|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| perryplanet - 23/5/2014 4:40 PM Ho trovato un ristorantino vicino alla ditta che vale la pena visitare.  Così poi avresti il coraggio di dire che hai perso perchè eri zavorrato....
@pnstefano: io sono allergico agli ornitorinchi! @ornitorinco: invece di stare con le zampe sotto il tavolino, vedi di fare un giro e farla correre un po' quella macchina, che ormai avrà il muschio sulla parte nord (che non vedi per via del colore, ma che come ben sai, servirà per il Presepe a Natale )  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Benissimo, finalmente incomincia e prender vita questo raduno....
@ Frangi: visto che vieni con l'autombulanza, mi piacerebbe vederti vestito da infermierina e con un bel reggicalze rosso passione, anzi, rosso Alfa, così non si offende nessuno....
@ Perry: Ornitorinco della malora, allora è un vizio tirar bidoni, avevo già caricato l'archibugio a pallettoni!!! 
@ Stefano: nessuna intolleranza con il cibo....anzi, sono intollerante a quelli che non mangiano, affianco voglio il Frangi, voglio sfidarlo a birra e salsicce.. ..visto che non ci saranno gli arrosticini.... Siete pronti??? Siete caldi???     ....quello contromano è il Frangi!! 
| |
|

Tezze sul Brenta (VI)
| Non sono contromano, sto derapandoooooo!!!!! | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 44 144,98 ore

Brindisi
| E Vai... Prenotato  Ragazzi saro' dei vostri Stefano ti aggiorno al piu' presto | |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Ciao belli!!! Cercherò di essere presente al pranzo di Domenica. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Giugno 2014 Posts: 2947 873,10 ore

NAPOLI-TERRACINA
| Siamo appena entrati ufficialmente nella settimana del raduno nazionale 159 o.c. -5 | |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4706 2.039,32 ore

Pescara
| Forza ragazzi siamo agli sgoccioli ECCO IL LISTONE AGGIORNATO 1 ) PNSTEFANO - sabato+ domenica - 1 car - 4 adulti - 2 KART 2) ELIOSHOW85 - sabato + domenica - 1 car - 1 adulto - 1 KART + PERNOTTO 3) ALPHA - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + 2 bambini + PERNOTTO - (dal sabato sera) 4) SORRISSINO - domenica - 1 car - 1 adulto 5) PLAYFORTODAY - sabato + domenica - 1 car - 1 adulto + PERNOTTO - (dal sabato sera) 6) GIANKO - domenica - 1 car - 2 adulti + 2 banbini 7) THRILL77 - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + PERNOTTO - (dal sabato sera) 8) ALESSANDRO155 - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + PERNOTTO - no KART 9) AKELAS - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti - 2 KART + PERNOTTO (no pranzo di Domenica) 10) GIANFRYLIVE - sabato + domenica - 1 car - 4 adulti ?) - no KART + PERNOTTO 11) FRANGI99 - sabato - domenica - no KART + PERNOTTO 12) CARMINE66 - sabato - 1 car - 1 KART 13) Guyver - sabato - domenica - 1 car 4 adulti (2 per la domenica) - 3 KART (no pernotto) (no cena sabato e solo 2 per domenica) 14) GEPPITO - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + PERNOTTO - (dal sabato sera)
15) PEPPE TECNOTEAM - sabato + domenica - 1 car - 3 adulti + 1 bambina - 1 KART + PERNOTTO 16) ALANFORD - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti -no KART + PERNOTTO 17)MAXIGEPPO2 - forza con la conferma, 
TOTALE sui due giorni 16 Macchine (+ Maxigeppo) 36 Adulti + 6 Bambini (+ Maxigeppo) 10 partecipanti alla gara di kart (vediamo se Maxigeppo accetta la sfida)
Sabato a pranzo 23 adulti + 1 bambino sotto a 3 anni + 1 bambino Sabato a cena 25 adulti + 2 bambini sotto a 3 anni + 2 bambino Domenica a pranzo 28 adulti + 2 bambini sotto a 3 anni + 4 bambini tutti Pesce Benissimo, questo è il resoconto!! Mi dispiace per PICCIONE che ha avuto un problema serio per il quale ha dovuto rinunciare ad essere dei nostri, e sono felice per la presenza di ALANFORD, di PEPPE e spero che mi confermi anche MAXIGEPPO Per gli eventuali ritardatari, unAlfista soprattutto un Owner non lascia mai a piedi nessuno, quindi se e quando se ne dovesse creare la necessità, eventuali ritardatari faremo in modo di accontentarli e di trovare anche per loro il giusto spazietto 
ripeto di seguito i link ai document del raduno:
PROGRAMMA RADUNO VADEMECUM LIBERATORIA PER LA GARA DI KART | |
|

Tezze sul Brenta (VI)
| Stefano se vuoi aggiornare il totale, io ci sarò con due adulti ed una bambina.Spero che per macchine tu intenda auto Alfa Romeo (perchè pure Alpha non ha la 159, penso verrà con la 147 giusto per non sfigurare (e perchè ha l'impianto a gpl, così risparmia... ), mica vengo in treno io! Comunque nel corteo farò l'ambulanza, promesso (da dietro vi controllo meglio ). Gianfranco, guarda che conto su una tua regolazione dell'impianto stereo... rimetti a posto quella caxxo di schiena, nemmeno fossi un cinquantenne attempato!  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| frangi99 - 26/5/2014 6:47 PM Stefano se vuoi aggiornare il totale, io ci sarò con due adulti ed una bambina. Spero che per macchine tu intenda auto Alfa Romeo (perchè pure Alpha non ha la 159, penso verrà con la 147 giusto per non sfigurare (e perchè ha l'impianto a gpl, così risparmia... ), mica vengo in treno io! Comunque nel corteo farò l'ambulanza, promesso (da dietro vi controllo meglio ). Gianfranco, guarda che conto su una tua regolazione dell'impianto stereo... rimetti a posto quella caxxo di schiena, nemmeno fossi un cinquantenne attempato!  Tranquillo, tanto mi serviranno solo le orecchie per la regolazione dell'impianto...purtroppo sono poco sopra i 50 anni, ma per niente attempato e con il cuore di un ventenne ingrifato.... P.S. da dietro in che senso??? 
| |
|

PR - Centro Nord 2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Marzo 2014 Utente del mese Gennaio 2015 Posts: 1902 916,48 ore

Pisa
| frangi99 - 26/5/2014 6:47 PM Comunque nel corteo farò l'ambulanza, promesso (da dietro vi controllo meglio ).
gianfrylive - 26/5/2014 7:19 PM P.S. da dietro in che senso???  Non è che è la famosa ambulanza delle "immersioni" del geometra Calboni?  
| |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4706 2.039,32 ore

Pescara
| @ Frangy, per car ci sono tutte, anche la tua ambulanza etc.... per il numero ti avevo contato anche se qui non era esplicitato sulla tua riga 
ECCO IL LISTONE AGGIORNATO 1 ) PNSTEFANO - sabato+ domenica - 1 car - 4 adulti - 2 KART 2) ELIOSHOW85 - sabato + domenica - 1 car - 1 adulto - 1 KART + PERNOTTO 3) ALPHA - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + 2 bambini + PERNOTTO - (dal sabato sera) 4) SORRISSINO - domenica - 1 car - 1 adulto 5) PLAYFORTODAY - sabato + domenica - 1 car - 1 adulto + PERNOTTO - (dal sabato sera) 6) GIANKO - domenica - 1 car - 2 adulti + 2 banbini 7) THRILL77 - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + PERNOTTO - (dal sabato sera) 8) ALESSANDRO155 - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + PERNOTTO - no KART 9) AKELAS - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti - 2 KART + PERNOTTO (no pranzo di Domenica) 10) GIANFRYLIVE - sabato + domenica - 1 car - 4 adulti ?) - no KART + PERNOTTO 11) FRANGI99 - sabato - domenica - 2 adulti + 1 bambina - no KART + PERNOTTO 12) CARMINE66 - sabato - 1 car - 1 adulto - 1 KART 13) Guyver - sabato - domenica - 1 car 4 adulti (2 per la domenica) - 3 KART (no pernotto) (no cena sabato e solo 2 per domenica) 14) GEPPITO - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti + PERNOTTO - (dal sabato sera)
15) PEPPE TECNOTEAM - sabato + domenica - 1 car - 3 adulti + 1 bambina - 1 KART + PERNOTTO 16) ALANFORD - sabato + domenica - 1 car - 2 adulti -no KART + PERNOTTO 17)MAXIGEPPO2 - forza con la conferma, 
TOTALE sui due giorni 16 Macchine (+ Maxigeppo) 36 Adulti + 6 Bambini (+ Maxigeppo) 10 partecipanti alla gara di kart (vediamo se Maxigeppo accetta la sfida)
Sabato a pranzo 23 adulti + 1 bambino sotto a 3 anni + 1 bambino Sabato a cena 25 adulti + 2 bambini sotto a 3 anni + 2 bambino Domenica a pranzo 28 adulti + 2 bambini sotto a 3 anni + 4 bambini tutti Pesce
Confermo quanto affermato prima: Mi dispiace per PICCIONE che ha avuto un problema serio per il quale ha dovuto rinunciare ad essere dei nostri, e sono felice per la presenza di ALANFORD, di PEPPE e spero che mi confermi anche MAXIGEPPO (spero che Carmine non ci dia buca ) Per gli eventuali ritardatari, un Alfista soprattutto un Owner non lascia mai a piedi nessuno, quindi se e quando se ne dovesse creare la necessità, eventuali ritardatari faremo in modo di accontentarli e di trovare anche per loro il giusto spazietto 
ripeto di seguito i link ai document del raduno:
PROGRAMMA RADUNO VADEMECUM LIBERATORIA PER LA GARA DI KART PS: Frangy potresti correggere il link del banner che è quello vecchio non più usufruibile, per piacere  Il Link buono è quello in questa pagina o nella mia firma 
Edited by pnstefano 26/5/2014 8:05 PM
| |
|