|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| Io saro presente anche se in ferie! :) Ciaoooo | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| michele68 - 3/5/2013 2:57 PM latigre - 30/4/2013 8:50 PM Buona sera a tutti vorrei proporre un raduno per tutti gli owners del nord... Magari trovarsi verso verona,cosi si possono ritrovare chi è come mè dell alto adige,chi del piemonte chi del veneto ecc...C è qualcuno del veneto che può organizzare? Interessante sta "cosetta". Vedo le date del 23 giugno e in alternativa il 14 luglio; potrei anche mettermi in moto ma non ho la più pallida idea di cosa si debba fare. Se non ho capito male si va a pranzo e poi? Solitamente cosa si fa? Provo a buttare li l'idea: pranzo in locale tipico in Valpollicella (hanno un gran vino ) e giro sul lago di Garda nel pomeriggio (per chi può ). Il centro di Verona è molto carino ma in estate con il caldo che fa è improponibile; in primavera e autunno invece è molto bello. Ritrovo al mattino fuori dal casello di Verona nord (vicinissimo alla Milano-Venezia ); c'è una rotonda con parcheggio. Per il ritorno il casello di Affi è molto comodo al lago di Garda. Fate sapere. Ottimo direi per me' va benissimo,vai michele facci sognare... | |
|

1.9 JTDMSW Owner Nero carbonio Posts: 493 493,65 ore

Piacenza
| Se volete si puó fare anche nel Picentino... Sempre domenica 23, incontro verso le 10:30 all'uscita del casello... Passeggiata fino a a Grazzano Visconti (30km circa...), poi pranzo in agriturismo in zona (con grande spazio esterno!!) e dopo pranzo, saluti e baci!! Se volete la organizzo io!! Fatemi sapere...;) | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| Ciao michele io direi di fare l incontro il 14 luglio,se hai il piacere di organizzare, vedi tu dove incontrarci per l aperitivo, seguito dal pranzo,per poi passare insieme una bella giornata  | |
|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| Diciamo che mi sta già venendo fame Non vedo l'ora di conoscere di persona un po' di amici virtuali e far quattro chiacchiere in compagnia | |
|

Piacenza
| Ok da me la possiam fare verso settembre magari, per la data di Luglio in linea di massima va bene ma dipenderà dal lavoro quindi peró la mia conferma solo poco prima.... | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| michele68 - 3/5/2013 2:57 PM latigre - 30/4/2013 8:50 PM Buona sera a tutti vorrei proporre un raduno per tutti gli owners del nord... Magari trovarsi verso verona,cosi si possono ritrovare chi è come mè dell alto adige,chi del piemonte chi del veneto ecc...C è qualcuno del veneto che può organizzare? Interessante sta "cosetta". Vedo le date del 23 giugno e in alternativa il 14 luglio; potrei anche mettermi in moto ma non ho la più pallida idea di cosa si debba fare. Se non ho capito male si va a pranzo e poi? Solitamente cosa si fa? Provo a buttare li l'idea: pranzo in locale tipico in Valpollicella (hanno un gran vino ) e giro sul lago di Garda nel pomeriggio (per chi può ). Il centro di Verona è molto carino ma in estate con il caldo che fa è improponibile; in primavera e autunno invece è molto bello. Ritrovo al mattino fuori dal casello di Verona nord (vicinissimo alla Milano-Venezia ); c'è una rotonda con parcheggio. Per il ritorno il casello di Affi è molto comodo al lago di Garda. Fate sapere. Ciao Michele, allora, se per te va bene è tutto nelle tue mani facci sapere ......quindi 14/07/2013
Edited by Diego0180 4/5/2013 9:40 AM
| |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| Diego0180 - 4/5/2013 9:40 AM Ciao Michele, allora, se per te va bene è tutto nelle tue mani 
He si che siete messi bene allora 
facci sapere  ......quindi 14/07/2013
Per il momento teniamo buono il 14 luglio. Vi anticipo che ho scritto a stormy chiedendogli quale domenica ha libera in giugno. A luglio l'umidità è piuttosto fastidiosa e quindi personalmente sarei più propenso a trovarci in giugno piuttosto che in luglio. Se questo dovesse causare troppi disguidi teniamo il 14/07
Nei prossimi giorni vedo come organizzare tutto al meglio. Ritrovo, percorsi, PRANZO !!!!!!!!! | |
|

Piacenza
| Raga anche io considero il 14 Luglio un pó "umido" da passare in auto... Soprattutto per chi ha due pesti come me!!! Perchè non anticipiamo? | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| Allora, mini sondaggio per capire quale data sia la migliore. Aggiungetevi sotto senza il quote; a fine settimana decidiamo quale dei due giorni sia il migliore.
Il nome indica la preferenza fra le due date. Se potete entrambe indicatelo diversamente. Ad esempio, io posso anche il 14 luglio ma preferirei il 9 giugno per i discorsi già fatti.
09 Giugno 1 - michele68 2 - ... 3 - ...
14 Luglio 1 - ... 2 - ... 3 - ...
Dalla settimana prossima in poi vediamo di contattarci / contattare quante più persone possibili. Il luogo lo deciderò in base al numero di partecipanti. Ho già in mente 3 diverse destinazioni con caratteristiche diverse. Per organizzare non ci sono problemi; l'importante è decidere la data in tempi brevi. Fatevi avanti 
| |
|
2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 46 54,95 ore

pordenone
| Interessante dai.... resto sintonizzato che magari riesco ad aggiungermi.   | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,70 ore

Udine
| Oè Tigre carissimo grazie per avermi avvisato su questo topic. Ho letto il tuo mess. nella inbox ma ti risp. qui perchè a volte da lì i messaggi non partono. Beh che dire sento una forte emozione a pensare ad un incontro tra tutti noi appassionati della pantera, così forte che mi fa quasi paura eheh!!!! Sarebbe il mio primo raduno con la 159 e pensare di incontrare tanta gente che ama la 159 come la amo io e anche di più mi scalda il cuore! Credo sia una cosa stupenda! Per le date io facendo il commerciale estero ho un po' di difficoltà in quelle a lunga scadenza. Ma ci si può provare. Secondo me maggio e giugno sono il periodo migliore, poi inizia il caldo estremo, il tempo instabile ect. L'importnte è parcheggiare le pantere in spazi aperti e vicine (non troppo) solo ad altre pantere contro rischi di sportellate di automobilisti di marche alternative e quindi nemiche eheh. Sicuro di potere solo il 14 luglio Tigre? Mah.....se trovate una data cercherò di esserci con tutto me stesso! Le uniche che già so ora che proprio non posso sono il 16 maggio, dal 27 al 30 maggio, dall'1 al 5 giugno, dal 25 al 28 agosto, dall'8 al 15 settembre. Poi potrebbe aggiungersi qualche altro impegno ma inutile parlarne ora. Michele grazie per lo spirito organizzativo, tra il 9 giugno e il 14 luglio meglio il 9 giugno per me.
Edited by alessandro155 6/5/2013 10:15 PM
| |
|

Bolzano
| alessandro155 - 6/5/2013 10:13 PM Oè Tigre carissimo grazie per avermi avvisato su questo topic. Ho letto il tuo mess. nella inbox ma ti risp. qui perchè a volte da lì i messaggi non partono. Beh che dire sento una forte emozione a pensare ad un incontro tra tutti noi appassionati della pantera, così forte che mi fa quasi paura eheh!!!! Sarebbe il mio primo raduno con la 159 e pensare di incontrare tanta gente che ama la 159 come la amo io e anche di più mi scalda il cuore! Credo sia una cosa stupenda! Per le date io facendo il commerciale estero ho un po' di difficoltà in quelle a lunga scadenza. Ma ci si può provare. Secondo me maggio e giugno sono il periodo migliore, poi inizia il caldo estremo, il tempo instabile ect. L'importnte è parcheggiare le pantere in spazi aperti e vicine (non troppo) solo ad altre pantere contro rischi di sportellate di automobilisti di marche alternative e quindi nemiche eheh. Sicuro di potere solo il 14 luglio Tigre? Mah.....se trovate una data cercherò di esserci con tutto me stesso! Le uniche che già so ora che proprio non posso sono il 16 maggio, dal 27 al 30 maggio, dall'1 al 5 giugno, dal 25 al 28 agosto, dall'8 al 15 settembre. Poi potrebbe aggiungersi qualche altro impegno ma inutile parlarne ora. Michele grazie per lo spirito organizzativo, tra il 9 giugno e il 14 luglio meglio il 9 giugno per me.
ciao alessandro,ho scelto per il 14 perche vuole venire anche mia moglie e il bambino,pero' se e' un problema vengo anche da solo | |
|