|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio 326,83 ore

Belluno
| Che invidia, dai, se ci sarà un altro raduno non troppo lontano da dove abito cerchero di esserci! | |
|

2.0 JTDM Owner Nero pastello 348,43 ore

rodano
| c'ero anch'io e ci sarò a settembre! | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 986 885,70 ore

castelnuovo del garda (VR)
| ragazzi con grande emozione riporto il link per vedere tutte le foto e video scattati al raduno. per motivi di privacy è visibile solamente dagli OWNERS.
clicca QUI
| |
|
Utente Posts: 6 40,78 ore
Carrara
| rugge - 30/5/2016 11:07 PM ragazzi con grande emozione riporto il link per vedere tutte le foto e video scattati al raduno. per motivi di privacy è visibile solamente dagli OWNERS. clicca QUI
Non mi funziona link | |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 1256 865,30 ore

Rosolini (SR)
| MarcoTNT - 31/5/2016 1:09 PM rugge - 30/5/2016 11:07 PM ragazzi con grande emozione riporto il link per vedere tutte le foto e video scattati al raduno. per motivi di privacy è visibile solamente dagli OWNERS. clicca QUI
Non mi funziona link
purtroppo non sei ancora owner... continua a seguire ed interagire attivamente.. prima o poi verra' riconosciuto il tuo contributo   | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 33 61,63 ore

Bergamo
| Attendo di diventare owner, anche se foto e video le ho già viste su FB, voglio vederle anche qui
Edited by Danygsi 7/6/2016 3:33 PM
| |
|
Nuovo utente Posts: 3 18,53 ore
Riva del Garda TN
| Ciao e buonasera a tutti, vi scrivo da Riva del Garda dove vi ho visti (e sentiti) passare durante il giro del 15 Maggio ed è stata davvero una bella emozione ... Sono in possesso di alcune foto di panterone fatte da me sul set del film di Bond, come faccio a mostrarvele (sempre che vi interessino)? Grazie, Roberto. | |
|

Tutor 2.4 JTDM+ SW Ti Owner Nero carbonio [ex: Brera 3.2 JTS Q4] Utente del mese Ottobre 2012 Utente del mese Dicembre 2013

TORINO
| Appena guardato l album. Solo una parola : SPETTACOLOOOOOOOO | |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 1256 865,30 ore

Rosolini (SR)
| mi sono fermato alla duecentesima foto..le altre me le godo domani a lavoro!!!!
Ancora complimenti agli organizzatori e alla grande famiglia 159!!!!!
| |
|
Riva del Garda TN
| Grazie drù, manco ho capito come si riesce a personalizzare il mio profilo, ho provato ad inserirci una foto ma me l'ha rifiutata perché troppo pesante. Per forza, era una delle V6 ti dei cattivi! | |
|

PR - Centro Nord 1.9 JTS SW owner Grigio stromboli Posts: 288 157,20 ore

Traversetolo (PR)
| roby159 - 9/6/2016 9:26 PM Ciao e buonasera a tutti, vi scrivo da Riva del Garda dove vi ho visti (e sentiti) passare durante il giro del 15 Maggio ed è stata davvero una bella emozione ... Sono in possesso di alcune foto di panterone fatte da me sul set del film di Bond, come faccio a mostrarvele (sempre che vi interessino)? Grazie, Roberto. Ciao , Innanzi tutto benvenuto. Ma mentre ci fotografavi non hai pensato di unirti a noi ? Nel lato Veneto abbiamo incrociato un paio di 159 e tra fari e clacson si sono unite virtualmente a noi  Se hai facebook puoi cercare il gruppo "1° Raduno alfa 159 Quantum Of Solace - Lago Di Garda" chiedi di farne parte ed appena ti diamo l'ok puoi pubblicare tutte le foto ed i video. In ogni caso grazie per il tuo apporto. | |
|
Riva del Garda TN
| Astro - 10/6/2016 1:34 PM roby159 - 9/6/2016 9:26 PM Ciao e buonasera a tutti, vi scrivo da Riva del Garda dove vi ho visti (e sentiti) passare durante il giro del 15 Maggio ed è stata davvero una bella emozione ... Sono in possesso di alcune foto di panterone fatte da me sul set del film di Bond, come faccio a mostrarvele (sempre che vi interessino)? Grazie, Roberto. Ciao , Innanzi tutto benvenuto. Ma mentre ci fotografavi non hai pensato di unirti a noi ? Nel lato Veneto abbiamo incrociato un paio di 159 e tra fari e clacson si sono unite virtualmente a noi  Se hai facebook puoi cercare il gruppo "1° Raduno alfa 159 Quantum Of Solace - Lago Di Garda" chiedi di farne parte ed appena ti diamo l'ok puoi pubblicare tutte le foto ed i video. In ogni caso grazie per il tuo apporto.
Ciao a te Astro, quando siete passati ero di servizio in Caserma VV.F. Riva e non mi potevo muovere, se avessi saputo che passavate vedevo di riuscire ad ottenere il permesso per farvi entrare e parcheggiare tutti nel cortile e magari fare qualche foto dalla cima del castello di manovra! | |
|

PR - Centro Nord 1.9 JTS SW owner Grigio stromboli Posts: 288 157,20 ore

Traversetolo (PR)
| Siamo arrivati al ristorante al limite dell orario masimo....se ci fossimo fermati un altra volta.... | |
|
Nuovo utente Posts: 2 2,68 ore
bari
| ciao ragazzi mi sono appena iscritto non conosco bene le regole ancora ,sono un alfista da sempre e vorrei partecipare a un raduno sarebbe la prima volta per me non vedo l'ora mi fate sapere in puglia quando lo fate. | |
|