|
1750 TBI Owner Bianco Ghiaccio 211,73 ore

dolzago prov. lecco
| Ti confermo la mia partecipazione quindi solo per il giro.Purtroppo non posso fermarmi a pranzo perchè devo tornare.  Equipaggio formato da mè, moglie e due figli. | |
|

PR - Centro Nord 1.9 JTS SW owner Grigio stromboli Posts: 288 157,20 ore

Traversetolo (PR)
| Buongiorno a tutti , Siamo arrivati a 62 auto e 117 persone e le previsioni del tempo sembrano andare nella direzione giusta  Che dire...... Paura !!!!!!!     | |
|

2.0 JTDM SW Owner Grigio stromboli [ex 2.0 JTDM SW] Posts: 745 246,60 ore

NOVARA(oleggio)
| Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| Caro Lucio, come già ti avevo annunciato tempo fa, ho un altro appuntamento importante per domenica 15 a cui ci tengo in modo particolare. Sono coinvolte molte persone e lo scopo è veramente importante. Tra l'altro i miei interessi si sono spostati notevolmente a scapito di altro a cui anni fa mi dedicavo; non ultimo questo forum che ho trovato sempre molto ricco ed interessante. Mi è capitato ancora di cercare informazioni e con un po' di pazienza le ho trovate.
Non potrò quindi essere dei vostri per questa passerella che si sta rivelando particolarmente ricca ed entusiasmante.
Ti auguro di cuore che tutto possa andare al meglio. Quello che era partito in sordina come un semplice incontro di zona sembra che si riveli invece come un raduno che sta coinvolgendo un numero decisamente inaspettato, e quasi sconvolgente, di partecipanti e di auto. Resterà senza dubbio nella storia del forum.
Colgo l'occasione per ringraziare anche chi ti sta aiutando e sta facendo in modo che domenica queste nostre splendide Alfa 159 possano sfoggiare la loro bellezza in una cornice così affascinante come quella del lago di Garda a cui sono affettivamente molto legato.
Per me è quasi una beffa perchè credo che pochi come me siano così geograficamente vicini, ma tantè, ormai ci sto facendo l'abitudine ad appuntamenti che si sovrappongono e di volta in volta scelgo dove partecipare e cosa rinunciare.
Un sentito grazie per il coinvolgimento che hai mostrato verso tutti indistintamente e per il tuo modo così elegante e sopraffino che hai nel disporre al meglio tutto e tutti. Chi avrà modo di conoscerti capirà meglio queste mie parole.
Ti saluto affettuosamente augurando a tutti che possa essere una bella giornata di gioia e di allegria all'insegna del biscone Buona domenica a tutti  | |
|
0,83 ore
Belluno
| Treno di gomme nuove appena fatto per l'occasione. La mia non sarà la pantera più bella visto il precedente proprietario, ma vedrò di rifarmi per il prossimo raduno ;)
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 986 885,72 ore

castelnuovo del garda (VR)
| michele68 - 12/5/2016 7:10 PM Caro Lucio, come già ti avevo annunciato tempo fa, ho un altro appuntamento importante per domenica 15 a cui ci tengo in modo particolare. Sono coinvolte molte persone e lo scopo è veramente importante. Tra l'altro i miei interessi si sono spostati notevolmente a scapito di altro a cui anni fa mi dedicavo; non ultimo questo forum che ho trovato sempre molto ricco ed interessante. Mi è capitato ancora di cercare informazioni e con un po' di pazienza le ho trovate. Non potrò quindi essere dei vostri per questa passerella che si sta rivelando particolarmente ricca ed entusiasmante. Ti auguro di cuore che tutto possa andare al meglio. Quello che era partito in sordina come un semplice incontro di zona sembra che si riveli invece come un raduno che sta coinvolgendo un numero decisamente inaspettato, e quasi sconvolgente, di partecipanti e di auto. Resterà senza dubbio nella storia del forum. Colgo l'occasione per ringraziare anche chi ti sta aiutando e sta facendo in modo che domenica queste nostre splendide Alfa 159 possano sfoggiare la loro bellezza in una cornice così affascinante come quella del lago di Garda a cui sono affettivamente molto legato. Per me è quasi una beffa perchè credo che pochi come me siano così geograficamente vicini, ma tantè, ormai ci sto facendo l'abitudine ad appuntamenti che si sovrappongono e di volta in volta scelgo dove partecipare e cosa rinunciare. Un sentito grazie per il coinvolgimento che hai mostrato verso tutti indistintamente e per il tuo modo così elegante e sopraffino che hai nel disporre al meglio tutto e tutti. Chi avrà modo di conoscerti capirà meglio queste mie parole. Ti saluto affettuosamente augurando a tutti che possa essere una bella giornata di gioia e di allegria all'insegna del biscone Buona domenica a tutti  Michele, ti ringrazio di cuore per le parole che hai scritto, ne sono veramente grato. spero di incontrarti presto, senza aspettare il prossimo raduno.
| |
|

Traversetolo (PR)
| michele68 - 12/5/2016 7:10 PM Caro Lucio, come già ti avevo annunciato tempo fa, ho un altro appuntamento importante per domenica 15 a cui ci tengo in modo particolare. Sono coinvolte molte persone e lo scopo è veramente importante. Tra l'altro i miei interessi si sono spostati notevolmente a scapito di altro a cui anni fa mi dedicavo; non ultimo questo forum che ho trovato sempre molto ricco ed interessante. Mi è capitato ancora di cercare informazioni e con un po' di pazienza le ho trovate. Non potrò quindi essere dei vostri per questa passerella che si sta rivelando particolarmente ricca ed entusiasmante. Ti auguro di cuore che tutto possa andare al meglio. Quello che era partito in sordina come un semplice incontro di zona sembra che si riveli invece come un raduno che sta coinvolgendo un numero decisamente inaspettato, e quasi sconvolgente, di partecipanti e di auto. Resterà senza dubbio nella storia del forum. Colgo l'occasione per ringraziare anche chi ti sta aiutando e sta facendo in modo che domenica queste nostre splendide Alfa 159 possano sfoggiare la loro bellezza in una cornice così affascinante come quella del lago di Garda a cui sono affettivamente molto legato. Per me è quasi una beffa perchè credo che pochi come me siano così geograficamente vicini, ma tantè, ormai ci sto facendo l'abitudine ad appuntamenti che si sovrappongono e di volta in volta scelgo dove partecipare e cosa rinunciare. Un sentito grazie per il coinvolgimento che hai mostrato verso tutti indistintamente e per il tuo modo così elegante e sopraffino che hai nel disporre al meglio tutto e tutti. Chi avrà modo di conoscerti capirà meglio queste mie parole. Ti saluto affettuosamente augurando a tutti che possa essere una bella giornata di gioia e di allegria all'insegna del biscone Buona domenica a tutti  Ciao Michele , Non ho il piacere (per il momento ) di conoscerti di persona, ma grazie di cuore anche da parte mia per le tue splendide parole.  | |
|

Traversetolo (PR)
| rugge - 12/5/2016 11:13 PM anxel - 12/5/2016 9:00 PM Treno di gomme nuove appena fatto per l'occasione. La mia non sarà la pantera più bella visto il precedente proprietario, ma vedrò di rifarmi per il prossimo raduno ;)
Anxel, questo raduno non è nato con lo scopo di fare un concorso di bellezza, ma di riunire più persone con la passione per l'Alfa 159, ispirati dal film 007 Quantum of Solace, dove le nostre pantere protagoniste sono tutte sporche e ammaccate.. Viste le previsioni meteo credo che domani non riuscirò nemmeno a lavarla la mia........Ma non importa, quello che conta è stare insieme per passare una splendida giornata ed apprezzare il meraviglioso panorama che il lago di Garda ci donerà.  
| |
|

NOVARA(oleggio)
| Astro - 13/5/2016 8:56 AM rugge - 12/5/2016 11:13 PM anxel - 12/5/2016 9:00 PM Treno di gomme nuove appena fatto per l'occasione. La mia non sarà la pantera più bella visto il precedente proprietario, ma vedrò di rifarmi per il prossimo raduno ;)
Anxel, questo raduno non è nato con lo scopo di fare un concorso di bellezza, ma di riunire più persone con la passione per l'Alfa 159, ispirati dal film 007 Quantum of Solace, dove le nostre pantere protagoniste sono tutte sporche e ammaccate.. Viste le previsioni meteo credo che domani non riuscirò nemmeno a lavarla la mia........Ma non importa, quello che conta è stare insieme per passare una splendida giornata ed apprezzare il meraviglioso panorama che il lago di Garda ci donerà.  
Speriamo faccia anche bel tempo va  | |
|

2.0 JTDM Owner Bianco ghiaccio [ex 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio] Posts: 496 252,12 ore

MI-RM
| dai che ci siamo !!!  | |
|

NOVARA(oleggio)
| Drù - 13/5/2016 9:56 AM dai che ci siamo !!! 
Drù ma tu ci sei? | |
|

2.0 JTDM Owner Bianco ghiaccio [ex 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio] Posts: 496 252,12 ore

MI-RM
| alex94 - 13/5/2016 10:01 AM Drù - 13/5/2016 9:56 AM dai che ci siamo !!! 
Drù ma tu ci sei?
si si mi sono iscritto  | |
|

NOVARA(oleggio)
| Drù - 13/5/2016 10:30 AM alex94 - 13/5/2016 10:01 AM Drù - 13/5/2016 9:56 AM dai che ci siamo !!! 
Drù ma tu ci sei?
si si mi sono iscritto 
Che bellooooooo  sei anche su whatsapp per caso?  | |
|

NOVARA(oleggio)
| Drù - 13/5/2016 10:40 AM ... direi che dobbiamo fare in modo di incontrarci 
uazapp ? ni ... nel senso che l'ho installato ma lo uso pochissimo ... c'è un gruppo su uazapp per 159ownersclub ?
C'e il gruppo per il raduno di domenica si  | |
|

MI-RM
| si, mi par d'aver letto qualcosa a riguardo ...  | |
|
1750 TBI Owner Bianco Ghiaccio 211,73 ore

dolzago prov. lecco
| Ciao a tutti. Da csc tutto tace: mi avevano detto che ci volevano 8 giorni per avere i terminali............ Peccato, pensavo di rodarli proprio in occasione di questa gita  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio 176,77 ore

avetrana taranto puglia
| rugge - 12/5/2016 11:13 PM anxel - 12/5/2016 9:00 PM Treno di gomme nuove appena fatto per l'occasione. La mia non sarà la pantera più bella visto il precedente proprietario, ma vedrò di rifarmi per il prossimo raduno ;)
Anxel, questo raduno non è nato con lo scopo di fare un concorso di bellezza, ma di riunire più persone con la passione per l'Alfa 159, ispirati dal film 007 Quantum of Solace, dove le nostre pantere protagoniste sono tutte sporche e ammaccate..
che sono sempre uno spettacolo | |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 153 167,37 ore

Tra Messina e Milano
| Ciao, ho saputo del raduno solo oggi, mi piacerebbe esserci, non ho FB pertanto vorrei sapere se c'è ancora la possibilità di aggregarsi ristorante compreso , saremmo in due . | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 986 885,72 ore

castelnuovo del garda (VR)
| lei..è pronta..anche se non so se riesco a lavarla, ma fa lo stesso..

| |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 153 167,37 ore

Tra Messina e Milano
| rugge - 13/5/2016 8:44 PM Salvuccio159 - 13/5/2016 8:33 PM Ciao, ho saputo del raduno solo oggi, mi piacerebbe esserci, non ho FB pertanto vorrei sapere se c'è ancora la possibilità di aggregarsi ristorante compreso  , saremmo in due  . ciao Salvuccio, c'è ancora qualche posto al ristorante  , se mi dai conferma prenoto anche per te. in caso mandami un messaggio privato con il tuo numero Ok, grazie, ti ho risposto in pvt  | |
|

Traversetolo (PR)
| rugge - 13/5/2016 8:44 PM Salvuccio159 - 13/5/2016 8:33 PM Ciao, ho saputo del raduno solo oggi, mi piacerebbe esserci, non ho FB pertanto vorrei sapere se c'è ancora la possibilità di aggregarsi ristorante compreso  , saremmo in due  . ciao Salvuccio, c'è ancora qualche posto al ristorante  , se mi dai conferma prenoto anche per te. in caso mandami un messaggio privato con il tuo numero Ciao Salvo , Benvenuto anche da parte mia , ci vediamo domani. Aggiornamento ad ora : 62 auto 119 persone al ristorante
| |
|