|

1750 TBì Owner Bianco ghiaccio Posts: 37 44,80 ore

Pesaro
| Bruno 78 - 12/6/2012 8:08 AM devo dire che michele,(159 TBI) è stato quello che per questo raduno si è macinato piu km di tutti.... dunque come organizzatore vorrei esprimerti il mio ringraziamento piu' sincero per la tua presenza... aspettiamo le tue foto Michele...fai un bell'album...e ricorda di mettere un bel avatar solo il tuo nickname.... Mitico....pensa che bell'avatar sarebbe....il frontale bianco della mia bella, tutto pieno di puntini (puntoni) neri!! Ma noi che Le vogliamo bene diremmo semplicemente che "la Signora ha un pò di acme". Appena trovo qualche foto che sia "umana" la posto. Ora passo e chiudo perchè qui, in teoria, sono pagato per lavorare  A presto!
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| gianfra...in quella foto sto come un pasciààààà  | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| complimenti a tutti,per l'organizzazione,il giro in barca e tutto il resto.I posti sono da favola. | |
|

Pesaro
| E' finalmente uscito il mio album fotografico del viaggio....è stato un "parto cesareo" (e mai nome poteva essere più appropriato...) ma alla fine ce l'ho fatta e ho trovato il tempo.
Un abbraccio a tutti...è stato bello, lo rifaremo! | |
|

Pesaro
| gianfrylive - 16/6/2012 11:35 AM Sei troppo avanti Michele!!!!!  Le altre pantere non le hai nemmeno lontanamente considerate...  Comunque bellissime foto, e ottima fantasia nel cercare la prospettiva migliore, davvero in gamba, complimenti!!! 
Per le foto alle pantere siete stati più bravi voi...e poi...beh...sfido che sono avanti...con un 159 TBI vi lascio tutti nel polverone!! Ho fatto scegliere le più decenti a mia moglie. Grazie per i complimenti...le istantanee non sono il mio forte...quando mi deciderò ad acquistare una compatta ?
| |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| 159_TBI - 16/6/2012 2:05 AM E' finalmente uscito il mio album fotografico del viaggio....è stato un "parto cesareo" (e mai nome poteva essere più appropriato... ) ma alla fine ce l'ho fatta e ho trovato il tempo. Un abbraccio a tutti...è stato bello, lo rifaremo!  ......... belle, sono davvero molto belle le tue foto, peccato aver lasciato nel baule dell'auto la fotocamera durante la gita in barca . | |
|

Pesaro
| alanford - 16/6/2012 1:27 PM ......... belle, sono davvero molto belle le tue foto, peccato aver lasciato nel baule dell'auto la fotocamera durante la gita in barca . Ciao Alan, ho appena visto il tuo album e ci sono delle foto che hai fatto in terra calabra da rimanere senza fiato!
| |
|

Pesaro
| Grazie Nicola.
Un domani che organizzassi qualcosa a Pesaro mi aspetto di vederti....hai da fare solo strada dritta! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.229,85 ore

FOGGIA
| adriatico - 17/6/2012 12:51 AM Michele hai fatto delle belle foto, anche quelle delle pantere a bocca aperta. La voglia di raduno già mi manca, dovremmo replicare al più presto!!! La voglia di replica sicuramente ce l'hanno in molti perché non organizzare qualche domenica di settembre dalle tue parti visto che abbiamo fatto nord e sud della Puglia non manca che la CAPITALE che ne dici GRANDE CAPO augh | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| zicari159 - 17/6/2012 12:39 PM adriatico - 17/6/2012 12:51 AM Michele hai fatto delle belle foto, anche quelle delle pantere a bocca aperta. La voglia di raduno già mi manca, dovremmo replicare al più presto!!! La voglia di replica sicuramente ce l'hanno in molti perché non organizzare qualche domenica di settembre dalle tue parti visto che abbiamo fatto nord e sud della Puglia non manca che la CAPITALE che ne dici GRANDE CAPO augh Senza in nostro pugliese "Pato" non ci saranno raduni ed incontri, sono già due che si perde ed uno lo aveva organizzato lui.Appena sarà ridisponibile, compatibilmente con i suoi impegni sul luogo del disastro, penseremo ad un'altro incontro. Augh!
Edited by adriatico 18/6/2012 1:09 PM
| |
|