|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.229,85 ore

FOGGIA
| adriatico - 18/6/2012 1:06 PM zicari159 - 17/6/2012 12:39 PM adriatico - 17/6/2012 12:51 AM Michele hai fatto delle belle foto, anche quelle delle pantere a bocca aperta. La voglia di raduno già mi manca, dovremmo replicare al più presto!!! La voglia di replica sicuramente ce l'hanno in molti perché non organizzare qualche domenica di settembre dalle tue parti visto che abbiamo fatto nord e sud della Puglia non manca che la CAPITALE che ne dici GRANDE CAPO augh Senza in nostro pugliese "Pato" non ci saranno raduni ed incontri, sono già due che si perde ed uno lo aveva organizzato lui. Appena sarà ridisponibile, compatibilmente con i suoi impegni sul luogo del disastro, penseremo ad un'altro incontro. Augh! Bene passiamo la palla a Pato o al number ONE....... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| alanford - 19/6/2012 12:31 AM SportKnight - 18/6/2012 9:37 PM hahah Angeloneeeeeee
dai vediamo se a settembre organizzo qualcosa da queste parti!! ....... io già aderisco, tenetemi presente. Devo specificare che parteciperò con il mio nuovo SUV, l'X? della BMx . presentarsi da Vito con l'x5 non ha prezzo un vero schiaffo morale!!!Io sono indeciso fra la serie 3 e la A4!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2010 Utente del mese Novembre 2014 Posts: 5487 1.782,83 ore

Matera
| allora
si parte con il tour alla discarica
si prosegue con i famosi sassi
passando per la famosa gravina
poi la cattedrale nel deserto della ei fù nicoletti salotti...
e per finire
il cimitero!! 
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| Vito abbiamo cambiato idea...... ....meglio da qualche altra parte ...da te fa troppo schifooooo .... | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

| ecco cosi va già meglioooo ..... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2010 Utente del mese Novembre 2014 Posts: 5487 1.782,83 ore

Matera
| ci sono troppe cose da vedere a Matera scegliere un itineraneo non è tanto facile...
ci dovremmo incontrare per le 9,fare un giro in centro tra le varie chiese,il palombaro,le varie piazzette con vista nei sassi ecc.,poi scendere nei sassi,poi andare al belvedere per guardare i sassi e la gravina da lontano,poi salire al castello per dare un occhiata anche lì,poi magari nel pomeriggio fare un giro alla diga e poi.... ve ne andate tutti a cagare 
magari si potrebbe organizzare anche una pizzata per il sabato prima per chi vuole alloggiare a matera(e in quel caso dovrei prevedere un albergo,un b&b.. vedremo
se a voi va inizio a ragionarci su! | |
|

| SportKnight - 19/6/2012 12:26 PM ci sono troppe cose da vedere a Matera scegliere un itineraneo non è tanto facile...
ci dovremmo incontrare per le 9,fare un giro in centro tra le varie chiese,il palombaro,le varie piazzette con vista nei sassi ecc.,poi scendere nei sassi,poi andare al belvedere per guardare i sassi e la gravina da lontano,poi salire al castello per dare un occhiata anche lì,poi magari nel pomeriggio fare un giro alla diga e poi.... ve ne andate tutti a cagare 
magari si potrebbe organizzare anche una pizzata per il sabato prima per chi vuole alloggiare a matera(e in quel caso dovrei prevedere un albergo,un b&b.. vedremo
se a voi va inizio a ragionarci su! allora incomincia ad organizzare,che i partecipanti ci son di sicuro....ma alla fine il PDM te lo prenderai tu... hahahaaaaaaa | |
|

1750 TBì Owner Bianco ghiaccio Posts: 37 44,80 ore

Pesaro
| Che bei paesaggi Sportknight!
Le foto poi sono incantevoli...
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.229,85 ore

FOGGIA
| Come volevasi dimostrare Sportknight=Number ONE i posti sono bellissimi ma la vostra compagnia e' stupenda | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| SportKnight - 19/6/2012 12:26 PM ci sono troppe cose da vedere a Matera scegliere un itineraneo non è tanto facile...
se a voi va inizio a ragionarci su! Vai Vito, fai vedere chi sei...e se dovessi avere bisogno di un co-organizzatore, io sono disponibile...naturalmente mi offro volontario per via della brevissima distanza che ci separa!!  . . SportKnight - 19/6/2012 12:26 PM e poi.... ve ne andate tutti a cagare 
Bene, giusto per rimanere in tema...potremmo cagare nella tua pantera uno alla volta... | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| - Per quanto riguardano le crucche, che dirvi, ho trovato un vero affare su una nuova A4 Avant
...a 22.000 neuri... (ma sono troppo innamorato della mia pantera ); - Per quanto riguarda un ennesimo (
) incontro, potremmo pensare di farlo nelle Murge oppure va' benissimo anche Matera (che è spettacolare); - In merito all'organizzazione di un incontro, se lo dovessimo fare nelle Murge Baresi, posso effettuare una grigliata presso la villetta dei miei a Cassano delle Murge (spese irrisorie).
- Facitm sapé!
Ho bisogno di staccare la spina!!! 
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| Credo che una grigliata prima di un ipotetico incontro materano si possa pure organizzare, poi lì possiamo torturare Vito ed estorcegli la fattibiltà della cosa. Carlo comincia ad accendere i carboni... | |
|

| io porto la birra.... | |
|