|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| Dreammy - 6/6/2012 9:42 AM Dai Bruno non ti scoraggiare è vero che ad un raduno si spera sempre in una massiccia presenza di persone ma alla fine sarà lo stesso una bella giornata che di sicuro tutti noi apprezzeremo e sarà quella la soddisfazione più grande. Alla fine non è il numero delle persone ma la qualità dell'evento!  tranquilli ragazzi !!! ...la buona riuscita ci sarà senz'altro... | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Ammazza ragazzi, manco quattro giorni e succede di tutto, ma che è questa epidemia??? Mamma mia quante rinunce... Comunque io sono tornato e più pimpante di prima...e ve lo dico adesso, ho intenzione di divertirmi lo stesso, costi quel che costi ...CI DIVERTIREMO!!!!!! Quindi prendo la palla al balzo per incominciare a dire che vorrei fissare gli orari per i vari incontri. Nunziato, va bene per te alle 08.00 al bivio di Ginosa Marina? Tanto per arrivare a Taranto ci metteremo al massimo 25 minuti. Se per te va bene, invece di farti scendere dalla 106, avrei pensati di vederci al distributore Esso appena passato il bivio, guarda che è subito dopo, comunque è abbastanza grande, e spero che sia aperto così ci facciamo un bel caffè. Fabio, decidi il posto e io e Nunziato ti raggiungeremo, altrimenti chiamami che decidiamo insieme. Vito fammi sapere da che parte vai e dove ci incontreremo Francocosimo, appena io e Dreammy decidiamo il posto ti facciamo sapere, e ci potremo sentire per telefono come facciamo tutte le volte, ti chiamo al fisso dopo le 20.00 di giovedì o venerdì, o se vuoi chiamami tu quando vuoi. Nicola stabilisci il nostro punto d'incontro, se non ricordo male avevi detto il distributore Agip dopo Taranto, ma intendi il distributore sulla Grottaglie Brindisi??? Fammi sapere, o al limite ci sentiamo per telefono di sera. Credo di non aver dimenticato nessuno, se l'ho fatto non era mia intenzione....ragazzi son tornato con la voglia di rivedervi!!!!!!! | |
|

1750 TBì Ti Owner Nero pastello Posts: 219 40,12 ore

Svizzera
| Buon divertimento Ragazzi! | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| Quindi se HO capito bene...svegliandomi alle 8.25 VOI passate sotto casa mia alle 8.30,facciamo colazione e.... MASKL.AMR eeeeeeeeeeee' . | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2010 Utente del mese Novembre 2014 Posts: 5487 1.782,83 ore

Matera
| gianfrylive - 6/6/2012 10:26 AM Ammazza ragazzi, manco quattro giorni e succede di tutto, ma che è questa epidemia??? Mamma mia quante rinunce... Comunque io sono tornato e più pimpante di prima...e ve lo dico adesso, ho intenzione di divertirmi lo stesso, costi quel che costi ...CI DIVERTIREMO!!!!!! Quindi prendo la palla al balzo per incominciare a dire che vorrei fissare gli orari per i vari incontri. Nunziato, va bene per te alle 08.00 al bivio di Ginosa Marina? Tanto per arrivare a Taranto ci metteremo al massimo 25 minuti. Se per te va bene, invece di farti scendere dalla 106, avrei pensati di vederci al distributore Esso appena passato il bivio, guarda che è subito dopo, comunque è abbastanza grande, e spero che sia aperto così ci facciamo un bel caffè. Fabio, decidi il posto e io e Nunziato ti raggiungeremo, altrimenti chiamami che decidiamo insieme. Vito fammi sapere da che parte vai e dove ci incontreremo Francocosimo, appena io e Dreammy decidiamo il posto ti facciamo sapere, e ci potremo sentire per telefono come facciamo tutte le volte, ti chiamo al fisso dopo le 20.00 di giovedì o venerdì, o se vuoi chiamami tu quando vuoi. Nicola stabilisci il nostro punto d'incontro, se non ricordo male avevi detto il distributore Agip dopo Taranto, ma intendi il distributore sulla Grottaglie Brindisi??? Fammi sapere, o al limite ci sentiamo per telefono di sera. Credo di non aver dimenticato nessuno, se l'ho fatto non era mia intenzione....ragazzi son tornato con la voglia di rivedervi!!!!!!!
POSSO ANCHE VENIRE A PRENDERTI DA SOTTO CASA... | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Dreammy - 6/6/2012 12:59 PM Benissimo Gianfranco!!! Ben tornato Anche io sono bello carico di scorazzare insieme a voi e non vedo l'ora che arrivi Domenica (tra l'altro mi raggiungerà anche la mia aquilotta romana per non farmi andare da solo! Che donna ragazzi!) Ci possiamo sentire telefonicamente per organizzarci ma credo che il punto indicato da Nicola vada bene anche per me che vengo da Punta Penna. Prendendo la statale per Grottaglie il primo distributore utile è proprio l'Agip, se è quello che intende Nicola, e attenderei il vostro arrivo lì! Credo che faremo quella strada di lì in poi. Resta solo da stabilire l'orario ma credo che per le 8.30 sia ok! Mi raccomando!!! Pulite le pantere (la mia fa alquanto schifo ) . Perfetto Fabio, per l'orario credo anch'io che le 08,30 sia ok . SportKnight - 6/6/2012 3:29 PM POSSO ANCHE VENIRE A PRENDERTI DA SOTTO CASA... . E io potrei aspettarti, dai, se durante l'orario di lavoro riesco a liberarmi ci sentiamo domani mattina per telefono, secondo me venendo da Matera a Ginosa consumeresti meno carburante, visto che la strada è abbastanza lineare.  . adriatico - 6/6/2012 2:01 PM Si il distributore è il primo AGIP sulla Taranto-Grottaglie, quello dove vendono le cozze!!! Per l'orario io aspetto i nordisti al casello Bari sud e poi proseguiamo...alle 7,45-50 considerate che lascio mio figlio a Triggiano per un incontro di tennis alle 7,20 quindi il tempo di spostarmi... Un grande augh a tutti!!! P.s. Nordisti ci sentiamo per una conferma. . Ok Nicola, vada per le 08,30. Nel caso ci fossero problemi, ci sentiamo per telefono. Ho sentito per telefonoFrancocosimo e ci raggiunge anche lui all'Agip. | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

| Ragazzi vi aspetto.... ... | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| gianfrylive - 6/6/2012 10:26 AM Ammazza ragazzi, manco quattro giorni e succede di tutto, ma che è questa epidemia??? Mamma mia quante rinunce... Comunque io sono tornato e più pimpante di prima...e ve lo dico adesso, ho intenzione di divertirmi lo stesso, costi quel che costi ...CI DIVERTIREMO!!!!!! Quindi prendo la palla al balzo per incominciare a dire che vorrei fissare gli orari per i vari incontri. Nunziato, va bene per te alle 08.00 al bivio di Ginosa Marina? Tanto per arrivare a Taranto ci metteremo al massimo 25 minuti. Se per te va bene, invece di farti scendere dalla 106, avrei pensati di vederci al distributore Esso appena passato il bivio, guarda che è subito dopo, comunque è abbastanza grande, e spero che sia aperto così ci facciamo un bel caffè. Fabio, decidi il posto e io e Nunziato ti raggiungeremo, altrimenti chiamami che decidiamo insieme. Vito fammi sapere da che parte vai e dove ci incontreremo Francocosimo, appena io e Dreammy decidiamo il posto ti facciamo sapere, e ci potremo sentire per telefono come facciamo tutte le volte, ti chiamo al fisso dopo le 20.00 di giovedì o venerdì, o se vuoi chiamami tu quando vuoi. Nicola stabilisci il nostro punto d'incontro, se non ricordo male avevi detto il distributore Agip dopo Taranto, ma intendi il distributore sulla Grottaglie Brindisi??? Fammi sapere, o al limite ci sentiamo per telefono di sera. Credo di non aver dimenticato nessuno, se l'ho fatto non era mia intenzione....ragazzi son tornato con la voglia di rivedervi!!!!!!! Ok, perfetto, alle 8:00 al distributore dopo l'uscita di Ginosa Marina. A presto . | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 555 424,63 ore

Brindisi
| Allora....ragazzi scusate ma non so da dove cominciare... in poche parole:perdonatemi,tra impegni personali e non,domenica non ci sarò... non voglio farla lunga più di tanto...vi chiedo scusa per domenica e per questi ultimi mesi per non esser stato presente sul forum... buon divertimento.alla prossima! | |
|

| '59 owners - 7/6/2012 4:03 PM Allora....ragazzi scusate ma non so da dove cominciare... in poche parole:perdonatemi,tra impegni personali e non,domenica non ci sarò... non voglio farla lunga più di tanto...vi chiedo scusa per domenica e per questi ultimi mesi per non esser stato presente sul forum... buon divertimento.alla prossima! danieleeeee..... sei stato proprio tu a prendere l'iniziativa di creare un raduno nel salento !!! La tua voglia di crearlo a scaturito in noi la pianificazione di come e dove farlo.... poi non ho capito perche hai abbandonato il tutto...ma cmq ormai ci siamo.... e mi farebbe piacere che partecipassi, visto che il corteo partirebbe proprio dal nostro paese !!!!!!!!!!!  | |
|

| SportKnight - 8/6/2012 9:31 AM mamma mia ragazzi che moria.... da che se c'è tempo ci facciamo anche un bagnetto  certo che con questo caldo ....un bel bagno non sarebbe male...giro in barca con sosta  sull'isola...tutti alla spiaggetta a fare i tuffi... | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Posts: 470 664,63 ore

Talsano (TA)
| Sto attrezzando la pantera con bombole di ossigeno e sali minerali....non si sa mai...ho appena finito di pulire l'interno della macchina...ma chi c o me l'ha fatta fare!!!  | |
|

| Dreammy - 8/6/2012 12:10 PM Sto attrezzando la pantera con bombole di ossigeno e sali minerali....non si sa mai...ho appena finito di pulire l'interno della macchina...ma chi c  o me l'ha fatta fare!!!  non vorrei dire altro...ma nell'mio abitacolo ci sarà cresciuta pure l'erba... l'esterno non è bello da vedere...ha il muso talmente sporco di moscerini che non si capisce se è grigio argento!!!! Oggi pomerigg vorrei dedicarmi un po' a lei....tempoLavoro permettendo | |
|

| alanford - 8/6/2012 5:01 PM Bruno 78 - 8/6/2012 12:24 PM
non vorrei dire altro...ma nell'mio abitacolo ci sarà cresciuta pure l'erba...
l'esterno non è bello da vedere...ha il muso talmente sporco di moscerini che non si capisce se è grigio argento!!!! Oggi pomerigg vorrei dedicarmi un po' a lei....tempoLavoro permettendo ....... solo l'erba, nella mia l'altro giorno ho trovato i porcini .......  buoni nunzio....hai fatto una buona raccolta... | |
|