|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1089 384,20 ore

Cavaion veronese (VR)
| Aggiornamento.
Ho spedito credo 120/130 PM e grazie ai consigli di Guido, in un paio d'ore me la sono cavata. Ho mandato l'avviso nel Veneto (escluso Treviso e Belluno), in alta Emilia, in Lombardia (Brescia) e in Trentino (Trento). Una veloce occhiata all'ultimo logon per verificare un ingresso almeno nel 2012.
Chiedo scusa se a qualcuno l'ho mandato doppio e se qualcuno non l'ha ricevuto. Ovviamente se sentite che qualcuno ha desiderio di partecipare ma non ha ricevuto il Pm "obbligatelo" ad esserci  Fino alla metà di giugno faremo il punto della situazione, vale a dire che faremo la conta di chi pensa a tutti gli effetti di esserci. Per gli incerti non c'è nessun problema; basta tenersi in contatto. Dalla metà di giungo fino ai primi giorni di luglio raccoglierò i contatti di chi è interessato (mail + cellulare). L'ultima settimana la dedicherò ai contatti con il ristoratore e con il Bed & breakfast (che devo ancora visitare).
Mi sembra che ci sia tutto. Se mi sono dimenticato qualcosa .............. fatelo voi  | |
|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| Complimenti Michele stai facendo un ottimo lavoro sarà sicuramente un bellissimo incontro | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1089 384,20 ore

Cavaion veronese (VR)
| E se fosse che viene qualche alfista non iscritto al forum con 156 o 147 o Mito o altro ancora? Che ne dite? Io allargheri tranquillamente.
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,78 ore

Udine
| Io direi che andrebbe messo anche su facebook in quel caso così lo vedono amici e amici di amici ect........
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Posts: 39 27,95 ore

Padova
| Ciao a tutti!
Salvo imprevisti, noi ci saremo! Aggiungete due posti a tavola per me e il maritozzo; mentre la pantera spero sarà perfetta per l'occasione!
Grazie mille dell'invito! : )
| |
|

1.9 JTDMSW Owner Rosso rubino Posts: 86 115,17 ore

Prato Toscana
| latigre - 20/5/2013 3:48 PM Ragazzi pochi ma buoni...
Beh dai, nemmen pochi! 23 adulti e 6 bambini... Per ora.... 
Io ho un amico con la giulietta.. (non è rossa però.. ) a avvertirlo gliè un attimo..
Se avete altri pm da inviare ditemelo, che vi do una mano volentieri, della mia zona però noto che ci son pochi panterati.. o che banda l'è!?  | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2517 1.283,38 ore

In giro per il mondo
| io purtroppo con mio sommo dispiacere che vi annuncio che molto probabilmente devo rinunciare ad incontrarvi  la settimana scorsa sono stato in agenzia di viaggi e a sentire i prezzi dei traghetti   aggiungendo, vitto, alloggio, gasolio e extra vari arrivo tranquillamente intorno ai 1000 euro che francamente mi sembrano un pò troppi per una scampagnata; sto valutando diverse alternative ma siam sempre li, risparmio da una parte e spendo dall'altra... Il periodo inoltre è nero per le mie finanze (matrimoni e affini) mi sto veramente facendo in 4 per trovare un modo ma non ce la faccio proprio... Allego preventivo del solo traghetto: considerate che l'opzione poltrona non è fattibile come sbarco mi devo fare almeno 6/7 ore di macchina.... | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2517 1.283,38 ore

In giro per il mondo
| michele68 - 21/5/2013 2:02 PM Freccia d'argento - 21/5/2013 1:02 PM Più che altro il prossimo fatelo in bassa stagione se mi volete   Non è da escludere. Quest'anno ci siamo presi tardi. Il prossimo anno si può pensare di fare a maggio ad esempio. Le giornate sono belle e l'Italia è bella da vedere tutta. Il ritrovo si può fare quindi in altri luoghi. Adesso però è presto per parlarne. Per carità ci mancherebbe Michele non dovete stravolgere tutto per accontentare solo una persona... aspetterò il prossimo!!! | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| frankie79 - 21/5/2013 7:26 PM Raga ECCOMI!!! belle notizie!!  Confermo la partecipazione con moglie e due pesti (5 e 3 anni)!! Diego.... ci si becca sulla Piacenza-Brescia e si va insieme verso il TARGET!!! Ottimo Frankie sono veramente felice | |
|