|
1750 TBI Owner Bianco Ghiaccio 211,73 ore

dolzago prov. lecco
| Stò cercando di liberarmi da un inpegno per poter partecipare. Sono anche in attesa dei terminali csc per far ruggire la belva e quale miglior occasione per rodarli se non questo raduno..... Ma come ci si iscrive per chi non ha facebook nè l'altra diavoleria che non sò nemmeno scrivere????? Ciao. | |
|

PR - Centro Nord 1.9 JTS SW owner Grigio stromboli Posts: 288 157,20 ore

Traversetolo (PR)
| mickey44 - 6/5/2016 2:12 PM Stò cercando di liberarmi da un inpegno per poter partecipare. Sono anche in attesa dei terminali csc per far ruggire la belva e quale miglior occasione per rodarli se non questo raduno..... Ma come ci si iscrive per chi non ha facebook nè l'altra diavoleria che non sò nemmeno scrivere????? Ciao. Ciao Mikey , Se non hai le altre due diavolerie va bene anche che confermi qui la tua presenza ed in quante persone. Ti faccio presente, se non hai letto il cartellone, che si tratta una gita in colonna e ci sarà ben poco da far ruggire causa traffico intenso. 
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 986 885,72 ore

castelnuovo del garda (VR)
| Astro - 6/5/2016 2:22 PM mickey44 - 6/5/2016 2:12 PM Stò cercando di liberarmi da un inpegno per poter partecipare. Sono anche in attesa dei terminali csc per far ruggire la belva e quale miglior occasione per rodarli se non questo raduno..... Ma come ci si iscrive per chi non ha facebook nè l'altra diavoleria che non sò nemmeno scrivere????? Ciao. Ciao Mikey , Se non hai le altre due diavolerie va bene anche che confermi qui la tua presenza ed in quante persone. Ti faccio presente, se non hai letto il cartellone, che si tratta una gita in colonna e ci sarà ben poco da far ruggire causa traffico intenso. 
Mickey..in folle puoi farla ruggire quanto vuoi..;-) | |
|

| riporto il link del gruppo Facebook, | |
|

PR - Centro Nord 1.9 JTS SW owner Grigio stromboli Posts: 288 157,20 ore

Traversetolo (PR)
| rugge - 6/5/2016 4:16 PM ragazzi è pronto il ROAD BOOK.. lo carico questa sera x il download..
Eccolo !

Road Book - Raduno QoS 2016 V1.pdf (107KB - 29 downloads)
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Grigio stromboli [ex 2.0 JTDM SW] Posts: 745 246,60 ore

NOVARA(oleggio)
| Ragazzi ;( ho una brutta notizia purtroppo;(non posso più venire al raduno e mi viene da piangere...;(purtroppo ho la pantera che non sta tanto bene e attualmente ho troppe spese in casa per dedicarmi a curarla al 100% e purtroppo le spese per la pantera sono altucce per affrontarle tutte in questa settimana e mezza che manca :(sono tristissimo e disperato ;( | |
|

NOVARA(oleggio)
| Divertitevi anche da parte mia ragazzi ;( | |
|

NOVARA(oleggio)
| Ragazzi.....È molto probabile che vengo....ci ho pensato bene e non mollo per così poco...Del resto siamo una famiglia unita ....e la famiglia non si abbandona per così poco | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Posts: 39 27,95 ore

Padova
| Astro - 6/5/2016 2:03 PM Benvenuto Edoardo , Per cortesia compila i 2 sondaggi sulla presenza ed il numero di persone senza contare il bimbo che è troppo piccolo per il pranzo ed il cane. Tieni presente che il giro in auto durerà circa 3 ore e non sono previste soste. 
Grazie, Ho appena compilato i sondaggi. Per alleggerire le ore di auto del piccolo abbiamo deciso di arrivare a Desenzano il giorno prima, abbiamo prenotato un albergo. Sarà la prima volta che affrontiamo con lui un "viaggio" così lungo, ma quale migliore occasione per iniziarlo al mondo dei motori.
| |
|
Nuovo utente Posts: 4 0,75 ore
| Mi dispiace non poter venire ma Sgatto mi aveva detto che potevo partecipare magari la prox volta mettetevi d'accordo meglio prima di far prendere un impegno e poi cambiarlo all'improvviso.....grazie mille lo stesso Stefano Chiezzi | |
|
| Se una persona manda una mail e gli viene risposto "SI CERTO CHE PUOI VENIRE LO CHIEDI ANCHE" SI ORGANIZZA VENEDO DALLA TOSCANA E POI GLI VIENE DETTO NO SE PERMETTI NON SONO RIMASTO BENE.... INTENDI BENE LA MIA NON è UNA POLEMICA POI RAFFRONTATI CON SGATTO PERCHè IO NON SO CHE DIRTI....SOLAMENTE CHE MI DISPIACE.... | |
|
| Sgatto mi ha mandato una mail dicendomi che non c'erano problemi!!! Astro invece a pagina 5 del forum mi ha detto che non posso venire
Edit gianfrylive: posso anche comprendere che la cosa possa far rabbia, ma ti pregherei di non scrivere in maiuscolo perché sul forum equivale a urlare, e preferiremmo che la questione venisse gestita in modo pacato e con estrema tranquillità. Oltretutto anche altri utenti hanno chiesto di partecipare con alcune Brera e con alcune Spider, ma si era specificato sin dall'inizio che il raduno fosse destinato alle sole 159. Spero solo che tu possa comprendere il comportamento degli organizzatori... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 31 36,73 ore

Milano MI
| Ho mandato la richiesta di iscrizione al grupo facebook...sono Roberto Meduri..ho un alfa romeo 159 SW 1.9 jtdm 150CV. 90% sarò presente il 15 maggio, manderò conferma entro martedì...arriverò dalla provincia di Brescia, nel frattempo potreste accettarmi al gruppo FB? così vedo meglio i dettagli e cerco di convincere la mia fidanzata ad essere presenti a tutti i costi(se riesce a prendere ferie dal lavoro)! Speriamo bene =D | |
|

| stiamo organizzando una sosta veloce a Toscolano Maderno, per caffè e WC. quindi il ROAD BOOK sarà aggiornato.

| |
|
Nuovo utente Posts: 1 4,88 ore
| ragazzi scusate ho letto solo ora e mi piacerbbe esserci che devo fare per poter venire? ho gia fatto richiesta nel gruppo su fb scuste sono iscritto da circa un anno ma non ho mai postato!! ahhh scusate di nuovo ho una 159 2.4 jtdm del 2007 grigio titanio
Edited by Mauy 8/5/2016 4:03 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 239 376,43 ore

Foggia
| Che spettacolo quasi quasi...so già che mi morderò i gomiti per non esserci stato | |
|