|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| Pas77 - 15/7/2013 8:13 PM Grande Diego, bellissima l idea di fotografare tutti con le proprie pantere. Aiuta anche a riabbinare i nick ai volti, perchè eravamo davvero tanti. Si si bella idea.....mannaggia a me e alle mie idee,66 gradi all'ombra ed io sotto il sole a chinarmi per 17 volte ad immortalare il muso delle pantere,il nick e l'avatar......muahaha!!! Scherzo dai!!! È stato un mini sacrificio ma utile....
| |
|

PR - Nord ovest 1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Ottobre 2013

Milano
| Ciao ragazzi caricamento completato... le foto sono in 1024x768.... per chi le vuole in formato grande al seguente link le puo' scaricare.. fatemi sapere se ci sn problemi
https://www.dropbox.com/sh/uzlgnrkrsih13ld/5A0wbwoe_a
ola
Edited by toretto 16/7/2013 6:25 AM
| |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| toretto - 16/7/2013 6:23 AM Ciao ragazzi caricamento completato... le foto sono in 1024x768.... per chi le vuole in formato grande al seguente link le puo' scaricare.. fatemi sapere se ci sn problemi
ola
Oggi in pausa pranzo so cosa fare  | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 986 885,78 ore

castelnuovo del garda (VR)
| piccolo video fatto durante la posa delle pantere x le foto
chiedo scusa non sono riuscito a caricarlo, posterò il link x download
Edited by rugge 16/7/2013 9:17 AM
| |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| grazie toretto  | |
|

Milano
| Diego0180 - 16/7/2013 9:12 AM Grazie,grazie e grazie Luca... Straordinari in questi giorni eh? si fa' quel che si puo'... in realta' io dormivo e il pc caricava AHAHAHAHAH | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 986 885,78 ore

castelnuovo del garda (VR)
| ecco il link di un piccolo video..
Edited by rugge 16/7/2013 9:39 AM
| |
|

Utente Posts: 16 56,40 ore
Verona
| buongiorno fedelissimi vorrei ringraziare tutti, vicini e lontani per la bella festa in particolare michele68 per l'impegno organizzativo, il buon rugge per il mega spumantone,nonche tex per quella chicca di recioto e non da meno i fotografi temerari diego e toretto,un particolare saluto agli amici friulani, dove in quella splendida terra ho svolto il servizio militare ,una piccola parte di me è rimasta in quei luoghi e che spero di di ritornarvi quanto prima e alla prossima | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,78 ore

Udine
| rugge - 16/7/2013 9:24 AM ecco il link di un piccolo video..  Mache meraviglia Grazie!!!!!!!!!!!!
didi67 - 16/7/2013 9:46 AM buongiorno fedelissimi vorrei ringraziare tutti, vicini e lontani per la bella festa in particolare michele68 per l'impegno organizzativo, il buon rugge per il mega spumantone,nonche tex per quella chicca di recioto e non da meno i fotografi temerari diego e toretto,un particolare saluto agli amici friulani, dove in quella splendida terra ho svolto il servizio militare ,una piccola parte di me è rimasta in quei luoghi e che spero di di ritornarvi quanto prima  e alla prossima 
grazie per il caldo saluto al friuli! Quando passi di qui fai un fischio che andiamo a farci un drink insieme!
| |
|
0 ore
| ooooooooooohhhhhhhhhhhh adesso si che si ragiona.. belle le foto e bella l'atmosfera del raduno complimenti ancora a chi ha organizzato e a chi ha avuto la pazienza di imortalare qst bei momenti 10+
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,78 ore

Udine
| BlackSky - 15/7/2013 10:21 PM alessandro155 - 15/7/201 Ciao Miche, infatti dicevo con la mia ragazza che quando si organizza non sempre ci si può rilassare al 100% come i partecipanti e un po' l'avevo capito e dicevo alla mia ragazza mi dispiace un po' per Miche che tra una cosa e l'altra non se la gode totalmente. E poi essendo il primo anche per te c'era l'emozione della prima volta, inoltre ci si doveva conoscere tutti, secondo me è andato da dio, certo bisogna ripeterlo così rivedendosi l'affiatamento già c'è, magari la prossima volta da partecipante così te lo godi come noi. Certo che contano tutti anzi è veramente da ammirare anche Vanessa e "Blacksky" che presto metterà su un gruppo con Markinga (scherzo ahah, però l'affiatamento musicale c'era peccato la distanza) sono venuti con la Golf pur di partecipare, li ammiro ancora di più, questo sì che è essere alfisti, mi è piaciuta tantissimo la semplicità di tutte le persone, d'altronde solo persone semplici amano queste cose, quelle sofisticate no ci partecipano, comunque il clima era favoloso. Ieri mi disapiaceva salutare tutti l'avrei tirata avanti altre 20 ore. Tra l'altro Blacksky non è lontanissimo da noi ci si può anche beccare qualche volta, Padova Udine sono km mediamente affrontabili per gli alfisti veri :-).
E' vero Alessandro155 Padova e Udine sono piuttosto vicine! Ci si potrebbe organizzare anche per qualche bevuta e mangiata in compagnia di amici alfisti! Anzi potrebbe esserci l'occasione ditrovarsi perbrindare al ritorno della nostra pantera dal carrozziere. Vi terremo aggiornati! Grazie ancora per la bella compagnia!
Voglio assolutamente che mi informi anche privatamente della tua pantera appena esce dal carrozziere. Devo esserci per ammirarla e ascoltare con il tubo del dottore se il battito c'è e come si sente!!!!! Conta sulla mia presenza appena la ritiri!
Edited by alessandro155 16/7/2013 3:33 PM
| |
|

Milano
|  
come promesso tutte le foto dell'evento e un piccolo video sono state scericate al seguente link.
La cartella la lascero' per qualche giorno poi se qualche ritardatario le vorra' mandero' il link in pvt.
| |
|
1.9 JTDM SW Q Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Novembre 2013 Posts: 1009 810,32 ore

Provincia di Mantova (MN)
| toretto - 16/7/2013 7:35 PM  
come promesso tutte le foto dell'evento e un piccolo video sono state scericate al seguente link.
La cartella la lascero' per qualche giorno poi se qualche ritardatario le vorra' mandero' il link in pvt.
Cheers man thanks!!
Edited by azzis77 16/7/2013 9:17 PM
| |
|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| alfa-159-ti - 16/7/2013 11:07 PM didi67 - 16/7/2013 9:46 AM buongiorno fedelissimi vorrei ringraziare tutti, vicini e lontani per la bella festa in particolare michele68 per l'impegno organizzativo, il buon rugge per il mega spumantone,nonche tex per quella chicca di recioto e non da meno i fotografi temerari diego e toretto,un particolare saluto agli amici friulani, dove in quella splendida terra ho svolto il servizio militare ,una piccola parte di me è rimasta in quei luoghi e che spero di di ritornarvi quanto prima  e alla prossima 
Grazie mille per i complimenti a tutti gli amici allego anche io link a cartella di foto fatte da noi  ciao Marco , scusa ma non riesco a vedere le tue foto dal link ...... | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| stormy30 - 17/7/2013 12:04 AM alfa-159-ti - 16/7/2013 11:07 PM didi67 - 16/7/2013 9:46 AM buongiorno fedelissimi vorrei ringraziare tutti, vicini e lontani per la bella festa in particolare michele68 per l'impegno organizzativo, il buon rugge per il mega spumantone,nonche tex per quella chicca di recioto e non da meno i fotografi temerari diego e toretto,un particolare saluto agli amici friulani, dove in quella splendida terra ho svolto il servizio militare ,una piccola parte di me è rimasta in quei luoghi e che spero di di ritornarvi quanto prima  e alla prossima 
Grazie mille per i complimenti a tutti gli amici allego anche io link a cartella di foto fatte da noi  ciao Marco , scusa ma non riesco a vedere le tue foto dal link ...... Ciao Luca,ma non ti apre proprio il link? Perché io le ho appena aperte e funziona. | |
|

TORINO
| stormy30 - 17/7/2013 12:10 AM Ciao Diego , mi appare questa scritta:"You need permission to access this item" Dove sbaglio? No no,non sbagli nulla!! Pazzesco,ho provato ora a cliccare il link e mi viene fuori la stessa scritta che descrivi!! Buh,ma se ti fai un giro album per album le vedrai comunque tutte. Ciao Luca a presto.....
| |
|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| Diego0180 - 17/7/2013 12:15 AM stormy30 - 17/7/2013 12:10 AM Ciao Diego , mi appare questa scritta:"You need permission to access this item" Dove sbaglio? No no,non sbagli nulla!! Pazzesco,ho provato ora a cliccare il link e mi viene fuori la stessa scritta che descrivi!! Buh,ma se ti fai un giro album per album le vedrai comunque tutte. Ciao Luca a presto.....
 | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| rugge ........................ la bottiglia di Valdobbiadene è diventata un soprammobile  Non è andato sprecato niente. D'altronde mi avevi detto che era buona ancora per 2/3 giorni  Scherzi a parte, il gusto è rimasto inalterato, mentre perdeva vivacità con il passare del tempo.  | |
|