|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| geppito - 3/6/2014 5:15 PM Chi altro ha fatto foto? Akelas sicuramente, ma non si è fatto ancora vivo, temo sia andato da Gianko a rubargli i cerchi, avrà avuto qualche intoppo nello smontarglieli 
verissimo!!! Me lo sono trovato incollato al per tutto il viaggio di ritorno, probabilmente voleva seguirmi fin sotto casa per vedere dove lascio la 159 parcheggiata durante la notte... Akelas, mettiti l'animo in pace, ho un bunker per la pantera, e non di certo sotto casa!! Ah, c'è anche Thrill che ha adocchiato un paio di cosette, si aggirava con aria sospetta intorno al mio felino... maledetto, ora si sta inventando una trasferta di lavoro che a settembre lo porterà qui a Bari... 
Edited by Gianko 3/6/2014 9:17 PM
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Bianco ghiaccio Posts: 139 176,30 ore

Jesi
| Per scusarmi posto le ultime due foto che ho del gruppo! 

| |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 44 144,98 ore

Brindisi
| Ragazzi ho appena letto gli ultimi post... Vi giuro che mi sono emozionato. Gianfry è proprio vero siamo persone davvero speciali. Dal saggio Alan Ford all'acciaccato Gianfry (al prossimo ti voglio pimpante) a Alessandro e Roberta (sembrava che ci conoscevamo da chissà quanto tempo) al simpaticissimo Giuseppe Maxigeppo con cui ho percorso la strada da Pescara a Caserta, a Alessandro Thrilly(Sperando che ci incontriamo a Bari quando andrà a smontare la macchina di Gianko), al vulcanico Giuseppe Akelas, passando da Gabriele Play, a Fabrizio Guyver, Aldus12, Guido Geppito, Federico, Carmine, Frangi, Alpha, al consigliere Gianko, al disponibilissimo organizzatore e Catalizzatore Stefano e al MITICO Elio. (Ieri sono stato a Napoli e non sapevo come contattarti). Persone FAN-TA-STI-CHE veramente. Ho passato il pomeriggio a lustrare la panterozza e vi assicuro che il tempo è volato pensando a tutto quello che abbiamo fatto in questi 2 giorni. Ma personalmente la cosa più bella e emozionante è stata la sorpresa alla Piccola SILVIA. BELLO BELLO BELLO. Considerate che avete trasmesso la passione a mio figlio Francesco, oggi a pranzo non si parlava d'altro, "Papà perchè non monti il doppio scarico come quello di Gianfranco, la barra Duomi come quella di Stefano e i dischi da 330 con le pinze rosse di Gianko e ho sentito che ha anche i tubi aeronautici...." Ne sà più di me Un Grazie speciale a tutti Voi. | |
|

2.0 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 17 25,20 ore
Roma
| che tristezza tornare alla vita di tutti i giorni... era così bello... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 43 124,58 ore

Chieti
| Ciao ragazzi! Che fantastico raduno!!  Un grazie particolare va a Stefano che è riuscito ad organizzare in modo impeccabile un evento fantastico e ovviamente un grazie a tutti voi che avete partecipato rendendo spettacolari questi due giorni insieme!!  Spero riusciremo a ripetere al più presto.... che spettacolo vedere le pantere sfilare per le strade e le facce incredule dei passanti!! 
Vi allego le ultime foto che abbiamo fatto prima di ripartire....
A presto amici!! 

| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 43 124,58 ore

Chieti
| Ah... dimenticavo anche gli auguri a Stefano..... foto in allegato!!  

| |
|

PR - Centro Nord 2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Marzo 2014 Utente del mese Gennaio 2015 Posts: 1902 918,57 ore

Pisa
| geppito - 3/6/2014 5:58 PM Grazie Ale per avermi ricordato un aneddoto non raccontato. Stavamo andando all'albergo guidati da Stefano, io in mezzo e Ale dietro di me. Arriviamo ad una rotonda e vedo arrivare da destra una fiammante 159SW nera, vedo il quadrifoglio oro, vedo il pizzetto  e riconosco al volo playfortoday, mega clacsonata, ci riconosce e imbocca la rotonda mettendosi dietro di noi fino all'albergo. Praticamente raccolto al volo  Giusto! Anch'io mi stavo dimenticando di questo bellissimo episodio! 
Non so se ve l'ho detto, ma io ero già arrivato su all'albergo (l'InstantNav ha fatto il miracolo!!!) e non c'era ancora nessuno. Avevo mal di testa, quindi nell'attesa son sceso di nuovo giù a cercare una farmacia perché non avevo niente 
Non l'avevo ancora trovata quando vi ho incrociati, ma quando vi ho visti mi son detto: "Al diavolo il mal di testa, resisto, io il corteo 159OC non me lo perdo!!!!!"  
Non vi ho invece raccontato che quando ero arrivato, non vedendo macchine, ho chiesto conferma al "pinguino" in giacca da maggiordomo che stava sulla strada per ricevere i clienti dell'hotel:
play: "Scusi, è qui il raduno Alfa Romeo?" pinguino: "Ehm, è qui per il convegno?" play: "No è un raduno… cioè si, il convegno Alfa Romeo." pinguino: "Convegno Alfa Romeo lei mi dice…. no, non ne abbiamo. Ora è in corso un congresso." play: "Scusi ma questo non è il Parc Hotel Villa Immacolata?" pinguino: "Sì certo, se è qui per il congresso gli invitati sono tutti in sala. Più tardi abbiamo anche il torneo di bridge" pinguino: "Come scusi?" Ingrano la prima e mi allontano il più in fretta possibile dall'inquietante individuo  
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
|  Anche a me ha chiesto se ero un partecipante del congresso...ho detto di no, ho aggiunto che appartenevo al raduno Alfa 159 e mi ha indirizzato nel parcheggio a noi riservato...sicuramente sarà andato a documentarsi.  
Ragazzi perdonatemi per il ritardo del mio album, ma giuro che al massimo nel pomeriggio provvederò!!!  | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,78 ore

Udine
| playfortoday - 4/6/2014 11:14 AM geppito - 3/6/2014 5:58 PM Grazie Ale per avermi ricordato un aneddoto non raccontato. Stavamo andando all'albergo guidati da Stefano, io in mezzo e Ale dietro di me. Arriviamo ad una rotonda e vedo arrivare da destra una fiammante 159SW nera, vedo il quadrifoglio oro, vedo il pizzetto  e riconosco al volo playfortoday, mega clacsonata, ci riconosce e imbocca la rotonda mettendosi dietro di noi fino all'albergo. Praticamente raccolto al volo  Giusto! Anch'io mi stavo dimenticando di questo bellissimo episodio! 
Non so se ve l'ho detto, ma io ero già arrivato su all'albergo (l'InstantNav ha fatto il miracolo!!!) e non c'era ancora nessuno. Avevo mal di testa, quindi nell'attesa son sceso di nuovo giù a cercare una farmacia perché non avevo niente 
Non l'avevo ancora trovata quando vi ho incrociati, ma quando vi ho visti mi son detto: "Al diavolo il mal di testa, resisto, io il corteo 159OC non me lo perdo!!!!!"  
Non vi ho invece raccontato che quando ero arrivato, non vedendo macchine, ho chiesto conferma al "pinguino" in giacca da maggiordomo che stava sulla strada per ricevere i clienti dell'hotel:
play: "Scusi, è qui il raduno Alfa Romeo?" pinguino: "Ehm, è qui per il convegno?" play: "No è un raduno… cioè si, il convegno Alfa Romeo." pinguino: "Convegno Alfa Romeo lei mi dice…. no, non ne abbiamo. Ora è in corso un congresso." play: "Scusi ma questo non è il Parc Hotel Villa Immacolata?" pinguino: "Sì certo, se è qui per il congresso gli invitati sono tutti in sala. Più tardi abbiamo anche il torneo di bridge" pinguino: "Come scusi?" Ingrano la prima e mi allontano il più in fretta possibile dall'inquietante individuo  
| |
|

PR - Centro Nord 2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Marzo 2014 Utente del mese Gennaio 2015 Posts: 1902 918,57 ore

Pisa
| gianfrylive - 4/6/2014 11:38 AM Ragazzi perdonatemi per il ritardo del mio album, ma giuro che al massimo nel pomeriggio provvederò!!! 
elioshow85 - 4/6/2014 11:49 AM Gianfry a noi interessa solo che stai bene  Infatti, ha ragione Elio, non ti strapazzare che per le foto non c'è fretta 
Dal mio piccolo albumino (non ho fatto molte foto ) metto un paio di scatti di ALL BLACK (o quasi… )
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,78 ore

Udine
| Che bello l'ALL BLACK Gabri! Ragazzi ho terminato anche il mio album del Raduno! Chiedo scusa se qualcuna l'ho lasciata girata ho fatto a velocità supersonica a lavoro. Cliccate pure sotto. Buona visione!
Edited by alessandro155 4/6/2014 12:26 PM
| |
|

Pisa
| alessandro155 - 4/6/2014 12:16 PM Che bello l'ALL BLACK Gabri! Ragazzi ho terminato anche il mio album del Raduno! Chiedo scusa se qualcuna l'ho lasciata girata ho fatto a velocità supersonica a lavoro. Cliccate pure sotto. Buona visione!
Bravo Ale!!! Soprattutto perché c'è sempre la mia in primo piano   Un bel 7+ sul registro!!
Aggiungo altro scatto goliardico:
| |
|

Udine
| playfortoday - 4/6/2014 3:22 PM alessandro155 - 4/6/2014 12:16 PM Che bello l'ALL BLACK Gabri! Ragazzi ho terminato anche il mio album del Raduno! Chiedo scusa se qualcuna l'ho lasciata girata ho fatto a velocità supersonica a lavoro. Cliccate pure sotto. Buona visione!
Bravo Ale!!! Soprattutto perché c'è sempre la mia in primo piano   Un bel 7+ sul registro!!
Aggiungo altro scatto goliardico:
    | |
|

Brindisi
| Gabry non vale ... mi hai preso il culo della panterozza mia, non è che poco poco..... . Scherzo è ovvio. Raduno sempre più indimenticabile . | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Giugno 2014 Posts: 2947 873,10 ore

NAPOLI-TERRACINA
| Peppe ma come non sei riuscito a contattarmi??? Il forum, un messaggio privato. Sarebbe stato bellissimo averti accolto aNapoli. | |
|

Brindisi
| Lo so caro, ti chiedo scusa ma e' stata un'improvvisata di mia cognata.... Abbiamo deciso al volo , nella mattinata del 2, andiamo a Napoli a farci una camminata. Non ci abbiam pensato al raduno a scambiarci i numeri. Comunque , Elio carissimo per era la prima volta che venivo a Napoli, e devo dire la verita' vivi in una citta' che ha il suo fascino,i suoi profumi nei vicoli stretti, il caffe' Del Professore dove lo metti...e vorrei sfatare i luoghi comuni del "vedi Napoli e poi muori" , ma dove?Citta' davvero caratteristica. | |
|

Pisa
| Peppetecnoteam - 4/6/2014 9:55 PM Gabry non vale ... mi hai preso il culo della panterozza mia, non è che poco poco..... .
Peppetecnoteam - 4/6/2014 11:49 PM Lo so caro, ti chiedo scusa ma e' stata un'improvvisata di mia cognata.... Abbiamo deciso al volo , nella mattinata del 2, andiamo a Napoli a farci una camminata. Non ci abbiam pensato al raduno a scambiarci i numeri. Comunque , Elio carissimo per era la prima volta che venivo a Napoli, e devo dire la verita' vivi in una citta' che ha il suo fascino,i suoi profumi nei vicoli stretti, il caffe' Del Professore dove lo metti...e vorrei sfatare i luoghi comuni del"vedi Napoli e poi muori" , ma dove?Citta' davvero caratteristica. Giuseppe mi sa che hai frainteso il detto  perché vuol dire che è talmente bella che dopo si può anche morire, nel senso che solo a quel punto puoi dire di aver fatto tutto nella vita 
Cavolo, se penso che io non ci sono ancora stato!!  l'ho attraversata più di una volta, ma mai visitata come si deve  | |
|