|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio 177,02 ore

avetrana taranto puglia
| GRANDE.... e tante che ci stai rendendo partecipi a distanza purtroppo | |
|

avetrana taranto puglia
| gianfrylive - 15/5/2016 11:28 AM Altra chicca ragazzi...che spettacolo, pantere fino all'orizzonte!!!!!!! 
buon divertimento a tutti i partecipanti
 agli organizzatori e che spettacolo sia | |
|

avetrana taranto puglia
| visto che c siamo vogliamo sapere anche gli altri 1° 2° e 4° sempre partendo da sinistra | |
|
2.0 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 224 202,75 ore

Roma
| Che strafigata!!!! grandi, ragazzi! mauro | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Posts: 95 534,20 ore

Rozzano (MI)
| Che raduno!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 239 378,35 ore

Foggia
| foto foto foto foto foto foto foto | |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 1262 867,32 ore

Rosolini (SR)
| vogliamo le foto anteprima..io non ho fb   | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 986 885,90 ore

castelnuovo del garda (VR)
| ringrazio di cuore tutti i partecipanti per aver contribuito a realizzare il mio sogno, siete stati tutti fantastici, ed è stato esaudito ampiamente oltre ogni aspettativa.
ringrazio moltissimo Astro per essere arrivato a far parte dell'organizzazione appena aveva intuito che ero in difficoltà a gestire un evento del genere.. abbiamo lavorato molto, in perfetta sintonia, costantemente e in tempo reale dal mattino presto a notte inoltrata. la suddivisione dei compiti è stata spontanea, non ci siamo mai chiesti "lo fai tu questo?lo fai tu quello?
mi sono commosso nel ricevere i complimenti di tutti, ma il successo di questo grande raduno è stato grazie a voi partecipanti, e agli altri membri dello staff dislocati lungo il biscione Ygor M., Francesco Z., Maurizio P.
grande entusiasmo collettivo quindi, uniti tutti dalla stessa passione per la 159, che a distanza di oltre 10 anni dall'inizio della produzione, ci ha regalato oggi emozioni che solo chi ha partecipato al radunopuò capire.
stiamo raggruppando tutte le foto, i video, per creare un unico album che rimarrà sicuramente nella storia.

| |
|

2.0 JTDM SW Owner Grigio stromboli [ex 2.0 JTDM SW] Posts: 745 246,60 ore

NOVARA(oleggio)
| Ciao a tutti ragazzi, volevo dirvi che è stato un raduno con i fiocchi, organizzato alla grande, ed ho conosciuto gente favolosa, simpatica e molto gentile che poche volte ho incontrato cosi. Andati via dal raduno mi ero commosso, perchè già mi mancavano quei bei momenti, lo spirito di squadra e tutto. Lucio e roberto, siete stati grandissimi, due persone favolose e che mi hanno sempre chiesto come andava la pantera visto che sapevano che avevo qualche problemino :) Se potessi lo rifarei subito domani perchè è stata una cosa UNICA. Grazie di tutto e spero di rivedervi tutti molto presto. Famiglia | |
|
2.0 JTDM SW Owner Bianco ghiaccio Posts: 3 30,67 ore
SERMIDE (MANTOVA)
| Ciao a tutti. volevo ringraziare lucio , tutto lo staff che sono stati bravissimi nell'organizzazione e tutti i partecipanti che hanno permesso questa bellissima giornata trascorsa in compagnia.direi che e'stato perfetto.GRAZIE | |
|
1750 TBI Owner Bianco Ghiaccio 211,73 ore

dolzago prov. lecco
| Ragazzi mi sono divertito un mondo!!!!! Un grazie a tutti gli organizzatori per il non facile compito di gestire l'evento visto il considerevole numero di auto che hanno partecipato all'evento e il traffico che abbiamo incontrato sulle strade. In 3 raduni a cui ho partecipato mai avevo visto un serpentone così lungo e, non sò se avete notato le facce dei turisti dei paesi che attraversavamo  . Per rugge: stavo meditando sui km della tua pantera e ,pensa io arriverò a quella cifra tra 63,6 anni.  .  a tutti. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Posts: 95 534,20 ore

Rozzano (MI)
| mickey44 - 16/5/2016 1:30 PM non sò se avete notato le facce dei turisti dei paesi che attraversavamo  .
Mai visti tanti tedeschi e auto tedesche... si saranno rifatti gli occhi  | |
|
Utente Posts: 6 40,78 ore
Carrara
| Che dire ....... UNO SPETTACOLO
il serpentone di 50 macchine è stata un'emozione impagabile, per essere stato il nostro primo raduno non potevamo chiedere di meglio, splendida organizzazione, fantastiche persone, spettacolari alfa e percorso da cartolina...
aspettiamo il prossimo con entusiasmo
Edited by MarcoTNT 16/5/2016 7:02 PM
| |
|
2.0 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 224 202,75 ore

Roma
| Si, vabbé, tutto bellissimo, strafigo...50 pantere in sfilata....i teteschi...eccetera, eccetera... Se qualcuno pensa che la mia sia invidia.... HA RAGIONE!!!!  Alla prossima, spero di esserci anch'io..
Mauro | |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 1262 867,32 ore

Rosolini (SR)
| mauroc - 16/5/2016 7:31 PM Si, vabbé, tutto bellissimo, strafigo...50 pantere in sfilata....i teteschi...eccetera, eccetera... Se qualcuno pensa che la mia sia invidia.... HA RAGIONE!!!!  Alla prossima, spero di esserci anch'io..
Mauro
MAURO!!!! Sai che pensavo alla stessa cosa: recovery per rigenerazioni mancate...  Ora come ora, sulal mia sarebbe successo di sicuro!!
| |
|

2.0 JTDM Owner Bianco ghiaccio [ex 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio] Posts: 496 252,12 ore

MI-RM
| CHE GRAN BEL RADUNO !!! rinnovo i miei complimenti agli organizzatori, per l'idea e per la realizzazione ed a tutti i partecipanti per il loro spirito e simpatia.  Troppo bello vedersi salutare dagli stranieri in villeggiatura a passeggio sul lungo lago o ricevere colpi di clacson e sfanalate delle altre Alfa incontrate lungo il percorso.  Non c'è niente da fare ... la 159 è bella ed attira l'attenzione di tutti ... ... compreso quello che abbiamo incrociato a bordo di una scirocco che ci ha fatto il "pollice verso" ... con una scirocco    
Se posso ... giusto un consiglio per chi non c'era ... l'anno prox è obbligatorio esserci e sfondare quota 100 !!! 
... ora vediamo se riesco a mettere qualche foto del raduno ...
Edited by Drù 16/5/2016 9:51 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 153 167,37 ore

Tra Messina e Milano
| Ragazzi, anch'io voglio ribadire il mio ringraziamento a chi è riuscito ad organizzare questa bellissima giornata. Mi auguro di poter essere presente per la prossima occasione, almeno finché sarò qui in zona Milano/Como/Bergamo . | |
|