|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| per farci un'idea vogliamo vedere con quante persone ognuno di noi interviene al raduno fermo restando la conferma definitiva agli inizi di novembre?
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| aggiorniamo qui il numero degli accompagnatori: forse è meglio
II° Raduno calabrese 13 novembre 2011, Scalea (CS)  . Lista partecipanti: . . - Mr. Giovanni61;
- Mr. Gianfrylive;
- Mr. Alanford;
- Mr. Dominiusped;
- Mr. Gaetano159 +2 (salvo licenza)
- Mr. Sportknight;
- Mr. Francocosimo;
- Mr. Patoillogico;
- Mr. Vagabndoo;
- Mr. Adriatico;
- Mr. Pietro79;
- Mr. Bruno 78;
- Mr. Geppito;
- Mr. Savek;
- Mr. Jeff81;
- Mr. Cobra159;
- Mr. Nunzio; (cugino di Gianfrylive);
- Mr. Giu'60;
- Mr. nick3;
- Mr. antonioalfa;
- Mr. Biturbo;
- Mr. Gino. (cugino di Gianfrylive)
| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| @ tutti: ho notato che è stato postato qualche intervento in merito alle battutine. nicola mi conosce, so stare agli scherzi anche pesanti. per quanto mi riguarda siamo apposto così. magari dal vivo le battutine sono anche le migliori rispetto a quelle scritte. ma ripeto, a me va bene così. nicola ovviamente vuole intendere che, gira che rigira, si fanno sempre battutine e rendono un topic un pò noioso. magari posso essere effettivamente antipatico/simpatico a qualcuno, ma sinceramente non mi interessa. ...ritornando al topic... @ organizzatori: per quanto mi riguarda verrò insieme alla mia ragazza... quindi Mr. Patoillogico +1  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| II° Raduno calabrese 13 novembre 2011, Scalea (CS)  . Lista partecipanti: . . - Mr. Giovanni61;
- Mr. Gianfrylive; + 2
- Mr. Alanford;
- Mr. Dominiusped;
- Mr. Gaetano159;
- Mr. Sportknight; + 1
- Mr. Francocosimo;
- Mr. Patoillogico; + 1
- Mr. Vagabndoo;
- Mr. Adriatico;
- Mr. Pietro79;
- Mr. Bruno 78;
- Mr. Geppito;
- Mr. Savek;
- Mr. Jeff81;
- Mr. Cobra159;
- Mr. Nunzio; + 3 (cugino di Gianfrylive);
- Mr. Giu'60;
- Mr. nick3;
- Mr. antonioalfa;
- Mr. Biturbo;
- Mr. Gino. + 3 (cugino di Gianfrylive)
Sarei dell'avviso di aggiornare il numero di partecipanti ogni tot....altrimenti posteremo all'infinito questa lista...per cui ogni partecipante che comunica il numero degli accompagnatori, lo faccia con un semplice post... a tutti. Venghino siori, venghino!!!!! | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| cmq nicola tu mi conosci è anche pato dunque tutte le battutine che si son fatte sono solo ed esclusivamente a scopo ironico.... con Pato c'e una bella amicizia è non mi permetterei mai di offenderlo.... cmq tagliamo la testa al toro,chiudiamo questa discussione stupida e ritorniamo sul vero scopo di questo forum...... Bruno + 1 | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| l'ho avevo fatto, forse ti sono sfuggito gianfrà...comunque gaetano +2.... | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| geppito - 17/10/2011 9:34 PM ..... [cut] ....... adriatico - 17/10/2011 8:43 PM Scherzi o meno ora si sta un pò esagerando, credo che pato abbia ben capito lo spirito di qualche intervento propongo quindi di finirla con battute e sfottò. Pato sarà il benvenuto al raduno così come tutti i partecipanti.  Questa non l'ho proprio capita. Chi avrebbe esagerato o lasciato intendere che Pato non sarebbe il benvenuto? Ho fatto un unico intervento goliardico nei suoi confronti, sicuro di non offenderlo visto che abbiam avuto di che parlare in pm molto prima di questa discussione. Comunque, visto che infastidisce, in futuro mi asterrò...  Giuro, non l'ho capita nemmeno io!  Ho fatto più di un intervento riferendomi direttamente a Mr. patoillogico, ma non ho mai detto che sia una persona antipatica, ne tantomeno che non sia il benvenuto al prossimo raduno, anzi, tutti noi non crediamo l'ora d'incontrarlo, ....... per poterci sfogare .
Credo però, che un utente che assomiglia "al prezzemolo in ogni minestra" (detto in senso assolutamente buono ), che dispensa consigli, suggerimenti e..., qui mi fermo, a tutti in ogni discussione, debba anche saper scherzare ed accettare lo scherzo, perchè di questo si tratta, di scherzi "goliardici" o meglio come sicuramente preferirà "camerateschi". Visto che a quanto pare questo da fastidio, in futuro cercherò, non ho detto che ci riesca, di evitare.  @Mr. patoillogico: non mi stai sulle "palle", se così fosse, saresti il primo a saperlo . @Mr. patoillogico: non pensavo che avessi bisogno di un "avvocato difensore" o meglio di un "angelo custode" (non me ne volere Mr. Adriatico, sto scherzando ).
Edited by alanford 18/10/2011 3:59 PM
| |
|

Lauria -PZ-
| bene,considerato il fatto che nessuno stà sulle palle a nessuno,chiarita la situazione (se mai c'è ne fosse stato bisogno) mi propongo un brindisi .Ma ritornando a noi nonostante appelli vari ancor oggi il nostro caro Jeff meglio conosciuto come "fratello caro" non ha risposto al richiamo,ci dobbiamo preoccupare?????? | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| 1 + 1 = 2 se no........ io non potevo venire quindi siamo 2.     .Un forte abbraccio a tutti  | |
|

Lauria -PZ-
| confermo a breve il numero...aspetto la decisione di mio figlio | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| II° Raduno calabrese 13 novembre 2011, Scalea (CS)  . Lista partecipanti: . . - Mr. Giovanni61;
- Mr. Gianfrylive + 2
- Mr. Alanford;
- Mr. Dominiusped;
- Mr. Gaetano159; + 2
- Mr. Sportknight; + 1
- Mr. Francocosimo + 1
- Mr. Patoillogico + 1
- Mr. Vagabndoo;
- Mr. Adriatico;
- Mr. Pietro79;
- Mr. Bruno 78 + 1
- Mr. Geppito;
- Mr. Savek;
- Mr. Jeff81;
- Mr. Cobra159;
- Mr. Nunzio; + 3 (cugino di Gianfrylive)
- Mr. Giu'60;
- Mr. nick3;
- Mr. antonioalfa;
- Mr. Biturbo + 1
- Mr. Gino. + 3 (cugino di Gianfrylive)
Questo è un piccolo aggiornamento in base alle comunicazioni da parte di alcuni Owners del numero dei propri accompagnatori......chi altro??? Forza allora!!! Siamo a quota 20 pantere e 2 Merdecess....... | |
|