Random quote: Il problema e' che Madre Natura invece che spargere un pizzico di pazzia, con me e' stata piu' generosa: me ne ha sparsi due pizzichi (Francesco in merito alla permuta del suo 1.9 con una 2.4)
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Topic: Diario di woco159

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Muttley74
Inserito 29/3/2018 11:05 PM (#564830 - in reply to #564805)


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woco159 - 28/3/2018 9:43 PM
Ciao , ho visto le foto della tua bella...... ma hai montato un kit assetto? Hai le ruote  "dentro" i parafanghi....


Ciao, ho cambiato le molle, ho messo le Eibach Prokit. 
Album: ~ Alfa 75 di Muttley74 ~ 500e di Muttley74 ~ Car Audio (by Muttley74)
woco159
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Muttley74 - 29/3/2018 11:05 PM
woco159 - 28/3/2018 9:43 PM
Ciao , ho visto le foto della tua bella...... ma hai montato un kit assetto? Hai le ruote  "dentro" i parafanghi....


Ciao, ho cambiato le molle, ho messo le Eibach Prokit. 

Belle! La mia daquando ho cambiato gli ammortizzatori si è alzata di molto davanti e non piace un granché.  Non ricordo la marca ma buoni...... dev,o vedere sul diario quali sono....   Ho appena visto,......Bilstein....

Stavo pensando proprio alle ,eibach......??



Edited by woco159 31/3/2018 3:03 PM
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Muttley74
Inserito 31/3/2018 5:07 PM (#564861 - in reply to #564858)


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woco159 - 31/3/2018 2:57 PM
Belle! La mia daquando ho cambiato gli ammortizzatori si è alzata di molto davanti e non piace un granché.  Non ricordo la marca ma buoni...... dev,o vedere sul diario quali sono....   Ho appena visto,......Bilstein....

Stavo pensando proprio alle ,eibach......??


Strano che ti sia alzata... l'altezza la fanno le molle, non gli ammortizzatori. Sicuro che te le abbia montate bene? Un meccanico anni fa sulla Passat mi aveva montato i piattelli dove appoggia la molla al contrario e si era alzata. 
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Muttley74 - 31/3/2018 5:07 PM

Strano che ti sia alzata... l'altezza la fanno le molle, non gli ammortizzatori. Sicuro che te le abbia montate bene? Un meccanico anni fa sulla Passat mi aveva montato i piattelli dove appoggia la molla al contrario e si era alzata. 
Sono d accordo. O ha montato male o non sono i suoi 
woco159
Inserito 5/4/2018 10:26 PM (#564969 - in reply to #564863)


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Pas77 - 31/3/2018 6:50 PM
Muttley74 - 31/3/2018 5:07 PM

Strano che ti sia alzata... l'altezza la fanno le molle, non gli ammortizzatori. Sicuro che te le abbia montate bene? Un meccanico anni fa sulla Passat mi aveva montato i piattelli dove appoggia la molla al contrario e si era alzata. 
Sono d accordo. O ha montato male o non sono i suoi 

Devo andare a fondo alla questione........ Intanto questo pomeriggio ho portato la pantera dal gommista per il cambio gomme  estive ( e relativi cerchi da 17 ). Ovviamente lo spazio ruota-parafango è diminuito ma è sempre alto..... Kilometraggio 226.270 . In pratica ho percorso km.8520 con le gomme invernali montate il 14 Dicembre. Non ho avuto modo di testare le gomme invernali con la neve ma pur non essendo blasonate (TRISTAR Ice Plus S210 215/55/16  indice di carico 98V XL ) sono rimasto soffisfatto!
Ora si tratta di scoprire l'arcano dell'altezza!!

Album: ~ Incontro Altomonte ~ Foto in giro ~ Doppio Scarico
woco159
Inserito 5/4/2018 10:29 PM (#564970 - in reply to #564861)


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Muttley74 - 31/3/2018 5:07 PM
woco159 - 31/3/2018 2:57 PM
Belle! La mia daquando ho cambiato gli ammortizzatori si è alzata di molto davanti e non piace un granché.  Non ricordo la marca ma buoni...... dev,o vedere sul diario quali sono....   Ho appena visto,......Bilstein....

Stavo pensando proprio alle ,eibach......??


Strano che ti sia alzata... l'altezza la fanno le molle, non gli ammortizzatori. Sicuro che te le abbia montate bene? Un meccanico anni fa sulla Passat mi aveva montato i piattelli dove appoggia la molla al contrario e si era alzata. 

....mi hai messo una pulce nell'orecchio...........
Album: ~ Incontro Altomonte ~ Foto in giro ~ Doppio Scarico
woco159
Inserito 11/5/2018 3:37 PM (#565658 - in reply to #564970)


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woco159 - 5/4/2018 10:29 PM
Muttley74 - 31/3/2018 5:07 PM
woco159 - 31/3/2018 2:57 PM
Belle! La mia daquando ho cambiato gli ammortizzatori si è alzata di molto davanti e non piace un granché.  Non ricordo la marca ma buoni...... dev,o vedere sul diario quali sono....   Ho appena visto,......Bilstein....

Stavo pensando proprio alle ,eibach......??


Strano che ti sia alzata... l'altezza la fanno le molle, non gli ammortizzatori. Sicuro che te le abbia montate bene? Un meccanico anni fa sulla Passat mi aveva montato i piattelli dove appoggia la molla al contrario e si era alzata. 

....mi hai messo una pulce nell'orecchio...........

Piccolo aggiornamento.....questione "altezza" . Mi sono sentito con  l'amico mecca che mi ha montato gli ammortizzatori...... anche per lui pur constatando l'anomalia  mi ha assicurato di aver montato tutto per bene. Abbiamo fatto , assieme a un noto ricambista di zona, una ricerca sui Bilstein e compatibilità con la mia 159. Risulterebbero 2 diverse tipologie che , probabilmente , conforterebbe il pensiero del mio mecca che per lui la macchina, di suo, avrebbe avuto in passato un differente assetto. Sono andato a guardare sull'acquisto degli ammo e risultano della serie per la 159 stw. Sono molto sconcertato. A voi risultano 2 differenti tipologie di assetto da fabbrica??? Alla prima occasione la faccio vedere in Alfa.
Nel frattempo, la pantera sta scarrozzando alla grande. Giusto ieri, durante una sgroppatina di 600 km abbiamo fatto un ennesimo giro di boa....270.000!!!! 



Edited by woco159 11/5/2018 3:44 PM




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Muttley74
Inserito 11/5/2018 4:17 PM (#565659 - in reply to #418815)


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Ripeto: gli ammortizzatori non c'entrano, una volta montati quando vengono schiacciati dal peso dell'auto andrebbero a fine corsa se non ci fossero le molle. Sono le molle che determinano l'altezza. Quindi o le ha montate male, o ha messo i piattelli al contrario, o ha montato male i tamponi. Altre cose non ne vedo...
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Inserito 11/5/2018 10:28 PM (#565662 - in reply to #565659)


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Muttley74 - 11/5/2018 4:17 PM
Ripeto: gli ammortizzatori non c'entrano, una volta montati quando vengono schiacciati dal peso dell'auto andrebbero a fine corsa se non ci fossero le molle. Sono le molle che determinano l'altezza. Quindi o le ha montate male, o ha messo i piattelli al contrario, o ha montato male i tamponi. Altre cose non ne vedo...

Ok, sicuramente sarà così.... li faccio smontare in Alfa e mi tolgo il dente!! Grazie  Alessandro!!
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woco159
Inserito 14/6/2018 9:39 PM (#566015 - in reply to #418815)


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Con leggero anticipo rispetto al ruolino di marcia ho fatto cambiare olio e filtro olio. Km. 272.200. Lavoro fatto fare in concessionaria sia per via delle offerte estive sia perchè volevo approfittare per far vedere la macchina  sul discorso ammortizzatori. Le conclusioni sono state: 

Gli ammortizzatori che ho fatto montare sono leggermente diversi dagli originali e hanno l'attaccatura inferiore dell'alloggiamento della molla più in alto rispetto agli originali determinando , quindi, l'innalzamento di tutta la scocca anteriore!! Devo dire che , nelle prime ricerche , un ricambista mi ha detto che esistono 2 versioni di Bilstein per la 159 di cui una definita sportiva.....ergo..... 




Detto questo, quindi , due sono le cose o mi tengo l'assetto così com'è rimanendo sicuro di non "toccare" più o cercare una soluzione diversa con un nuovo cambio di ammortizzatori. Oppure, in estrema sinstesi, provare a montare molle con assetto sportivo abbassando il tutto di 3 cm e riportando, forse , all'assetto originale.... mah....
Ultima nota: leggendo alcuni post su FB, pagina 159 problemi e soluzioni, ho trovato situazioni analoghe con in Bilstein che addirittura con i 19 alzano la macchina!!!

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Mah...a me sembra molto strano che la Bilstein faccia due tipi di assetto così diversi tra loro, capisco che si possano fare due tipi di cui uno normale e l'altro sportivo, ma quello normale per rigor di logica dovrebbe portare l'assetto della pantera come dice la parola stessa: "normale". Comunque Anastasio, invece di spendere un po' di soldi per riportare l'assetto alla normalità cambiando ammortizzatori, prova un kit di molle sportivo. Con circa 200 euro potresti acquistare le molle Eibach pro kit, sono molle progressive e come garantisce la casa, dovrebbe far "scendere" la pantera di almeno tre cm.
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Muttley74
Inserito 15/6/2018 11:07 AM (#566018 - in reply to #418815)


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Ho controllato sul catalogo Bilstein: TUTTI gli ammortizzatori anteriori e posteriori per la 159 di qualsiasi motorizzazione sono UGUALI. Cambiano solo le molle in base al peso e in base al tipo di assetto. Quindi che tu compri i B4 che sono come gli originali, o i B6 che hanno la lunghezza degli originali ma una taratura più sportiva, o i B8 che sono come i B6 ma con lo stelo accorciato, sono tutti uguali per tutte le 159. Io rimango straconvinto che ti hanno montato i piattelli dove appoggiano le molle al contrario.





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Muttley74 - 15/6/2018 11:07 AM
Ho controllato sul catalogo Bilstein: TUTTI gli ammortizzatori anteriori e posteriori per la 159 di qualsiasi motorizzazione sono UGUALI. Cambiano solo le molle in base al peso e in base al tipo di assetto. Quindi che tu compri i B4 che sono come gli originali, o i B6 che hanno la lunghezza degli originali ma una taratura più sportiva, o i B8 che sono come i B6 ma con lo stelo accorciato, sono tutti uguali per tutte le 159. Io rimango straconvinto che ti hanno montato i piattelli dove appoggiano le molle al contrario.





Caro Alessandro..... che dire???  Mi convinco sempre di più tu abbia ragione..... mi sa che l'ultima spiaggia rimane a scenderli e vedere.....e se non è così, allora, mi hanno spedito  ammortizzatori per un'altra macchina!! Non trovo altre spiegazioni!!!

....saprò dirti... la macchina così, esteticamente , non mi  piace e quel che è peggio non mi piace come si guida...
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woco159
Inserito 17/6/2018 11:38 PM (#566021 - in reply to #566016)


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gianfrylive - 15/6/2018 9:31 AM
Mah...a me sembra molto strano che la Bilstein faccia due tipi di assetto così diversi tra loro, capisco che si possano fare due tipi di cui uno normale e l'altro sportivo, ma quello normale per rigor di logica dovrebbe portare l'assetto della pantera come dice la parola stessa: "normale". Comunque Anastasio, invece di spendere un po' di soldi per riportare l'assetto alla normalità cambiando ammortizzatori, prova un kit di molle sportivo. Con circa 200 euro potresti acquistare le molle Eibach pro kit, sono molle progressive e come garantisce la casa, dovrebbe far "scendere" la pantera di almeno tre cm.
...vedremo Già....il problema è che non sono soli 3 cm!!!!!
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Inserito 18/6/2018 1:43 PM (#566023 - in reply to #566020)

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woco159 - 17/6/2018 11:34 PM
Muttley74 - 15/6/2018 11:07 AM
Ho controllato sul catalogo Bilstein: TUTTI gli ammortizzatori anteriori e posteriori per la 159 di qualsiasi motorizzazione sono UGUALI. Cambiano solo le molle in base al peso e in base al tipo di assetto. Quindi che tu compri i B4 che sono come gli originali, o i B6 che hanno la lunghezza degli originali ma una taratura più sportiva, o i B8 che sono come i B6 ma con lo stelo accorciato, sono tutti uguali per tutte le 159. Io rimango straconvinto che ti hanno montato i piattelli dove appoggiano le molle al contrario.





Caro Alessandro..... che dire???  Mi convinco sempre di più tu abbia ragione..... mi sa che l'ultima spiaggia rimane a scenderli e vedere.....e se non è così, allora, mi hanno spedito  ammortizzatori per un'altra macchina!! Non trovo altre spiegazioni!!!

....saprò dirti... la macchina così, esteticamente , non mi  piace e quel che è peggio non mi piace come si guida...

ti consiglio anche io di controllare....perchè il mio ex meccanico aveva montato tutti e 4 i piattelli dei miei B8 al contrario,
ero l'unico con molle eibach e B8 con auto alta come l'originale.

Nell'immagine il piattello indicato con la freccia se montato correttamente rimane nascosto dalla molla. Se lo vedi ed è rivolto lato opposto allo stelo....è al contrario. Se riesci a fare una foto te lo confermo.





gianfrylive
Inserito 18/6/2018 5:01 PM (#566024 - in reply to #566021)


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Mah...a me sembra molto strano che la Bilstein faccia due tipi di assetto così diversi tra loro, capisco che si possano fare due tipi di cui uno normale e l'altro sportivo, ma quello normale per rigor di logica dovrebbe portare l'assetto della pantera come dice la parola stessa: "normale". Comunque Anastasio, invece di spendere un po' di soldi per riportare l'assetto alla normalità cambiando ammortizzatori, prova un kit di molle sportivo. Con circa 200 euro potresti acquistare le molle Eibach pro kit, sono molle progressive e come garantisce la casa, dovrebbe far "scendere" la pantera di almeno tre cm.
...vedremo Già....il problema è che non sono soli 3 cm!!!!!
Allora credo che tu debba correre ai ripari il più presto possibile...oltretutto ho letto che non ti piace nemmeno come si guida, assolutamente da rivedere e risolvere!!! Se la pantera non ammortizza come si deve, o non ha gli ammortizzatori idonei o addirittura ha i piattelli al contrario, è rischioso persino mettersi su strada.
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woco159
Inserito 19/6/2018 12:57 AM (#566027 - in reply to #566023)


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azzis77 - 18/6/2018 1:43 PM
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Ho controllato sul catalogo Bilstein: TUTTI gli ammortizzatori anteriori e posteriori per la 159 di qualsiasi motorizzazione sono UGUALI. Cambiano solo le molle in base al peso e in base al tipo di assetto. Quindi che tu compri i B4 che sono come gli originali, o i B6 che hanno la lunghezza degli originali ma una taratura più sportiva, o i B8 che sono come i B6 ma con lo stelo accorciato, sono tutti uguali per tutte le 159. Io rimango straconvinto che ti hanno montato i piattelli dove appoggiano le molle al contrario.





Caro Alessandro..... che dire???  Mi convinco sempre di più tu abbia ragione..... mi sa che l'ultima spiaggia rimane a scenderli e vedere.....e se non è così, allora, mi hanno spedito  ammortizzatori per un'altra macchina!! Non trovo altre spiegazioni!!!

....saprò dirti... la macchina così, esteticamente , non mi  piace e quel che è peggio non mi piace come si guida...

ti consiglio anche io di controllare....perchè il mio ex meccanico aveva montato tutti e 4 i piattelli dei miei B8 al contrario,
ero l'unico con molle eibach e B8 con auto alta come l'originale.

Nell'immagine il piattello indicato con la freccia se montato correttamente rimane nascosto dalla molla. Se lo vedi ed è rivolto lato opposto allo stelo....è al contrario. Se riesci a fare una foto te lo confermo.


...si devo dare un'occhiata con  i miei occhi a questo punto.... vediamo se riesco a individuare i piattelli..... GRZ! 
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woco159
Inserito 19/6/2018 1:00 AM (#566028 - in reply to #566024)


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gianfrylive - 18/6/2018 5:01 PM
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Mah...a me sembra molto strano che la Bilstein faccia due tipi di assetto così diversi tra loro, capisco che si possano fare due tipi di cui uno normale e l'altro sportivo, ma quello normale per rigor di logica dovrebbe portare l'assetto della pantera come dice la parola stessa: "normale". Comunque Anastasio, invece di spendere un po' di soldi per riportare l'assetto alla normalità cambiando ammortizzatori, prova un kit di molle sportivo. Con circa 200 euro potresti acquistare le molle Eibach pro kit, sono molle progressive e come garantisce la casa, dovrebbe far "scendere" la pantera di almeno tre cm.
...vedremo Già....il problema è che non sono soli 3 cm!!!!!
Allora credo che tu debba correre ai ripari il più presto possibile...oltretutto ho letto che non ti piace nemmeno come si guida, assolutamente da rivedere e risolvere!!! Se la pantera non ammortizza come si deve, o non ha gli ammortizzatori idonei o addirittura ha i piattelli al contrario, è rischioso persino mettersi su strada.

....no, no ...per ammortizzare è uno spettacolo, te lo assicuro....è che non la sento più come una volta.....ancorata all'asfalto quando  vado a bassa quota..........
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Mah...a me sembra molto strano che la Bilstein faccia due tipi di assetto così diversi tra loro, capisco che si possano fare due tipi di cui uno normale e l'altro sportivo, ma quello normale per rigor di logica dovrebbe portare l'assetto della pantera come dice la parola stessa: "normale". Comunque Anastasio, invece di spendere un po' di soldi per riportare l'assetto alla normalità cambiando ammortizzatori, prova un kit di molle sportivo. Con circa 200 euro potresti acquistare le molle Eibach pro kit, sono molle progressive e come garantisce la casa, dovrebbe far "scendere" la pantera di almeno tre cm.
...vedremo Già....il problema è che non sono soli 3 cm!!!!!
  
Ricordati, è sempre una questione di cm  ... e 3 cm contano 
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saranno sicuramente i piattelli al contrario 
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Mah...a me sembra molto strano che la Bilstein faccia due tipi di assetto così diversi tra loro, capisco che si possano fare due tipi di cui uno normale e l'altro sportivo, ma quello normale per rigor di logica dovrebbe portare l'assetto della pantera come dice la parola stessa: "normale". Comunque Anastasio, invece di spendere un po' di soldi per riportare l'assetto alla normalità cambiando ammortizzatori, prova un kit di molle sportivo. Con circa 200 euro potresti acquistare le molle Eibach pro kit, sono molle progressive e come garantisce la casa, dovrebbe far "scendere" la pantera di almeno tre cm.
...vedremo Già....il problema è che non sono soli 3 cm!!!!!
  
Ricordati, è sempre una questione di cm  ... e 3 cm contano 


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woco159 - 17/6/2018 11:38 PM
gianfrylive - 15/6/2018 9:31 AM
Mah...a me sembra molto strano che la Bilstein faccia due tipi di assetto così diversi tra loro, capisco che si possano fare due tipi di cui uno normale e l'altro sportivo, ma quello normale per rigor di logica dovrebbe portare l'assetto della pantera come dice la parola stessa: "normale". Comunque Anastasio, invece di spendere un po' di soldi per riportare l'assetto alla normalità cambiando ammortizzatori, prova un kit di molle sportivo. Con circa 200 euro potresti acquistare le molle Eibach pro kit, sono molle progressive e come garantisce la casa, dovrebbe far "scendere" la pantera di almeno tre cm.
...vedremo Già....il problema è che non sono soli 3 cm!!!!!
Allora credo che tu debba correre ai ripari il più presto possibile...oltretutto ho letto che non ti piace nemmeno come si guida, assolutamente da rivedere e risolvere!!! Se la pantera non ammortizza come si deve, o non ha gli ammortizzatori idonei o addirittura ha i piattelli al contrario, è rischioso persino mettersi su strada.

Allora ecco le foto.... sx e dx degli ammo e dei piattelli.... qualcosa, in effetti non torna....  le prime due foto sono dell'ammo destro e le seconde due dell'ammo sx ( dove è più evidente  l'altezza del passaruota dalla gomma )




Edited by woco159 20/6/2018 4:17 PM




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Come volevasi dimostrare: il secondo è montato al contrario.
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woco159 - 20/6/2018 4:04 PM

Allora ecco le foto.... sx e dx degli ammo e dei piattelli.... qualcosa, in effetti non torna....  le prime due foto sono dell'ammo destro e le seconde due dell'ammo sx ( dove è più evidente  l'altezza del passaruota dalla gomma )


Ecco svelato il mistero per cui non la senti come una volta...ma come cappero si fa a montare un piattello dritto e uno al contrario...da denuncia!!!
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Muttley74 - 20/6/2018 5:28 PM
Come volevasi dimostrare: il secondo è montato al contrario.

Grazie Alessandro! Chapeau..... neanche in officina Alfa ci avevano  fatto caso!!! ....direi , per beneficio d'inventario, che sono stati poco attenti mentre chi mi ha montato gli ammo  è stato molto distratto!!!....gli tirerò le orecchie.....
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