|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| Questa ultima settimana di giugno la dedicherò ai contatti: darò il mio numero di cellulare e chiederò cell + mail a voi. La prima di luglio provvederò alle indicazioni per arrivare, sia per gli orari che per la strada, caselli di uscita, etc. La seconda di luglio invece servirà solamente per mettere a punto le ultime cosette.
Come ho già avuto modo di dire, l'incontro riesce bene se ognuno di noi fa bene la sua parte. Seguire i movimenti del topic, dare le informazioni necessarie e quanto altro vi possa venire in mente è prezioso per tutti. Non diamo per scontato che l'incontro riesce bne solo grazie a chi organizza; ognuno è responsabile per la propria parte, piccola o grande che sia.
| |
|
1.9 JTDM SW Q Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Novembre 2013 Posts: 1009 810,32 ore

Provincia di Mantova (MN)
| michele68 - 26/6/2013 1:01 PM Questa ultima settimana di giugno la dedicherò ai contatti: darò il mio numero di cellulare e chiederò cell + mail a voi. La prima di luglio provvederò alle indicazioni per arrivare, sia per gli orari che per la strada, caselli di uscita, etc. La seconda di luglio invece servirà solamente per mettere a punto le ultime cosette.
Come ho già avuto modo di dire, l'incontro riesce bene se ognuno di noi fa bene la sua parte. Seguire i movimenti del topic, dare le informazioni necessarie e quanto altro vi possa venire in mente è prezioso per tutti. Non diamo per scontato che l'incontro riesce bne solo grazie a chi organizza; ognuno è responsabile per la propria parte, piccola o grande che sia.
Parole sante!!  
| |
|

1.9 JTDMSW Owner Nero carbonio Posts: 493 493,65 ore

Piacenza
| Raga io parto da Piacenza, sono già d'accordo con Diego per un "rejoin" sulla Piacenza-brescia.... Qualcun'altro fa la strada con noi?;) | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| Ragazzi manca poco al raduno,forza con le adesioni ...Dai che dobbiamo conoscere il nostro grande alfista peggio di mè Diego0180 | |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| io mi faccio la strada con il tigrotto di latigre 
Edited by Goose 26/6/2013 10:06 PM
| |
|
1.9 JTDM SW Q Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Novembre 2013 Posts: 1009 810,32 ore

Provincia di Mantova (MN)
| Caxxo che bello......non vedo l'ora!! Tante pantere vicine...che figata!!!
| |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| Ok, spediti i PM a quelli che già hanno confermato. Qualcuno ha risposto in tempi brevissimi; nenche fatto in tempo di spedire a tutti che già arrivavano le risposte. Molto bene, è così che vi voglio.
Per gli incerti aspetto notizie. La prossima settimana i dettagli per arrivare.
| |
|

PR - Nord ovest 1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Ottobre 2013

Milano
| Ciao Ragazzi rettifico: 1 pantera 4 adulti e 1 bambina di 1 anno nei prossimi giorni confermo anche se vengono altre 2 pantere Ciao Luca | |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| toretto - 27/6/2013 8:56 AM Ciao Ragazzi rettifico: 1 pantera 4 adulti e 1 bambina di 1 anno nei prossimi giorni confermo anche se vengono altre 2 pantere Ciao Luca
Luca porti tutta la famigghia?  Michele ti ho mandato un sms  | |
|

Bolzano
| stasera vado da 2 meccanici stra appassionati di Alfa di a Bolzano... vediamo se riesco a tirarli dentro  | |
|

Bolzano
| io non possiedo una reflex, ma se volete mi aggiungo pure io a fotografare  | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,70 ore

Udine
| toretto - 27/6/2013 9:29 AM Ragazzi io mi occupo della parte fotografica... sempre se non ci sia gia' qualcun'altro
Ma che meraviglia!
Era un punto che mi preoccupava, sono sicuro che tu sia capace di fare delle buone foto.
| |
|

Bolzano
| toretto - 27/6/2013 9:34 AM beh non sono un fotografo di professione sono autodidatta ma la mia reflex la uso in manuale.. ce la mettero' tutta ^^
mi raccomando.... tante foto meravigliose... alle pantere però, non a noi possessori disgraziati    | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| toretto - 27/6/2013 9:34 AM beh non sono un fotografo di professione sono autodidatta ma la mia reflex la uso in manuale.. ce la mettero' tutta ^^ Anche a me piace fare fotografie,per quel giorno mi farò prestare da mio fratello una fantastica nikon e visto il numero di pantere dovrò utilizzare il grandangolo!!!! Comunque vista la mia inesperienza in tale campo avrò bisogno di un paio di dritte da te....... A presto. | |
|

PR - Nord ovest 1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Ottobre 2013

Milano
| Caspita a me manca propio il grandangolo... ho un 18-55 e un tele 70-300 Canonista eos550D Non ti aspettare tante dritte perche' non sono di certo un professore in questo campo ma mi diletto a far foto.. cmq faremo un'ottimo reportage ^^ | |
|