|

1.9 JTDMSW Owner Rosso rubino Posts: 86 115,17 ore

Prato Toscana
| michele68 - 6/7/2013 11:52 AM Eccomi qua. Le foto fanno un po' schifo; rendono comunque l'idea. Con un foglio A3 si riescono a fare entrambi i copritarga. Dietro è perfetto; davanti risulta largo ma non è un problema. A questo punto li preparo e li stampo in modo da averli tutti uguali. Alla fine sono 19 fogli A3; 5 minuti e sono pronti. In altri 10 li taglio in ufficio; abbiamo la taglierina da plotter.
Boia! Stupendo, complimenti Michele! | |
|

1.9 JTDMSW Owner Nero carbonio Posts: 493 493,65 ore

Piacenza
| Hey!!! Manca SOLO una settimana!!! ;) | |
|

1.9 JTDMSW Owner Nero carbonio Posts: 493 493,65 ore

Piacenza
| Goose - 8/7/2013 3:36 PM stasera la mia ha da fare un pò di cose  revisione + tagliando + volante nuovo + terminali nuovi + cambio filtri + filtro aria BMC + sanificazione interna  sabato scorso ho passato la cera 
edit: eccola con la sua amica americana... che Valentino ha visto 
Complimenti, la tieni in modo spettacolare!!! Mi sa che Domenica sarà dura stare al vostro livello... Siete dei VERI maniaci (in senso affettuoso)!!! Ahaha mi sarà sicuramente utile per apprendere qualche tecnica preziosa...;) | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| Goose - 8/7/2013 3:36 PM stasera la mia ha da fare un pò di cose  revisione + tagliando + volante nuovo + terminali nuovi + cambio filtri + filtro aria BMC + sanificazione interna  sabato scorso ho passato la cera 
edit: eccola con la sua amica americana... che Valentino ha visto 
Ehh Angelo il tuo amico ha veramente una bella macchina ,ma la tua è uno spettacolo aaahhh stò aspettando ancora | |
|

Tutor 2.4 JTDM+ SW Ti Owner Nero carbonio [ex: Brera 3.2 JTS Q4] Utente del mese Ottobre 2012 Utente del mese Dicembre 2013

TORINO
| Ebbene si, ragazzi,la passione che state mettendo , e il fatto che riesco , mi ha convinto, vengo anche io, così facciamo 20 pantere tutte insieme.  Però, niente gare su chi ce l ha più lucida, a vedere le vostre foto ne uscirei distrutto. 
P.S. Michele, ti tocca fare un cartellino in più!!!  | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| Pas77 - 8/7/2013 8:44 PM Ebbene si, ragazzi,la passione che state mettendo , e il fatto che riesco  , mi ha convinto, vengo anche io, così facciamo 20 pantere tutte insieme.   Però, niente gare su chi ce l ha più lucida, a vedere le vostre foto ne uscirei distrutto. 
P.S. Michele, ti tocca fare un cartellino in più!!!  Bene bene ottimo direi,mi sento che qui c è lo zampino di Diego | |
|

Tutor 2.4 JTDM+ SW Ti Owner Nero carbonio [ex: Brera 3.2 JTS Q4] Utente del mese Ottobre 2012 Utente del mese Dicembre 2013

TORINO
| latigre - 8/7/2013 8:54 PM Pas77 - 8/7/2013 8:44 PM Ebbene si, ragazzi,la passione che state mettendo , e il fatto che riesco  , mi ha convinto, vengo anche io, così facciamo 20 pantere tutte insieme.   Però, niente gare su chi ce l ha più lucida, a vedere le vostre foto ne uscirei distrutto. 
P.S. Michele, ti tocca fare un cartellino in più!!!  Bene bene ottimo direi,mi sento che qui c è lo zampino di Diego  Diego?? E chi è sto Diego? Ah si, l ho visto sabato pomeriggio.  | |
|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| Pas77 - 8/7/2013 8:44 PM Ebbene si, ragazzi,la passione che state mettendo , e il fatto che riesco  , mi ha convinto, vengo anche io, così facciamo 20 pantere tutte insieme.   Però, niente gare su chi ce l ha più lucida, a vedere le vostre foto ne uscirei distrutto. 
P.S. Michele, ti tocca fare un cartellino in più!!!  oooh bene PAS un altro 2.4 sarà un piacere  | |
|

Bolzano
| Pas77 - 8/7/2013 8:57 PM latigre - 8/7/2013 8:54 PM Pas77 - 8/7/2013 8:44 PM Ebbene si, ragazzi,la passione che state mettendo , e il fatto che riesco  , mi ha convinto, vengo anche io, così facciamo 20 pantere tutte insieme.   Però, niente gare su chi ce l ha più lucida, a vedere le vostre foto ne uscirei distrutto. 
P.S. Michele, ti tocca fare un cartellino in più!!!  Bene bene ottimo direi,mi sento che qui c è lo zampino di Diego  Diego?? E chi è sto Diego? Ah si, l ho visto sabato pomeriggio.  Azzeccato ehh  | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
P.S. Michele, ti tocca fare un cartellino in più!!!  Grandissimo Pasquale,sono davvero contento che sarai dei nostri  .... Allora ci sentiamo per i dettagli del........  .........  | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
P.S. Michele, ti tocca fare un cartellino in più!!! 
Cartellino già fatto  Benvenuto Pasquale  Mi serve una tua mail ma soprattutto il tuo cellulare. Il mio te mo mando in PM
Confermati:
- Mr. latigre = 2 adulti + 1 bimbo scuola elementare
- Mr. michele68 = 1 adulto
- Mr. Diego0180 = 3 adulti + 1 bimbo scuola elementare
- Mr. alfa-159-ti = 2 adulti
- Mr. frankie = 2 adulti + 2 bimbi
- Mr. stormy30 = 2 adulti + 2 bimbi scuola elementare
- Mr. alessandro155 = 2 adulti
- Mr. rugge = 2 adulti + 1 bimba
- Mr. azzis77 = 2 adulti + 1 bambina
- Mr. LuisIT = 1 adulto
- Mr. Michele84 = 2 adulti
- Miss BlackSky = 2 adulti
- Mr. didi67 = 2 adulti
- Mr. valdezz = 2 adulti
- Mr. Goose = 2 adulti
- Mr. tex59 = 2 adulti
- Mr. thor72 =1 adulto
- Mr. toretto = 4 adulti + 1 bambina
- Mr. markinga = 1 adulto
- Mr. Pas77 = 1 adulto
Totale: 20 pantere, 38 adulti e 9 bambini.
Da confermare: - Mr. Mr. enricobrera32
- Mr. Turbo
- Mr. Lambi
| |
|
1.9 JTDM SW Q Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Novembre 2013 Posts: 1009 810,32 ore

Provincia di Mantova (MN)
| sabato lavaggio rigoroso a mano!! :-)
| |
|

1.9 JTS Owner Grigio titanio Posts: 289 332,25 ore

Padova
| D'accordissimo, rigorosamente a mano e con un pò di cera ti dura una vita,poi c'è il pennellino per togliere la polvere dalle lamelle delle bocchette dell'aria,i cerchi a raggi... li non finisci più. Poi la guardi la riguardi la guardi ancora se tutto è a posto che non ci siano aloni,poi senti una vocina...è prontooo, sei sempre co sta macchina ...a voi non capita mai ? | |
|