|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| Eccole al completo in bella mostra.......che spettacolo!!!!
Edited by stormy30 14/7/2013 11:40 PM

| |
|
0 ore
| si si tutte belle parole.. il trionfo dei buoni sentimenti.. la famigliola del mulino bianco e bla bla bla ma se voi puzzoni credete di cavarvela con 4 foto striminzite vi sbagliate di grosso...... ma di grosso grosso
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Posts: 39 27,95 ore

Padova
| Grazie Michele : ) grazie a tutti per la simpatia e solidarieta`. E poi dai la lavatrice l`avevamo nascosta bene... con doveroso rispetto dei felini presenti : D | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,70 ore

Udine
| michele68 - 14/7/2013 11:00 PM Sono andato a casa, ho scaricato il baule e poi sono uscito a cena con un amico. Appena tornato, una bella doccia e collegamento a internet vista la non poca curiosità nel vedere cosa avreste potuto scrivere. Che dire, era la mia prima volta come molti di voi, sia in veste di partecipante che in veste di organizzatore. Mi sono reso conto che come partecipante non me la sono goduta al 100%; in compenso i vostri complimenti fanno dimenticare tutto.  L'obiettivo primario è stato ampiamente centrato, vale a dire stare bene in compagnia; il luogo ha aiutato molto. Per quel che mi riguarda i raduni hanno come obiettivo primario l'aggregazione: credo proprio che abbiamo fatto "bingo". Senza ombra di dubbio delle sbavature ci sono state da parte mia; nel complesso sono molto ma molto contento del lavoro svolto. Ritorno su un concetto più volte espresso e che non mi stancherò mai di ricordare: se l'evento ha avuto il successo che state riportando il merito è di tutti perchè ognuno di noi conta per uno; Vanessa compresa che è arrivata con ...............  Un grande abbraccio a Vanessa ed Enrico: vi vogliamo tanto bene lo stesso  Eravamo un numero considerevole e questo ha crato un clima veramente particolare. La vostra correttezza e le vostre risposte hanno aiutato molto nell'organizzazzione. Sembra poca cosa; in realtà se ognuno si prende la propria responsabilità tutto riesce meglio. Auguro a tutti una buona continuazione ringraziando ancora una volta chi mi ha aiutato nel concretizzare una giornata veramente fuori dagli schemi nella semplicità che mi contraddistingue. Buone cose a tutti 
Ciao Miche, infatti dicevo con la mia ragazza che quando si organizza non sempre ci si può rilassare al 100% come i partecipanti e un po' l'avevo capito e dicevo alla mia ragazza mi dispiace un po' per Miche che tra una cosa e l'altra non se la gode totalmente. E poi essendo il primo anche per te c'era l'emozione della prima volta, inoltre ci si doveva conoscere tutti, secondo me è andato da dio, certo bisogna ripeterlo così rivedendosi l'affiatamento già c'è, magari la prossima volta da partecipante così te lo godi come noi. Certo che contano tutti anzi è veramente da ammirare anche Vanessa e "Blacksky" che presto metterà su un gruppo con Markinga (scherzo ahah, però l'affiatamento musicale c'era peccato la distanza) sono venuti con la Golf pur di partecipare, li ammiro ancora di più, questo sì che è essere alfisti, mi è piaciuta tantissimo la semplicità di tutte le persone, d'altronde solo persone semplici amano queste cose, quelle sofisticate no ci partecipano, comunque il clima era favoloso. Ieri mi disapiaceva salutare tutti l'avrei tirata avanti altre 20 ore. Tra l'altro Blacksky non è lontanissimo da noi ci si può anche beccare qualche volta, Padova Udine sono km mediamente affrontabili per gli alfisti veri :-).
| |
|

PR - Nord ovest 1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Ottobre 2013

Milano
| Giornata bellissima ragazzi... anche la moglie e la figlia hanno approvato la giornata!!! Un saluto a tutti... P.S. Per le foto? come facciamo? io ne ho un po da caricare....le mando a qualcuno? | |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| toretto - 15/7/2013 8:59 AM Giornata bellissima ragazzi... anche la moglie e la figlia hanno approvato la giornata!!! Un saluto a tutti... P.S. Per le foto? come facciamo? io ne ho un po da caricare....le mando a qualcuno?
o facciamo un bel cartellone condiviso in dropbox, o in un diario, ma non so se vengono compresse  | |
|
1.9 JTDM SW Q Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Novembre 2013 Posts: 1009 810,32 ore

Provincia di Mantova (MN)
| mhhh...magari tipo su google+ foto uno le carica e poi condivide il link..... | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| toretto - 15/7/2013 8:59 AM Giornata bellissima ragazzi... anche la moglie e la figlia hanno approvato la giornata!!! Un saluto a tutti... P.S. Per le foto? come facciamo? io ne ho un po da caricare....le mando a qualcuno?
Anch'io pongo la stessa domanda del "Alfista in prova"   Lui sa .................
Come facciamo per le foto? C'è qualcuno che ci può dare una dritta?
| |
|

Milano
| michele68 - 15/7/2013 9:08 AM toretto - 15/7/2013 8:59 AM Giornata bellissima ragazzi... anche la moglie e la figlia hanno approvato la giornata!!! Un saluto a tutti... P.S. Per le foto? come facciamo? io ne ho un po da caricare....le mando a qualcuno? Anch'io pongo la stessa domanda del "Alfista in prova"    Lui sa .................  Come facciamo per le foto? C'è qualcuno che ci può dare una dritta?  cosi mi rendi triste!!!
che brutto e' essere "in prova"!!!!  Diego le tue foto non le riesco ad aprireeee mi dice che cn corrotte...sono in formato .NEF
Edited by toretto 15/7/2013 9:14 AM
| |
|

Milano
| Dimenticavo... Dal momento che ci sono alcune foto di minori tra le tante... Vi chiedo l'autorizzazione a metterle sul sul forum (i relativi genitori) in caso contrario le cancello (sempre meglio chiedere prima) Ciao Luca | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| toretto - 15/7/2013 9:31 AM Dimenticavo... Dal momento che ci sono alcune foto di minori tra le tante... Vi chiedo l'autorizzazione a metterle sul sul forum (i relativi genitori) in caso contrario le cancello (sempre meglio chiedere prima) Ciao Luca
Vero,io ho chiesto il permesso per la pubblicazione di foto con bimbi e mi è stato accordato Ps.Luca,ho chiesto a mio fratello delle informazioni circa l'estensione di quelle immagini e mi ha confermato che non andranno perse ma ci vuole un programma dedicato tipo"photoshop"... Ps n°2.....chi fosse in grado di aprire file "nef" si faccia avanti...

Edited by Diego0180 15/7/2013 9:39 AM
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 986 885,70 ore

castelnuovo del garda (VR)
| toretto - 15/7/2013 9:31 AM Dimenticavo... Dal momento che ci sono alcune foto di minori tra le tante... Vi chiedo l'autorizzazione a metterle sul sul forum (i relativi genitori) in caso contrario le cancello (sempre meglio chiedere prima) Ciao Luca hai la mia autorizzazione. | |
|

Milano
| asd...allora io le carico tutte su dropbox poi vedremo.. | |
|