|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| michele68 - 24/5/2013 10:12 PM latigre - 24/5/2013 7:13 PM gianfrylive - 24/5/2013 2:41 PM latigre - 24/5/2013 12:26 PM Cavolo sono cosi bella? Devo dirti con tutta sincerità che con quella lametta e piena di schiuma da barba, mi fai lo stesso impressione....  ohhh mio dio Gianfry non sai cosa ti perdi   Oh, Oh, comincio a pentirmi di quello che sto organizzando  Ora facciamo questo..... Poi il prossimo lo organizziamo in notturna magari in una location un tantino diversa!!!!!! Così le donne che escono dalle torte etc etc non saranno più un tabù!!! Hahahahah Bella ragazziiiiiibella Michele!!!
Edited by Diego0180 24/5/2013 10:58 PM
| |
|

1.9 JTS Owner Grigio titanio Posts: 289 332,25 ore

Padova
| Ciao raga, ho letto dell'invito per il raduno e dico ok 1 adulto intanto,la moglie ni per il momento. Complimenti Michele stai lavorando bene meriti presenze, anche per conoscerci un pò,da queste parti di 159 non è che c'è ne siano molte e quando ci si incontra ci si guarda come dire: guardaa una 159!! Ciao a tutti
| |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| Allora, bella gente, ho bisogno delle vostre opinioni.
Avrei un'idea per il pomeriggio del 14/07 ma non so se è la cosa migliore. Quindi, vorrei sentire un po' la vostra opinione. Si tratta di capire cosa fare nel pomeriggio visto che abbiamo a disposizione l'intera giornata.
Il ritrovo pensavo di farlo direttamente all'agricampeggio per un semplice motivo: siamo a metà luglio e se il sole picchia come dovrebbe, trovarci al parcheggio fuori dall'autostrada sarebbe un suicidio, soprattutto in considerazione del fatto che ci sono bimbi piccoli. Se piove vale la stessa cosa. Inoltre c'è da considerare che le provenienze sono varie sia in località che km di percorrenza: riuscire a darsi un'ora precisa è improponibile e ci costringerebbe a stare sotto il sole cocente in un parcheggio asfaltato con le macchine che continuamente passano li vicino.  L'agriturismo è comodo da raggiungere e facile da trovare, sia per chi esce da Verona nord (provenienze Modena, Venezia, Bolzano) sia per chi proviene dal casello di Sommacampagna (provenienza Milano). I dettagli per raggiungere l'agricampeggio a tempo debito; fuori dall'autostrada ci sono circa 7 km da fare, quindi poca cosa. 
Io sarò presente per l'accoglienza già dalle 10 circa del mattino e vedo se riesco a fare un aperitivo. Quindi vi accoglierò man mano che arrivate e quando il rancio sarà pronto ci metteremo a tavola; l'ora ancora non ve la so dire ma credo che non ci siano problemi. In linea di massima penso che staremo tranquillamente a tavola fino alle due del pomeriggo; perlomeno. Se poi c'è qualcuno che vuole mettere a dormire i bambini credo che ci sia la possibilità di una stanza.
Se siete d'accordo fino a qui della proposta, a questo punto c'è da decidere per il pomeriggo. Se dovesse piovere un'ancora di salvataggio c'è e quindi no problem. Se dovesse esserci una bella giornata c'è da decidere il da farsi. Un bel giro sul lago ci sta tutto ma ci sono delle considerazioni da fare. Qualcuno arriva da lontano e quindi probabilmente è fra i primi che rientrano. Poi non voglio fare quello che piace a me ma quello che esce dal gruppo. Quindi, oltre agli orari di rientro, vorrei capire cosa vi piacerebbe fare al pomeriggio per organizzarmi al meglio. Se vi sembra che ci sia altro da aggiungere, fatelo.
Fate sapere.
| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| michele68 - 25/5/2013 9:30 AM Allora, bella gente, ho bisogno delle vostre opinioni. Avrei un'idea per il pomeriggio del 14/07 ma non so se è la cosa migliore. Quindi, vorrei sentire un po' la vostra opinione. Si tratta di capire cosa fare nel pomeriggio visto che abbiamo a disposizione l'intera giornata. Il ritrovo pensavo di farlo direttamente all'agricampeggio per un semplice motivo: siamo a metà luglio e se il sole picchia come dovrebbe, trovarci al parcheggio fuori dall'autostrada sarebbe un suicidio, soprattutto in considerazione del fatto che ci sono bimbi piccoli. Se piove vale la stessa cosa. Inoltre c'è da considerare che le provenienze sono varie sia in località che km di percorrenza: riuscire a darsi un'ora precisa è improponibile e ci costringerebbe a stare sotto il sole cocente in un parcheggio asfaltato con le macchine che continuamente passano li vicino.  L'agriturismo è comodo da raggiungere e facile da trovare, sia per chi esce da Verona nord (provenienze Modena, Venezia, Bolzano ) sia per chi proviene dal casello di Sommacampagna (provenienza Milano ). I dettagli per raggiungere l'agricampeggio a tempo debito; fuori dall'autostrada ci sono circa 7 km da fare, quindi poca cosa.  Io sarò presente per l'accoglienza già dalle 10 circa del mattino e vedo se riesco a fare un aperitivo. Quindi vi accoglierò man mano che arrivate e quando il rancio sarà pronto ci metteremo a tavola; l'ora ancora non ve la so dire ma credo che non ci siano problemi. In linea di massima penso che staremo tranquillamente a tavola fino alle due del pomeriggo; perlomeno. Se poi c'è qualcuno che vuole mettere a dormire i bambini credo che ci sia la possibilità di una stanza. Se siete d'accordo fino a qui della proposta, a questo punto c'è da decidere per il pomeriggo. Se dovesse piovere un'ancora di salvataggio c'è e quindi no problem. Se dovesse esserci una bella giornata c'è da decidere il da farsi. Un bel giro sul lago ci sta tutto ma ci sono delle considerazioni da fare. Qualcuno arriva da lontano e quindi probabilmente è fra i primi che rientrano. Poi non voglio fare quello che piace a me ma quello che esce dal gruppo. Quindi, oltre agli orari di rientro, vorrei capire cosa vi piacerebbe fare al pomeriggio per organizzarmi al meglio. Se vi sembra che ci sia altro da aggiungere, fatelo. Fate sapere. Ciao Michele,io dovrò percorrere circa 320km ma per il pomeriggio non ci sono problemi. Si può tranquillamente(parlo per me,ovvio)fare un giro sul lago,altrimenti sono tutt'orecchi per qualsiasi altra soluzione.(tutti insieme) Bene,bene
Edited by Diego0180 25/5/2013 11:52 AM
| |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| Michele anche per mè non ci sono problemi,fai come te voi | |
|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| michele68 - 25/5/2013 9:30 AM Allora, bella gente, ho bisogno delle vostre opinioni. Avrei un'idea per il pomeriggio del 14/07 ma non so se è la cosa migliore. Quindi, vorrei sentire un po' la vostra opinione. Si tratta di capire cosa fare nel pomeriggio visto che abbiamo a disposizione l'intera giornata. Il ritrovo pensavo di farlo direttamente all'agricampeggio per un semplice motivo: siamo a metà luglio e se il sole picchia come dovrebbe, trovarci al parcheggio fuori dall'autostrada sarebbe un suicidio, soprattutto in considerazione del fatto che ci sono bimbi piccoli. Se piove vale la stessa cosa. Inoltre c'è da considerare che le provenienze sono varie sia in località che km di percorrenza: riuscire a darsi un'ora precisa è improponibile e ci costringerebbe a stare sotto il sole cocente in un parcheggio asfaltato con le macchine che continuamente passano li vicino.  L'agriturismo è comodo da raggiungere e facile da trovare, sia per chi esce da Verona nord (provenienze Modena, Venezia, Bolzano ) sia per chi proviene dal casello di Sommacampagna (provenienza Milano ). I dettagli per raggiungere l'agricampeggio a tempo debito; fuori dall'autostrada ci sono circa 7 km da fare, quindi poca cosa.  Io sarò presente per l'accoglienza già dalle 10 circa del mattino e vedo se riesco a fare un aperitivo. Quindi vi accoglierò man mano che arrivate e quando il rancio sarà pronto ci metteremo a tavola; l'ora ancora non ve la so dire ma credo che non ci siano problemi. In linea di massima penso che staremo tranquillamente a tavola fino alle due del pomeriggo; perlomeno. Se poi c'è qualcuno che vuole mettere a dormire i bambini credo che ci sia la possibilità di una stanza. Se siete d'accordo fino a qui della proposta, a questo punto c'è da decidere per il pomeriggo. Se dovesse piovere un'ancora di salvataggio c'è e quindi no problem. Se dovesse esserci una bella giornata c'è da decidere il da farsi. Un bel giro sul lago ci sta tutto ma ci sono delle considerazioni da fare. Qualcuno arriva da lontano e quindi probabilmente è fra i primi che rientrano. Poi non voglio fare quello che piace a me ma quello che esce dal gruppo. Quindi, oltre agli orari di rientro, vorrei capire cosa vi piacerebbe fare al pomeriggio per organizzarmi al meglio. Se vi sembra che ci sia altro da aggiungere, fatelo. Fate sapere. ciao Michele penso che una capatina al lago sia cosa gradita per me ,comunque,il fulcro della giornata sarà la "tavola imbandita"  | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| Micheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|

Bolzano
| Diego0180 - 27/5/2013 8:11 PM latigre - 27/5/2013 7:56 PM Micheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Ti sta preparando la torta!!!!!
IO MI SONO GIà FATTO LA BARBA | |
|

TORINO
| latigre - 27/5/2013 8:14 PM Diego0180 - 27/5/2013 8:11 PM latigre - 27/5/2013 7:56 PM Micheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Ti sta preparando la torta!!!!!
 IO MI SONO GIà FATTO LA BARBA  Occhio Vale,ti voglio con un bel paio di guepiere  ........
| |
|

Bolzano
| Diego0180 - 27/5/2013 8:57 PM latigre - 27/5/2013 8:14 PM Diego0180 - 27/5/2013 8:11 PM latigre - 27/5/2013 7:56 PM Micheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Ti sta preparando la torta!!!!!
 IO MI SONO GIà FATTO LA BARBA  Occhio Vale,ti voglio con un bel paio di guepiere  ........
 | |
|

Utente Posts: 16 56,40 ore
Verona
| Michele, non prenderla male ,ma secondo me di domenica pomeriggio con il traffico che c'è sul lago ,si rischia di stare tutto il pomeriggio incolonnati,e senza parcheggio,io punterei verso le nostre colline,opinione personale vero poi tutto si può fare ,scorciatoie e via dicendo, ciao
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio

Legnago (VR)
| Visto che abito a 50Km da Verona, se serve una mano per l'organizzazione contate pure su di me :D | |
|

1.9 JTDMSW Owner Nero carbonio Posts: 493 493,65 ore

Piacenza
| Ragazzi per me va bene tutto... L'unica cosa che vorrei evitare è il traffico perchè coi bimbi in macchina diventa "na' tortura"!!! ;) | |
|

Bolzano
| didi67 - 28/5/2013 2:58 PM Michele, non prenderla male ,ma secondo me di domenica pomeriggio con il traffico che c'è sul lago ,si rischia di stare tutto il pomeriggio incolonnati,e senza parcheggio,io punterei verso le nostre colline,opinione personale vero poi tutto si può fare ,scorciatoie e via dicendo, ciao
Questo è anche vero ,secondo me ha ragione,poi per mè anche va bene tutto | |
|

TORINO
| latigre - 28/5/2013 9:12 PM didi67 - 28/5/2013 2:58 PM Michele, non prenderla male ,ma secondo me di domenica pomeriggio con il traffico che c'è sul lago ,si rischia di stare tutto il pomeriggio incolonnati,e senza parcheggio,io punterei verso le nostre colline,opinione personale vero poi tutto si può fare ,scorciatoie e via dicendo, ciao Questo è anche vero  ,secondo me ha ragione,poi per mè anche va bene tutto  Ragazzi si può decidere al momento,tanto non sappiamo neanche a che ora ci alzeremo da tavola. Poi,non dimenticate che c'è lo spettacolo della mega torta!! | |
|

Bolzano
| Diego0180 - 28/5/2013 9:45 PM latigre - 28/5/2013 9:12 PM didi67 - 28/5/2013 2:58 PM Michele, non prenderla male ,ma secondo me di domenica pomeriggio con il traffico che c'è sul lago ,si rischia di stare tutto il pomeriggio incolonnati,e senza parcheggio,io punterei verso le nostre colline,opinione personale vero poi tutto si può fare ,scorciatoie e via dicendo, ciao Questo è anche vero  ,secondo me ha ragione,poi per mè anche va bene tutto  Ragazzi si può decidere al momento,tanto non sappiamo neanche a che ora ci alzeremo da tavola. Poi,non dimenticate che c'è lo spettacolo della mega torta!! Diego ricordati la parrucca | |
|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| Diego0180 - 28/5/2013 9:45 PM latigre - 28/5/2013 9:12 PM didi67 - 28/5/2013 2:58 PM Michele, non prenderla male ,ma secondo me di domenica pomeriggio con il traffico che c'è sul lago ,si rischia di stare tutto il pomeriggio incolonnati,e senza parcheggio,io punterei verso le nostre colline,opinione personale vero poi tutto si può fare ,scorciatoie e via dicendo, ciao Questo è anche vero  ,secondo me ha ragione,poi per mè anche va bene tutto  Ragazzi si può decidere al momento,tanto non sappiamo neanche a che ora ci alzeremo da tavola. Poi,non dimenticate che c'è lo spettacolo della mega torta!! per me va bene anche la collina (gran bei posti) basta stare in compagnia | |
|