|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Se volete visualizzare il formato .nef vi consiglio di installare il software gratuito da www.irfanview.com, è uno dei migliori, visualizza praticamente tutti i formati immaginabili. Valutate se servono plug in e su Google cercate anche la traduzione in italiano, è un file a copiare in una cartella mi pare di ricordare. | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,78 ore

Udine
| Ragazzi io ho messo per ora alcune foto che ha messo Diego su facebook. Già c'è un mio amico militare dalla Sardegna che non sentivo da tempo che mi ha comunicato che ha una 2.0 jtdm del 2009 e che ora si iscriverà al forum perchè vorrebbe fare un raduno laggiù. Dai che la comunità aumenta!!!!!!!!!! I raduni fanno gola a tutti i 159isti a quanto pare...........eheh!
Edited by alessandro155 15/7/2013 10:08 AM
| |
|

1.9 JTDMSW Owner Nero carbonio Posts: 493 494,30 ore

Piacenza
| Ragazzi anche per me nessun problema...;) | |
|

PR - Nord ovest 1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Ottobre 2013

Milano
| alessandro155 - 15/7/2013 10:07 AM Ragazzi io ho messo per ora alcune foto che ha messo Diego su facebook. Già c'è un mio amico militare dalla Sardegna che non sentivo da tempo che mi ha comunicato che ha una 2.0 jtdm del 2009 e che ora si iscriverà al forum perchè vorrebbe fare un raduno laggiù. Dai che la comunità aumenta!!!!!!!!!! I raduni fanno gola a tutti i 159isti a quanto pare...........eheh!
Grandeee.... Beh come mia prima esperienza di raduno non posso che consigliarla a tutti.... a tutti per la bella giornata
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| presumo regolarmente scolato!!!! | |
|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| Mi unisco a Michele per un ringraziamento particolare a tex e rugge che hanno dispensato quelle due "bibite" assolutamente di rilievo , peccato che dopo ci si doveva rimettere al volante altrimenti finiva così | |
|
1.9 JTDM SW Q Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Novembre 2013 Posts: 1009 810,73 ore

Provincia di Mantova (MN)
| michele68 - 15/7/2013 12:02 PM azzis77 - 15/7/2013 9:06 AM mhhh...magari tipo su google+ foto uno le carica e poi condivide il link..... Stefano, mi sembra di capire che il copritarga ti è piaciuto ................... 
Visto? 
| |
|
1.9 JTDM SW Q Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Novembre 2013 Posts: 1009 810,73 ore

Provincia di Mantova (MN)
| michele68 - 15/7/2013 12:07 PM giovanni61 - 13/7/2013 12:36 PM mi raccomando,a pranzo si beve solo acqua di fontana possibilmente a temperatura ambiente!!!!!!!   Diciamo che non è andata proprio così:  rugge ha portato il 3 litri di Prosecco Valdibbiadene con etichetta 159Ownersclub  tex59 ha portato un non ben qualificato bottiglione di superbo Recioto di Soave (presumo 3 o 5 litri ) 
E non dimentichiamo il ROSSO e il BIANCO che c'erano in tavola  | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1089 384,20 ore

Cavaion veronese (VR)
| frangi99 - 12/7/2013 9:16 AM Ragazzi, siete entusiasmanti! E' splendido vedere un fermento così per un evento di questo tipo. E' stato uno dei motivi che ha spinto a promuovere l'evento a Raduno. Mi dispiace solo che, a causa dei motivi di salute che sapete (sono tornato dall'ospedale 3gg fa, tutto bene ma ancora non sono in condizione di guidare ) non posso venirvi ad abbracciare. Ma sarò lì con lo spirito. E poi la mia Moby Dick in mezzo a tutte quelle pantere... naaaa, sarete troppo belli! MI RACCOMANDO: tenete alto l'onore del 159OC, non fate i pirla, fatevi riconoscere come veri alfisti anche da chi vi guarda da fuori (e mi par di capire che molti di voi sono al primo raduno assoluto, vi garantisco che tanti spalancheranno gli occhi davanti al vostro "branco" ). Buon raduno, buon divertimento! 
Si, molti di noi erano al primo raduno e credo che l'onore del 159OC sia stato tenuto alto alla grande. L'accoglienza del locale è stata ottima. Qui ho fatto un errore io a non dire in quante auto arrivavamo perchè se lo dicevo per tempo mi avrebbero preparato il campo con l'erba tagliata. Questo mi fa capire che a loro ha fatto piacere vedere così tante 159 insieme e che il nostro comportamento è stato pressochè esemplare. Spiace veramente tanto per la caviglia; ti avremmo voluto lo stesso  PS: la riabilitazione prosegue al meglio?
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 990 888,30 ore

castelnuovo del garda (VR)
| michele68 - 15/7/2013 12:53 PM giovanni61 - 15/7/2013 12:13 PM presumo regolarmente scolato!!!!  Di Recioto ne è rimasto gran poco. Il prosecco me lo sto finendo io a casa  Rugge ha avuto una gran bella idea: ha fatto firmare la bottiglia da tutti gli Owner (e non ) e me l'ha lasciata come ricordo dell'evento. La cosa mi ha fatto molto piacere: grazie Lucio  Michele, era il minimo che potevo fare per ringraziarti dell'ottima riuscita del raduno, e sono felice che ti abbia fatto piacere.
p.s. quando sono arrivato a casa, mi é venuto in mente che potevamo prendere tutti insieme in parata la superstrada verona-lago, e magari fare qualche circuito tra una rotonda e l'altra, per poi salutarci.
| |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| rugge - 15/7/2013 1:28 PM michele68 - 15/7/2013 12:53 PM giovanni61 - 15/7/2013 12:13 PM presumo regolarmente scolato!!!!  Di Recioto ne è rimasto gran poco. Il prosecco me lo sto finendo io a casa  Rugge ha avuto una gran bella idea: ha fatto firmare la bottiglia da tutti gli Owner (e non ) e me l'ha lasciata come ricordo dell'evento. La cosa mi ha fatto molto piacere: grazie Lucio  Michele, era il minimo che potevo fare per ringraziarti dell'ottima riuscita del raduno, e sono felice che ti abbia fatto piacere.
p.s. quando sono arrivato a casa, mi é venuto in mente che potevamo prendere tutti insieme in parata la superstrada verona-lago, e magari fare qualche circuito tra una rotonda e l'altra, per poi salutarci.
anche un bel giro del lago non sarebbe stato male partendo prima  | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,67 ore

TORINO
| rugge - 15/7/2013 1:28 PM michele68 - 15/7/2013 12:53 PM giovanni61 - 15/7/2013 12:13 PM presumo regolarmente scolato!!!!  Di Recioto ne è rimasto gran poco. Il prosecco me lo sto finendo io a casa  Rugge ha avuto una gran bella idea: ha fatto firmare la bottiglia da tutti gli Owner (e non ) e me l'ha lasciata come ricordo dell'evento. La cosa mi ha fatto molto piacere: grazie Lucio  Michele, era il minimo che potevo fare per ringraziarti dell'ottima riuscita del raduno, e sono felice che ti abbia fatto piacere.
E non solo a te è venuto in mente,purtroppo però il caldo di ieri ci ha letteralmente  .... Un buon motivo per organizzarne un altro e completare con la parata  Detto questo,rimango comunque dell'idea che questo raduno e stato un successo e rinnovo i miei più sentiti complimenti a Mr Michele. In allegato la sua foto.....

| |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,78 ore

Udine
| Si potrebbero fare tante cose ma prima mi sembra che sia stato giusto conoscersi di persona per creare l'affiatamento poi magari nei prossimi facciamo qualche bel giretto anche con Michele così si può rilassare anche lui di più. Credo che il raduno sia stato davvero perfetto Michele ha fatto la cosa giusta, io mi sentivo a casa con tanti amici davvero. Comunque dati i tempi ristretti e il periodo (c'è un bel caos sul lago di garda) sarebbe stata dura godersela tutti in parata. Mi sa che ci vorrebbero raduni "Biday" per fare tutto. Prima serata alcolica e no limit. Risveglio con alfa per superare la sbronza in fretta, per la paura che qualcuno ce le tocchi bisogna riprendersi subito dalla sbornia assolutamente ahahah!
Edited by alessandro155 15/7/2013 2:48 PM
| |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| Diego0180 - 15/7/2013 2:57 PM visto che avete scritto sopra,vi omaggio con queste...... Ciao amici 
grazie Diego  | |
|
0 ore
| beh alex è il minimo visto il successo del raduno
diego potevi cerchiare la capa di michele in modo da renderlo riconoscibile a tutti....
| |
|