|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Ebbene, eccomi qua a raccontarvi qualcosa della giornata trascorsa: come al solito è stato un grande grande piacere rivedere i vecchie e affezionati amici, e naturalmente è stato altrettanto piacevole conoscere le nuove leve della nostra meravigliosa famiglia, Bignelo (Angelo) e la sua bellissima famiglia, una persona semplice e squisita. 159_TBI... fotografo attrezzatissimo ma nel contempo persona semplicemente squisita, (faceva concorrenza al nostro fotografo ufficiale), che per l'occasione si è degnato di fare qualche fotografia...ma solo qualcuna, altrimenti rischiava di perdere il vizio di stare perennemente in ferie durante raduni e incontri. Che dire di più, abbiamo visitato posti meravigliosi e il mare che faceva da splendida cornice, ci siamo abbrustoliti per benino con i terribili 36° di temperatura e umidità alle stelle, abbiamo magnificamente cavalcato le onde del mare a bordo di due bellissime barche, abbiamo fatto l'inchino all'isola dei conigli sotto l'attenta guida di Mr. Schettino de noi altri. ci siamo appanzanati per benino in un incantevole ristorante di prima categoria...beh, credo che basti.......ah dimenticavo ....un grande grande grazie al nostro organizzatore Bruno, davvero un raduno organizzato in modo magistrale...e visto che è già stato nominato UDM del mese, proporrei di nominarlo P.D.M. del mese.  Comunque allego un assaggino della giornata:

| |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| Che stupenda giornata, grazie "BRUNO"un organizzazione eccezzionale,per non dire dell'uscita in mare con CAPITAN ADRIATICO al timone .Ragazzi vi voglio bene siete "STUPENDI" . | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| eccome qua...!!! felice di esser stato con voi,gruppo dalle mille avventure...mi ha fatto piacere conoscere qualche nuova leva... è felice di rivedere i vecchi owners,amici di tanti km passati insieme.... che dire oltre ad essere stata una bella giornata,ci siam anche presi il sole...clima a manetta per stemperare quei 31/32 gradi...ma son contento che sia uscito tutto secondo i miei piani... mi spiace per non aver visitato la torre dall'interno.... 
ogni incontro è un modo per stare insieme,oltre a condividere quest'auto... per Gianfry...grazie per i complimenti,ma il PDM lo lascio volentieri a qualcun'altro..... è cmq o visto che siete stati onorati dalla presenza del comandante schettino..... il mio album lo pubblicherò a momenti....guardate giu'!!!!!!!!!!! | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| Bruno 78 - 11/6/2012 9:58 AM eccome qua...!!! felice di esser stato con voi,gruppo dalle mille avventure...mi ha fatto piacere conoscere qualche nuova leva... è felice di rivedere i vecchi owners,amici di tanti km passati insieme.... che dire oltre ad essere stata una bella giornata,ci siam anche presi il sole...clima a manetta per stemperare quei 31/32 gradi...ma son contento che sia uscito tutto secondo i miei piani... mi spiace per non aver visitato la torre dall'interno.... 
ogni incontro è un modo per stare insieme,oltre a condividere quest'auto... per Gianfry...grazie per i complimenti,ma il PDM lo lascio volentieri a qualcun'altro..... è cmq o visto che siete stati onorati dalla presenza del comandante schettino..... il mio album lo pubblicherò a momenti....guardate giu'!!!!!!!!!!!
Caspita che posti e che organizzazione!!! Complimenti!!!
ciao
| |
|

2.4+ JTDM Owner Argento alfa Posts: 684 529,50 ore

napoli
| maxs - 11/6/2012 10:53 AM Bruno 78 - 11/6/2012 9:58 AM eccome qua...!!! felice di esser stato con voi,gruppo dalle mille avventure...mi ha fatto piacere conoscere qualche nuova leva... è felice di rivedere i vecchi owners,amici di tanti km passati insieme.... che dire oltre ad essere stata una bella giornata,ci siam anche presi il sole...clima a manetta per stemperare quei 31/32 gradi...ma son contento che sia uscito tutto secondo i miei piani... mi spiace per non aver visitato la torre dall'interno.... 
ogni incontro è un modo per stare insieme,oltre a condividere quest'auto... per Gianfry...grazie per i complimenti,ma il PDM lo lascio volentieri a qualcun'altro..... è cmq o visto che siete stati onorati dalla presenza del comandante schettino..... il mio album lo pubblicherò a momenti....guardate giu'!!!!!!!!!!! Caspita che posti e che organizzazione!!!  Complimenti!!!  ciao
mi complimento per l'organizzazione di Bruno e spero che al piu' presto si possa organizzare qualcosa qui in Campania mi spiace di non essere stato con Voi il Salento è qualcosa di eccezionale sia per ospitalita' che per bellezza a inizio anno sono stato a Lecce è devo dire che è meravigliosa

| |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Giornata bellissima (forse un pò calda), la Puglia come al solito stupenda, amo tutti i luoghi dove c'è il mare, ma la Puglia mi fa impazzire, sia la parte sullo Ionio che quella adriatica. E' stato un vero piacere rivedere i vecchi amici, (uffa, sempre le solite facce) , ma il vero piacere è stato incontrare per la prima volta Mr. Bignelo e Mr. 159_tbi . Bellissma l'idea di Mr. Bruno78, del giro in barca, una novità, ma devo dire che, forse sembravamo più degli albanesi in fase di sbarco (non me ne vogliano gli amici albanesi), che dei turisti della domenica . Di classe la tenuta dove abbiamo pranzato, bellissima la struttura, il suo giardino, le sue sale, squisito ed azzeccato il menù . Grazie a tutti ed in particolare a Mr. Bruno78 per la bella giornata. P.S.: appoggio anch'io la candidatura dell'organizzatore a P.D.M. .
Edited by alanford 11/6/2012 7:27 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Posts: 470 664,63 ore

Talsano (TA)
| Eccomi qui aggiungo anche io qualche foto e accontento anche il nostromo Bruno78 

| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

| oooooo che bella foto dreammy che mi hai fatto.......quasi quasi ti porto come assistente hai matrimoni...... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 1289 774,68 ore

Salento, terra del fuoco
| Che dire ragazzi, i miei più sinceri complimenti per l'organizzazione e per tutto. Sono davvero rammaricato per non aver potuto partecipare.... | |
|

1750 TBì Owner Bianco ghiaccio Posts: 37 44,80 ore

Pesaro
| E' stato bello ragazzi, davvero! Complimenti a Bruno per l'organizzazione, Bruno P.D.M. anche per me (il suono di questo acronimo mi fa venire un certo prurito...non vi dico dove) Fotografo attrezzato ? No...il mio è solo un hobby, ma mi ha fatto piacere incorniciare qualcosa di bello. Farò controllare anche l'allineamento dello scarico sinistro del mio bolide. Grazie Adriatico, che mi hai fatto da cicerone nella visita al Lapillo. Sono stati momenti indimenticabili sia nel paesaggio che, sopratutto sul piano umano. Ora vado a nanna....che ne dite ? Sono arrivato alle 17:30 dopo 710 Km ad una media di 100 Km/h (sono stato buono....questa volta) ed un consumo medio di 12.4 Km/l (dati del computer di bordo). A forza di ascoltare musica, ad un certo punto non mi ha visto più l'intera chiavetta! Ma poi, una volta tolta e reinserita, ha ripreso dal pezzo che stavo ascoltando....il bello di queste macchine è che hanno un'anima! A risentirci! | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| 159_TBI - 12/6/2012 12:06 AM E' stato bello ragazzi, davvero! Complimenti a Bruno per l'organizzazione, Bruno P.D.M. anche per me (il suono di questo acronimo mi fa venire un certo prurito...non vi dico dove ) Fotografo attrezzato ? No...il mio è solo un hobby, ma mi ha fatto piacere incorniciare qualcosa di bello. Farò controllare anche l'allineamento dello scarico sinistro del mio bolide. Grazie Adriatico, che mi hai fatto da cicerone nella visita al Lapillo. Sono stati momenti indimenticabili sia nel paesaggio che, sopratutto sul piano umano. Ora vado a nanna....che ne dite ? Sono arrivato alle 17:30 dopo 710 Km ad una media di 100 Km/h (sono stato buono....questa volta ) ed un consumo medio di 12.4 Km/l (dati del computer di bordo ). A forza di ascoltare musica, ad un certo punto non mi ha visto più l'intera chiavetta! Ma poi, una volta tolta e reinserita, ha ripreso dal pezzo che stavo ascoltando....il bello di queste macchine è che hanno un'anima! A risentirci!  Attendiamo di vedere anche le tue di foto, siamo curiosi. ciao | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 519 664,33 ore

Lecce
| aggiungo anch'io qualche contributo

| |
|

| SportKnight - 12/6/2012 8:27 AM alla faccia dei fotografi hobbysti...potreste fregare il lavoro a bruno tranquillamente  va be'....non esageriamooooo ..... | |
|