|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| latigre - 1/7/2013 2:47 PM Goose - 1/7/2013 2:32 PM vale io e te andiamo giu insieme? ritrovo al casello bolzano sud?  velocità codice?   rispettando i limiti ...
scherzi a parte... ieri ho visto una pattuglia subito dopo egna in uno scanso in autostrada per andare verso Trento... maledetti 
Edited by Goose 1/7/2013 2:58 PM
| |
|

2.4 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 174 67,50 ore

Bolzano
| Faccio ancora in tempo a prenotarmi? | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| A proposito di indicazioni, mercoledì o giovedì scriverò quanto serve per arrivare. I caselli di uscita sono due:
VERONA NORD: per chi arriva dal Brennero oppure da Modena.
SOMMACAMPAGNA per chi arriva da Venezia o Milano.
I due caselli sono sostanzialmente euqidistanti dall'agricampeggio. Li ho suddivisi in questo modo per evitare lo svincolo che unisce la Brennero-Modena con la Milano-Venezia. Fuori dall'autostrada ci sono 7/8 km da fare con un solo bivio in entrambi i casi, per cui è piuttosto facile arrivare.
| |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| Goose - 1/7/2013 5:59 PM michele68 - 1/7/2013 5:26 PM A proposito di indicazioni, mercoledì o giovedì scriverò quanto serve per arrivare. I caselli di uscita sono due:
VERONA NORD: per chi arriva dal Brennero oppure da Modena.
SOMMACAMPAGNA per chi arriva da Venezia o Milano.
I due caselli sono sostanzialmente euqidistanti dall'agricampeggio. Li ho suddivisi in questo modo per evitare lo svincolo che unisce la Brennero-Modena con la Milano-Venezia. Fuori dall'autostrada ci sono 7/8 km da fare con un solo bivio in entrambi i casi, per cui è piuttosto facile arrivare.
ora? via? n civico? Angelo seguimi,se riesci | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| michele68 - 1/7/2013 8:33 PM michele68 - 28/6/2013 11:18 PM Ho in serbo una piccola sorpresa. Si tratta di poca cosa ma mi piace tenervi sulle spine .............. Portate pazienza, ma ci sto prendendo gusto  Oggi ho finito il lavoro e quindi posso svelarvi la sorpresa. Fondamentalmente sono partito dal fatto che non ci conosciamo e quindi ho immaginato le scene: ogni due minuti ci ritroviamo a chiedere il nome a chi abbiamo di fronte. E allora? Oplà! Cartellini porta-badge stile conferenze e il problema è risolto. Li ho preparati per i 18 partecipanti ma ne ho per fare il lavoro anche per mogli, fidanzate, bimbi, tartarughe, gatti .......  Fate sapere chi li vuole. Sono sempre più convinto che abbiamo a che fare con un Super Organizzatore!!!! Bravo Michele   | |
|

1.9 JTDMSW Owner Nero carbonio Posts: 493 493,65 ore

Piacenza
| Michele NON devi chiedere chi li vuole.... SARANNO OBBLIGATORI!! | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| Michele,stai facendo un lavoro ottimo,complimenti! | |
|
1.9 JTDM SW Q Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Novembre 2013 Posts: 1009 810,32 ore

Provincia di Mantova (MN)
| Bella idea!!! Per me va benone!! Luisa + Giulia | |
|

2.4 JTDM Q SW Owner Nero Carbonio Posts: 387 844,48 ore

prov. di Udine (UD)
| L'idea è ottima, la mia dolce metà è Claudia.
P.s. Leggendo i nomi dei biglietti in foto ho notato un piccolo errore latigre è diventato latitre   | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,70 ore

Udine
| michele68 - 1/7/2013 8:33 PM michele68 - 28/6/2013 11:18 PM Ho in serbo una piccola sorpresa. Si tratta di poca cosa ma mi piace tenervi sulle spine .............. Portate pazienza, ma ci sto prendendo gusto  Oggi ho finito il lavoro e quindi posso svelarvi la sorpresa. Fondamentalmente sono partito dal fatto che non ci conosciamo e quindi ho immaginato le scene: ogni due minuti ci ritroviamo a chiedere il nome a chi abbiamo di fronte. E allora? Oplà! Cartellini porta-badge stile conferenze e il problema è risolto. Li ho preparati per i 18 partecipanti ma ne ho per fare il lavoro anche per mogli, fidanzate, bimbi, tartarughe, gatti .......  Fate sapere chi li vuole.
Simpatica idea. Così dovesse venirle la pigrizia di non venire potrei sempre dirle Oè Michele ti ha fatto il cartellino non ti azzardare a non venire sa!!!!! Ahah! La mia ragazza si chiama Roberta. Se le chiedessi del cartellino si metterebbe a ridere e sicuramente direbbe di "No ma dai", ma credo l'aiuti a fare conoscenza dato che all'inizio è un po' timida e riesce solo a sorridere eheh. Sono siuro che all'inizio sembrerà che le nostre donne ci accompagnino solo per fare piacere a noi poi si metteranno a babare e babare che dovremo staccarle con lo scalpello ahah!
| |
|