|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| patoillogico - 20/6/2012 7:23 AM ...che i Tarantini portino le cozze!  Ragazzi, allora? Che facciamo? Vogliamo organizzare un incontro "crazy grill"?  Da ieri Pato è presente nel forum all'80%! Su, su!  Vai carletto...con questa grigliata !!!!!! sperando che non tocchi date di matrimonio io & family lupi ci siamo !!!!!!!! ci vuole proprio un'incontro davanti una grigliata di salciccie eccccc
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

| adriatico - 20/6/2012 11:51 AM Bruno 78 - 20/6/2012 11:30 AM scusate...ma nell'ultima foto post da nicola....piu' che altro di carne ,vedo anche salcicce umane.... o percaso vedo doppio... Brunello hai visto bene!!! quello è l'esempio di cosa succederà a Vito dopo la tortura  se non ci spiegherà bene cosa intende fare per il raduno di Matera....ho visto le foto del tour spazzatura che ci vuole far fare, vergognoso e altraggioso!!! nicola,a parte il titolo di PDM....lo omaggeremo di una maglietta fatta per lui ....credo che cambierà itinerario...almeno cosi ha dettoooooo altrimenti alla grigliata gli metteremo a fuoco i maroni....
Edited by Bruno 78 20/6/2012 11:58 AM
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.229,85 ore

FOGGIA
| Ma che schifo almeno mettete il link di qualche bel ricciolo......... a dimenticavo io porto il pane di Monte e l'occorrente per la bruschetta........ | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Beh!!!! Allora, che si fa??? Incontro a Matera oppure grigliata a go go?? Forza decidetevi . | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Vito, cosa vorresti fare?! Se tu volessi organizzare un incontro nel Matese, farei slittare la grigliata. Sono alla tua mercé! Meglio di così...  | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| SportKnight - 20/6/2012 5:28 PM prima uno e poi l'altro
l'incontro in villa si puo' fare in qualunque momento
a Matera lo facciamo a settembre Beh, a questo punto, procediamo all'operazione "Murgian Grill Pork a tradimend". Siete d'accordo? Ultima domenica di luglio vi va' bene?Una grigliata che preannuncia l'incontro (magari anche raduno ) in Basilicata proposta dal nostro amico Vito. Allora? Procediamo?  | |
|

| SportKnight - 20/6/2012 12:51 PM bruno,farai la fine di questo pollo
hahahaha
alla fine ti riempiro' di spezie  e ti mettero' sul braciere!! vitooooooooo su quel coso ti faccio salire a te'...... ...cmq a parte gli scherzi vada per la grigliata...il raduno a settembre..... ...per me l'ultima domenica di luglio è libera... dunque posso esserci !!!!!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| patoillogico - 20/6/2012 5:37 PM SportKnight - 20/6/2012 5:28 PM prima uno e poi l'altro
l'incontro in villa si puo' fare in qualunque momento
a Matera lo facciamo a settembre Beh, a questo punto, procediamo all'operazione "Murgian Grill Pork a tradimend". Siete d'accordo? Ultima domenica di luglio vi va' bene? Una grigliata che preannuncia l'incontro (magari anche raduno ) in Basilicata proposta dal nostro amico Vito. Allora? Procediamo?  Ciao Carletto, qui fa un caldo africano!!Che ne dici di aprire un nuovo topic per l'incontro a Cassano? | |
|