|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| stormy30 - 28/5/2013 9:50 PM Diego0180 - 28/5/2013 9:45 PM latigre - 28/5/2013 9:12 PM didi67 - 28/5/2013 2:58 PM Michele, non prenderla male ,ma secondo me di domenica pomeriggio con il traffico che c'è sul lago ,si rischia di stare tutto il pomeriggio incolonnati,e senza parcheggio,io punterei verso le nostre colline,opinione personale vero poi tutto si può fare ,scorciatoie e via dicendo, ciao Questo è anche vero  ,secondo me ha ragione,poi per mè anche va bene tutto  Ragazzi si può decidere al momento,tanto non sappiamo neanche a che ora ci alzeremo da tavola. Poi,non dimenticate che c'è lo spettacolo della mega torta!! per me va bene anche la collina (gran bei posti ) basta stare in compagnia ehi luca ci sei ancora? pensavo avessi venduto la pantera per una golf  | |
|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| latigre - 28/5/2013 9:53 PM stormy30 - 28/5/2013 9:50 PM Diego0180 - 28/5/2013 9:45 PM latigre - 28/5/2013 9:12 PM didi67 - 28/5/2013 2:58 PM Michele, non prenderla male ,ma secondo me di domenica pomeriggio con il traffico che c'è sul lago ,si rischia di stare tutto il pomeriggio incolonnati,e senza parcheggio,io punterei verso le nostre colline,opinione personale vero poi tutto si può fare ,scorciatoie e via dicendo, ciao Questo è anche vero  ,secondo me ha ragione,poi per mè anche va bene tutto  Ragazzi si può decidere al momento,tanto non sappiamo neanche a che ora ci alzeremo da tavola. Poi,non dimenticate che c'è lo spettacolo della mega torta!! per me va bene anche la collina (gran bei posti ) basta stare in compagnia ehi luca ci sei ancora? pensavo avessi venduto la pantera per una golf   muahaha!!! Tseh figurati il fatto è che vi seguo costantemente ma scrivo poco e poi sono un po' preso da un affare "animalesco"che mi tiene impegnata la mente vediamo se porto sto affare a termine (works in progres) | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| stormy30 - 28/5/2013 11:42 PM latigre - 28/5/2013 9:53 PM stormy30 - 28/5/2013 9:50 PM Diego0180 - 28/5/2013 9:45 PM latigre - 28/5/2013 9:12 PM didi67 - 28/5/2013 2:58 PM Michele, non prenderla male ,ma secondo me di domenica pomeriggio con il traffico che c'è sul lago ,si rischia di stare tutto il pomeriggio incolonnati,e senza parcheggio,io punterei verso le nostre colline,opinione personale vero poi tutto si può fare ,scorciatoie e via dicendo, ciao Questo è anche vero  ,secondo me ha ragione,poi per mè anche va bene tutto  Ragazzi si può decidere al momento,tanto non sappiamo neanche a che ora ci alzeremo da tavola. Poi,non dimenticate che c'è lo spettacolo della mega torta!! per me va bene anche la collina (gran bei posti ) basta stare in compagnia ehi luca ci sei ancora? pensavo avessi venduto la pantera per una golf   muahaha!!! Tseh figurati il fatto è che vi seguo costantemente ma scrivo poco e poi sono un po' preso da un affare "animalesco"che mi tiene impegnata la mente vediamo se porto sto affare a termine (works in progres )
Qualcosa di simile anche per me. Ho i colleghi francesi in ufficio. Oggi pomeriggio arrivano i clienti (sempre francesi) e sono in trattativa per cambiare casa ................ In questi giorni mi sembra proprio di essere un criceto che corre, corre, corre, corre ...................  Metto in moto l'altro neurone che mi è rimasto e vediamo cosa ne esce  Se agli altri amici veronesi viene in mente qualche idea, fatevi pure avanti.  | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| michele68 - 29/5/2013 10:06 AM stormy30 - 28/5/2013 11:42 PM latigre - 28/5/2013 9:53 PM stormy30 - 28/5/2013 9:50 PM Diego0180 - 28/5/2013 9:45 PM latigre - 28/5/2013 9:12 PM didi67 - 28/5/2013 2:58 PM Michele, non prenderla male ,ma secondo me di domenica pomeriggio con il traffico che c'è sul lago ,si rischia di stare tutto il pomeriggio incolonnati,e senza parcheggio,io punterei verso le nostre colline,opinione personale vero poi tutto si può fare ,scorciatoie e via dicendo, ciao Questo è anche vero  ,secondo me ha ragione,poi per mè anche va bene tutto  Ragazzi si può decidere al momento,tanto non sappiamo neanche a che ora ci alzeremo da tavola. Poi,non dimenticate che c'è lo spettacolo della mega torta!! per me va bene anche la collina (gran bei posti ) basta stare in compagnia ehi luca ci sei ancora? pensavo avessi venduto la pantera per una golf   muahaha!!! Tseh figurati il fatto è che vi seguo costantemente ma scrivo poco e poi sono un po' preso da un affare "animalesco"che mi tiene impegnata la mente vediamo se porto sto affare a termine (works in progres ) Qualcosa di simile anche per me. Ho i colleghi francesi in ufficio. Oggi pomeriggio arrivano i clienti (sempre francesi ) e sono in trattativa per cambiare casa ................ In questi giorni mi sembra proprio di essere un criceto che corre, corre, corre, corre ...................  Metto in moto l'altro neurone che mi è rimasto e vediamo cosa ne esce  Se agli altri amici veronesi viene in mente qualche idea, fatevi pure avanti.  Certo che sei impegnato per bene!!!!! in bocca al lupo fratello Michele  | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| Ho i colleghi francesi in ufficio. Oggi pomeriggio arrivano i clienti (sempre francesi) e sono in trattativa per cambiare casa Di la verità Michele!! Mi sa che con la combriccola francese é finita a: Ratatuille,omelette,choucroute,escargots de bourgogne,cassoulet,bouillabaisse e per finire bignè,créme brûlée,crêpe e un buon pain au chocolat.... Bel menù eh? Ora vado,mi é venuta molta fame!! A presto. | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| Diego0180 - 30/5/2013 9:11 PM Ho i colleghi francesi in ufficio. Oggi pomeriggio arrivano i clienti (sempre francesi) e sono in trattativa per cambiare casa Di la verità Michele!! Mi sa che con la combriccola francese é finita a: Ratatuille,omelette,choucroute,escargots de bourgogne,cassoulet,bouillabaisse e per finire bignè,créme brûlée,crêpe e un buon pain au chocolat.... Bel menù eh? Ora vado,mi é venuta molta fame!! A presto. Diego mi fai morire Michele se ci sei batti un colpo | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| Diego0180 - 30/5/2013 9:11 PM Ho i colleghi francesi in ufficio. Oggi pomeriggio arrivano i clienti (sempre francesi) e sono in trattativa per cambiare casa Di la verità Michele!! Mi sa che con la combriccola francese é finita a: Ratatuille,omelette,choucroute,escargots de bourgogne,cassoulet,bouillabaisse e per finire bignè,créme brûlée,crêpe e un buon pain au chocolat.... Bel menù eh? Ora vado,mi é venuta molta fame!! A presto.

| |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2513 1.272,27 ore

In giro per il mondo
| michele68 - 31/5/2013 10:27 AM Freccia d'argento - 30/5/2013 11:31 PM Aggiorno la lista dei partecipanti Purtroppo sto giro non sarò dei vostri, spero in una prossima occasione   Nonostante tutto ci speravo ancora. Vabbè, positivi e propositivi comunque.  Ps: i toscani si stanno muovendo ......................  Anche io ci speravo credimi.... spendere certe cifre per appena 4 giorni mi sembra non proprio logico, considerando anche i tempi che corrono... Si si ho letto e ho messo anche la pulce nell'orecchio ai maremmani  | |
|

Bolzano
| Ragazzi tutto bene? c è ancora la voglia di fare il raduno? Tutto tace | |
|

1.9 JTDMSW Owner Rosso rubino Posts: 86 115,17 ore

Prato Toscana
| Diego0180 - 1/6/2013 10:17 PM dai ragazzi mancano 43 giorni.....e poi...baldoria
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Ciao ragazzi! io son tornato, ma purtroppo ho una brutta notizia (per la mia partecipazione all'incontro): è andato tutto bene, ma per completare bene il lavoro dei chirurghi dovrò subire un nuovo intervento il 28 giugno prossimo, data che mi sa non mi metterà certo in condizione di muovermi per il 14 luglio. Mi girano abbastanza, ma è indispensabile per la salute che, si sa, viene prima di tutto. Ma alla prima occasione verrò a conoscervi sicuramente. Un abbraccio a tutti, complimenti a Michele per quanto sta facendo e farà, complimenti a tutti per aver permesso di ritrovare, dopo tanto tempo, questo sano spirito goliardico che mancava dalle righe del 159OC (almeno al nord). | |
|

Bolzano
| frangi99 - 2/6/2013 4:34 PM Ciao ragazzi! io son tornato, ma purtroppo ho una brutta notizia (per la mia partecipazione all'incontro): è andato tutto bene, ma per completare bene il lavoro dei chirurghi dovrò subire un nuovo intervento il 28 giugno prossimo, data che mi sa non mi metterà certo in condizione di muovermi per il 14 luglio. Mi girano abbastanza, ma è indispensabile per la salute che, si sa, viene prima di tutto. Ma alla prima occasione verrò a conoscervi sicuramente. Un abbraccio a tutti, complimenti a Michele per quanto sta facendo e farà, complimenti a tutti per aver permesso di ritrovare, dopo tanto tempo, questo sano spirito goliardico che mancava dalle righe del 159OC (almeno al nord). Mi dispiace frangi,sarà per la prossima auguri per una buona guarigione | |
|

1.9 JTDMSW Owner Nero carbonio Posts: 493 493,65 ore

Piacenza
| Raga credo sia normale che l`entusiasmo iniziale si sia affievolito.....direi che ci siam mossi con TROPPO anticipo!!!! | |
|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| frangi99 - 2/6/2013 4:34 PM Ciao ragazzi! io son tornato, ma purtroppo ho una brutta notizia (per la mia partecipazione all'incontro): è andato tutto bene, ma per completare bene il lavoro dei chirurghi dovrò subire un nuovo intervento il 28 giugno prossimo, data che mi sa non mi metterà certo in condizione di muovermi per il 14 luglio. Mi girano abbastanza, ma è indispensabile per la salute che, si sa, viene prima di tutto. Ma alla prima occasione verrò a conoscervi sicuramente. Un abbraccio a tutti, complimenti a Michele per quanto sta facendo e farà, complimenti a tutti per aver permesso di ritrovare, dopo tanto tempo, questo sano spirito goliardico che mancava dalle righe del 159OC (almeno al nord). oh no Frangi mi spiace , uè non è che ci farai una sorpresa e uscirai dalla torta al posto di latigre !?! (Comunque sono felice che il primo step medico sia andato bene , quindi in bocca al lupo per il secondo) | |
|

Cavaion veronese (VR)
| frangi99 - 2/6/2013 4:34 PM Ciao ragazzi! io son tornato, ma purtroppo ho una brutta notizia (per la mia partecipazione all'incontro): è andato tutto bene, ma per completare bene il lavoro dei chirurghi dovrò subire un nuovo intervento il 28 giugno prossimo, data che mi sa non mi metterà certo in condizione di muovermi per il 14 luglio. Mi girano abbastanza, ma è indispensabile per la salute che, si sa, viene prima di tutto. Ma alla prima occasione verrò a conoscervi sicuramente. Un abbraccio a tutti, complimenti a Michele per quanto sta facendo e farà, complimenti a tutti per aver permesso di ritrovare, dopo tanto tempo, questo sano spirito goliardico che mancava dalle righe del 159OC (almeno al nord).
Mi spiace che tu non possa esserci. Tuttavia ............   tieni botta per la caviglia e insisti con la riabilitazione. Tanti auguroni  | |
|
1.9 JTDM SW Q Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Novembre 2013 Posts: 1009 810,32 ore

Provincia di Mantova (MN)
| Frangi auguroni per la prox operazione!! | |
|

Bassano del Grappa
|   su ragazzi con le adesioni forza , voglio vedere il piazzale del ristorante pieno di pantere scalpitanti!!!!  | |
|

Cavaion veronese (VR)
|
Le pantere saranno molto .......... "tranquille" | |
|