Random quote: Alfa 159SW: Goduria allo stato brado (Luc)
- (Added by: sgatto)
Sezione La panterona :: Forum "159 - Diario"

Topic: Diario di Freccia d'argento

Moderatori: Amministratori, Moderatori
Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Freccia d'argento
Inserito 27/4/2012 11:39 PM (#413236)

Tutor
1.9 JTDM Owner
Argento alfa
Utente del mese Aprile 2013

1.224,18 ore

20001001001001002525

In giro per il mondo
Eccomi qua, pronto a scrivere le mie prime impressioni e le mie esperienze con la mitica panterona, che da circa un mese accompagna ogni mio spostamento. Come ho scritto in sede di presentazione, la mia è una 1.9 jtdm 150 puledrini della Giara con 115.000 km al momento in cui l'ho comprata, di colore grigio chiaro con interni neri in alfatex ed un allestimento Progression che, secondo me, ha il necessario per far vivere in pieno comfort chi la guida (cioè solo ed esclusivamente il sottoscritto ), ma che consente ampia libertà di personalizzazione evitando optional costosi e magari non utilizzati,dirigendo al meglio gli sforzi economici dove serve.
Riuscito a mettere da parte un pò di eurozzi, decido che è arrivato il momento per poter acquistare quella macchina che, fino ad allora, potevo solo ammirare in giro per strada,  o nei parcheggi a pagamento; mi metto subito all'opera per cercarne una che sia tenuta il meglio possibile e che non sia in alla luna e dopo circa due settimane di litigi con le concessionarie e di telefonate a vuoto con dei privati, sono arrivato a lei..... Il vecchio proprietario sceglie il parcheggio di un centro commerciale come location per il nostro primo incontro e devo dire che la macchina mi ha piacevolmente impressionato, per lo stato degli interni e della carrozzeria che avevano poco da invidiare al nuovo della concessionaria; vuole subito farmela provare forte della genuinità del prodotto, ma io declino l'invito perchè per valutare devo essere con la mente sgombra e col battito cardiaco non accelerato. Nel frattempo che controllo la carrozzeria, mi segue per darmi dati tecnici e spiegarmi le ragioni della vendita: è un aficionados BMW e non gli piacciono le ALFA ROMEO!!!!! SACRILEGIO!!!!!!
Comunque decido di pensarci su almeno una notte e dopo due giorni lo richiamo dicendogli che vorrei portare la macchina a far fare un controllo presso un centro autorizzato dalla Casa del Biscione: per lui non c'è assolutamente nessun problema e un ora prima dell' orario di chiusura siamo in officina per il test che deciderà le sorti della transazione: dopo circa tre quarti d'ora ci viene riconsegnata con i complimenti dell'officina per come è stata trattata. A questo punto le emozioni iniziano a turbare la mia calma celebrale e non vedo l'ora di accaparrarmi la macchina dei miei sogni, la voglio come un bambino vuole il suo giocattolo preferito e nel giro di un paio di giorni, a ridosso delle feste pasquali, riesco a fare il passaggio di proprietà e a trovare un'assicurazione che non mi chieda un rene.... Ora è mia e nessuno mi dividerà più da lei....
Ho percorso circa 1000 km in 25 giorni e più la guido più me ne innamoro; grazie a questo bellissimo forum sto imparando tantissime cose su come coccolarla; a breve dovrà fare il cambio gomme e per merito vostro mi sono fatto un idea su quali scarpe e quale numero metterle...
Come prossime modifiche ho deciso di cambiare i tweeter con la sorgente: faccio fatica ad avere un suono distinto e pulito e nonostante tutto non riesco a far emergere gli acuti dalla pasta sonora che crea l'impianto di serie: anche in questo caso il 159 Owners club è venuto in mio soccorso e mi ha dato un ottima soluzione al problema
La sorgente che ho scelto è la JVC KW-NT30: mi consente di ottenere diverse cose con un costo molto contenuto rispetto alla lista optional originali AR, che a detta della solita officina autorizzata,è antieconomico per me dato che dovrei cambiare troppi pezzi... Inoltre questa sorgente è interfacciabile con i comandi al volante originali quindi al limite metto solo quelli!!! Mi sorge solo il dubbio sullo spazio... non vorrei dover cambiare la mostrina... Mi faccia sapere chi ha installato un sistema doppio din da 6,1 pollici se ha riscontrato problemi di questo tipo....
Per i tweeter non saprei sinceramente, mi rimetto a voi e ai vostri consigli , tenete conto che non voglio nulla di esagerato perchè non devo fare ulteriori modifiche all'impianto come sub, ampli e affini...
Spero di non avervi stressato e annoiato troppo, di aver scritto in italiano corretto ma soprattutto di avere la mia panterona il più a lungo possibile...

To Be Continued......

Per gli utenti sardi il 3d dove parlo dell'officina alfa romeo che sta seguendo la mia panterona è questo: http://www.159ownersclub.it/public/forum/forums/thread-view.asp?tid=1826
Album: ~ 159 1.9 JTDm Grigio Interni Alfatex Nero Cerchi 18'' Progression ~ Cambio Mostrine by Freccia
gianfrylive
Inserito 27/4/2012 11:42 PM (#413237 - in reply to #413236)

Amministratore
1.9 JTDM Owner
Nero pastello
Utente del mese Giugno 2010

Utente del mese Marzo 2012

Utente del mese Dicembre 2012

Partecipazione ai raduni
7.026,98 ore

5000500020002000

GINOSA (Taranto)
In bocca la lupo per la tua nuova avventura a bordo della bella pantera!!
Album: ~ "La mia pantera" ~ Semplicemente lei, la nuova Giulia ~ 2° Raduno del Pollino 24/4/2016
patoillogico
Inserito 27/4/2012 11:57 PM (#413241 - in reply to #413236)

PR - Centro Nord
2.4 JTDM SW Owner
Blu oltremare
[ex: 2.2 JTS
Argento Alfa]
Utente del mese Novembre 2011

Utente del mese Aprile 2012

1.853,55 ore

50001000500100100252525

Trani (BA)

Spero che tutto fili liscio come l'olio. Sull'impianto stereo non sono un asso, nè tanto meno una frana. Diciamo che sono impedito, che è peggio. Mi dispiace non poterti aiutare per il car audio e sulle relative prove.

Per il resto, abbiamo un auto uguale e posso confermarti che è davvero stupenda. Un anno e mezzo che la possiedo e sono più innamorato di quando la ritirai dal concessionario.

Tienici aggiornati.

Album: ~ 159 2.4 JTDm - Blu oltremare - Interni Alfatex nero - Cerchi 17" multirazza ~ Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo Benzina 155 cv + GPL - Distinctive + Sport Pack
paolo159q-tronik
Inserito 28/4/2012 7:17 AM (#413259 - in reply to #413236)

1.9 JTDM SW Q Owner
Nero Carbonio
Utente del mese Febbraio 2012

663,43 ore

1000100100100100252525

cisterna di latina
complimenti per la panterozza che hai preso.....faccela vedere al più presto, la 159 non ti stanca mai di guardarla....
Album: ~ 159 q-tronik nero carbonio interni pelle
Freccia d'argento
Inserito 29/4/2012 3:33 PM (#413419 - in reply to #413236)

Tutor
1.9 JTDM Owner
Argento alfa

1.224,18 ore

20001001001001002525

In giro per il mondo

Paolo sui miei post trovi l'ambum della mia panterozza...

Album: ~ 159 1.9 JTDm Grigio Interni Alfatex Nero Cerchi 18'' Progression ~ Cambio Mostrine by Freccia
Freccia d'argento
Inserito 30/4/2012 2:36 PM (#413528 - in reply to #413236)

Tutor
1.9 JTDM Owner
Argento alfa

1.224,18 ore

20001001001001002525

In giro per il mondo

Piccolo aggiornamento ragazzi dopo lunghe ricerche quà e là per la rete ho trovato una sorgente che si potrebbe adattare bene all'estetica della pantera e fornirmi tutto quello di cui ho bisogno in macchina.... non ultima feature, la compatibilità col sistema Can-Bus per i comandi al volante!!!

Posto due immagini della sorgente e della mascherina prese da internet giusto a scopo illustrativo, mentre per i tweeter sono ancora in attesa dei vostri preziosissimi consigli

Freccia d'argento
Inserito 30/4/2012 2:38 PM (#413530 - in reply to #413236)

Tutor
1.9 JTDM Owner
Argento alfa

1.224,18 ore

20001001001001002525

In giro per il mondo

http://www.ebay.it/itm/290702047753?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

la sorgente

http://www.ebay.it/itm/Telaio-mascherina-Doppio-2-DIN-Alfa-159-Brera-Spider-06-/110505281314?pt=Adattatori_per_auto&hash=item19baa0c722

la mascherina

Edited by Freccia d'argento 30/4/2012 2:46 PM
patoillogico
Inserito 30/4/2012 5:40 PM (#413563 - in reply to #413236)

PR - Centro Nord
2.4 JTDM SW Owner
Blu oltremare
Argento Alfa]

1.853,55 ore

50001000500100100252525

Trani (BA)

Ciao fritza!

Che dire, esteticamente la sorgente è ok! Per l'installazione e consigli, a dire la verità, non riesco a fornirti alcun consiglio/spiegazione (perchè odio la musica in auto ).

Tienici aggiornati sull'andamento delle operazioni.

Album: ~ 159 2.4 JTDm - Blu oltremare - Interni Alfatex nero - Cerchi 17" multirazza ~ Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo Benzina 155 cv + GPL - Distinctive + Sport Pack
Dreammy
Inserito 30/4/2012 8:09 PM (#413587 - in reply to #413236)

1.9 JTDM Owner
Grigio Titanio
663,35 ore

1001001001002525

Talsano (TA)

Ciao Freccia e Benvenuto a Bordo

ho letto le tue impressioni positive riguardo la panterozza e ne sono contento.

Chiedi anche alcuni consigli per migliorare l'impianto audio

In effetti l'impianto stereo di serie non è chissà cosa...non è di grosse pretese anche se fa il suo lavoro tranquillamente ma da quel che capisco cerchi qualcosina in più sopratutto in qualità sonora.

Io ti posso consigliare, oltre a cambiare sorgente come stai già pensando, di togliere quelle ciofeche di altoparlanti di serie per qualcosa degno di questo nome

Sulla mia ho cambiato tutti gli altoparlanti, sia i woofer che i tweeter, con un kit della Hertz modello DSK165 che comprendono anche i crossover separati (un cross per tweeter, un cross per woofer) che rendono il montaggio più semplice senza dover stravolgere eccessivamente l'impianto stereo. Ho però mantenuto la radio originale ma ti posso assicurare che la musica è cambiata di molto!

Non ricordo ora in quale specifico post ne abbiamo parlato ma se fai una ricerca trovi scritti molti particolari ed esperienze di altri owners. Sicuramente ti documenterai e cmq, se dovessi averne bisogno, sono disponibile a darti tutte le info che vuoi.

Solo una cosa: Occhio alla profondità dei woofer perchè sull'anteriore lo spazio è, ahimè, ristretto a causa della guida dell'alzavetro e bisogna tenerne conto nella scelta dei diffusori audio!

Ad ogni modo goditi la pantera e le sue doti! Auguri!

Album: ~ Pizzata pre-natalizia Ginosa 10/12/2011 ~ 159 3.2 JTS Q4 ~ Due felini a confronto! Pantera vs Gatto
Freccia d'argento
Inserito 1/5/2012 1:00 PM (#413661 - in reply to #413587)

Tutor
1.9 JTDM Owner
Argento alfa

1.224,18 ore

20001001001001002525

In giro per il mondo
Dreammy - 30/4/2012 8:09 PM

In effetti l'impianto stereo di serie non è chissà cosa...non è di grosse pretese anche se fa il suo lavoro tranquillamente ma da quel che capisco cerchi qualcosina in più sopratutto in qualità sonora.

Io ti posso consigliare, oltre a cambiare sorgente come stai già pensando, di togliere quelle ciofeche di altoparlanti di serie per qualcosa degno di questo nome

Sulla mia ho cambiato tutti gli altoparlanti, sia i woofer che i tweeter, con un kit della Hertz modello DSK165 che comprendono anche i crossover separati (un cross per tweeter, un cross per woofer) che rendono il montaggio più semplice senza dover stravolgere eccessivamente l'impianto stereo. Ho però mantenuto la radio originale ma ti posso assicurare che la musica è cambiata di molto!

Non ricordo ora in quale specifico post ne abbiamo parlato ma se fai una ricerca trovi scritti molti particolari ed esperienze di altri owners. Sicuramente ti documenterai e cmq, se dovessi averne bisogno, sono disponibile a darti tutte le info che vuoi.

Solo una cosa: Occhio alla profondità dei woofer perchè sull'anteriore lo spazio è, ahimè, ristretto a causa della guida dell'alzavetro e bisogna tenerne conto nella scelta dei diffusori audio!

Grazie Dreammy per gli auguri e per i preziosissimi consigli.....

Il mio problema principale è la difficoltà ad esaltare gli acuti mantenendo dei bassi presenti e abbastanza completi come gamma di frequenze e devo dire che l'impianto di serie di una macchina come la nostra,dovrebbe come minimo soddisfare certi standard di qualità... Ma meno male che esiste l'aftermarket!!!

Come ho scritto da qualche parte (qui sul diario o nella presentazione), avevo intenzione di cambiare anche gli altoparlanti oltre alla sorgente ,soprattutto i tweeter che secondo me, sono il punto più debole del sistema, rovinando quello che di buono fa l'impianto di serie infatti, a mio modesto parere i woofer non sono poi così male; poi mi sono cercato il kit che hai montato sul tuo gioiello e devo dire che anche come prezzo è piuttosto allettante,unico quesito che mi viene in mente è sulla compatibilità del kit con gli spazi angusti della 159 dato che tu stesso poni l'attenzione su questo punto.... Se tu mi confermassi la piena compatibilità di questo kit potrei seriamente pensare di cambiare tutto l'ambiente anteriore dato che comunque un pomeriggio lo devo mettere in conto!!!

gianfrylive
Inserito 1/5/2012 5:44 PM (#413732 - in reply to #413661)

Amministratore
1.9 JTDM Owner
Nero pastello
Utente del mese Giugno 2010

Utente del mese Marzo 2012

Utente del mese Dicembre 2012

Partecipazione ai raduni
7.026,98 ore

5000500020002000

GINOSA (Taranto)
Freccia d'argento - 1/5/2012 1:00 PM

Il mio problema principale è la difficoltà ad esaltare gli acuti mantenendo dei bassi presenti e abbastanza completi come gamma di frequenze e devo dire che l'impianto di serie di una macchina come la nostra,dovrebbe come minimo soddisfare certi standard di qualità... Ma meno male che esiste l'aftermarket!!!

Come ho scritto da qualche parte (qui sul diario o nella presentazione), avevo intenzione di cambiare anche gli altoparlanti oltre alla sorgente ,soprattutto i tweeter che secondo me, sono il punto più debole del sistema, rovinando quello che di buono fa l'impianto di serie infatti, a mio modesto parere i woofer non sono poi così male; poi mi sono cercato il kit che hai montato sul tuo gioiello e devo dire che anche come prezzo è piuttosto allettante,unico quesito che mi viene in mente è sulla compatibilità del kit con gli spazi angusti della 159 dato che tu stesso poni l'attenzione su questo punto.... Se tu mi confermassi la piena compatibilità di questo kit potrei seriamente pensare di cambiare tutto l'ambiente anteriore dato che comunque un pomeriggio lo devo mettere in conto!!!

Con il kit descritto sopra, a livello di spazi sei in una botte di ferro, non hai da fare nessuna modifica...Dreammy si riferiva ad altre casse, qualora non fossi interessato al kit DSK 165.

Album: ~ "La mia pantera" ~ Semplicemente lei, la nuova Giulia ~ 2° Raduno del Pollino 24/4/2016
Freccia d'argento
Inserito 1/5/2012 5:46 PM (#413733 - in reply to #413732)

Tutor
1.9 JTDM Owner
Argento alfa

1.224,18 ore

20001001001001002525

In giro per il mondo
gianfrylive - 1/5/2012 5:44 PM
Freccia d'argento - 1/5/2012 1:00 PM

Con il kit descritto sopra, a livello di spazi sei in una botte di ferro, non hai da fare nessuna modifica...Dreammy si riferiva ad altre casse, qualora non fossi interessato al kit DSK 165.

Ottimo Gianfrà era la risposta che attendevo... li ordino ora e non vedo l'ora di montarmeli...

jawdb212
Inserito 1/5/2012 6:45 PM (#413741 - in reply to #413236)

1.9 JTDMQ Owner
Argento Alfa
Utente del mese Febbario 2013

1.730,05 ore

5001001001002525

Torino
Complimenti e Auguri vedrai non te ne pentirai .
E' qualcosa di particolare senza che tu te ne accorga ti lega a se.

Io non posso guidarla e guardandola mi piange il cuore.

Ciao Auguri
Album: ~ Alfa 159 1.9 JTDm 16v 150cv Argento Alfa Q-Tronic Progression
Freccia d'argento
Inserito 1/5/2012 7:54 PM (#413751 - in reply to #413741)

Tutor
1.9 JTDM Owner
Argento alfa

1.224,18 ore

20001001001001002525

In giro per il mondo

jawdb212 - 1/5/2012 6:45 PM
Complimenti e Auguri vedrai non te ne pentirai .
E' qualcosa di particolare senza che tu te ne accorga ti lega a se.

Io non posso guidarla e guardandola mi piange il cuore.

Ciao Auguri

Grazie mille, mi dispiace e spero che possa quanto prima riprendere a guidare la tua bellissima Pantera....

jawdb212
Inserito 1/5/2012 8:30 PM (#413754 - in reply to #413236)

1.9 JTDMQ Owner
Argento Alfa
Utente del mese Febbario 2013

1.730,05 ore

5001001001002525

Torino
Grazie molto gentile ,fra un paio i settimane dovrei dare esame se il tipo della scuola guida non si dimentica completamente di me.

Altrimenti procedo con solleciti quotidiani o quasi...

Ciao Auguri
Album: ~ Alfa 159 1.9 JTDm 16v 150cv Argento Alfa Q-Tronic Progression
Dreammy
Inserito 2/5/2012 7:24 PM (#413940 - in reply to #413236)

1.9 JTDM Owner
Grigio Titanio
663,35 ore

1001001001002525

Talsano (TA)

Eccomi! Scusa il ritardo ma non sono stato una "freccia"

Il buon gianfry ti ha risposto per me ed era esattamente quello che intendevo.
Io sono molto soddisfatto da come suonano questi altoparlanti ed hai fatto un ottimo acquisto! Non te ne pentirai e se le monterai anche dietro sarebbe completo al 100%.

La resa dei woofer originali non è cattiva ma nemmeno il massimo...te ne renderai conto quando li smonterai e li confronterai con quelli della hertz solo dal loro aspetto

Sono sicuro che avrai quello che ti aspetti  

Se avrai bisogno di qualche consiglio sul montaggio chiedi pure (meglio se PM)

Ciao Freccia!

N.B. Hai preso anche gli adattatori per gli altoparlanti? No? Devi prenderli per poter montare i woofer in portiera. Vai di phonocar adattatori altoparlanti per 147/159 (sono uguali)

Edited by Dreammy 2/5/2012 7:26 PM
Album: ~ Pizzata pre-natalizia Ginosa 10/12/2011 ~ 159 3.2 JTS Q4 ~ Due felini a confronto! Pantera vs Gatto
Freccia d'argento
Inserito 15/5/2012 9:46 PM (#416540 - in reply to #413236)

Tutor
1.9 JTDM Owner
Argento alfa

1.224,18 ore

20001001001001002525

In giro per il mondo
Colgo l'occasione per aggiornare un pochino il mio diario.... Purtroppo in questo periodo non sto usando molto la panterona se non per il canonico tragitto casa-lavoro e ritorno,purtroppo per motivi di tempo non riesco a dedicarle le attenzioni che merita l'ultimo fine settimana del mese dovrei farmi un pò di km in giro per la sardegna e so già che li farò col sorriso sulle labbra grazie alla mia bellissima Alfa....
patoillogico
Inserito 15/5/2012 9:49 PM (#416541 - in reply to #416540)

PR - Centro Nord
2.4 JTDM SW Owner
Blu oltremare
Argento Alfa]

1.853,55 ore

50001000500100100252525

Trani (BA)
Freccia d'argento - 15/5/2012 9:46 PM
Colgo l'occasione per aggiornare un pochino il mio diario.... Purtroppo in questo periodo non sto usando molto la panterona se non per il canonico tragitto casa-lavoro e ritorno,purtroppo per motivi di tempo non riesco a dedicarle le attenzioni che merita l'ultimo fine settimana del mese dovrei farmi un pò di km in giro per la sardegna e so già che li farò col sorriso sulle labbra grazie alla mia bellissima Alfa....
Ed io ti quoto dopo un minuto dal tuo "submit". 
Idem con patate per quanto riguarda la mia pantera: non la lavo da due mesi, non le faccio più quel periodico pieno di benzina...
Uso la mia pantera solo per fare casa-lavoro-casa-meccanico-casa-lavoro-casa-meccanico (e così via
Freccia d'argento
Inserito 15/5/2012 10:08 PM (#416548 - in reply to #413236)

Tutor
1.9 JTDM Owner
Argento alfa

1.224,18 ore

20001001001001002525

In giro per il mondo

Porca paletta sei iperattivo!!!!

mi auguro che i piccoli inconvenienti della tua pantera finiscano il prima possibile....

maxs
Inserito 15/5/2012 11:13 PM (#416559 - in reply to #416540)

2.4+ JTDM SW Owner
Rosso rubino
Utente del mese Giugno 2012

687,12 ore

1000500100100100100

San Biagio di Callalta (Treviso)
Freccia d'argento - 15/5/2012 9:46 PM

Goditi la pantera il più possibile! E sopratutto il fine settimana quando da il suo meglio in questa bella stagione!

ciao
Album: ~ 12 Maggio 2012 - Cena/Incontro a Vicenza ~ 159 2.4 JTDm Rosso Rubino - Interni pelle nera - Cerchi 18"
Freccia d'argento
Inserito 18/5/2012 5:54 PM (#417014 - in reply to #413236)

Tutor
1.9 JTDM Owner
Argento alfa

1.224,18 ore

20001001001001002525

In giro per il mondo

Oggi come un cne, ho preso un muretto con lo sportello posteriore della mia pantera sul lato destro; sul momento non mi sono accorto di nulla, infatti la macchina non si è mossa e io non ho avvertito nessun suono ma grazie ad un amico carrozziere con 350 neuri e un paio di giorni di stop mi rimette a posto tutto... E una pietrolina molto probabilmente mi ha spaccato il vetro esterno del fendinebbia sinistro... questa settimana qualcuno mi deve aver lanciato qualche maledizione....

patoillogico
Inserito 18/5/2012 8:48 PM (#417056 - in reply to #417014)

PR - Centro Nord
2.4 JTDM SW Owner
Blu oltremare
Argento Alfa]

1.853,55 ore

50001000500100100252525

Trani (BA)
Freccia d'argento - 18/5/2012 5:54 PM

Oggi come un cne, ho preso un muretto con lo sportello posteriore della mia pantera sul lato destro; sul momento non mi sono accorto di nulla, infatti la macchina non si è mossa e io non ho avvertito nessun suono ma grazie ad un amico carrozziere con 350 neuri e un paio di giorni di stop mi rimette a posto tutto... E una pietrolina molto probabilmente mi ha spaccato il vetro esterno del fendinebbia sinistro... questa settimana qualcuno mi deve aver lanciato qualche maledizione....

Ajò Fritza, sicuro che non ti ho lanciato alcuna maledizione. 
A parte gli scherzi, mi dispiace per la sfiga che ti ha travolto tutta una botta. Diciamo che per il prossimo giro sei coperto! 
maxs
Inserito 18/5/2012 10:54 PM (#417082 - in reply to #417014)

2.4+ JTDM SW Owner
Rosso rubino
Utente del mese Giugno 2012

687,12 ore

1000500100100100100

San Biagio di Callalta (Treviso)
Freccia d'argento - 18/5/2012 5:54 PM

Mi dispiace molto settimana s..a!
Hai stretto troppo la curva?
Comunque aver un amico carrozziere non è male.

ciao attendo notizie sulla riparazione
Album: ~ 12 Maggio 2012 - Cena/Incontro a Vicenza ~ 159 2.4 JTDm Rosso Rubino - Interni pelle nera - Cerchi 18"
Fiocchi
Inserito 19/5/2012 12:41 AM (#417098 - in reply to #413236)

1.9 JTDM SW Q-Owner
Grigio stromboli
30,25 ore

2525

Milano

Roccia!

Hai tutta la mia solidarietà e ti sono vicino!

Salutami la tua Pantera e vedrai che a breve tutto torna come prima!

Album: ~ La mia piccola Pantera
Freccia d'argento
Inserito 19/5/2012 9:09 AM (#417112 - in reply to #413236)

Tutor
1.9 JTDM Owner
Argento alfa

1.224,18 ore

20001001001001002525

In giro per il mondo

Grazie a tutti per la solidarietà appena mi sveglio stamattina (sono diesel come la mia pantera) posto due foto sul mio album così avrete un idea del lavoro da fare...

Purtroppo la sfiga quando ci si mette non guarda in faccia a nessuno...

Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Printer friendly version
E-mail a link to this thread
Jump to forum :

93638346 clicks e 6112575 sessioni dal 13/11/2005

Search | Articoli | Mappa | Stats | Utenti | Owner list | Webmail | Regole | HitParade | Forums | Calendars | Albums |

(Delete all cookies set by this site)
Torna su

Questo sito utilizza Google Analytics e supporta Firefox