimba di cobra....30 euro è un furto...la bimba stava sempre seduta sul padre...io confermo cobra era seduto di fronte a me è la bambina punzecchiava e giocava sempre...non ha mangiato quasi niente.... magari come ha detto qualcuno era un BMW..istaaaa... ...si è sentito umiliatoooo....è ce la fatta pagare.... quando si è visto il suo parcheggio invaso da pantere....ruggenti | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| la critica non va a giu, bensì al ristorante. comunque, al di là del prezzo e del pranzo, io riparticiperei a questo raduno perchè, oltre a conoscere nuovi amici, mi son divertito... ;) | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| dominiusped - 15/11/2011 4:32 PM Eccomi qui ! Ringrazio tutti per la bella giornata trascorsa insieme a voi vecchi e nuovi amici è stato molto emozionante raggruppare tutte quelle pantere e parlare con voi ! Spero di rivedervi tutti il piu' presto possibile ! Un abbraccio Domenico ! domè, fattelo dire, la tua pantera è fa-vo-lo-sa!!! bravo! ;) | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 40,38 ore

scalea - owner - 1,9 jtd 150cv 16v argento alfa
| adriatico - 15/11/2011 10:09 AM giu'60 - 14/11/2011 8:37 PM a parte l'inconveniente della torta (non dipeso da me ) spero che complessivamente il pranzo è andato bene.
per l'amico che doveva sorteggiare i 5 litri olio bardhall, ho appena ricevuto le sue scuse ma era a cosenza per un impegno familiare improvviso.
ciao Caro Giù in tutta franchezza per quello che abbiamo mangiato mi è sembrato un prezzo eccessivo, vino alla spina, niente dolce, insomma niente di eccezionale, anzi, aldilà delle battute sul diabete sono proprio deluso, considerato che eravamo in 50 e che hanno pagato 30 euro pure i bambini (una vergogna), per 1500 euro oggi i ristoranti ti mettono il tappeto rosso per entrare, non so se mi spiego. Comunque è andata, te lo volevo dire anche per rispetto nei tuoi confronti.
con 15 euro credo che non mangi nemmeno una pizza e una birra, comunque le critiche belle o brutte che siano sono il prezzo che deve pagare colui che si piglia la briga (come me) di accollarsi la responsabilità di prenotare un ristorante. Andrà sicuramente meglio il prossimo raduno, dove io sicuramente sarò un semplice partecipante. | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| giu'60 - 15/11/2011 8:53 PM adriatico - 15/11/2011 10:09 AM giu'60 - 14/11/2011 8:37 PM a parte l'inconveniente della torta (non dipeso da me ) spero che complessivamente il pranzo è andato bene.
ciao Caro Giù in tutta franchezza per quello che abbiamo mangiato mi è sembrato un prezzo eccessivo, vino alla spina, niente dolce, insomma niente di eccezionale, anzi, aldilà delle battute sul diabete sono proprio deluso, considerato che eravamo in 50 e che hanno pagato 30 euro pure i bambini (una vergogna), per 1500 euro oggi i ristoranti ti mettono il tappeto rosso per entrare, non so se mi spiego. Comunque è andata, te lo volevo dire anche per rispetto nei tuoi confronti.
con 15 euro credo che non mangi nemmeno una pizza e una birra, comunque le critiche belle o brutte che siano sono il prezzo che deve pagare colui che si piglia la briga (come me) di accollarsi la responsabilità di prenotare un ristorante. Andrà sicuramente meglio il prossimo raduno, dove io sicuramente sarò un semplice partecipante.
e dai giù non ti offendere...tu che c'entri? la critica va al ristorante che obbiettivamente almeno i bambini li poteva far pagare di meno...30 euro una bimba di 5 anni non sono pochi...il menù bambini era stato chiesto ma senza "risposta" mi pare... 
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| dominiusped - 15/11/2011 4:32 PM Eccomi qui ! Ringrazio tutti per la bella giornata trascorsa insieme a voi vecchi e nuovi amici è stato molto emozionante raggruppare tutte quelle pantere e parlare con voi ! Spero di rivedervi tutti il piu' presto possibile ! Un abbraccio Domenico !
Domenico, non ti dimenticare le foto di cui abbiam parlato con Gianfry sui tiranti da mettere qui...
Al limite inizia a metterle nel tuo album... | |
|

Trani (BA)
| amici miei, dal 19 c.m. sarà disponibile il video del raduno, grazie alla cortese collaborazione di gaetano159... ragazzi, chi ha messo le foto del raduno (negli appositi album dedicati) posso avere l'autorizzazione di estrapolarli? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2010 Utente del mese Novembre 2014 Posts: 5487 1.782,83 ore

Matera
| Giu non te la prendere,probabilmente noi lucani e pugliesi siamo abituati bene perché da noi si mangia tanto e a buon prezzo e con 10 euro da noi riesci ancora ad avere davvero pizza birra e forse anche dolce in alcuni locali,la colpa di certo non é tua ma obbiettivamente era un po alto il prezzo per quello che si é mangiato | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| avevo deciso di non intervenire ma sono costretto,queste critiche velate non mi vanno bene,tutto quello che volete ma criticare dopo mi sembra eccessivo e poco corretto, chi si è lamentato del prezzo fatto pagare ai bambini ha perfettamente ragione,però dico:perchè non si è fatta notare la cosa nel momento in cui io e Giuseppe abbiamo raccolto i soldi?Gestire il tutto per 50 persone non è stato per nulla facile tenendo presente che non tutti erano seduti ma sparpagliati nelle vicinanze del locale e noi di certo nonostante la buona volontà non abbiamo calcolato il numero dei bambini presenti.E' stata portata avanti una polemica unica con contorni fastidiosi,abbiamo sbagliato?benissimo,chi si è prodigato in questa avventura ha cercato di portare avanti un raduno all'insegna del divertimento ma non ci è riuscito,mi giunge inoltre voce che il raduno non ha osservato le tappe stabilite (addirittura che non era neanche stato scritto un programma, forse per distrazione dovuta a pigrizia non è stato letto),è vero ma dopo aver aspettato gli amici che portavano un ritardo piu' che giustificato di 2 ore tutto è saltato rispetto al programma iniziale e non vado oltre.Vorrà dire che per una eventuale prossima volta,se ci sarà,le cose si valuteranno in maniera diversa. In veste di PR per non alimentare altre polemiche con il mio ultimo intervento chiudo definitivamente questi scambi di opinioni specifici fermo restando tutto il resto .grazie
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| giovanni61 - 15/11/2011 10:12 PM avevo deciso di non intervenire ma sono costretto,queste critiche velate non mi vanno bene,tutto quello che volete ma criticare dopo mi sembra eccessivo e poco corretto, chi si è lamentato del prezzo fatto pagare ai bambini ha perfettamente ragione,però dico:perchè non si è fatta notare la cosa nel momento in cui io e Giuseppe abbiamo raccolto i soldi?Gestire il tutto per 50 persone non è stato per nulla facile tenendo presente che non tutti erano seduti ma sparpagliati nelle vicinanze del locale e noi di certo nonostante la buona volontà non abbiamo calcolato il numero dei bambini presenti.E' stata portata avanti una polemica unica con contorni fastidiosi,abbiamo sbagliato?benissimo,chi si è prodigato in questa avventura ha cercato di portare avanti un raduno all'insegna del divertimento ma non ci è riuscito,mi giunge inoltre voce che il raduno non ha osservato le tappe stabilite (addirittura che non era neanche stato scritto un programma, forse per distrazione dovuta a pigrizia non è stato letto),è vero ma dopo aver aspettato gli amici che portavano un ritardo piu' che giustificato di 2 ore tutto è saltato rispetto al programma iniziale e non vado oltre.Vorrà dire che per una eventuale prossima volta,se ci sarà,le cose si valuteranno in maniera diversa. In veste di PR per non alimentare altre polemiche con il mio ultimo intervento chiudo definitivamente questi scambi di opinioni specifici fermo restando tutto il resto .grazie
Giovanni quel ristoratore vi-ci ha preso tutti per i fondelli per un semplice motivo, considerato la qualità non di altissimo livello di quello che abbiamo mangiato e bevuto il menù non era assolutamente da 30 euro. Ti rammneto che il primo era un semplice risotto alla marinara che anche le mense universitarie preparano ed il secondo un tris di pesce servito anche freddo ed abbastanza congelato con la seppia che era vecchia e quasi cruda. Il vino alla spina di qualità scarsa è anche poco. Per quanto riguarda le obiezioni da fare al momento non sempre è facile, io sono fatto così, le devo prima metabolizzare e non mi piace fare scenate e figure davanti a tutti, ritengo che la buona educazione non me lo consenta.Altra nota negativa è stata quella di non essere stati avvisati del bidone della concessionaria Alfa, per correttezza lo dovevamo sapere prima e non alla fine del pranzo dove tutti ci chiedevamo che fine avesse fatto il dolce. Può darsi che non tutti abbiano lo stesso stile e tatto ma di sicuro il ristorante non mi vedrà più neanche in foto.
Edited by adriatico 16/11/2011 1:43 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Gennaio 2013 Posts: 371 198,92 ore

corigliano calabro(cosenza)
| l' importante è che ci siamo divertiti dai ;) poi il dolce fa ingrassare e la giulietta non ci tenevo a provarla ;) | |
|

Trani (BA)
| allora, tirando le somme, questo raduno si chiude comunque con un sorriso, perchè è stato un momento di incontro per tutti noi... ottimo giovanni e giuseppe per averci permesso di passare una giornata diversa rispetto alle altre. il ristorante? la concessionaria? è un "plus", non è un problema secondo me.... e sicuramente non tutto è dipeso dagli organizzatori (compito ben difficile). dai, prendiamola con filosofia ;) alla fine dei conti abbiamo partecipato a questo raduno per incontrare inuovi e vecchi amici... | |
|