|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| SportKnight - 25/5/2012 3:14 PM si ma dove è stato? 
quel dove è saltato in piu'..... | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

| da taranto e provincia con furore... non dimenticatevi del cobra con il suo limoncello | |
|

| gianfrylive - 26/5/2012 5:25 PM Dreammy - 26/5/2012 10:50 AM Concordo Gianfry! Infatti ti avrei chiamato per organizzare il viaggetto insieme e darci un punto di incontro  Beh, da Taranto dovremmo essere un bel po...per me un posto vale l'altro...tanto gioco in casa.  Vorrei sapere se devo aspettare il mitico Alanford sulla S.S. 106 all'altezza del bivio di Ginosa Marina....fatti sentire Nunziato!!! Ah dimenticavo Sportknight...quello si perde pure dentro casa sua...Vito dove vuoi che ci vediamo????  Francocosimoooooo, batti un colpo se ci sei!!!!!!!!!!  Cobraaaaa brutto rettileeee esci dalla tanaaaaaaa!!!! Guzzometrooooooooo che fine hai fattoooooo????  questa volta io vi aspetto in casa !!!!!!!!!!  | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.229,85 ore

FOGGIA
| Essendo l'unico del nord mi incorrerò con i Baresi........ | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| gianfrylive - 26/5/2012 5:25 PM Dreammy - 26/5/2012 10:50 AM Concordo Gianfry! Infatti ti avrei chiamato per organizzare il viaggetto insieme e darci un punto di incontro  Beh, da Taranto dovremmo essere un bel po...per me un posto vale l'altro...tanto gioco in casa.  Vorrei sapere se devo aspettare il mitico Alanford sulla S.S. 106 all'altezza del bivio di Ginosa Marina....fatti sentire Nunziato!!! Ah dimenticavo Sportknight...quello si perde pure dentro casa sua...Vito dove vuoi che ci vediamo????  Francocosimoooooo, batti un colpo se ci sei!!!!!!!!!!  Cobraaaaa brutto rettileeee esci dalla tanaaaaaaa!!!! Guzzometrooooooooo che fine hai fattoooooo????  ... certo, ci dobbiamo trovare, lo svincolo della 106 a Ginosa Marina va benissimo, ditemi solo l'ora dell'appuntamento . | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 1289 774,68 ore

Salento, terra del fuoco
| Qualcuno della zona di Santa Maria di Leuca? | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.229,85 ore

FOGGIA
| patoillogico - 26/5/2012 7:55 PM zicari159 - 26/5/2012 5:46 PM Essendo l'unico del nord mi incorrerò con i Baresi........ We ù fggn! Appst? I caltt grg aghie già mis da prt.  (translation from foggiano - codice fiscale to italiano: ciao foggiano! Tutto bene? Le calotte grigie le ho già messe da parte. )  Nun t scurda' u cd di map che Nun riesch a scarca'.......ahaha quand e bell u fuggn Translate (non ti scordare il cd delle mappe che non riesco a scaricare) | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| zicari159 - 26/5/2012 10:03 PM patoillogico - 26/5/2012 7:55 PM zicari159 - 26/5/2012 5:46 PM Essendo l'unico del nord mi incorrerò con i Baresi........ We ù fggn! Appst? I caltt grg aghie già mis da prt.  (translation from foggiano - codice fiscale to italiano: ciao foggiano! Tutto bene? Le calotte grigie le ho già messe da parte. )  Nun t scurda' u cd di map che Nun riesch a scarca'.......ahaha quand e bell u fuggn Translate (non ti scordare il cd delle mappe che non riesco a scaricare) Tranguill, iè tutt'appost. Quid sò i regàl du combleann (in tranese, compleanno con la "b" invece della "p" ).Fratè, non si preoccupenn si non m sind. Stu terremot m'a rutt proprie ù frschett e stoc simbr a fatghè. Ada vni ù timb pe' ascì a tran. Stoc esaurit.  (translation from tranese to italiano: "Tranquillo, è tutto sistemato. Quelli sono i regali del compleanno (... )  . Fratello, non ti preoccupare se non mi senti. Questo terremoto mi ha rotto le balle e sto sempre lavorando. Deve arrivare il momento di andare a Trani. Sono esausto.  ". ) | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| alanford - 26/5/2012 8:28 PM gianfrylive - 26/5/2012 5:25 PM Dreammy - 26/5/2012 10:50 AM Concordo Gianfry! Infatti ti avrei chiamato per organizzare il viaggetto insieme e darci un punto di incontro  Beh, da Taranto dovremmo essere un bel po...per me un posto vale l'altro...tanto gioco in casa.  Vorrei sapere se devo aspettare il mitico Alanford sulla S.S. 106 all'altezza del bivio di Ginosa Marina....fatti sentire Nunziato!!! Ah dimenticavo Sportknight...quello si perde pure dentro casa sua...Vito dove vuoi che ci vediamo????  Francocosimoooooo, batti un colpo se ci sei!!!!!!!!!!  Cobraaaaa brutto rettileeee esci dalla tanaaaaaaa!!!! Guzzometrooooooooo che fine hai fattoooooo????  ... certo, ci dobbiamo trovare, lo svincolo della 106 a Ginosa Marina va benissimo, ditemi solo l'ora dell'appuntamento . Perfetto!! Allora ci vedremo allo svincolo di Ginosa Marina. Nunzio, per ciò che riguarda l'orario del nostro incontro aspettiamo che Bruno ci dica con precisione a che ora ci dovremmo vedere a Torre....alla fine stabiliremo l'ora per noi e il posto e l'ora per gli amici tarantini...ok?? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| Nordisti allora vi aspetto a Bari e poi ci spostiamo verso lu salentu??? | |
|

FOGGIA
| adriatico - 27/5/2012 2:56 PM Nordisti allora vi aspetto a Bari e poi ci spostiamo verso lu salentu??? Certo appena sapremo l'orario ci daremo il punto d'incontro | |
|

FOGGIA
| adriatico - 27/5/2012 4:45 PM zicari159 - 27/5/2012 3:26 PM adriatico - 27/5/2012 2:56 PM Nordisti allora vi aspetto a Bari e poi ci spostiamo verso lu salentu??? Certo appena sapremo l'orario ci daremo il punto d'incontro Angelo che ne dici se noi bersaglieri una volta incontrataci a Bari poi proseguissimo per accorparci al plotone dei maró tarantini per poi aggirare la torre di Santa Susanna e sferrare l'attacco decisivo??? AUGH GRANDE CAPO....... | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| adriatico - 27/5/2012 11:34 PM gianfrylive - 27/5/2012 10:51 PM adriatico - 27/5/2012 4:45 PM zicari159 - 27/5/2012 3:26 PM adriatico - 27/5/2012 2:56 PM Nordisti allora vi aspetto a Bari e poi ci spostiamo verso lu salentu??? Certo appena sapremo l'orario ci daremo il punto d'incontro Angelo che ne dici se noi bersaglieri una volta incontrataci a Bari poi proseguissimo per accorparci al plotone dei maró tarantini per poi aggirare la torre di Santa Susanna e sferrare l'attacco decisivo??? Ascella pezzata, decidi un luogo dove poterci incontrare e fumare tutti insieme il calumet della pace prima di dissotterrare l'ascia di guerra e attaccare Torre!!!  Fratello Ginfry dovendo cavalcare con i nostri puledri sulla Via per Brindisi potremmo incontrarci al primo ranch AGIP subito dopo la città dei due mari ed abbeverare i cavalli. Dopo aver fumato e disseppellito uniremo le nostre forze e ci dirigeremo direzione sud est verso la torre, arrivati lì orso bruno ci farà accampare sotto la torre per la conquista di quei territori susanniani, la torre sarà nostra!!! Augh Augh!!!! Il grande capo Ascella Pezzata ha parlato!!!  Mi dirigerò con la mia tribù dei piedi neri al ranch da te menzionato. Eventualmente ci aggiorneremo per l'orario d'incontro. Scarico Lucente (capo della tribù dei piedi neri) ti saluta!!! Augh!!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| gianfrylive - 28/5/2012 10:10 AM adriatico - 27/5/2012 11:34 PM gianfrylive - 27/5/2012 10:51 PM adriatico - 27/5/2012 4:45 PM zicari159 - 27/5/2012 3:26 PM adriatico - 27/5/2012 2:56 PM Nordisti allora vi aspetto a Bari e poi ci spostiamo verso lu salentu??? Certo appena sapremo l'orario ci daremo il punto d'incontro Angelo che ne dici se noi bersaglieri una volta incontrataci a Bari poi proseguissimo per accorparci al plotone dei maró tarantini per poi aggirare la torre di Santa Susanna e sferrare l'attacco decisivo??? Ascella pezzata, decidi un luogo dove poterci incontrare e fumare tutti insieme il calumet della pace prima di dissotterrare l'ascia di guerra e attaccare Torre!!!  Fratello Ginfry dovendo cavalcare con i nostri puledri sulla Via per Brindisi potremmo incontrarci al primo ranch AGIP subito dopo la città dei due mari ed abbeverare i cavalli. Dopo aver fumato e disseppellito uniremo le nostre forze e ci dirigeremo direzione sud est verso la torre, arrivati lì orso bruno ci farà accampare sotto la torre per la conquista di quei territori susanniani, la torre sarà nostra!!! Augh Augh!!!! Il grande capo Ascella Pezzata ha parlato!!!  Mi dirigerò con la mia tribù dei piedi neri al ranch da te menzionato. Eventualmente ci aggiorneremo per l'orario d'incontro. Scarico Lucente (capo della tribù dei piedi neri) ti saluta!!! Augh!!!! ????????? ???????? ??? ????ù ??? ?????? ???? E ?????????? ??????? ?????? ???????, ????????? ??? ????? ????? ?? ???????????? ??? ????????? ??? ?????
???? ?????????? ??? ?????????? ??????????.
????????? ????? ????????????. ????? *
traduzione: Ascella dice che tribù dei piedi neri e Terminale Lucente sono grandi, Ascella non vede ora di incontrare gli apache del nord per invadere i territori salentini. Ascella ha parlato. Augh^
| |
|