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Topic: Problema pressione turbo - auto in recovery

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emix74
Inserito 12/5/2017 11:20 AM (#559283 - in reply to #445581)


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Arrivano dalla Germania "AUTODOC", ma il sensore di pressione è Bosch, mentre la valvola Pierburg. Confronto i codici stampati, ma se non erro quello del sensore è uguale mentre quello sulla valvola è diverso, seppur identiche esteticamente. Difatti in post precedenti lamentavo il fatto che probabilmente hanno sbagliato a darmela e non è compatibile al 100%....
blkid
Inserito 12/5/2017 11:27 AM (#559284 - in reply to #559283)

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Autodoc lo uso pure io ed i ricambi sono originali. I codici diversi vanno verificati, potrebbe essere una rimarchiatura come il ricambio errato per il tuo modello, ma per questo non so aiutarti. Non bazzico fiat da anni!

Metti foto dei pezzi vecchi e nuovi o, eventualmente, i codici.
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emix74
Inserito 12/5/2017 12:23 PM (#559285 - in reply to #445581)


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Ma secondo te ci sono problemi se giro così fino a domani? Sarà lenta in ripresa ma almeno il motore non andando in recovery sembra soffra meno
blkid
Inserito 12/5/2017 12:25 PM (#559286 - in reply to #559285)

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Se hai chiuso bene il tubicino no. La macchina non renderà come deve ma altro non dovrebbe succedere.
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emix74
Inserito 12/5/2017 4:47 PM (#559288 - in reply to #445581)


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Perfetto, ho chiuso con un tappino fissato con una fascetta e adesso va quello va ma almeno non soffre la turbina e il motore.
Inoltre facendo una verifica approfondita, sono arrivato alla conclusione che la valvola acquistata(2°foto) non è del tutto compatibile dato che i codici sono diversi, anche andando a guardare nel sito Autodoc, inserendo i codici originali viene fuori una valvola che costa qualcosina in più di quella che ho pagato io. Viva Dio avevo comunicato via chat per avere la sicurezza dell'acquisto, dandogli il codice telaio, come da loro richiesto e mi hanno indicato questa(valida per alcuni modelli di 159 di varie cilindrate). Ma se questo codice (2°FOTO) viene effettivamente montato da alcuni modelli 159 con la stessa cilindrata, il problema sta nella centralina che non riconosce a pieno il pezzo?
Nella 3° foto ho inserito il sensore di pressione nuovo che (se non sbaglio mi sembrava identico il codice) dovrebbe essere giusto ma voglio togliere quello vecchio per essere sicuro al 100%.
Ho provato a inviare una mail sperando che mi ritirino e accettino il reso e pagando la differenza mi inviino quello giusto, sottolineando il fatto che mi era stato indicato in chat dal loro collaboratore. Vediamo cosa mi rispondono, anche perchè ho già fatto vari acquisti da loro.....

Edited by emix74 12/5/2017 4:59 PM




blkid
Inserito 12/5/2017 5:07 PM (#559289 - in reply to #445581)

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La pierburg è il ricambio corretto. Il sensore di pressione, invece, da catalogo bosch risulta errato.

Questo è quello corretto: http://www.bosch-automotive-catalog.com/it/product-detail/-/product/0281006028

Il codice di quello corretto è 0281006028, mentre il tuo è 0 281 006 076 che non è per alfa 159:

http://www.bosch-automotive-catalog.com/it/product-detail/-/product/0281006076

Quì l'elenco dei ricambi bosch per 159 1.9 jtdm 110KW (939A2000):
http://www.bosch-automotive-catalog.com/it/internet/ECAT-RS/vehicle-info/-/vehicle/equip/ALF/487/-ea96j7pcsmqs9iu1g96202j924b8vvn4


Prova un po' una cosa. Metti il sensore di pressione originale e monta la valvola geometria nuova.


Edit: da ulteriori ricerche anche la pierburg è sbagliata .... Cercando il codice fiat corrisponde alla pierburg 7.00607.02.0 che tra l'altro auto doc vende pure:
Ricerca per codice ricambio fiat:https://www.auto-doc.it/search?keyword=55203202
Ricambio di marca pierburg: https://www.auto-doc.it/pierburg/964643

 Beh direi 2 su 2 sbagliate. Un buon record! Purtroppo questi siti sono molto concorrenziali ma sulla correttezza dei ricambi devi prestare attenzione 10 volte. Per la mia auto vendono addirittura ricambi di roba che non esiste nel cofano

Edited by blkid 12/5/2017 5:37 PM
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Inserito 12/5/2017 5:29 PM (#559290 - in reply to #445581)


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Provo, ma l'avevo già fatto un paio di mesi fà, e mi teneva la pressione della turbina anche da fermo, leggermente sollevata. Rimontato quella vecchia con sensore nuovo e la turbina è tornata al suo posto andando bene per un periodo fino ad adesso. Difatti la prima che ho acquistato è stata proprio la valvola.
Si però se io vado, ad esempio, a comparare il mio debimetro con quello nel sito, il codice è leggermente diverso e questo che non mi è chiaro.
In questo momento nella mia auto sono montati, elettrovalvola Pierburg nuova, sensore pressione Bosch originale, Debimetro Bosch originale.
Inizio veramente a pensare di avere la GMV incagliata aperta, non so per varie incrostazioni. Il trattamento con il prodotto della Winnies(appositamente per pulizia GMV) lo avevo già fatto a novembre contemporaneamente alla pulizia del debimetro con l'avio e i risultati erano stati eclatanti dato che l'auto era tornata ai vecchi fasti, con la pressione della turbina che saliva in maniera corretta. Dopo un mesetto circa, strattone e rumori mettallici che sembrava arrivassero da sotto la marmitta. Niente spie o recovery. Con il tempo l'auto a ripreso a funzionare bene fino all'ultimo evento....bha...


Edited by emix74 12/5/2017 5:49 PM
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Inserito 12/5/2017 5:38 PM (#559291 - in reply to #559290)

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emix74 - 12/5/2017 5:29 PM
Provo ma l'avevo già fatto un paio di mesi fà, e mi teneva la pressione della turbina anche da fermo, leggermente sollevata. Rimontato quella vecchia con sensore nuovo e la turbina è tornata al suo posto andando bene per un periodo fino ad adesso. Difatti la prima che ho acquistato è stata proprio la valvola.


Leggi l'edit. Ho verificato meglio e pure la pierburg è sbagliata. Fai comunque questa prova per sfizio.


Edited by blkid 12/5/2017 5:38 PM
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Inserito 12/5/2017 5:53 PM (#559292 - in reply to #559291)


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Si ma allora che cazzo servono quelli della chat, solo a farti fare confusione...poi per assurdo mi hanno venduto la valvola e il sensore che costavano meno se mi avessero venduto quelli esatti....assurdi. Proverò anche con il discorso del sensore sperando mi inviino quelli esatti. Se mi vengono incontro con le spese bene, altrimenti con me hanno chiuso...inoltre siti che vendono pezzi di ricambio c'è ne sono a bizzeffe, basterebbe evitare quelli con la denominazione a fine sito Autodoc... dato che ce ne sono parecchi a capo autodoc, cambia solo il nome....


Edited by emix74 12/5/2017 6:05 PM
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Inserito 12/5/2017 6:01 PM (#559293 - in reply to #559292)

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Devi calcolare che loro verificano sul catalogo loro, che è lo stesso che vedi tu! Se vedi il ricambio per loro corretto nei loro cataloghi è la valvola che ti hanno venduto, mentre quello realmente corretto con il codice fiat della valvola montata sulla tua auto sul loro catalogo per la 159 risulta valido solo per le 2.4, ma per la 147 anche sul 1.9 150cv, che è lo stesso motore!!! Sicuramente sarà successa la stessa cosa per il sensore pressione. E capita spessissimo su quel sito come su tutti i suoi derivati che fanno capo allo stesso magazzino tedesco, ossia pkwteile. Adesso almeno spediscono con scatole diverse per farli sembrare venditori diversi, prima invece qualsiasi sito fosse (autoparti, pezzidiricambio24, autodoc, eccecc) arrivavano tutti con lo stesso scatolo verde pkwteile.

Pensa che sulla mia auto vendono un sacco di ricambi totalmente errati. Un esempio il sensore abs, di cui ne sono a catalogo una marea che non sono proprio della mia auto, solitamente guarda caso più economici ma nemmeno simili!!! Almeno ai tuoi ricambi la forma è la stessa!

Se vuoi stare più tranquillo guarda mister-auto. E' un venditore diverso da quelli sopra citati. Il magazzino è in italia (non ricordo più se milano o torino), sono un po' più cari ma il catalogo è più preciso, anche se molte cose, almeno per la mia auto, non le trovo proprio. Io ora tra l'altro spesso finisco per prenderli da Amazon. I ricambi per il tagliando li pago meno su amazon che su questi siti, olio compreso!


Edited by blkid 12/5/2017 6:03 PM
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Inserito 12/5/2017 6:13 PM (#559294 - in reply to #559290)


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emix74 - 12/5/2017 5:29 PM
Provo, ma l'avevo già fatto un paio di mesi fà, e mi teneva la pressione della turbina anche da fermo, leggermente sollevata. Rimontato quella vecchia con sensore nuovo e la turbina è tornata al suo posto andando bene per un periodo fino ad adesso. Difatti la prima che ho acquistato è stata proprio la valvola.
Si però se io vado, ad esempio, a comparare il mio debimetro con quello nel sito, il codice è leggermente diverso e questo che non mi è chiaro.
In questo momento nella mia auto sono montati, elettrovalvola Pierburg nuova, sensore pressione Bosch originale, Debimetro Bosch originale.
Inizio veramente a pensare di avere la GMV incagliata aperta, non so per varie incrostazioni. Il trattamento con il prodotto della Winnies(appositamente per pulizia GMV) lo avevo già fatto a novembre contemporaneamente alla pulizia del debimetro con l'avio e i risultati erano stati eclatanti dato che l'auto era tornata ai vecchi fasti, con la pressione della turbina che saliva in maniera corretta. Dopo un mesetto circa, strattone e rumori mettallici che sembrava arrivassero da sotto la marmitta. Niente spie o recovery. Con il tempo l'auto a ripreso a funzionare bene fino all'ultimo evento....bha...


Ho sbagliato, per assurdo adesso ho su tutti i pezzi originali
Comunque domani, effettuerò questa pulizia sperando in miglioramenti anche lievi e attenderò la risposta di Autodoc. Eventualmente, in caso di ottimi miglioramenti ma non esaustivi del tutto, se Autodoc non dovesse cagarmi e quindi andrei a riacquistare i giusti pezzi di ricambio, secondo me il primo passo sarebbe il sensore di pressione, dato che comunque l'elettrovalvola fà il famoso sfiato quando spengo l'auto, quindi non dovrebbe essere danneggiata...tu cosa dici?


Edited by emix74 12/5/2017 6:19 PM
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Inserito 12/5/2017 7:14 PM (#559295 - in reply to #445581)

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Prima di continuare a comprare pezzi random rimonta tutto originale e verifica via diagnostica se il sensore pressione rileva valori comparabili col nuovo o comunque non sballi di molto. In ogni caso se cambiando quei pezzi non è cambiato nulla è facile capire che il problema è altrove. La valvola della geometria è una rottura di scatole provarla e comunque il fatto che sfiati non voglia dire che funzioni bene, ma solo che non ha perdite. Se si è starata potrebbe facilmente aprire troppo o troppo poco, sfalsando il risucchio che serve per aprire la turbina e conseguente sovra/sottopressione. Potrebbe anche essersi rovinato l'attuatore proprio della geometria, ossia il polmoncino a depressione al quale va collegato il tubo che poi va all'elettrovalvola, così come la geometria inchiodata. Ci sono diverse cose da controllare, ma per ora è inutile comprare pezzi random. Fatti comunque sostituire quelli da autodoc, anche se avendoli usati dubito che te li cambieranno.

Per me due cose sono da controllare ora: geometria turbina se è inchiodata o meno e valvole swirl se funzionano a dovere. Dopo aver verificato questo si può vedere se qualche sensore sta rompendo. In ultimo ti consiglio nuovamente di controllare il filtro gasolio e senti se la pompa nel serbatoio sta girando a dovere o la senti fioca. Buttarci un additivo serio per la pulizia iniettori non sarebbe male, dove per serio intendo bardhal, liqui moly, motor system. Marche da auchan come stp, rutthen e petronas (ossia la ex arexons ora comprata da bp che ha rimarchiato tutta la linea additivi arexons come petronas) lasciale dove stanno!
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TORINO
emix74 - 12/5/2017 10:38 AM
...ho staccato il tubo che aspira (quello che arriva dal depressore) l'ho piegato e messo una fascetta così da evitare contaminazioni...l'auto è lenta in ripresa per poi prendere coppia e va senza entrare in recovery sorpassando tranquillamente i 2.500-3.000 giri senza neanche troppi sforzi... allora ho veramente dimenticato da un pezzo come dovrebbe spingere l'auto, dato che così sembra vada meglio anche se morta ai bassi. Inoltre la lancetta della turba si muove in ritardo non arrivando alla metà. Questo significa che la gmv è inchiodata aperta i chiusa secondo voi?

 
Direi proprio di no. Staccando quel tubicino il turbo quasi che non lavora, viaggi con un motore quasi aspirato.Quindi normalissimo che la pressione non vada tanto su e sia lenta e poco reattiva. 
Ma non ho capito una cosa, quando ti va in recovery, il turbo non sale o sale? Perchè se sale non è in recovery. Non so se l hai gia detto ma mi sono perso 
blkid
Inserito 12/5/2017 9:24 PM (#559298 - in reply to #445581)

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Già. Tra l'altro al recovery dovrebbe anche corrispondere l'accensione della spia avaria motore. Il recovery parte in caso di fault rilevato. A lui sembra solo che tagli potenza random e a me pare più un qualcosa di meccanico fuori controllo centralina, come geometria che si inchioda, pressione diesel che cala, diesel di scarsa qualità che brucia male e vari. Ci sarebbe pure da verificare la percentuale di intasamento FAP. A mio fratello è arrivato che non riusciva più a rigenerare ed hanno dovuto "farlo respirare" per forza.
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Inserito 13/5/2017 10:05 AM (#559302 - in reply to #445581)


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Sto iniziando a operare, intasamento filtro antiparticolato mi da 53,39%
emix74
Inserito 13/5/2017 4:48 PM (#559308 - in reply to #445581)


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Questa è una foto della turbina che sono riuscito a fare. L'alberino che sposta la gmv l'ho visto ma non sono riuscito a verificare se si muove dato che dopo aver smontato tubi e quant'altro alla ricerca di qualcosa e aver provato ad accendere l'auto con il tubo dell'aria che arriva alla turba la macchina poco dopo moriva, naturalmente. Ho rimontato il tutto è accendendo l'auto, da fermò pur accelerando e con tutti i tibicini attaccati la turbina si muoveva appena solo a 3.000 giri. Preoccupato ho chiuso tutto e sono andato a farmi un giro ed allo la turba ha cominciato a girare normalmente ma poco dopo, solito sintomo. Tornato a casa incazzato come una belva, ho preso il famoso prodotto per la pulizia della gmv e con pazienza, come indicato dalle indicazione ho sollevato un lembo di tubo subito dopo il debimetro e ho cominciato a spruzzare con i classici innalzamenti di giri ad ogni spruzzata. Rimonto, do un paio di sgasate così da farlo girare bene, ma niente sempre in "recovery". Torno a casa e sto parcheggiando quando noto un rivolo di liquido sull'asfalto giusto dove era parcheggiato con proprio la scia dove era ripartito. Guardo ed era del liquido che avevo spruzzato, fuori uscito dal passaruota destro( dove c'è la scatola filtro aria. Questo allora mi fa pensare all'intercooler crepato, in quanto il tubo è perfetto, controllato prima, e quindi non vorrei che quando parto c'è ancora poca pressione all'interno e poi dopo un po' il crepo sì dilata e agiti da qualche parte, creando così il fenomeno. Non sono riuscito a vedere se effettivamente è da lì che perde, però scatola filtro aria no' ho verificato, tramite un crepetto è da sopra con la luce, però a sto punto potrebbe esse proprio da lì....a proposito della foto la turbina sembra essere molto bene.... almeno quella...



blkid
Inserito 13/5/2017 8:02 PM (#559310 - in reply to #445581)

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FERMETEEEEEEEEE Fermeteeee. A parte che sono quasi certo che il tuo intercooler sta bene. La motivazione è molto semplice: tra tutti i sintomi non hai mai detto di sentire fischi quando la turbina carica. Qualsiasi crepa tra tubi o intercooler, soprattutto sulle nuove con le pressioni alle quali lavorano, hanno come conseguenza un fischio caratteristico, ergo non è l'intercooler. Al 99% te l'avrà colato dai fori di scarico dell'airbox, che nella 159 guarda caso sta in basso a destra.

Adesso, è inutile che continui a fare cose senza criterio. Pulire la geometria senza sapere nemmeno se è bloccata o meno non ha totalmente senso. Potrebbe benissimo essere libera ma l'attuatore a depressione rotto, come potrebbe essere talmente inchiodato (impossibile visto che a te con il depressore entra in funzione e pure troppo) da rendere inutile qualsiasi pulizia con quegli pseudo additivi. In ultimo, considerando la descrizione dell'uso del prodotto, per me si tratta della solita cavolata utile a far felice chi la vende e fesso chi la compra. Per come è fatta la geometria è impossibile che un liquido che passa in stato polverizzato dal risucchio dell'aria riesca a sortire un qualche effetto su eventuali, e ripeto eventuali, incrostrazioni che sono tali da bloccare la geometria. Calcola che su un golf4 dovettero affogare la chiocciola di wd40 e andare di martellate per sbloccare la geometra. Immagina tu cosa possa fare uno spry che passa al volo e viene risucchiato dal motore, a parte causare possibili danni al motore e derivati (aka quel dannato fap).

Ora. Innanzitutto verifica se sta benedetta geometria si muove e soprattutto se il comando quando molli torna indietro con una certa forza, perchè se è scassata la molla di ritorno dell'attuatore la geometria non si chiude più come dovrebbe, la pressione rimane alta e la macchina taglia. Dopo aver visto questo, come ho già scritto, va visto se le swirl si muovono. Dopo aver fatto questi due controlli se ne riparla.
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Inserito 13/5/2017 8:27 PM (#559311 - in reply to #445581)


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TORINO
In effetti consiglierei di fare un bel respiro e non andare a tentativi "ad cazzum" . L intercooler crepato sarebbe la prima cosa che ti farebbe perdere la pressione, tu ne hai anche troppa, quindi assolutamente no. Richiedo, quando la macchina non va più, il turbo sale di pressione?

p.s. esiste anche un recovery senza spia, causato solitamente da sensori relativi al dpf
emix74
Inserito 13/5/2017 8:29 PM (#559312 - in reply to #445581)


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Ok, il discorso dell'intercooler mi è venuto in mente dato che avendo spruzzato verso la turbina mi sembrava che avesse colato da quella zona e avevo escluso l'airbox in quanto difficilmente il liquido sarebbe tornato indietro verso il filtro dell'aria. 
Si quando avviene il sintomo la turbina quasi al massimo anche troppo velocemente e ci rimane finché non mollo l'accelleratore...
 



Edited by emix74 13/5/2017 8:40 PM
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TORINO
 Eviterei anche sti prodotti strani che promettono miracoli, a mio modesto parere, soldi sprecati, e chissà che non possano anche faredanni.
Tornando a noi, visto che il problema si presenta praticamente sempre hai la possibilità di verificare in quale area sta la causa. Proverei con fes collegato a vedere in quali valori noti sostanziali cambiamenti da quando va a quando non va. Da capire almeno se c è da cercare nell aria o nel gasolio. Anche se sembrerebbe nel gasolio.
emix74
Inserito 13/5/2017 9:04 PM (#559318 - in reply to #445581)


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Ma da i dati che avevo postato qualche giorno fa, l'unico dato che sembrava sballato era quello della pressione della turbina. Dai dati la pressione del gasolio era nella norma, lo stesso i dati riguardanti il debimetro, praticamente mai sotto i 450...la rigenerazione la fatta 2 giorni fa e comunque è piuttosto regolari. Inoltre a livello iniettori l'unico un po' sballato è il 1' da fermo, per rientrare nella norma in movimento.
Pas77
Inserito 13/5/2017 9:31 PM (#559320 - in reply to #445581)


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Ho visto i dati ma non so bene le condizioni. Che differenze hai notato da quando va bene a quando non spinge? In movimento ovviamente, e in condizioni d uso simili
emix74
Inserito 13/5/2017 10:15 PM (#559321 - in reply to #445581)


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Quando comincia il sintomo la pressione della turbina schizza molto più alta confronto a quella obiettivo. Come si notava la differenza è troppa e in alcuni casi arriva anche ad uno 0,8 in più mentre ad auto fredda o comunque appena partito è tutto nella norma, almeno sembra. Inoltra, come dicevo a bassi regimi e traffico cittadino l'auto è decente senza incertezze
Pas77
Inserito 14/5/2017 9:11 AM (#559324 - in reply to #445581)


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TORINO
In teoria se il turbo va più su ma il motore non spinge è perchè manca gasolio.La pressione rail sembra normale dalle schermate. Prova a monitorare la quantità di gasolio iniettata. Con problema non presente e poi con problema presente. Possibilmente nella stessa condizione, tipo piede tutto giù con la stessa marcia.
emix74
Inserito 14/5/2017 9:55 AM (#559326 - in reply to #445581)


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Vicenza
Grazie Pas, proverò anche questa
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