|

il fido scudiero" 1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio Utente del mese Marzo 2009 Utente del mese Settembre 2009

Noicàttaro (Ba) - Pesaro (PU)
| adriatico - 15/5/2012 12:27 PM Shogoun - 14/5/2012 8:36 PM adriatico - 9/5/2012 3:13 PM Ma Luigi non viene???
Luigi allora che fai vieni??? Che ti è successo sei diventato un PR fantasma e non rispondi neanche a chi ti chiede se vieni o meno??? Carissimo Nicola , non è che non rispondo, è che sapendo della sfiga di questo periodo con le date , preferivo aspettare fino all'ultimo!!! Infatti, è spuntato un matrimonio....il 2!!!!per giunta di sera, quando si dice il culo! Vabbè, speriamo che fino alla fine o litigo con uno dei due sposi o litighino loro almeno la speranza me la conservo fino all'ultimo Luigi no problem  , nessuno ti vuole forzare, ognuno conosce ed ha i suoi problemi e questo periodo è dura per tutti, però un tuffo tra i vecchi e nuovi amici servirebbe a dimenticare e farci passare una giornata diversa  conosceresti i vari Patoillogici, fotografi e giornalisti, gente che si pulisce i terminali di scarico con la retina  e chi più ne ha più ne metta, insomma una branca del manicomio di Bisceglie in versione Alfa  Farebbe molto piacere pure a me rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi! Proprio per questo non mi sbilancio...magari iresco ad organizzarmi, ma come diceva Zicari, è la parte economica del matrimonio che spezza le gambe, sopratutto perchè è fuori puglia! Comunque non dispero, magari una scappata la riesco a fare!!! | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| Luigi ci contiamo.....la tua presenza ci farà molto piacere | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

| -19 Ho creato un'invito per tutti i membri/owner in lista Sud Italia che spediro' a tutti gli amici che magari non sono a conoscenza del raduno, oppure un po' per problemi è da molto che non si collegano !!! chiaramente spero che non sia un lavoro inutile è che riprenda l'attenzione di altri 159 isti.... speriamo bene.... (Con tutto quello che succede intorno a noi,non è un periodo roseo,ma bisogna pur andare avanti, stringere i denti e pensare che domani è un'altro giorno, la mia solidarietà va a tutta la popolazione che sta vivendo il dramma del terremoto, è un piccolo pensiero ad un'angelo che è volato via) | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Bruno, se non si collegano da tempo e lo mandi via PM potrebbero non vederlo lo stesso.
Sarebbe meglio usare gli indirizzi e-mail e, magari, ti conviene scrivere a Sgatto per farglielo fare, dato che come Presidente e Amministratore è molto più attrezzato per mandare l'invito a tutti via mail in breve tempo (che poi è quello che già fa di solito in occasione dei raduni). Infatti, poichè è un raduno, sono da invitare tutti gli utenti, non solo quelli del sud  | |
|

| geppito - 22/5/2012 9:59 AM Bruno, se non si collegano da tempo e lo mandi via PM potrebbero non vederlo lo stesso. Sarebbe meglio usare gli indirizzi e-mail e, magari, ti conviene scrivere a Sgatto per farglielo fare, dato che come Presidente e Amministratore è molto più attrezzato per mandare l'invito a tutti via mail in breve tempo (che poi è quello che già fa di solito in occasione dei raduni ). Infatti, poichè è un raduno, sono da invitare tutti gli utenti, non solo quelli del sud  ok...geppito  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Rosso rubino Posts: 982 428,15 ore

Terra di Brindisi
| Bruno 78 - 22/5/2012 9:34 AM -19 Ho creato un'invito per tutti i membri/owner in lista Sud Italia che spediro' a tutti gli amici che magari non sono a conoscenza del raduno, oppure un po' per problemi è da molto che non si collegano !!! chiaramente spero che non sia un lavoro inutile è che riprenda l'attenzione di altri 159 isti.... speriamo bene.... (Con tutto quello che succede intorno a noi,non è un periodo roseo,ma bisogna pur andare avanti, stringere i denti e pensare che domani è un'altro giorno, la mia solidarietà va a tutta la popolazione che sta vivendo il dramma del terremoto, è un piccolo pensiero ad un'angelo che è volato via) Bravo Bruno sensibile e generoso.Quoto in tutto!R.i.p. | |
|

| Dreammy - 22/5/2012 7:17 PM Ormai manca poco, ci stiamo avvicinando alla data del 3° Raduno pugliese, primo raduno in assoluto per me! Ho visitato il sito del ristorante! Davvero un bel posto! Complimenti Bruno! A proposito di ristorante volevo sapere quando ti dobbiamo dare conferma per il numero di panze ? volevo avvisare che giorno 1Giugno o al massimo il 4 giugno per i ritardatari,dovrei dar numero dei  dunque se già potete dar numero di quanto siete....anticipate la lista !!! non di menticate chi non mangia pesce per secondo di darmi avviso anche in PM....grazie | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 1289 774,68 ore

Salento, terra del fuoco
| Desmopower e la sua pancia. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| Adriatico + mar dei Sargassi presente :-) | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| Bruno 78 - 24/5/2012 9:51 AM 1 Bruno78; +1+1Bambino 2 '59owners; 3 patoillogico; +1 4 cobra159; 5 <------- vuoto chi lo occupa? 6 adriatico; +1 7 woco159; 8 Sportknight; +1 9 Gianfrylive; +2 10 Alanford; +1 11 zicari159; 12 desmopower; (doppia porzione x la panza) 13 ar159cz. 14 Dreammy; 15 bignelo; 16 francocosimo.
Complimenti per come stai organizzando il raduno!
Verrà un sucessone!
ciao
| |
|

| ti aspettiamo nella terra del sole !!!!!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Posts: 470 664,65 ore

Talsano (TA)
| Dreammy...e....la sua pantera  | |
|