|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4714 2.041,58 ore

Pescara
| Buona sera ragazzi, sono qui ad aprire il 3D ufficiale del 3° Raduno Abruzzese! Per chi si steava già disperando (elioshow85) , non mi ero arenato, ma stavo definendo gli ultimi particolari. Comunque qui è possibile scaricare il programma ufficiale che verrà aggiornato di vlta in volta a seconda delle necessità che dovessere venire fuori. Di seguito il listone delle preadesioni... Elenco molto provvisorio (in ordine cronologico di post )1- PNStefano (naturalmente) 2-Diego0180 3-Adriatico (non vedo l'ora di rivedervi!) 4-Gianfrylive (non vedo l'ora di rivedervi!) 5-Perryplanet (questa volta mi raccomando ) 6-Freccia d'Argento ?? (sono fiducioso nella tua presenza ) 7-Patoillogico (mi raccomando con tutta la famiglia ) 8-Pas77 (visto che impieghi a malapena un paio di orette per arrivare qui, non dubito della tua presenza ) 9-Black Car 10-Stormy 30 11-Frangy99 (non vedo l'ora di rivedervi ) 12-Bruno78 (sempre felice di rincontrarti) 13-Toretto (ci conosceremo Lunedì e conto di farti da cicerone per le terre Abruzzesi ) 14-Elioshow85 (Caro Aurelio, non mi fare scherzi, se ci ripensi, ti vengo a prendere personalmente a Napoli la mattina del Raduno ) 16-Goose (Dai su, considera che qui la benzina costa meno... ) 17-Alpha (non vedo l'ora di rivedervi!) 18-AlfaBoss (tu proprio non puoi mancare) 19-Robonando 20-Hyrosym (non vedo l'ora di rivedervi!) 21-Michele68 ? 22-Daddy 23-Woco159 24-Aldus12 ? 25-159Kitt 26-Nanaltel (se mi dai buca ti buttogiù dal letto) 27-CQF (mi raccomando ) 28-Carmine66 (felicissimo di rincontrarti) 29-Sorrissino (finalmente gli Abruzzesi ci dimostrano di essere numerosi) 30-Lioneheart (anche noi ti vogliamo presente ) Rammento a tutti l'importanza di comunicarmi la vostra conferma, il numero dei partecipanti e via PM un recapito telefonico a cui potervi rintracciare, la presenza di bambini, chi desiderasse il menù carne per il pranzo della domenica ed in fine ma non per importanza, la partecipazione alla gara di Kart. In merito alla gara di Kart, il costo sarà di circa 50 euro a testa (forse qualche euro meno ma ci devo lavorare) ed il numero di persone partecipanti dovrà essere multiplo di 6 (numero ideale di turnazione per ogni Kart) Vi prego di darmi conferma il prima possibile, prenotando l'hotel direttamente contattando il referente Alessandro ed il tutto entro e non oltre il 15 Maggio 2014 | |
|

Tutor Giulietta 1.4 Owner Nero pastello [ex 1.9 JTDM Rosso rubino] Utente del mese Marzo 2010 Posts: 3691 3.271,98 ore

Roma
| Come detto nell'altra conversazione, forse ci sono anche io con un amico, ma solo per il giorno della gara  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Giugno 2014 Posts: 2947 873,10 ore

NAPOLI-TERRACINA
| Inizia a subentrare l'adrenalina...il mio primo raduno,un vero e proprio piacere trascorrere 2 giorni in compagnia di chi ama la pantera... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 241 786,27 ore

Frattamaggiore NA
| ....perdonatemi...giusto come segnalazione.... nel programma la data della domenica è sbagliata...
"Domenica 3 Ottobre"
...a meno che il raduno inizia sabato 31 Maggio e si protrae per qualche giorno... 
| |
|

NAPOLI-TERRACINA
| MAXIGEPPO2 - 20/3/2014 11:36 AM ....perdonatemi...giusto come segnalazione.... nel programma la data della domenica è sbagliata...
"Domenica 3 Ottobre"
...a meno che il raduno inizia sabato 31 Maggio e si protrae per qualche giorno... 
Si lo sappiamo.Mi sono accorto dell'errore e l'ho prontamente segnalato al "Comitato Organizzatore" | |
|

PR - Centro Nord 2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Marzo 2014 Utente del mese Gennaio 2015 Posts: 1902 918,57 ore

Pisa
| elioshow85 - 20/3/2014 10:56 AM P.s. Ho preso la suite imperiale...Perciò non la richiedete che è mia...  A me è andata peggio… ho prenotato solo l'imperiale senza suite, cioè dormo in macchina!!! 
Scherzi a parte, io partirò la mattina all'alba per essere lì alle 9:30.
Se c'è qualcuno che come me farà l'A1 fino a Roma e la A25 Roma-Pescara potremmo incontrarci e fare un po' di strada insieme domenica mattina  | |
|

NAPOLI-TERRACINA
| playfortoday - 20/3/2014 12:13 PM elioshow85 - 20/3/2014 10:56 AM P.s. Ho preso la suite imperiale...Perciò non la richiedete che è mia...  A me è andata peggio… ho prenotato solo l'imperiale senza suite, cioè dormo in macchina!!! 
Scherzi a parte, io partirò la mattina all'alba per essere lì alle 9:30.
Se c'è qualcuno che come me farà l'A1 fino a Roma e la A25 Roma-Pescara potremmo incontrarci e fare un po' di strada insieme domenica mattina 
| |
|

Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4714 2.041,58 ore

Pescara
| MAXIGEPPO2 - 20/3/2014 11:36 AM ....perdonatemi...giusto come segnalazione.... nel programma la data della domenica è sbagliata...
"Domenica 3 Ottobre"
hai ragione, chiedo scusa, a mia discolpa dico solo che era 1 di notte... quando l'ho finito di preparare. comunque il programma é in continua evoluzione con i dettagli (entro oggi i dettagli del pranzo di pesce della domenica) ;-) NB: ricordatevi di confermarmi il numero dei partecipanti, l'adesione alle giornate ed eventi ed in pm un riferimento telefonico ;-) | |
|

Pescara
| Benissimo Ragazzi, facciamo un riassunto:
Il programma del raduno sempre aggiornato lo trovate QUI, mentre QUI trovate un VADEMECUM di numeri utili, indicazioni, indirizzi e quant'altro necessario per un buon svolgimento di tutto il raduno!!! Ecco l'ELENCO AGGIORNATO:: Terzo raduno Abruzzese del 31 Maggio e 1 Giugno 2014 | |
Owners | conferma | Macchine | Partecipanti | Gara di Kart | pranzo sabato | Cena Sabato sera | Pranzo Domenica | Adulti | Bambini | n° adulti | n° bambini | n° adulti | n° bambini sotto a 3 anni | n° bambini | n° adulti | n° bambini sotto a 3 anni | n° bambini | n° adulti | n° bambini sotto a 3 anni | n° bambini | n° menù carne | pnstefano + pnalessandra | ok | 1 | 2 | | 1 | | 2 | | | 2 | | | 2 | | | | Diego 0180 | | | | | | | | | | | | | | | | | Adriatico | | | | | | | | | | | | | | | | | Gianfrylive | | | | | | | | | | | | | | | | | PerryPlanet | | | | | | | | | | | | | | | | | Freccia D'Argento | | | | | | | | | | | | | | | | | Patoillogico | | | | | | | | | | | | | | | | | Pas77 | | | | | | | | | | | | | | | | | Black Car | | | | | | | | | | | | | | | | | Stormy 30 | | | | | | | | | | | | | | | | | Frangi99 | | | | | | | | | | | | | | | | | Bruno78 | | | | | | | | | | | | | | | | | Toretto | | | | | | | | | | | | | | | | | Elioshow85 | ok (1??) | 1 | 1 | | 1 | | 1 | | | 1 | | | 1 | | | | Sgatto | ok | 1 | 2 | | 1 | | 2 | | | 2 | | | 2 | | | | Goose | | | | | | | | | | | | | | | | | Alpha | | | | | | | | | | | | | | | | | Alfaboss | | | | | | | | | | | | | | | | | Robonando | | | | | | | | | | | | | | | | | Hyrosym | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | Michele68 | | | | | | | | | | | | | | | | | Daddy | | | | | | | | | | | | | | | | | Woco159 | | | | | | | | | | | | | | | | | Aldus12 | | | | | | | | | | | | | | | | | 159Kitt | | | | | | | | | | | | | | | | | Nanltel | | | | | | | | | | | | | | | | | CQF | | | | | | | | | | | | | | | | | Carmine66 | | | | | | | | | | | | | | | | | Sorrissino | | | | | | | | | | | | | | | | | Lioneheart Piccione | | | | | | | | | | | | | | | | | Michele84 | | | | | | | | | | | | | | | | | Francocosimo | | | | | | | | | | | | | | | | | Playfortoday | domenica | 1 | 1 | | / | | / | | | / | | | 1 | | | |
NB: Vi prego di confermare qui sul 3D la presenza al raduno, il numero di persone, a quali eventi perteciperete (kart, pranzi e cene, etc...)in quali giornate sarete presenti e poi solo via pm o via SMS il vostro recapito telefonico per qualsiasi comunicazione o urgenza!! | |
|

Pescara
| Vista la Presenza di PICCIONE - che mi ha giustamente richiamato all'ordine in quanto lo avevo dimenticato, diciamo involontariamente , nella redazione della lista... La classifica della gara di KART sarà presa in considerazione dal 2° in poi, visto che conosciamo già il 1° classificato  | |
|

NAPOLI-TERRACINA
| Carissimo fondatore/presidente, è un piacere vederla scrivere in qualche 3d...Sarà un grande piacere conoscerla. | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 44 144,98 ore

Brindisi
| Ragazzi farò il mondo in 4....5-6-7-8-9 per stare con voi e passare 2 giorni ... in compagnia di "suonati" come me (spero). Se riesco a conciliare le gare di mia figlia cercherò di venire con la famiglia... Stefano carissimo appena avrò le date delle gare ti comunico l'adesione e mi organizzo con l'agenzia. Ti faccio i miei più sinceri per come hai organizzato l'incontro. Ps: Sig. Presidente credo che questa volta avrà un concorrente per il "Volante di legno"  | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Grigio stromboli "Divoratore professionista" Utente del mese Gennaio 2010 Posts: 2736 3.055,37 ore

Somewhere nearby the Eternal City...
| Ciao a tutti, vorrei dare una prima conferma in attesa poi di precisare meglio più avanti. Siamo 1 macchina con 2 adulti e 2 bambini (più o meno ) di cui una puffetta sotto i 3 anni.
Riguardo la gara di kart del sabato, sicuramente non riuscirò ad essere lì per le 9:00 (ma neanche per le 10:00, temo) quindi penso che darò forfait (così evito pure un indecoroso piazzamento di metà classifica, come l'altra volta ). Dovremmo esserci per la cena di sabato e per il pranzo della domenica, comunque - ripeto - ci aggiorniamo più avanti.
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| ECCOMIIIIIIIIII!!!!!! Ci sarò anche io!!! 
Ebbene si, verrò anche io con la mia famiglia a festeggiare il 9° compleanno di Silvia! E' nata il 1 giugno! E così finalmente faremo quel famoso incontro nel quale vi avrei presentato la mia guerriera, colei che sta vincendo la sua grande battaglia con la vita!
Stefano, sarò con voi solo la domenica, Silvia il sabato ha le prove di danza per il saggio che si terrà una settimana dopo! Puoi quindi mettere 2 adulti e 2 bambine presenti! Nel frattempo ti aggiorno, venerdì 28 marzo sono diventato proprietario di una 147 JTDm Distinctive da 150 cv! Nero metallizzato, interni rossi in pelle, forse verrò con quella se non con la pantera! Ragà, preparate gli occhiali da sole, c'è da abbagliarsi la vista!! 
A Frangi, finalmente ci si rivede! Per tutti gli altri, non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona, vi seguo a distanza ma non scrivo mai per mancanza di tempo! 
| |
|

Pescara
| sgatto - 1/4/2014 11:09 AM Vi comunico che il "3° raduno abruzzese" è stato annullato e quindi non si farà più. A breve seguirà un comunicato con le motivazioni e le dovute spiegazioni. Scusate se sono breve e sintetico, vi rimando a dopo per una più lunga spiegazione. Effettivamente a causa di una necessità insorta all'ultimo istante si è prospettata tale necessità....  Rimando però le comunicazioni ufficiali all'autorevolissimo Presidente che saprà meglio spiegare le cause di Tale soffertissima decisione!!  Chiedo perdono a tutti, anche se abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere....  | |
|