|
Nuovo utente Posts: 2 4,47 ore
| Buonasera a tutti!
Parteciperei volentieri.. 159 SW Progression JTDm 170cv 17" | |
|
1750 TBI Owner Bianco Ghiaccio 211,73 ore

dolzago prov. lecco
| Era tanto tempo che non mi collegavo al sito. Oggi rientro e, cosa vedo?? Mega raduno mhhhhh....... Quasi quasi ,se sono ancora in tempo....... | |
|

1.8 Mpi SW Owner Argento alfa [ex 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa ex 2.2 JTS SW Owner Nero carbonio, ex 2.4 JTDM SW Q Marrone luci di bosco] 60,30 ore

Isernia
| Cacchio Mickey se non vieni col tuo bestione mi incxxxx | |
|
Nuovo utente Posts: 2 3,60 ore
Cernusco sul Naviglio (MI)
| Ciao a tutti! Sarò orgoglioso di partecipare a questo Mega Raduno. Con me, altri 3 amici. In totale saremo in 4. | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 990 888,30 ore

castelnuovo del garda (VR)
| vi siete iscritti al gruppo facebook? informo che i posti a sedere non sono infiniti, mi sa che devo contattare anche il ristorante di fronte.. iscrivetevi al gruppo e votate i 2 sondaggi riguardo le partecipazioni. cliccate qui
importante: consiglio a tutti i partecipanti di utilizzare Waze come navigatore. vi spiegherò meglio i dettagli...
Edited by rugge 4/5/2016 10:59 PM
| |
|

1.8 Mpi SW Owner Argento alfa [ex 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa ex 2.2 JTS SW Owner Nero carbonio, ex 2.4 JTDM SW Q Marrone luci di bosco] 60,30 ore

Isernia
| Ciao a tutti, qualcuno chiedeva chi salisse dal centro, io partirò da Isernia il sabato pomeriggio | |
|

PR - Centro Nord 1.9 JTS SW owner Grigio stromboli Posts: 293 160,97 ore

Traversetolo (PR)
| Buongiorno a tutti , A chi si iscrive nella pagina facebook prego poi di presentarsi comunicando il nick usato qui per agevolare la vostra identificazione per evitare doppie registrazioni. Se non avete facebook c'è anche un gruppo whattsup. Se non avete neanche quello confermatelo qui come "simobubi" Grazie | |
|
Nuovo utente Posts: 2 3,60 ore
Cernusco sul Naviglio (MI)
| Ragazzi se qualcuno mi lascia il numero di telefono per confermare la presenza su whatsapp, lo faccio volentieri. | |
|
Nuovo utente Posts: 4 0,75 ore
| Ciao a tutti piacere Stefano io sono nuovo e saro' presente al raduno con Alfa Brera se sbaglio qualcosa scusatemi ma non sono molto tecnologico attendo risposta!!! | |
|

Traversetolo (PR)
| Ciao a tutti , x simobubi - ti ho mandato una mail con il mio numero di cellulare x stefanochaz - mi spiace ma questo raduno è nato con un preciso scopo ed è riservato solo al modello 159 (berlina e station) | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 990 888,30 ore

castelnuovo del garda (VR)
| Goose - 5/5/2016 2:02 PM azz, quando avevo chiesto per far venire altre persone con altre alfa non 159, mi avevano risposto picche :| comprese brera e spider... 
Astro - 5/5/2016 3:48 PM
x stefanochaz - mi spiace ma questo raduno è nato con un preciso scopo ed è riservato solo al modello 159 (berlina e station) | |
|
2.0 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 57 60,70 ore

Venezia
| Ciao a tutti raga, ci sarebbe ancora posto per un altra panterona 2.0 jtdm sw ? Sarei io la moglie e la bimba piccola!! Ho chiesto l'iscrizione al gruppo fb nel frattempo.
Aspetto vostre ^_^
| |
|
2.0 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 226 203,43 ore

Roma
| Viors - 5/5/2016 7:01 AM Ciao a tutti, qualcuno chiedeva chi salisse dal centro, io partirò da Isernia il sabato pomeriggio ciao, l'avevo chiesto io. Mi piacerebbe molto ma temo siano troppe ore per un viaggio in solitaria in auto, specialmente la Domenica sera, dolo le libagioni... Mauro | |
|
Utente Posts: 6 40,78 ore
Carrara
| Ho provato ad unirmi al gruppo chiuso su Facebook "MordoLaMela"
C'é la possibilità di aggregarsi con moglie e fidanzata 159 1.9 JtdM sw nera?
Edited by MarcoTNT 5/5/2016 10:31 PM
| |
|

Traversetolo (PR)
| Buongiorno a tutti , x Marco TNT - Ho dato l'ok al gruppo su Facebook , certo che usare un nick name cosi e non mettere nemmeno una foto di un'Alfa si fa fatica a capire che si tratta di un Alfista x goa - con che nick hai chiesto di iscriverti alla pagina facebook ? 
Ps sulla pagina Facebook siamo, ad oggi, 201 membri Ps2 ad ora siamo a 52 auto e 99 persone
Edited by Astro 6/5/2016 8:22 AM
| |
|
Utente Posts: 6 40,78 ore
Carrara
| Astro - 6/5/2016 8:19 AM Buongiorno a tutti , x Marco TNT - Ho dato l'ok al gruppo su Facebook , certo che usare un nick name cosi e non mettere nemmeno una foto di un'Alfa si fa fatica a capire che si tratta di un Alfista
Non uso mai facebook - solo per voi
Edited by MarcoTNT 6/5/2016 8:40 AM
| |
|

Traversetolo (PR)
| MarcoTNT - 6/5/2016 8:27 AM Astro - 6/5/2016 8:19 AM Buongiorno a tutti , x Marco TNT - Ho dato l'ok al gruppo su Facebook , certo che usare un nick name cosi e non mettere nemmeno una foto di un'Alfa si fa fatica a capire che si tratta di un Alfista
Non uso mai facebook - solo per voi ok Marco , per cortesia compila i 2 sondaggi su partecipazione e persone che verranno con tè per il ristorante | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Posts: 39 27,95 ore

Padova
| Ciao a tutti! Ho appena inviato la richiesta di iscrizione al gruppo su fb a nome mio (Edoardo Faletti). Saremmo intenzionati a partecipare anche noi (io, mia moglie, bimbo di 6 mesi e cane al seguito) 159SW. Complimenti per l'idea! Ciao
| |
|

Traversetolo (PR)
| Benvenuto Edoardo , Per cortesia compila i 2 sondaggi sulla presenza ed il numero di persone senza contare il bimbo che è troppo piccolo per il pranzo ed il cane. Tieni presente che il giro in auto durerà circa 3 ore e non sono previste soste.  | |
|