|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| dominiusped - 6/4/2016 4:28 PM adriatico - 27/3/2016 10:34 PM Spero di esserci?????? Saluto gli amici indimenticabili conosciuti qui 
Ciao Nicola !!! Da quanto tempo !!! Speriamo tutti di riaverti tra noi a questo incontro : )  Mr. adriaticoooooo!!! Forza, ti stiamo aspettando tutti  . | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Allora gente, ci avviciniamo sempre più...chi altro si aggrega??
Elenco partecipanti aggiornato al 06/04/2016
- giovanni61 + 1
- gianfrylive + 1
- punto159
- alanford + 1
- dominusped
- giù60 + 1
- woco159 + 1
- geppito
- francocosimo + 1
- adriatico
- bruno78
- DevilDog + 1
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 139 42,97 ore

Martina Franca
| Ho passato la notizia anche a un mio collega di lavoro, possessore anche lui di una pantera. Già iscritto al forum ma non lo usa molto, quindi gliel'ho detto io! Deve vedere i turni di lavoro della moglie, se riesce metterà la presenza anche lui. | |
|

Mendicino (CS)
| Cappio, gran bella notizia, il piccolo incontro del Pollino è stato promosso a Raduno Ufficiale, piacevolissima sorpresa  . A questo punto è doveroso fare un appello rivolto a tutti, calabresi e cosentini in particolare, ormai i cosentini stanno diventando numerosi (cumu i ciciari 'e Jugale - cit. cosentina )  . Forza ragazzi, è la volta buona aggregarsi e conoscere altri appassionati della pantera e stare un'intera giornata a parlare e confrontarsi sulle nostre auto  .
Edited by alanford 9/4/2016 2:58 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 82 47,42 ore

| Ragazzi, con la mia famiglia siamo a Roma in quei giorni, non posso esserci purtroppo. Ad ogni modo colgo l'occasione per fare un domanda che magari farà ridere: ad un raduno cosa si fa di preciso, qual è il calendario? Non ne ho mai fatto uno di nessun genere in vita mia xD | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Un raduno è un motivo di incontro, passare delle ore in spensierata compagnia, fare una sfilata con tutte le pantere, fermarsi in un luogo stabilito, fare fotografie di gruppo, visitare dei luogo di culto, visitare luoghi turistici, a volte ci è capitato di fare dei mini pellegrinaggi a chiese dedicate, a luoghi sacri, una bella mega abbuffata tra amici, ridere e scherzare e alla fine di tutto questo, essere pienamente soddisfatti della meravigliosa giornata trascorsa insieme a gente estremamente simpatica e generosa. Altra cosa importante è che in questi incontri/raduni possono nascere (e sono nate) delle amicizie vere e profonde e assicuro tutti che quando arriverà l'ora dei saluti, sarà un momento emozionante e triste allo stesso tempo, perché quella giornata ricca di belle sensazioni sta svolgendo al termine. Inoltre è un motivo di confronto parlando a più non posso della nostra passione in comune, cioè al mitica 159 e tutta l'Alfa Romeo in generale... Ah dimenticavo, un raduno considerato ufficiale ti annovera il diritto a comparire con una foto del gruppo partecipante nella nostra Homepage...più di così.  | |
|

Mendicino (CS)
| Nello specifico caso QUI c'è una bozza del programma, QUI il menù che gusteremo a pranzo, mentre QUI l'orario ed il luogo di ritrovo. Sulla HOME PAGE troverai le foto dei raduni che sono stati effettuati ed i link alle discussioni che li hanno generati, mentre QUI troverai i vari incontri di zona che si sono fatti negli anni. Peccato non poter partecipare, è una magnifica occasione per conoscere altri appassionati della pantera, visitare con loro e le loro famiglie luoghi turisti e naturalistici ed alla fine dei conti parlare e scambiarci idee ed impressioni sulla nostra mitica 159 AR.
Edited by alanford 10/4/2016 11:38 PM
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| per il giorno 20 APRILE si chiudono le adesioni,affrettatevi!!!!!! | |
|

Nuovo utente Posts: 4 3,35 ore
Forenza (PZ)
| Perché non creiamo un gruppo su telegram o whatsapp o facebook? su telegram e Fb è più semplice in quanto non siamo obbligati a fornire qui i nostri numeri.. io il forum non lo apro spesso.. Magari è più facile comunicare. Io sono di Forenza, provincia di PZ. Ho la nonna a Lauria e molti famigliari.. quindi potrei raggiungervi
Edited by Capitanoultimo89 12/4/2016 12:30 AM
| |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 536 381,65 ore

Pietravairano (CE)
| Ragazzi salve io ho ricevuto la email da sgatto che mi avvisava del raduno io vivo in Campania precisamente Caianello mi sapete dire quanto dista dal luogo del raduno | |
|

Lauria -PZ-
| da Salerno sono circa 170 km ,il resto del conteggio a te! | |
|

2.0 JTDM SW Owner Grigio stromboli [ex 2.0 JTDM SW] Posts: 745 246,60 ore

NOVARA(oleggio)
| Io purtroppo non posso venire sono al nord | |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 536 381,65 ore

Pietravairano (CE)
| giovanni61 - 12/4/2016 3:10 PM da Salerno sono circa 170 km ,il resto del conteggio a te! Non è proprio lontanissimo devo vedere un po' tanto fino al 25 ne ho di tempo per decidere ?? | |
|

Mendicino (CS)
| lui93 - 12/4/2016 5:51 PM giovanni61 - 12/4/2016 3:10 PM da Salerno sono circa 170 km ,il resto del conteggio a te! Non è proprio lontanissimo devo vedere un po' tanto fino al 25 ne ho di tempo per decidere ?? No, purtroppo il tempo ultimo per decidere la tua partecipazione è il 20 aprile, infatti per tale giorno dovrai comunicare il numero di persone che parteciperanno, questo perché il ristoratore ha bisogno dei suoi tempi tecnici per gestire le prenotazioni. Comunque, i chilometri che separano Caianello da Lauria sono circa 250 km, fortunatamente tutti in autostrada. Dai, ti aspettiamo, è solo una gran bella gita  . | |
|

NOVARA(oleggio)
| Però non ho ancora capito dov'è l'incontro del raduno | |
|

NOVARA(oleggio)
| Ok letto hahahahah...è un po lontanuccio davvero, ho 1000 km da dove sto io...XO | |
|
Nuovo utente Posts: 1 0,98 ore
| ciao a tutti, mi strapiacerebbe esserci ma é un po' lontanuccio... Magari ci si vede in Valpadana...! | |
|

Lauria -PZ-
| Essendo alle fasi finali personalmente gradirei commenti specifici sul tema senza intasare la discussione.Grazie comunque alle persone che non partecipano per la distanza. | |
|