|

PR - Nord ovest 1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Ottobre 2013

Milano
| Diego0180 - 23/7/2013 11:07 PM latigre - 23/7/2013 9:43 PM Grande Diegoooooooo  Grazie Vale! Non è nulla di che ma almeno c'è una sequenza più o meno logica e della musica.... qui di seguito il nuovo link(l'altro è andato perso) . Edit 159OC Staff: attivato permalink per lettura diretta 
grande diego bellissimo  | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,78 ore

Udine
| Diego0180 - 23/7/2013 7:44 PM Ciao a tutti,oggi ho avuto un del tempo da dedicare alle foto ed ho provato a fare questo....... https://www.dropbox.com/s/kl6feb63jrryfat/fotovideo%20raduno%20verona.m4v?n=195673481 Non è il massimo ma mi son divertito..... Ciao a tutti.
Ciao Diego, nel pomeriggio lo vedo e lo scarico, grazie!
| |
|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| Diego0180 - 23/7/2013 07 PM latigre - 23/7/2013 9:43 PM Grande Diegoooooooo  Grazie Vale! Non è nulla di che ma almeno c'è una sequenza più o meno logica e della musica.... qui di seguito il nuovo link(l'altro è andato perso) . Edit 159OC Staff: attivato permalink per lettura diretta  bravissimo Diego per l'impegno ed il tempo dedicato a fare questo bel video grazie ! | |
|

1.9 JTDMSW Owner Nero carbonio Posts: 493 494,30 ore

Piacenza
| Diego ho visto solo ora il video, grande nostalgia....;) | |
|

Milano
| michele68 - 1/8/2013 8:02 AM frankie79 - 31/7/2013 9:12 PM Diego ho visto solo ora il video, grande nostalgia....;) La nostalgia serve per avere la voglia di ritrovarsi  bene....a quando il prossimo????? | |
|

Milano
| Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo in home page!!!!! 
grazie grazie grazie grazie grazie grazie
Edited by toretto 1/8/2013 10:34 AM
| |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1089 384,20 ore

Cavaion veronese (VR)
| toretto - 1/8/2013 10:33 AM Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo in home page!!!!! 
grazie grazie grazie grazie grazie grazie
Visto solo adesso 
Sapevo che stavano aggiornando la home page ma non mi aspettavo che lo facessero in tempi così brevi.
Grazie a chi continuamente si prodiga in questo 
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Prego! ringraziate Sgatto che materialmente ci ha messo le mani col poco tempo che si ritrova, e Gianfrylive che ha preparato tutti i link per aggiornare la home page che ormai era tempo che era ferma. Ora è tutto molto più bello.
Michè, che ne dici di quella scrittina arancione sotto il tuo avatar? Ci sta proprio bene, no?
ps: da tempo ormai l'amministrazione aveva deciso di non inserire più l'emoticon con il contatore dei raduni, per cui mi dispiace ma vi dico ufficialmente che non ci sarà alcun aggiornamento in tal senso.
| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,67 ore

TORINO
| frangi99 - 1/8/2013 2:02 PM Prego! ringraziate Sgatto che materialmente ci ha messo le mani col poco tempo che si ritrova, e Gianfrylive che ha preparato tutti i link per aggiornare la home page che ormai era tempo che era ferma. Ora è tutto molto più bello.
Michè, che ne dici di quella scrittina arancione sotto il tuo avatar? Ci sta proprio bene, no?
ps: da tempo ormai l'amministrazione aveva deciso di non inserire più l'emoticon con il contatore dei raduni, per cui mi dispiace ma vi dico ufficialmente che non ci sarà alcun aggiornamento in tal senso.
Grazie Presidente,grazie Gianfry e grazie anche a te Frangi per l'impegno ed il tempo impiegato per far si che questo forum sia sempre più bello emozionante ed entusiasmante che mai!!!!!! Siete grandiiiiiiiiiii!! Ps.per le bandierine pazienza! Il ricordo e le emozioni che si hanno ad un raduno......non hanno prezzo e bandierine!! Buona sera a tutti vorrei proporre un raduno per tutti gli owners del nord... Magari trovarsi verso verona,cosi si possono ritrovare chi è come mè dell alto adige,chi del piemonte chi del veneto ecc...C è qualcuno del veneto che può organizzare? Grazie anche a te Valentino,che hai proposto quello che all'inizio doveva essere un semplice incontro e che poi è diventato(con la bravura e competenza di Michele) quello che noi tutti sappiamo....un raduno ufficiale!!
Edited by Diego0180 1/8/2013 2:27 PM
| |
|

Milano
| frangi99 - 1/8/2013 2:02 PM Prego! ringraziate Sgatto che materialmente ci ha messo le mani col poco tempo che si ritrova, e Gianfrylive che ha preparato tutti i link per aggiornare la home page che ormai era tempo che era ferma. Ora è tutto molto più bello.
Io invece vi dico ufficialmente: "Grazie frangi99" "Grazie Sgatto" "Grazie Gianfrylive" 
| |
|
Nuovo utente Posts: 2 0,85 ore
| Ciao a tutti! Sono un felice possessore di una mitica 159 Tbi nera con cerchi neri da "19. Vorrei sapere come posso partecipare ai vostri raduni.. | |
|
Nuovo utente Posts: 2 3,03 ore
Spresiano
| Ciao ragazzi sono nuovo tra gli OC e vorrei sapere se organizzate qualcosa anche questo"anno? | |
|