|

2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 44 144,98 ore

Brindisi
| Bellissimo Gianfry, gustate una per una.... Piuttosto come stai? | |
|

2.0 JTDM SW Owner Bianco ghiaccio Posts: 139 176,30 ore

Jesi
| Grandioso gianfry! Bellissime foto e bellissimi ricordi! | |
|

PR - Centro Nord 2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Marzo 2014 Utente del mese Gennaio 2015 Posts: 1902 918,57 ore

Pisa
| gianfrylive - 6/6/2014 9:36 AM Grazie a tutti ragazzi, è il minimo che potevo fare, ma ringraziare me non basta, come dice il nostro PR Stefano, il raduno è fatto dalle persone che ne fanno parte, per cui il più grosso ringraziamento va a voi e al 159OC che ci ha dato quei bellissimo momenti e dato l'opportunità di conoscerci!!! Ma non finisce qui eh?? Cercheremo di realizzare altri eventi di questo genere, non dubitate!!!!!!!!!!!  Comunque per tutti i giorni successivi mi è rimasta addosso un po' di tristezza per non aver passato tutto il tempo che avrei voluto con le persone 
E' che sembrava di avere il tempo per farlo, ma in realtà pensandoci bene il mio raduno è durato meno di 24 ore e tolte anche quelle poche ore di sonno (sempre insufficienti tra l'altro, come testimoniato dalla mia raggiante forma mattutina  ) il tempo per un po' di chiacchiere in più mi è mancato. Insomma, non mi sono organizzato bene.
Diverso forse sarebbe stato se fossi arrivato la mattina… e pensare che all'inizio avevo pensato di fare tutto in giornata!!!  …ero sicuramente ubriaco in quel momento  | |
|

2.4+ JTDM Owner Nero carbonio Utente di Natale 2014 Posts: 796 427,97 ore

Agrigento
| La prossima volta voglio venire anch'io... magari parto tre giorni prima..... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Giugno 2014 Posts: 2947 873,10 ore

NAPOLI-TERRACINA
| Quoto a pieno amici miei, ma.chissà probabilmente la prossima volta potrebbe durare un giorno in più. | |
|

2.0 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 17 25,20 ore
Roma
| Madooo... anche io!!! Grazie Boss!!!   | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 241 786,27 ore

Frattamaggiore NA
| .....bellissimo album Gianfry......bellissimi ricordi.
...spero tu abbia finito la "rigenerazione"....  ....represo? spero di si.....un abbraccio...
Ciao | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Eccomi, scusatemi ma non ho potuto prima, anche se, in brevissimi ritagli di tempo, a puntate, ho letto ognuno dei Vostri post  . Sono d'accordo con ognuno di Voi, sono stati proprio due bellissimi giorni. È stato bello rivedere i vecchi "babbioni"  , alcuni dei quali conosciuti nel lontano 2009 (II Raduno Pugliese ) e nel 2010 (I Raduno Abruzzese), ma la cosa più bella è stato vedere che l'età media (beati Voi) dei nuovi "amici" è veramente molto bassa  . Ha ragione Mr. Gianfrylive, due giorni sono pochi per fare due chiacchiere con tutti. Un ringraziamento particolare a Mr. Pnstefano (come al solito Ottimo Lavoro) ed alla "radiosa" Mrs. Pnalessandra  . @Mr. Geppito: se c'è una cosa che ho imparato frequentando i "membri"  , pardon, gli "iscritti" a questo club, è che in loro presenza bisogna camminare con "una mano davanti e l'altra dietro"  . Meditate gente, meditate  .
Edited by alanford 7/6/2014 3:00 PM
| |
|