|
Nuovo utente Posts: 1 5,38 ore
| Ciao a tutti dalla provincia di Cuneo... Anche se un po' lontano mi farebbe molto piacere esserci!!! Penso che al 90% ci sarò con compagna e bimba... PS Ho visto che c'è da stampare il cartellino, solo che se lo scarico e lo apro non mi viene centrato il logo e non ho la possibilità di modificarlo... Forse perché uso open office??? Se avete un altro formato provo a stamparlo!!! | |
|

PR - Centro Nord 1.9 JTS SW owner Grigio stromboli Posts: 288 157,20 ore

Traversetolo (PR)
| gianlucacll - 9/5/2016 12:01 AM Ciao a tutti dalla provincia di Cuneo... Anche se un po' lontano mi farebbe molto piacere esserci!!! Penso che al 90% ci sarò con compagna e bimba... PS Ho visto che c'è da stampare il cartellino, solo che se lo scarico e lo apro non mi viene centrato il logo e non ho la possibilità di modificarlo... Forse perché uso open office??? Se avete un altro formato provo a stamparlo!!! Ciao Gianluca , Al cartellino ci penso io , se puoi per cortesia unisciti al gruppo nell'apposita pagina facebook e vota i due sondaggi sulla partecipazione e numero di persone (se non lo hai già fatto), che è il canale privilegiato per tenere i conti in vista di domenica.  Grazie
Edited by Astro 9/5/2016 9:08 AM
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Grigio stromboli [ex 2.0 JTDM SW] Posts: 745 246,60 ore

NOVARA(oleggio)
| gianlucacll - 9/5/2016 12:01 AM Ciao a tutti dalla provincia di Cuneo... Anche se un po' lontano mi farebbe molto piacere esserci!!! Penso che al 90% ci sarò con compagna e bimba... PS Ho visto che c'è da stampare il cartellino, solo che se lo scarico e lo apro non mi viene centrato il logo e non ho la possibilità di modificarlo... Forse perché uso open office??? Se avete un altro formato provo a stamparlo!!!
Ciao Gianluca benvenuto  | |
|

Traversetolo (PR)
| Drù - 9/5/2016 11:30 AM Mi sono aggiunto [Drù+1] sia per il raduno che per il ristorante 
Please, mi fate sapere se per il ristorante sono ancora in tempo ? Denghiù  Ciao Dru , Si sei ancora in tempo per il ristorante , siamo a 104 persone e fino a 120 non ci sono problemi. | |
|

Traversetolo (PR)
| Drù - 9/5/2016 11:40 AM ok perfetto  allora ci si vede al raduno 
... e complimenti fin d'ora per l'idea e l'organizzazione

| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 986 885,72 ore

castelnuovo del garda (VR)
| COMUNICAZIONE URGENTE
considerando che il ristorante è prenotato SOLO per noi, ma il numero di posti disponibili a sedere è ormai agli sgoccioli, al fine di garantire il posto per tutti si rende necessario, da questo momento, approvare di volta in volta la votazione del sondaggio nel gruppo Facebook. non sarà quindi considerata una prenotazione, ma solamente una richiesta di partecipazione.
| |
|

2.0 JTDM Owner Bianco ghiaccio [ex 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio] Posts: 496 252,12 ore

MI-RM
| fiuuuu ... per un pelo  | |
|
Utente Posts: 6 40,78 ore
Carrara
| Confermo anche qui presenza con moglie e pantera (già fatto su faccialibro)
Noi partiamo da Carrara (Toscana) incontro qualcuno nel tragitto? Parma Piacenza ..... | |
|

Nuovo utente Posts: 1 2,37 ore
Rescaldina
| Signori buonasera.... :) sono passato da poco alla 159.... (dopo aver pianto per aver dovuto abbandonare 156.... ;( )
vorrei aggregarmi alla banda per l'evento del lago di garda portando la 2.2 JTS a prendere un poco di aria fresca ;)
oltre ad aver scaricato il modulo, cosa occorre fare per completare l'iscrizione?!?!?
grazie a tutti, e spero si abbia modo di conoscersi :) | |
|

| biagio - 9/5/2016 11:22 PM Signori buonasera.... : ) sono passato da poco alla 159.... (dopo aver pianto per aver dovuto abbandonare 156.... ;( )
vorrei aggregarmi alla banda per l'evento del lago di garda portando la 2.2 JTS a prendere un poco di aria fresca ;)
oltre ad aver scaricato il modulo, cosa occorre fare per completare l'iscrizione?!?!?
grazie a tutti, e spero si abbia modo di conoscersi :) ciao Biagio, benvenuto! devi richiedere l'approvazione al gruppo su FB se ce l'hai.. e soprattutto votare i due sondaggi che troverai negli ultimi post.. gruppo fb
Edited by rugge 9/5/2016 11:28 PM
| |
|

Traversetolo (PR)
| biagio - 9/5/2016 11:22 PM Signori buonasera.... : ) sono passato da poco alla 159.... (dopo aver pianto per aver dovuto abbandonare 156.... ;( )
grazie a tutti, e spero si abbia modo di conoscersi :) Ciao Biagio benvenuto , Ho fatto la stessa cosa anche io 5 mesi fa ma stò apprezzando la 159 soprattutto dopo che l'ho personalizzata.  | |
|

| ragazzi, ormai manca poco,.. siamo ad ora 62 pantere e 104 persone.. ancora pochi posti disponibili al ristorante..
James Bond è abbastanza preoccupato..guardate le foto..
p.s. Roberto è Astro, e Lucio sono io, Rugge
Edited by rugge 11/5/2016 12:25 AM

| |
|

1.8 Mpi SW Owner Argento alfa [ex 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa ex 2.2 JTS SW Owner Nero carbonio, ex 2.4 JTDM SW Q Marrone luci di bosco] 57,82 ore

Isernia
| :-D
Edited by Viors 11/5/2016 7:10 AM
| |
|

Traversetolo (PR)
| mickey44 - 6/5/2016 2:12 PM Stò cercando di liberarmi da un inpegno per poter partecipare. Sono anche in attesa dei terminali csc per far ruggire la belva e quale miglior occasione per rodarli se non questo raduno..... Ma come ci si iscrive per chi non ha facebook nè l'altra diavoleria che non sò nemmeno scrivere????? Ciao. Ciao Mikey , Riesci a confermare la tua presenza ed in quanti sarete con urgenza ? Grazie | |
|

Traversetolo (PR)
| Mauy - 8/5/2016 3:54 PM ragazzi scusate ho letto solo ora e mi piacerbbe esserci che devo fare per poter venire? ho gia fatto richiesta nel gruppo su fb scuste sono iscritto da circa un anno ma non ho mai postato!! ahhh scusate di nuovo ho una 159 2.4 jtdm del 2007 grigio titanio Ciao Mauy , Scusa il ritardo il tuo post ci era sfuggito , con che nome ti sei iscritto alla pagina Facebook ? Mi confermi che sei Emanuele Mauy Cairoli ?  
Edited by Astro 11/5/2016 11:46 AM
| |
|
1750 TBI Owner Bianco Ghiaccio 211,73 ore

dolzago prov. lecco
| Ragazzi io potrei esserci ma solo per il giro fino al ristorante poi devo tornare. Se per voi và bene sarei felice di accodarmi. | |
|
1750 TBI Owner Bianco Ghiaccio 211,73 ore

dolzago prov. lecco
| No , perchè non ho facebook. Ma mio figlio mi ha detto che non si può entrare perchè è un gruppo"chiuso". | |
|