|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| michele68 - 11/5/2013 8:13 PM latigre - 11/5/2013 6:38 PM michele68 - 11/5/2013 6:29 PM latigre - 11/5/2013 7:22 AM Ragazzi ho avuto una brillante idea allora,sono contento....
E di che cosa si tratta? Oppure ...........  intendevo che la brillante idea era ritrovarci tutti insieme ...una bella iniziativa...  pensavo qualcosa di nuovo. Non avevo afferrato. Scusasse  Si Valentino, hai avuto una gran bella idea. Mi sono agganciato volentieri alla tua proposta ma di certo non sarei partito di mia iniziativa. io ho avuto l idea,tu invece ti stai facendo il mazzo per tutto il resto,per quello ti ho votato utente del mese, Grande michele | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| latigre - 11/5/2013 8:31 PM michele68 - 11/5/2013 8:13 PM latigre - 11/5/2013 6:38 PM michele68 - 11/5/2013 6:29 PM latigre - 11/5/2013 7:22 AM Ragazzi ho avuto una brillante idea allora,sono contento....
E di che cosa si tratta? Oppure ...........  intendevo che la brillante idea era ritrovarci tutti insieme ...una bella iniziativa...  pensavo qualcosa di nuovo. Non avevo afferrato. Scusasse  Si Valentino, hai avuto una gran bella idea. Mi sono agganciato volentieri alla tua proposta ma di certo non sarei partito di mia iniziativa. io ho avuto l idea,tu invece ti stai facendo il mazzo per tutto il resto,per quello ti ho votato utente del mese, Grande michele 
Si, si, ho visto e colgo l'occasione per ringraziarti.  Prima però facciamolo questo incontro e poi vediamo. A casa mia i sacrifici non sono mancati e quindi siamo abituati a prenderlo l'orso prima di venderne la pelle.
Comunque vai tranquillo che non mi sto facendo il mazzo. Qualche connessione in più del solito e nulla più. Per il resto non sono nuovo ad organizzare a diversi livelli.
Ho fatto per diversi anni l'animatore parrocchiale in montagna e per 4 anni sono stato responsabile dei gruppi. Sono rappresentante sindacale in azienda e ti assicuro che i casini non mancano. Mi sono diplomato in una scuola serale facendo i 5 anni regolarmente (li si che mi sono fatto il - 40 ore di lavoro settimanale e 28 di scuola alla sera). Dal 1996, anno del diploma, organizzo l'annuale cena di classe e le cose funzionano molto bene.
Come vedi non sono nuovo ai gruppi e conosco un po' le dinamiche. Mi sembra che la voglia di vedersi ci sia e le motivazioni siano serie.
Ho varie piccole idee in testa ma non voglio anticipare nulla; mi piace dare le notizie a fatti avvenuti e concreti. Questo è il mio stile.
Ho già avuto modo di fruire di questo forum e di avere informazioni preziose. Mi si è presentata l'occasione di dire un grazie che non sa di fumo, ma di una risposta concreta. E' vero che l'evento va guidato e gestito ma ti assicuro che la differenza la fa il gruppo e il clima che si instaura. La mia storia mi ha dato più volte ragione.
Spero di non essermi bruciato e di creare aspettative elevate. Vi assicuro che farò il possibile per organizzare un bell'evento.
Ok, ora basta altrimenti stanco 
Edited by michele68 11/5/2013 8:47 PM
| |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| Diego0180 - 11/5/2013 11:26 PM Figurati Michele,non stanchi mica! Stai comunque facendo un ottimo lavoro e le numerose adesioni ne sono la prova!!! Vaiiiii grande Michele!!!!!non vedo l'ora di fare due chiacchiere di persona....
Le adesioni che già ci sono mi fanno molto piacere; spero che aumentino. Ho già iniziato a mandare qualche PM mirato; dalla settimana prossima comincerò a madarli agli owners (ma non solo) che facilmente possono raggiungere la zona. Sarà un lavoro certosino e verrà fatto nel tempo perchè diversamente sarebbe da impazzire.
Per il resto, una delle dinamiche dei gruppi è quella di capire qual'è la direzione che il gruppo desidera prendere. Un vero leader non è autoritario ma autorevole. Democratico e non dittatoriale. Servizievole e non pretenzioso. Il fatto che partecipino pressochè tutte le mogli/fidanzate con bimbi al seguito mi ha fortemente direzionato nella scelta del luogo. Una volta capite le necessità dei partecipanti, la scelta del luogo è stata facile. Vale a dire un posto tranquillo dove i bimbi possano sfogarsi liberamente e senza che le/i mamme/papà sclerino per tenerli sott'occhio. Per dirla in breve ho scelto il luogo in funzione delle esigenze del gruppo; se avessi voluto fare bella figura vi avrei portati in altri posti che però non avevano le caratteristiche del posto scelto = venivano soddisfatte alcune condizioni ma NON quella essenziale; veniva a mancare cioè quella di poter stare bene insieme in tutta tranquillità.
Grazie per le belle parole. 
Edited by michele68 12/5/2013 12:36 AM
| |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| michele68 - 12/5/2013 12:35 AM Diego0180 - 11/5/2013 11:26 PM Figurati Michele,non stanchi mica! Stai comunque facendo un ottimo lavoro e le numerose adesioni ne sono la prova!!! Vaiiiii grande Michele!!!!!non vedo l'ora di fare due chiacchiere di persona.... Le adesioni che già ci sono mi fanno molto piacere; spero che aumentino. Ho già iniziato a mandare qualche PM mirato; dalla settimana prossima comincerò a madarli agli owners (ma non solo ) che facilmente possono raggiungere la zona. Sarà un lavoro certosino e verrà fatto nel tempo perchè diversamente sarebbe da impazzire. Per il resto, una delle dinamiche dei gruppi è quella di capire qual'è la direzione che il gruppo desidera prendere. Un vero leader non è autoritario ma autorevole. Democratico e non dittatoriale. Servizievole e non pretenzioso. Il fatto che partecipino pressochè tutte le mogli/fidanzate con bimbi al seguito mi ha fortemente direzionato nella scelta del luogo. Una volta capite le necessità dei partecipanti, la scelta del luogo è stata facile. Vale a dire un posto tranquillo dove i bimbi possano sfogarsi liberamente e senza che le/i mamme/papà sclerino per tenerli sott'occhio. Per dirla in breve ho scelto il luogo in funzione delle esigenze del gruppo; se avessi voluto fare bella figura vi avrei portati in altri posti che però non avevano le caratteristiche del posto scelto = venivano soddisfatte alcune condizioni ma NON quella essenziale; veniva a mancare cioè quella di poter stare bene insieme in tutta tranquillità. Grazie per le belle parole.  Mi ha anticipato diego in quello che ha detto ,siamo contenti che abbiamo trovato una persona giusta nell organizzare l incontro | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Rinominato il thread!
Purtroppo, a causa di un intervento chirurgico imprevisto che mi sarà programmato nelle prox settimane e che mi porterà ad una convalescenza un po' lunga, è probabile che non potrò essere della truppa, e non sapete quanto mi dispiaccia. Spero di essermi rimesso per allora, soprattutto di essere in condizione di guidare, ma la cosa è un po' pesante e non semplice. Preferisco essere momentaneamente tolto dalla lista: comunque vi seguirò con entusiasmo e, se mi sarà possibile, anche all'ultimo momento, sarò dei vostri. | |
|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| frangi99 - 12/5/2013 2:42 PM Rinominato il thread!Purtroppo, a causa di un intervento chirurgico imprevisto che mi sarà programmato nelle prox settimane e che mi porterà ad una convalescenza un po' lunga, è probabile che non potrò essere della truppa, e non sapete quanto mi dispiaccia. Spero di essermi rimesso per allora, soprattutto di essere in condizione di guidare, ma la cosa è un po' pesante e non semplice. Preferisco essere momentaneamente tolto dalla lista: comunque vi seguirò con entusiasmo e, se mi sarà possibile, anche all'ultimo momento, sarò dei vostri.  oh no frangi mi dispiace ma spero che riuscirai comunque ad esserci rimettendoti in tempo , intanto ti faccio un sincero "in bocca al lupo" per l'intervento | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| stormy30 - 12/5/2013 3:52 PM frangi99 - 12/5/2013 2:42 PM Rinominato il thread!Purtroppo, a causa di un intervento chirurgico imprevisto che mi sarà programmato nelle prox settimane e che mi porterà ad una convalescenza un po' lunga, è probabile che non potrò essere della truppa, e non sapete quanto mi dispiaccia. Spero di essermi rimesso per allora, soprattutto di essere in condizione di guidare, ma la cosa è un po' pesante e non semplice. Preferisco essere momentaneamente tolto dalla lista: comunque vi seguirò con entusiasmo e, se mi sarà possibile, anche all'ultimo momento, sarò dei vostri.  oh no frangi mi dispiace ma spero che riuscirai comunque ad esserci rimettendoti in tempo , intanto ti faccio un sincero "in bocca al lupo" per l'intervento  Un grande in bocca al lupo anche da parte mia ... speriamo di vederci all'incontro | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| frangi99 - 12/5/2013 2:42 PM Rinominato il thread!Purtroppo, a causa di un intervento chirurgico imprevisto che mi sarà programmato nelle prox settimane e che mi porterà ad una convalescenza un po' lunga, è probabile che non potrò essere della truppa, e non sapete quanto mi dispiaccia. Spero di essermi rimesso per allora, soprattutto di essere in condizione di guidare, ma la cosa è un po' pesante e non semplice. Preferisco essere momentaneamente tolto dalla lista: comunque vi seguirò con entusiasmo e, se mi sarà possibile, anche all'ultimo momento, sarò dei vostri.  Cavolo Frangi, mi dispiace tanto, spero non sia niente di serio e ti auguro di guarire quanto prima.  Un grosso in bocca al lupo!  | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,70 ore

Udine
| Si, si, ho visto e colgo l'occasione per ringraziarti.  Prima però facciamolo questo incontro e poi vediamo. A casa mia i sacrifici non sono mancati e quindi siamo abituati a prenderlo l'orso prima di venderne la pelle. Comunque vai tranquillo che non mi sto facendo il mazzo. Qualche connessione in più del solito e nulla più. Per il resto non sono nuovo ad organizzare a diversi livelli. Ho fatto per diversi anni l'animatore parrocchiale in montagna e per 4 anni sono stato responsabile dei gruppi. Sono rappresentante sindacale in azienda e ti assicuro che i casini non mancano. Mi sono diplomato in una scuola serale facendo i 5 anni regolarmente (li si che mi sono fatto il  - 40 ore di lavoro settimanale e 28 di scuola alla sera ). Dal 1996, anno del diploma, organizzo l'annuale cena di classe e le cose funzionano molto bene. Come vedi non sono nuovo ai gruppi e conosco un po' le dinamiche. Mi sembra che la voglia di vedersi ci sia e le motivazioni siano serie. Ho varie piccole idee in testa ma non voglio anticipare nulla; mi piace dare le notizie a fatti avvenuti e concreti. Questo è il mio stile. Ho già avuto modo di fruire di questo forum e di avere informazioni preziose. Mi si è presentata l'occasione di dire un grazie che non sa di fumo, ma di una risposta concreta. E' vero che l'evento va guidato e gestito ma ti assicuro che la differenza la fa il gruppo e il clima che si instaura. La mia storia mi ha dato più volte ragione. Spero di non essermi bruciato e di creare aspettative elevate. Vi assicuro che farò il possibile per organizzare un bell'evento. Ok, ora basta altrimenti stanco  Credo che visti i presupposti il Lago di Garda verrà "PRESO" 
Edited by alessandro155 12/5/2013 7:13 PM
| |
|

Cavaion veronese (VR)
| frangi99 - 12/5/2013 2:42 PM Rinominato il thread!Purtroppo, a causa di un intervento chirurgico imprevisto che mi sarà programmato nelle prox settimane e che mi porterà ad una convalescenza un po' lunga, è probabile che non potrò essere della truppa, e non sapete quanto mi dispiaccia. Spero di essermi rimesso per allora, soprattutto di essere in condizione di guidare, ma la cosa è un po' pesante e non semplice. Preferisco essere momentaneamente tolto dalla lista: comunque vi seguirò con entusiasmo e, se mi sarà possibile, anche all'ultimo momento, sarò dei vostri. 
Allora, intanto tanti auguri per l'operazione e che tutto vada per il meglio.  Per il resto aspettiamo l'ultimo minuto che non si sa mai.  Ti tengo fra gli incerti.  E se vieni vorrà dire che avremo un motivo in più per festeggiare. | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2511 1.271,80 ore

In giro per il mondo
| Tantissimi auguroni di pronta guarigione Frangi spero di poter incontrare anche te il 14...  | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Grazie a tutti ragazzi, ma credo che sia il caso di proseguire la discussione sull'argomento, altrimenti diventa il mio thread personale... Vi voglio bene, sono questi i momenti dove scopri quanto bello sia appartenere ad una comunità, virtuale (ma non troppo). E tifo per voi perchè è da un pezzo che quassù al nord non scorreva della linfa vitale aggregante... mi sembra di rivedere i bei vecchi tempi! Bravi tutti, bravo Michele68 che sarà un ottimo "padrone di casa". Ci terrei davvero a venire a festeggiare con voi ed ad abbracciarvi, ma ci sentiamo qui sul forum per gli aggiornamenti. Io comunque vi seguo anche via smartphone dall'ospedale... (penso sarà per la prox settimana, sto aspettando la chiamata)
And now... show must go on!
| |
|

Cavaion veronese (VR)
| frangi99 - 13/5/2013 9:18 AM E tifo per voi perchè è da un pezzo che quassù al nord non scorreva della linfa vitale aggregante... mi sembra di rivedere i bei vecchi tempi! Bravi tutti, bravo Michele68 che sarà un ottimo "padrone di casa".
Ti ringrazio frangi; tuttavia ripeto quanto detto: l'incontro dipende da tutti. Qui si parla di macchine e motori e quindi, bene o male, siamo tutti tecnici. Sappiamo quindi molto bene che il risultato di una catena dipende sempre e comunque dall'anello più debole. La qualità dell'incontro dipende quindi dalla serietà di tutti noi; chi viene conferma e chi è incerto lo dice. Da questo e da altro dipende tutto. Quante più informazioni ho e quanto più precise sono, meglio riesco a gestire il tutto.
frangi99 - 13/5/2013 9:18 AM Ci terrei davvero a venire a festeggiare con voi ed ad abbracciarvi, ma ci sentiamo qui sul forum per gli aggiornamenti. Io comunque vi seguo anche via smartphone dall'ospedale...  (penso sarà per la prox settimana, sto aspettando la chiamata )
Ti aspettiamo.
frangi99 - 13/5/2013 9:18 AM And now... show must go on!
Stanne certo 
PS: questo è il sito del "bacan": http://www.el-bacan.it/
Edited by michele68 13/5/2013 12:07 PM
| |
|

Bolzano
| Mi dispiace frangi ,spero che vada tutto bene e che verrai al raduno... | |
|

Cavaion veronese (VR)
| Nonostante manchi ancora tanto tempo preferisco portarmi avanti. Ho bisogno dei numeri di cellulare e delle mail di tutti voi per gestire bene il tutto. Scrivetemi in PM o in mail, come preferite.
Mr. Latigre = 2 adulti + 1 bimbo scuola elementare - Mr. Michele68 = 1 adulto
- Mr. Diego0180 = 3 adulti + 1 bimbo scuola elementare
- Mr. Freccia d'argento = 2 adulti
- Mr. Frangi99
- Mr. Alfa-159-ti. = 2 adulti
- Mr. Frankie
- Mr. Fumos82
- Mr. Stormy30 = 2 adulti + 2 bimbi scuola elementare
- Mr. Maxs
- Mr. Markinga
- Mr. Alessandro155 = 2 adulti
- Mr. Rugge = 2 adulti + 1 bimba
- Mr. Azzis77 = 2 adulti + 1 bambina
Totale: 9 pantere, 18 adulti, 6 bambini.
| |
|

1.9 JTDMSW Owner Rosso rubino Posts: 86 115,17 ore

Prato Toscana
| In bocca al lupo per l intervento Frangi! Dai che andrà tutto benone e sarai dei nostri a riderci sopra!!
| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| frankie79 - 13/5/2013 10:44 PM Frangi in bocca al lupo e speriamo di conoscerci dai!!!
Per adesso un salutone dalla Sardegna (dove mi trovo per lavoro ;)) Ehi! Fra,vedo il tuo nome nella lista ancora privo di conferma!! Ti vengo a prendere eh.... | |
|

Cavaion veronese (VR)
| Diego0180 - 13/5/2013 10:53 PM frankie79 - 13/5/2013 10:44 PM Frangi in bocca al lupo e speriamo di conoscerci dai!!!
Per adesso un salutone dalla Sardegna (dove mi trovo per lavoro ;)) Ehi! Fra,vedo il tuo nome nella lista ancora privo di conferma!! Ti vengo a prendere eh....
Tranqui Diego. Francesco è fra gli incerti.  Lavoro ed altro gli impediscono di dare una conferma con largo anticipo.  | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2511 1.271,80 ore

In giro per il mondo
| frankie79 - 13/5/2013 10:44 PM Frangi in bocca al lupo e speriamo di conoscerci dai!!!
Per adesso un salutone dalla Sardegna (dove mi trovo per lavoro ;)) e perchè non ti sei avvicinato per la staffa???  | |
|