|

2.0 JTDM Owner Bianco ghiaccio [ex 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio] Posts: 496 252,12 ore

MI-RM
| meno male, va ... almeno è un problema che si risolve a costo zero ... anche se un pò girano  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Rosso rubino Posts: 936 414,55 ore

Terra di Brindisi
| gianfrylive - 20/6/2018 5:45 PM woco159 - 20/6/2018 4:04 PM
Allora ecco le foto.... sx e dx degli ammo e dei piattelli.... qualcosa, in effetti non torna.... le prime due foto sono dell'ammo destro e le seconde due dell'ammo sx ( dove è più evidente l'altezza del passaruota dalla gomma )
Ecco svelato il mistero per cui non la senti come una volta...ma come cappero si fa a montare un piattello dritto e uno al contrario...da denuncia!!! 
....mi sa che la moglie non glie sta passando da un pò.......  o si è trovato la "gaggia" e ha la testa altrove....  ...perchè è uno bravo e di solito non sgarra....mah!!!  | |
|

2.0 JTDM SW Ti Owner Bianco ghiaccio Posts: 1103 524,50 ore

Latisana
| woco159 - 20/6/2018 7:45 PM Muttley74 - 20/6/2018 5:28 PM Come volevasi dimostrare: il secondo è montato al contrario.
Di nulla, siccome mi era già capitato sono andato a colpo sicuro.
Occhio che adesso per sistemare non ti monti al contrario quelli giusti!!
Edited by Muttley74 21/6/2018 12:06 AM
| |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2502 1.256,95 ore

In giro per il mondo
|      attendiamo con ansia sia le foto che il resoconto della prova su strada!!! | |
|

2.0 JTDM Owner Bianco ghiaccio [ex 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio] Posts: 496 252,12 ore

MI-RM
| woco159 - 22/6/2018 10:27 PM ....Ora l'aspetto è decisamente migliore e l'altezza è corretta anche se ancora leggermente alta
Ottimo !!!
Se hai cambiato anche i piattelli che vanno nella parte alta dell'ammortizzatore, credo che quelli possano alzarla rispetto a quelli vecchi. Mi pare lo avesse scritto Gennifer in uno dei suoi precisissimi post nel suo diario | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Confermo l'assetto tornato nei "piani bassi", ieri l'ho vista dal vivo e devo dire che l'altezza è nella totale normalità rispetto a tutte le altre pantere....oltretutto ieri sera durante il rientro da una breve ma intensa gita, mi è stato dietro a velocità sostenuta.... ..... .... 
Tutto è bene quello che finisce bene, e l'ultimo chiuda la porta.... | |
|

2.0 JTDM SW Owner Argento alfa Posts: 272 260,13 ore

Albano Laziale (Roma)
| Perchè falso errore? Anche a me un paio di volte mi ha dato quell'errore... | |
|

Terra di Brindisi
| max2566 - 4/7/2018 10:09 AM Perchè falso errore? Anche a me un paio di volte mi ha dato quell'errore...
....in teoria non dovrebbe esere imputato a malfunzionamenti ma a "letture" di centralina..... 
Vero è che se non sei attrezzato ( di PC e di MES ) sei costretto a rivolgerti al mecca per azzerare l'errore e se ti vuole bene ti chiede 10€  | |
|

Terra di Brindisi
| Aggiornamento dovuto!Appena tornato da un tour de force non indifferente. In pochi giorni ho messo su 2800 km tutto d'un fiato. Lungo tutto il tragitto la pantera mi ha dato affidabilità e piacere di guida. A dire il vero un inconveniente di centralina che si è ripresentato . Il solito P001 . Attaccato PC e cancellato errore. Purtroppo però nel viaggio di andata sulla tangenziale autostradale di Bologna diretto a Milano , 4 corsie, traffico veloce e intenso, qualche veicolo che mi precedeva mi ha lanciato un sasso o sassolino sul parabrezza lasciandomi un bel ricordino che poi con il proseguire del viaggio è diventato un bel filo che al centro del parabrezza parte dalla estrema destra e prosegue verso il centro....e pensare che sarebbero bastati solo 5 millimetri di lato e non sarebbe successo nulla!!!! Oggi son andato da carglass: 200€ e passa la paura. Lunedì mattina porto la pantera a cambiare il parabrezza!!!...ciò che mi lascia perplesso è che 3 mie macchine su tre hanno avuto il parabrezza rotto.....Mondeo, Kappa e ora 159! Sarò mica sfigato?????
Edited by woco159 17/7/2018 10:58 PM

| |
|

Terra di Brindisi
| gianfrylive - 18/7/2018 3:59 PM Cavolo...mi spiace Anastasio... 
...200€ possono anche andare ( di traverso ovvio ) ....mi aspettavo di peggio. Il tipo mi ha detto ma ....una polizza cristalli noo? E io....si hai ragione ma a pensarci.....normalmente è difficile...e ti capita la prima auto....difficilmente ti capita la seconda....ma casseruola anche la terza????  ..... nella scala delle probabilità penso di aver azzerato tutte le previsioni.....possibilii!!! | |
|

Terra di Brindisi
| gianfrylive - 18/7/2018 5:14 PM woco159 - 18/7/2018 4:53 PM gianfrylive - 18/7/2018 3:59 PM Cavolo...mi spiace Anastasio... 
...200€ possono anche andare ( di traverso ovvio ) ....mi aspettavo di peggio. Il tipo mi ha detto ma ....una polizza cristalli noo? E io....si hai ragione ma a pensarci.....normalmente è difficile...e ti capita la prima auto....difficilmente ti capita la seconda....ma casseruola anche la terza????  ..... nella scala delle probabilità penso di aver azzerato tutte le previsioni.....possibilii!!! Ovvio che dipende anche dalla quantità di strada che percorri, aumentandone la percorrenza, aumentano anche le probabilità...tuttavia tre auto su tre è davvero improbabile, ma andando contro tutte le statistiche, sei stato sfigato per tre volte....eccchecca**o, sfiga allo stato puro!!!!.... 
Vedo che ne convieni anche tu.....cmq la prossima auto in polizza metto la copertura cristalli...... e vedrai che neanche i moscerini si appoggeranno sul parabrezza!!! ; ) 
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Ovvio, hai presente quando senti uno strano rumore sul quale ti fissi particolarmente fino a quando diventi insopportabile... che persino tua moglie si accorge in auto che c'è qualcosa che non va, perché lei parla, parla, e tu neanche la senti? Che poi puntualmente quando porti la pantera dal meccanico, il rumore scompare magicamente? Ecco, questo accadrà nel momento in cui farai la polizza cristalli, non ti si infrangerà neanche se prenderai in pieno un elefante.  | |
|