|

PR - Nord ovest 1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Ottobre 2013

Milano
| io anche se non potro essere presente ci tengo a ringraziare stefano per l'immenso lavoro organizzativo che ha fatto... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 43 124,58 ore

Chieti
| Ciao ragazzi!! Ben trovati :) Scusate se sono stato per troppo tempo 'latitante'.... ho appena scoperto di questo fantastico 3° raduno abruzzese e mi farebbe davvero piacere rincontrarvi!! (ho partecipo al 1° raduno abruzzese tanto tempo fa!) Sono ancora in tempo per aderire?
Nella giornata di sabato saremmo io, la mia ragazza e mio fratello (1 car, 3 adulti, 2 kart) mentre per domenica avrei già un impegno ma mi sto liberando e saremmo pertanto in due (io + ragazza), ovviamente visto che sono della zona non ho bisogno dell'hotel! ;)
Fatemi sapere se sono ancora in tempo per partecipare e vista la regola dei kart (partecipanti multipli di 6) avvisatemi se devo coinvolgere altre persone!! :)
Spero di rivedervi presto!! ;)
Un caro saluto a tutti!!
Guyver
| |
|

2.4+ JTDM Q4 Owner Rosso rubino Utente del mese Maggio 2014

l'aquila ,abruzzo
| Guyver - 15/5/2014 12:02 AM Ciao ragazzi!! Ben trovati :) Scusate se sono stato per troppo tempo 'latitante'.... ho appena scoperto di questo fantastico 3° raduno abruzzese e mi farebbe davvero piacere rincontrarvi!! (ho partecipo al 1° raduno abruzzese tanto tempo fa!) Sono ancora in tempo per aderire?
Nella giornata di sabato saremmo io, la mia ragazza e mio fratello (1 car, 3 adulti, 2 kart) mentre per domenica avrei già un impegno ma mi sto liberando e saremmo pertanto in due (io + ragazza), ovviamente visto che sono della zona non ho bisogno dell'hotel! ;)
Fatemi sapere se sono ancora in tempo per partecipare e vista la regola dei kart (partecipanti multipli di 6) avvisatemi se devo coinvolgere altre persone!! :)
Un caro saluto a tutti!!
Guyver
Ciao co-regionale! Guarda caso l'iscrizione scade proprio oggi, quindi credo tu sia in tempo! ;-)io, invece, nonostante sia molto vicino, mi sarebbe piaciuto molto venire la Domenica, ma per varie ragioni, niente da fare :-( , mi sono tenuto la riserva. Fino ad oggi, e al 90%non potrò' ....mi spiace davvero molto, data la vicinanza del raduno...buon divertimento a tutti! ;-) | |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| Guyver - 15/5/2014 12:02 AM Ciao ragazzi!! Ben trovati :) Scusate se sono stato per troppo tempo 'latitante'.... ho appena scoperto di questo fantastico 3° raduno abruzzese e mi farebbe davvero piacere rincontrarvi!! (ho partecipo al 1° raduno abruzzese tanto tempo fa!) Sono ancora in tempo per aderire?
Un caro saluto a tutti!!
Guyver
Grandissimo Fabrizio, che piacere risentirti e soprattutto che piacere sarà rivederti!!!!  Certo che sei in tempo, ci mancherebbe che lascio a piedi un conterraneo!!!!! (lo avrei fatto per tutti  , un OWNER è sempre un amico  ) Fabrizio, ti chiedo lo di darmi conferma al più presto per per la Domenica e soprattutto se sarete presenti alla cena del Sabato Sera  In merito ai Kart, se hai qualche amico che si vuole divertire con noi, è sempre il ben accetto, in qualche maniera vedo di organizzare per non far stare a piedi nessuno  Fammi sapere al più presto | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,70 ore

Udine
| Stefano io ho deciso di cancellarmi dai kart perchè voglio avere un approccio diverso nella giornata e godermi appieno la mia dolce metà dato che si sacrifica ad accompagnarmi. Anche perchè tanto arriverò anche tardi e fare delle sessioni tanto per senza godermele non mi va tanto. Per il resto sto aspettando che l'Agenzia mi mandi il voucher e non vedo l'ora di stare con voi!!!!!!!!!!!!!!!!
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Bene, come mio solito all'ultimo, comunico la mia partecipazione a questo eccezionale raduno nazionale del 159OC.
Anche se più che altro dovrei comunicare l'intenzione di partecipare, visto che sono ancora in attesa di conferma della prenotazione della stanza. 
Ho deciso di partecipare per evitare la Famosissima e Temutissima, oltre che Terribilissima, MALEDIZIONE che colpisce tutte le pantere del forum che non partecipano ad un raduno nazionale.  
Non capisco perché gli altri membri dello staff non vi hanno avvisato di questa minacciosa sciagura che incombe sulle pantere che saranno assenti, ma il mio appello è "Coraggio, non è ancora troppo tardi! Aderite per scongiurare il rischio di sfiga incombente sulle vostre pantere!!! Non correte inutili rischi!" 
Vabbè, conferma o no, aggiorno la lista:
1) PNSTEFANO - sabato+ domenica - 1 car - 2 adulti - 1 KART (forse +2 + 1 Kart) 2) ELIOSHOW85 - sabato + domenica - 1 car - 1 adulto - 1 KART + PERNOTTO 3) ALPHA - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + 2 bambini + PERNOTTO - (dal sabato sera) 4) SORRISSINO - domenica - 1 car - 1 adulto 5) PICCIONE - sabato - 1 car - 2 adulti - 2 KART 6) PLAYFORTODAY - sabato + domenica - 1 car - 1 adulto + PERNOTTO - (dal sabato sera) 7) GIANKO - domenica - 1 car - 2 adulti + 2 banbini 8) THRILL77 - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + PERNOTTO - (dal sabato sera) 9) ALESSANDRO155 - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + PERNOTTO - no KART 10) AKELAS - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti - 2 KART + PERNOTTO (no pranzo di Domenica) 11) GIANFRYLIVE - sabato + domenica - 1 car 2 adulti (+2??) - no KART + PERNOTTO 12) FRANGI99 - sabato - domenica - no KART + PERNOTTO 13) CARMINE66 - sabato - 1 car - 1 KART 14) Guyver - sabato - domenica - 1 car 3 adulti (2 per la domenica) - 2 KART (no pernotto) (attesa conferma per sabato e domenica) 15) GEPPITO - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + PERNOTTO - (dal sabato sera) | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Giugno 2014 Posts: 2947 873,10 ore

NAPOLI-TERRACINA
| Stefano, l'ora del mattino che preferibilmente conviene arrivare? Io ero intenzionato a partire verso le 9, cosi per le 11 ero li. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 43 124,58 ore

Chieti
| pnstefano - 15/5/2014 9:52 AM Guyver - 15/5/2014 12:02 AM Ciao ragazzi!! Ben trovati :) Scusate se sono stato per troppo tempo 'latitante'.... ho appena scoperto di questo fantastico 3° raduno abruzzese e mi farebbe davvero piacere rincontrarvi!! (ho partecipo al 1° raduno abruzzese tanto tempo fa!) Sono ancora in tempo per aderire?
Un caro saluto a tutti!!
Guyver
Grandissimo Fabrizio, che piacere risentirti e soprattutto che piacere sarà rivederti!!!!  Certo che sei in tempo, ci mancherebbe che lascio a piedi un conterraneo!!!!! (lo avrei fatto per tutti  , un OWNER è sempre un amico  ) Fabrizio, ti chiedo lo di darmi conferma al più presto per per la Domenica e soprattutto se sarete presenti alla cena del Sabato Sera  In merito ai Kart, se hai qualche amico che si vuole divertire con noi, è sempre il ben accetto, in qualche maniera vedo di organizzare per non far stare a piedi nessuno  Fammi sapere al più presto
Grazie Stefano! Allora ti confermo che sabato saremo 3 adulti a pranzo (2 kart), mentre purtroppo per la cena non ci saremo.... però domenica sarò con voi tutto il giorno insieme con la mia ragazza e quindi a pranzo saremo 2 adulti. Grazie non vedo l'ora di rivedervi!! :) A presto ciao!!! PS: Per i kart, se c'è ancora la possibilità di portare qualche amico, ti faccio sapere ma purtroppo non prima di domani.....
| |
|

Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| elio5/5/2014 8:24 PM Stefano, l'ora del mattino che preferibilmente conviene arrivare? Io ero intenzionato a partire verso le 9, cosi per le 11 ero li. Elio, come riportatato sul programma, l'incontro è fissato per le 9 e l'inizio della gara per le 10!Se ti si fa tardi vedo di sistemare le cose, ma sevtutti arrivano tardi sono costretto ad iniziare senza qualcuno, altrimenti non basta la giornata! Ps. Per chi pensa di avere difficoltà a ritovare il posto, posso organizzarmi per recupetarvi alle uscite dell'autostrada di pescara sud e pescara ovest andando la mattina, chiaramente solo per chi mi avrà avvertito e ad orari congrui con la puntualità all'evento che io non posso permettermi di non avere ;-) | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 44 144,98 ore

Brindisi
| Ragazzi purtroppo prima del 22 non sapro' se partecipare o no per problemini di salute... Se potro' il 22 a pomeriggio chiamero' l'agenzia per vedere la disponibilita' della camera. Speriamo bene....Intanto per precauzione domani e' in programma una tirata a lucido della panterozza. Non si sa mai!!! | |
|

Pescara
| Forza ragazzi, tiriamo le somme!!!
1) PNSTEFANO - sabato+ domenica - 1 car - 4 adulti - 2 KART 2) ELIOSHOW85 - sabato + domenica - 1 car - 1 adulto - 1 KART + PERNOTTO 3) ALPHA - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + 2 bambini + PERNOTTO - (dal sabato sera) 4) SORRISSINO - domenica - 1 car - 1 adulto 5) PICCIONE - sabato - 1 car - 2 adulti - 2 KART 6) PLAYFORTODAY - sabato + domenica - 1 car - 1 adulto + PERNOTTO - (dal sabato sera) 7) GIANKO - domenica - 1 car - 2 adulti + 2 banbini 8) THRILL77 - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + PERNOTTO - (dal sabato sera) 9) ALESSANDRO155 - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + PERNOTTO - no KART 10) AKELAS - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti - 2 KART + PERNOTTO (no pranzo di Domenica) 11) GIANFRYLIVE - sabato + domenica - 1 car - 4 adulti ?) - no KART + PERNOTTO 12) FRANGI99 - sabato - domenica - no KART + PERNOTTO 13) CARMINE66 - sabato - 1 car - 1 KART 14) Guyver - sabato - domenica - 1 car 4 adulti (2 per la domenica) - 3 KART (no pernotto) (no cena sabato e solo 2 per domenica) 15) GEPPITO - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + PERNOTTO - (dal sabato sera)
TOTALE sui due giorni 15 Macchine 33 Adulti + 5 Bambini 11 partecipanti alla gara di kart
Sabato a pranzo 22 adulti + 1 bambino sotto a 3 anni Sabato a cena 20 adulti + 2 bambini sotto a 3 anni + 1 bambino Domenica a pranzo 24 adulti + 2 bambini sotto a 3 anni + 3 bambini tutti Pesce Benissimo, questo è il resoconto!! Per gli eventuali ritardatari, unAlfista soprattutto un Owner non lascia mai a piedi nessuno, quindi se e quando se ne dovesse creare la necessità, eventuali ritardatari faremo in modo di accontentarli e di trovare anche per loro il giusto spazietto  Ora invece vi saluto che vado a testare il giro della domenica
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,70 ore

Udine
| -12!!!!!!!!!!!!!!! Mio aggiornamento: io arrivo nel pomeriggio. Con 650 km da fare e donna al fianco (che neanche la dinamite fa svegliare) so già che prima non arrivo.......
| |
|

Udine
| -11!!!!!!!
Edited by alessandro155 19/5/2014 9:07 AM
| |
|