|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| alanford - 7/6/2014 2:53 PM @Mr. Geppito: se c'è una cosa che ho imparato frequentando i "membri"  , pardon, gli "iscritti" a questo club, è che in loro presenza bisogna camminare con "una mano davanti e l'altra dietro"  . Meditate gente, meditate  .
 ma no caro Nunzio, perchè dici questo ? Gianfranco era fisicamente impossibilitato a fare brutti scherzi e poi la presenza delle signore imponeva contegno, potevi rilassarti tranquillamente  | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio Stromboli Posts: 346 577,72 ore

Milano Nord-Ovest
| cosa ne pensate di questo gruppetto? 

| |
|

Tutor Giulietta 1.4 Owner Nero pastello [ex 1.9 JTDM Rosso rubino] Utente del mese Marzo 2010 Posts: 3682 3.262,57 ore

Roma
| Mitticiiiiiiiiiii!!!!!! | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Certo e col tuo compressorino la metti alla pressione che più ti piace 
 | |
|

POTENZA
| Se volete c'è anche questo modello, sempre plastica atossica 
 | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Grigio titanio Utente del mese Agosto 2014 Utente del mese Aprile 2015 Posts: 245 249,92 ore

Noicàttaro (BA)
| Ecco le mie foto...scusate ma sono pochine...alla fine la fotocamera l'ho lasciata in macchina....i video come li posto??? Magari aspettiamo la cartella dropbox per condividere??
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Bianco ghiaccio Posts: 139 176,30 ore

Jesi
| Chiedo scusa per la richiesta che sto per fare... ma come vi dicevo al raduno tendo a dimenticarmi i nomi ed i nick con una velocità imbarazzante...  Mi piacerebbe tanto avere la foto di Thrill77 con i nomi/nick scritti sulla foto in modo da associarli ai volti... considerando anche che sono abbastanza nuovo qui e ancora non vi conosco tutti.  Sarebbe possibile?

| |
|

2.0 JTDM SW Owner Bianco ghiaccio Posts: 139 176,30 ore

Jesi
| Ottimo, grazie!  A proposito, non è il caso di aggiornare la home del forum con una foto dell'ultimo raduno nazionale???  | |
|