|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 239 383,10 ore

Foggia
| grande l'idea del raduno ed anche bruno organizzazione impeccabile...è incredibile cosa riesce a fare un fotografo me me che mi devo fare il bagno a porto cesareo ed infine ci dobbbiamo attrippare come si deve | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,90 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| finalmente questo treed è Nato..... ora estendiamo l'invito a tutti........ spero che il menu' vi piaccia....l'abbiamo stilato tipo menu di matrimonio !!! Il menu' è composto a base di pesce ma anche a base di terra.... cosi' tutti son contenti di pappare felici.... solo per il secondo per chi non gradisce la spigola,con i gamberoni....mi fà richiesta anticipata e lo contrassegniamo nella lista dei carnivori di carne  per il resto se avete da chiedere non esitate.... | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| ,Shogoun - 3/5/2012 10:36 AM Sono lieto di annunciare che la richiesta di Bruno di trasformare, l'incontro da lui organizzato, in RADUNO è finalmente realtà  Quindi dichiaro ufficialmente aperto il 3d del... III RADUNO PUGLIESE
La bellezza delle coste salentine
In allegato vi posto il programma che Bruno mi ha inviato ......... [cut] ....... .......... Non si è mai visto un raduno o anche una semplice riunione in terra di Puglia dove nel pranzo non ci sia IL CRUDO DI MARE!!!  ....... [cut] .......
Concordo totalmente con Mr. Shogoun, possibile??? In Puglia, nel Salento e niente CRUDO DI MARE????? Inoltre una piccola osservazione, anche se solo nell'antipasto, il "pesce persico" e la "bresaola" che cosa centrano?????? Se non sbaglio il raduno si fa in Salento e non in Egitto o in Valtellina!!!!!!!!  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 520 664,68 ore

Lecce
| Ehm a Brunè Santa Caterina non è al Bagno è la vicina S. Maria che si chiama S. Maria al Bagno... | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,90 ore

| alanford - 3/5/2012 8:14 PM , Shogoun - 3/5/2012 10:36 AM Sono lieto di annunciare che la richiesta di Bruno di trasformare, l'incontro da lui organizzato, in RADUNO è finalmente realtà  Quindi dichiaro ufficialmente aperto il 3d del... III RADUNO PUGLIESE
La bellezza delle coste salentine
In allegato vi posto il programma che Bruno mi ha inviato ......... [cut] ....... .......... Non si è mai visto un raduno o anche una semplice riunione in terra di Puglia dove nel pranzo non ci sia IL CRUDO DI MARE!!!  ....... [cut] .......
Concordo totalmente con Mr. Shogoun, possibile??? In Puglia, nel Salento e niente CRUDO DI MARE????? Inoltre una piccola osservazione, anche se solo nell'antipasto, il "pesce persico" e la "bresaola" che cosa centrano?????? Se non sbaglio il raduno si fa in Salento e non in Egitto o in Valtellina!!!!!!!!  caro Nunzio ... infatti non vi porto in una trattoria ma in un ristorante dove si fanno matrimoni !!! qualche specialità fa' sempre buon gusto al palato... e per ricordare il crudo di mare C'E !!!! se leggete bene c'e scritto INSALATA DI MARE..... che comprende quello che voi chiamate crudo di mare Bignelo... effettivamente pensandoci mi son reso conto del piccolo OT... cmq lasciamolo cosi,visto che è giugno a qualcuno li vien intenzione di farsi il bagno,ci si azzecca.... a S.Caterina.. ..si fa il bagno !!! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 1289 774,73 ore

Salento, terra del fuoco
| Per chi partecipa per la prima volta, ci sono disposizioni particolari? Su dei precedenti raduni ho letto che bisogna stampare dei cartellini col proprio nickname? | |
|

| desmopower - 4/5/2012 11:39 AM Per chi partecipa per la prima volta, ci sono disposizioni particolari? Su dei precedenti raduni ho letto che bisogna stampare dei cartellini col proprio nickname? per quelli provvederemo nella penultima settimana.... devo ancora sistemarli !!!!! a carleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!! pizzica...pizzica..... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 1289 774,73 ore

Salento, terra del fuoco
| Amicici...purtroppo bisogna registrare una defezione, AR159CZ non potrà essere dei nostri. Impegni inderogabili proprio quella settimana. | |
|

| gianfrylive - 5/5/2012 12:19 PM Possibile che non ci sia nessun altro???  Forza ragazzi!!!! Aderite a questo raduno che ha le carte in regola per essere un evento indimenticabile nella nostra bella PUGLIA!!!! Forza!!!!  mi frullava un'idea,ma non la faccio perchè ho paura che diventi una confusione totale senza controllo !!! Lo sai che se appendessi qualche locandina del raduno in qualche città,saremo invasi da 159 !!!!!!!!!!!!! sarebbe il caos... ...ma non è il caso...meglio restare con gli amici interni al club.....o sbaglio? | |
|
1.9 JTDM SW Q-Owner Grigio stromboli Posts: 63 30,25 ore

Milano
| Sono nuovo,ho da poco messo il messaggio di presentazione....
Mezza idea sulla pubblicità,laddove possibile ci sarebbe pure.... Vero che senza autorizzazione del comune nulla si affligge,ma mettere due/tre volantini in qualche bar del centro delle città non dovrebbe causare nessun problema....
A parte il richiamo di coloro che hanno la 159...
Purtroppo non posso presenziare,seppur da Milano avrei viaggiato a ben volere nelle mie terre d'origine (papà è Pugliese DOC) ed a malincuore non posso esserci
è.é ma gli altri devono iscriversi al volo,forza ragazzi iscrivetevi ed andate al raduno.....e fate qualche fotina di quella Terra così bella,che sarà da sfondo alle nostre cucciole di Pantera!
Fiocchi/Marco.
Ok ok vado a nanna
...ok ok.... | |
|

| Fiocchi - 6/5/2012 2:01 AM Sono nuovo,ho da poco messo il messaggio di presentazione.... Mezza idea sulla pubblicità,laddove possibile ci sarebbe pure.... Vero che senza autorizzazione del comune nulla si affligge,ma mettere due/tre volantini in qualche bar del centro delle città non dovrebbe causare nessun problema.... A parte il richiamo di coloro che hanno la 159... Purtroppo non posso presenziare,seppur da Milano avrei viaggiato a ben volere nelle mie terre d'origine (papà è Pugliese DOC ) ed a malincuore non posso esserci è.é ma gli altri devono iscriversi al volo,forza ragazzi iscrivetevi ed andate al raduno.....e fate qualche fotina di quella Terra così bella,che sarà da sfondo alle nostre cucciole di Pantera! Fiocchi/Marco. Ok ok vado a nanna ...ok ok....  Il Raduno lo riserviamo solo agli iscritti del 159 ownersClub...e qualche amico affiliato o membro sempre del club. la mia era sola un'idea,ma che cmq sapevo NON VALIDA.... per le affissioni ,siete troppo fiscalisti...anche se dovrei affiggere qui non si paga tali eventi.... non è pubblicita di negozi o altro....dovrebbe essere un richiamo,ma cmq questa idea è bocciata dunque chiudiamo discorso e ne aprirei un'altro !!! Ieri sono ritornato dal ristoratore per il discorso TORTA... visto che sempre si parla di torte...ma di cio' non se ne vedono mai.... questa volta il caro brunello vi sorprenderà....Contatecci...!!!!!!!! infatti la torta con l'aiuto del sottoscritto vi farà una torta da non dimenticare.... | |
|